Corsi Prematrimoniali
di Antonella84

14/01/14, ore 18:04

Oh mio Dio! Ovvio che lo amo!! Forse più del quindicesimo! Ma decisamente viene dopo! Oh kami sarà che risposta da?? Spero logicamente positiva *.* oooh sto a impazzire di gioiaa! Per prima cosa ...all‘inizio di questo capitolo mi sono completamente sbellicata dalle risate! XD che battute dice Ucchan! Soprattutto quando gli stava facendo ripetere :-parola di porcellino?- ahahahahahahh muoio X‘D ma ritorno subito alla fine del capitolo *.* aiuto! Crepacuore mi viene! Che dolshe Ranma *Q* sei stupendamente brava Anto ! Mi viene da piangere! T.......T buuuuuuuu *.........* che colpo! Dopo averti risposto sono andata nella cartella delle preferite e non appena ho visto il capitolo 17 ho sputato di bocca l‘acqua che stavo a bere *0* non faccio questa faccina per l‘acqua sputata ma perché non vedo l‘ora di leggere il diciottesimo capitolo *-----* baciuzzi! Ti salutoo <3 eh grashiee *w* <3

13/01/14, ore 23:24

Mi hai fatta quasi commuovere! Che bel capitolo :D finalmente tutti i nodi vengono al pettine e si giunge a un chiarimento reciproco!!! Non vedo l'ora di leggerne il finale! Baci :)

13/01/14, ore 20:32

E dopo l'insospettabile e piacevole risvolto in casa “gatti e papere”, ecco un porcellino trasformarsi in giovane uomo in grado di rivelare un lato di sé, estremamente romantico ed accattivante. Non c'è che dire, nonostante la mia coppia preferita sia un'altra (sai che originalità?), non posso che ammettere apertamente di aver apprezzato e amato questa dichiarazione di Ryoga a Ukyo. Relativamente a questi due personaggi, credo sinceramente sia la più dolce ed originale che abbia mai letto. E mi ha emozionato. Mi ha emozionato vedere Ryoga confessare il segreto di pulcinella a Ukyo, tanto per prenderla in giro, prima di prepararsi ad una rivelazione di ben altro genere e l'ingenuità della bella cuoca, che capisce solo all'ultimo cosa le sta per accadere, è stata davvero la ciliegina sulla torta. Davvero perfetto! E come se non fossero sufficienti queste emozioni di per sé, eccoci improvvisamente ad aspettare la mezzanotte insieme ad Akane, Ranma e ai loro pensieri d'amore...aaaaah! Una sintesi perfetta, da una parte come dall'altra, di quanto di magico (e fino a poco tempo prima insperabile) è successo negli ultimi giorni! Adoro la tua storia, non c'è capitolo che non abbia concluso sorridendo, te lo assicuro! Ma questa volta...mi hai lasciata davvero senza parole! Non posso crederci! Squillino le trombe, rullino i tamburi...Ranma Saotome le ha fatto al proposta!! AAAAH! No, beh...questa non me la dovevi fare, sono debole di cuore il lunedì sera, non lo sai? Soprattutto perché ora ti sei cacciata in un grosso guaio, potrei seriamente iniziare a tartassarti quotidianamente, trasformando “Misery non deve morire” in “Akane deve rispondere di sì!” (velatissimo suggerimento per il prossimo capitolo, se non si era capito!) Ok, basta. Mi contengo! Ancora una volta cara non posso che farti i miei complimenti più spassionati e sinceri. Questa storia è romantica al punto giusto, un vero sogno per un'amante del genere come me e tu sei sempre bravissima! Un bacione grande, cara! :D

13/01/14, ore 20:10

Immagina una pazza che urla e saltella di gioia e avrei un'idea di ciò che vorrei fare se non fossi seduta sul divano di fianco a mio marito.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

13/01/14, ore 20:08

una coppia azzeccata tanto quando i due protagonisti e proprio Rioga e Ukio che belli che sono!!! povera la Kuno impazzita!!! mi spiace tanto per lei... non che fosse un personaggio che amavo ma.... un amorino per lei no? poi il discorso tanto atteso molto carino!! a presto

13/01/14, ore 18:10

Senza dubbio la colazione più dolce del mondo! Ma che romantica questa prima notte da innamorati.... romantica ma non melensa, proprio come insegna quella fuori di testa di Mizu... che a proposito è un personaggio magistrale... ah ah ah la scuola di seduzione indiscriminata! Semplicemente geniale... e finalmente i due timidoni si sono messi a nudo... in tutti i sensi! Complimenti! Per non parlare della pomiciata selvaggia tra i due cinesini! Ho rido davvero per la storia del ristorante chiuso per inventario... poi abbiamo lasciato l'eterno disperso a far gli occhi dolci alla cuoca di okonomiyaky più forte del mondo... ce n'è abbastanza da attendere con impazienza il nuovo capitolo! Cosa succederà su quel tetto a mezzanotte? Sarà dolce o piccante. .. o agropiccante, come nella migliore tradizione della cucina asiatica?

