Corsi Prematrimoniali
di Antonella84

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
06/08/13, ore 11:12

Sai che ho riso dall'inizio alla fine?XD Situazioni proprio adatte al manga, comportamenti IC.... insomma, perfetto! Ovviamente il corso che mi incuriosisce di piu' e' l'ultimo.... °\\\\° Forza Akane, siamo tutte con te!!!XD Aggiorna presssstissssssimisssssimo!(ma perche' ho fatto una cosa del genere? Mah, il caldo) Baci:-*

05/08/13, ore 21:50

Eccoti di nuovo qui con un'altra ff che sembra proprio promettere bene!!! Che dire? Mi ha incuriosito parecchio la tua idea e ora voglio proprio seguire la tua storia e vedere cos'accadrà!! Akane che si fa coinvolgere da corsi prematrimoniali??? Uhm...la cosa è decisamente interessante!! Sappiamo tutti quello che prova per il suo Ranma, ma arrivare addirittura a frequentare un corso così...beh ci fa chiaramente capire che ne è proprio cotta! Molto bella la scena iniziale dove descrivi i suoi abiti...per quanto il nostro codinato voglia fare l'indifferente, proprio non ci riesce ad esserlo completamente, visto che l'abbigliamento di Akane ha sortito l'effetto sperato (anche se non si sa se lei mirasse a quello!!) Nabiki come sempre è la volpe fatta persona e non le sfugge niente...ha perfettamente capito che a Ranma rode il fatto che sia uscita da sola e per giunta vestita in quella maniera..a suo parere POCO vestita! E' inutile che faccia finta di niente...è geloso marcio!!! E la cosa ci piace un sacco!!
Ora sono davvero curiosa di sapere come continuerà, perchè davvero quest'idea che ti è passata per la testa è davvero originale!!! Aggiorna presto! Un bacione!!

05/08/13, ore 17:49

Wow, un corso prematrimoniale non l'avevo ancora visto in giro, molto originale! Bellissima la scena finale, mi immagino Ranma mentre si sente male pensando a ciò che potrà fare la sua "dolce" Akane, come cucinare, ad esempio! Aspetto il prossimo capitolo, ciao! :-)

05/08/13, ore 14:22

un corso matrimoniale, eh??? idea insolita ma interessante!!! chi sà cosa riuscirà ad imparare Akane???e se riuscirà a imparare anche a cucinare??!!però mi è sembrata un Akane più disinvolta dal solito, tanto da confidare alle amiche un'idea così personale ed intima, quello di partecipare al corso!!!no??come se desse delle conferme dei suoi sentimenti rispetto al suo fidanzato!!!!sopratutto sei lui era nascosto dietro una pianta origliando l'intero discorso!!!però vediamo che riuscirà a capire il codinato!!!allora al prossimo capitolo, buon lavoro!!!

05/08/13, ore 13:36

La storia mi ha incuriosito molto!
L'idea dei corsi pre - matrimoniali é originale, voglio proprio vedere cosa insegneranno alle future spose, spero ci sia un corso di cucina in cui finalmente Akane imparerà a cucinare!
Un Ranma geloso é troppo interessante, gli sta bene! Scommetto che la ragazza con il codino farà un'apparizione sotto mentite spoglie e dove va lui vanno anche le sue fidanzate (ma io spero di no per una volta!).
Al prossimo capitolo!

05/08/13, ore 10:08

Ranma ad un corso con lo scopo "matrimonio"?? Voglio proprio vedere come Akane riuscira' a convincerlo. Insomma, Ranma deve mantenere evidente la sua idea: "Non mi sposero' mai con quel maschiaccio".XD E poi... raiting arancione? Oh oh, pregusto, pregusto!XD Baci:-*

05/08/13, ore 09:14

Questa è un'idea splendida! XD
Mi ha attirata davvero molto! Prevedo guai da questo particolare corso per Ranma! :P
Ti prego, dimmi che la aggiornerai il più in fretta possibile!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]