12/01/14, ore 23:06

come al solito quei due sono su una lunghezza d'onda completamente diversa!!! hahaha! anche di fronte alle verità sconcetanti di Nabiki non vanno oltre presi dalle loro insicurezze. ma proprio quello che ci piace! bel cappy alla prossima

12/01/14, ore 22:15

Yuppiiiii Anto! Finalmente hai aggiornato! Sai che mi hai fatto sudare freddo? Quanto ho aspettato! Cattivaa xD beh. .... non mi hai deluso affatto! Il capitolo non è il mio preferito (ovvio ) ma ci voleva proprio! Tanto che non vedo l‘ora in un tuo aggiornamento! Sarà che si diranno a mezzanotte ...?? Voglio sapere! Buon anno in ritardo comunque! Ma lasciamo stare questa parte xD certo che Mizu fa davvero miracoli! Mi sono buttata dal balcone a forza di ridere per le frasi sbellicose che dice il signor Tendo ..non puoi capire! Sei bravissima ! Quando leggo questa storia è come se guardarsi un episodio originale! Dire che sei brava è dir poco! Mi fai sognare sempre!!! È indescrivibile! Spero non mi farai aspetta quanto le vacanze natalizie perché mi troverai morta! XD stavo attisicando (morire) prima che aggiornassi! Non appena ho visto “capitolo 16“ i miei occhi hanno fatto scintille, cuoricini e fuochi d‘artificio! Aggiorna presto non farmi aspettare! Ti prego! Smak ti ringrazio di cuore!

12/01/14, ore 19:06

Eccomi, eccomi anche qui! Non sai che gioia leggere il tuo aggiornamento oggi! Sono così contenta che le cose inizino finalmente a tornare al loro posto...ma partiamo dall'inizio! Shampoo e Mousse? Accidenti, Mizu ha fatto proprio il miracolo! Ahahaha! Ci voleva una rivelazione tale (per quanto falsa) per spingere la cinesina tra le braccia della sua papera? Beh, ovviamente sono contentissima per Mousse, che una volta tanto non fa proprio la figura dello sfigato patentato! Eppure...eppure non posso fare a meno di chiedermi cosa succederà quando, gioco forza, Shampoo si renderà conto che Ranma non ha abbandonato i suoi gusti etero, non quando si tratta di Akane almeno...mmmm, chissà! In ogni caso sono contenta anche della piega che le cose stanno prendendo (finalmente!) in casa Tendo. Oddio, le tue battute di Soun sono semplicemente geniali, mi sono rotolata dalle risate! È troppo tragicomico quell'uomo, una vera rivelazione in questa tua storia, complimenti! :) E poi Nabiki...ma davvero? Era ora che la regina di ghiaccio smettesse per un po' i suoi panni e decidesse di dire qualcosa di sensato! Spero che almeno quei due capoccioni abbiano capito e che tutti si risolva per il meglio! Non vedo l'ora che giunga la mezzanotte! Voglio proprio vedere cosa accadrà su quel tetto! ;) Ti prego aggiorna presto, sai già quanto la tua storia mi abbia preso e, anche se sono un po' triste perché siamo agli sgoccioli (o forse sbaglio?), sono davvero impaziente di leggere il finale di questa dolcissima e romantica ff! Complimenti, mi fai sognare ogni volta :D

12/01/14, ore 18:45

Sono cosi contenta per Mousse, finalmente ha conquistato la sua Shan Pu, anche perchè lei è convinta che a Ranma piacciano gli uomini, ma questi sono dettagli..basta che c'è una spasimante in meno :D sono curiosa di sapere cosa sarà successo per Ukyo e Ryoga, invece! é il momento dei chiarimenti per la famiglia Tendo-Saotome...e che chiarimenti. Soun come al solito fa il melodrammatico, ma quella più decisa è sempre Nabiki, che spiega ai due testoni com'è veramente la situazione. Spero che i nostri protagonisti mettano da parte orgoglio e fraintendimenti e si chiariscano..ma per loro è impossibile :D non mi resta che aspettare la mezzanotte sul tetto..dici che morirò di freddo?!! ahahah a parte lo sclero, non vedo l'ora di leggere come andrà a finire. Sempre bravissima..dalla caratterizzazione dei personaggi, ai dialoghi, un misto tra comicità e serietà. Alla prossima :*

12/01/14, ore 17:49

Ed eccoci qui...finalmente ai chiarimenti...ma prima c'è una grossa novità che riguarda Shampoo e Mousse..beh che dire...dopo che Mizu ha praticamente sbattutto in faccia alla cinesina che Ranma proprio non fa per lei, torna a casa sconfortata, e li come sempre, c'è pronto il suo Mousse che la consola...e questa volta finisce bene per il ragazzo..ottenendo così una ricompensa che aspettava da tanto, troppo tempo!!! Vai Mousse!! Sei tutti noi!!! ;D
In casa Tendo invece è arrivata l'ora della resa dei conti e tutta la famiglia si ritrova riunita in soggiorno, con un Soun che come sempre è in piena crisi lacrimosa e che a momenti allaga tutta la casa con i suoi pianti, per la paura che Akane lo odi per l'eternità!!! Ahahahahahahahah...devo dire che Soun è sempre stato un personaggio che m è sempre tanto piaciuto in Ranma, proprio per il suo amore che ha verso le figlie...è proprio un gran padre...e quando poi si abbandona alle sue lacrime disperate, mi fa ridere a crepapelle, dovrebbe essere un uomo forte e invece è un tale piagnucolone che fa tanta tenerezza!! Ahahahahahahahahah..grande Soun!! =)
I nodi vengono finalmente al pettine, quando Nabiki e Mizu decidono di restare da sole con Ranma e Akane per raccontare così tutto quanto!! Devo dire che la Regina di Ghiaccio non si smentisce mai...è in torto marcio e per giunta va a chiedere la ricompensa....per quanto mi riguarda, fossi stata al posto di Akane, sarebbe volata fuori dalla finesta stavolta!!! xD xD
Ecco che cominciano il racconto e come sempre, gli equivoci sia per Ranma che per Akane, non tardano ad arrivare...lui che pensa sia stata lei e lei che pensa sia stato lui..e quando mai sti due non equivocano!!!
Fortunatamente Nabiki prende saggiamente la situazione in mano che spiega tutto quando, giustificandosi semplicemente con un "Ho organizzato tutto questo perchè voglio che tu sia felice, Akane!"...beh che dire??? Effettivamente quando vuole sa avere un grande cuore, lasciando tutti spiazzati!!!!
Tu però mi lasci sempre con il fiato sospeso. UFFA!!!!! Proprio sul più bello mi finisci il capitolo?? E io ora come faccio a sapere cosa si diranno Ranma e Akane???? Devo aspettare!!!!! =(
Ahahahahahahahahahah...scherzi a parte...complimenti anche per questo capitolo, finalmente la verità è venuta a galla ed ora è il momento del faccia a faccia dei nostri piccioncini!!!!
Spero di sentirti molto presto con il prossimo capitolo (si lo so che io devo tacere....ahahahahahahah)..un abbraccio grande!!! Continua così!!

12/01/14, ore 15:25

Aveo mille cose da fare ma non potevo non leggere questo fantastico capitolo.
Sono troppo felice per Mousse!!! ^____________________________^
E non vedo l'ora di salire sul tetto a mezzanotte.
A presto e auguri, anche se in ritardo.

12/01/14, ore 15:05

Ciao Anto! Ben tornata!
Come stai? In effetti mi mancava tantissimo la tua storia, soprattutto perchè siamo arrivati ad un punto cruciale!
Allora, ho adorato la parte iniziale su Shampoo e Mousse, alla fine ce l' hanno fatta, URRA'! Magari nel prossimo capitolo ci farai vedere anche che fine hanno fatto Ryoga ed Ukyo? di Kodachi non è che me ne freghi troppo ahahahahahahah!
La parte del chiarimento tra Akane e Ranma, ovviamente, è stata la mia preferita: i siparietti melodrammatici di Soun (forse il personaggio più comico della serie), il vigliacco di Genma che, quando gli conviene, è ben felice di diventare panda, Nabiki che proprio non ce la fa a non essere la solita usuraia... Tutto è come al solito bellissimo ed IC, sono solo stra curiosa di sapere cosa succederà sul tetto!
Ranma in questa storia mi piace da morire, a tratti è così maturo!
Un bacio e alla prossima, aggiorna presto, mi raccomando!

12/01/14, ore 14:59

Praticamente é tutto chiarito, dato che tutti e due sono stati manipolati, é vero che hanno avuto segreti per l'altro ma nessuno era per danneggiare l'altra parta anzi...
L'unica cosa su cui dovrebbero parlare é riguardo alla notte passata insieme e alle complicazioni che questa potrebbe avere, io non vedo come, dopo la confessione di Akane di voler essere una brava fidanzata e la testimonianza di Nabiki (per di più sotto pagamento, é praticamente un giuramento su una bibbia per lei), Ranma potrebbe avercela con la sua fidanzata, se mai dovrebbe intrigarlo il fatto che lei sia stata subdola e sexy solo ed eslusivamente per lui, anche se alla fine non é stato merito suo l'eliminazione delle altre corteggiatori ( in più ad Ukyo ci ha pensato lui stesso e Ryoga era un rivale) ma di Mizu.
Spero le cose si sistemino tra loro visto che il passo più importante verso la giusta direzione ormai l'hanno preso e le altre sono fuori gioco.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

22/12/13, ore 07:45

In ritardo, ma ci sono! Ordunque: mi sembrava, in effetti, troooppo strano che quei due non litigassero su niente. Oddio, ero tutta contenta,non pensare male. 1 capitolo e... puff. Fraintendimento. E grosso stavolta. Ole'. E la colpa di chi e'? Di Ranma e del suo stupido orgoglio. Spero che Akane lo legni, quando sara' tutto finito (spero). Anche se penso che Akane si sa preoccupata un po' troppo di questa faccenda: in fondo lei lo ha fatto per lui, non sapendo nulla della macchinazione della famiglia. Ranma non avrebbe motivo di prendersela (soprattutto perche' grazie a questo sono nati degli sviluppi). Aggiorna presto! Baci:-*