Corsi Prematrimoniali
di Antonella84

24/09/13, ore 16:49

Akane se ne é tornata in casa e l'ha lasciato di sasso e lui nel momento decisivo quando dovrebbe muoversi e fare qualcosanon so ad esempio inseguirla...la lascia andare via e decide di farsi un bagno, spero vivamente che lo scaldabagno si rompa e debba farsela fredda la doccia e che poi venga inseguito da quel nanerottolo in calore e spunti Kuno all'improvviso per abbracciare "calorosamente" la sua adorata ragazza con il codino, che razza di idiota offenderla in quel modo questo é ciò che si merita!
Ma tralasciamo le punizioni che darei a Ranma nella mia mente, bel capitolo di transizione, almeno Akane non é così tonta come tutti credono ma Ranma é un vero codardo poveretta, speriamo che con le tecniche di Mizu riesca a farlo sciogliere un po'.
Non vedo l'ora di leggere cosa hai escogitato come prossima lezione e i consigli che Mizu le darà, senza parlare poi ti chi sarà la prossima rivale a cadere, ottimo lavoro.
Al prossimo capitolo

24/09/13, ore 16:33

Ciao!!! Ho trovato la tua fan fiction verso l'ora di pranzo e l'ho letta tutta d'un fiato, è bellissima *-* complimenti scrivi davvero bene e la storia è molto divertente ;)
Non vedo l'ora che la situazione si sblocchi ancora di più, adoro vedere Ranma imbarazzato, ma deve darsi una svegliata e lasciar perdere il suo orgoglio u.u Akane è un mito ahahahahahahahah e sono sicura che la ragazza con la parrucca bionda è Kasumi o Nabiki lol
Aggiorna presto, un bacio!

24/09/13, ore 10:29

Ecco, giustamente nel rispondere alla tua recensione ti ho appena scritto ''aggiorna presto!" XD Devo iniziare a guardare le preferite prima di parlare! =)
Bellissima la scena iniziale, hai descritto in maniera splendida gli allenamenti del giovane codinato (spesso lo vediamo come un pigrone/ mangione/ nullafacente che ''si sveglia'' solo quando ci sono dei nemici da sconfiggere, ma la verità è che Ranma si allena duramente ogni giorno e bisogna pur riconoscerglielo!), poi i ricordi che hai tirato fuori...Per niente banali e bellissimi, soprattutto il primo, quello in cui sono sull'albero e lui la stringe a sè, nei primi episodi...Anche secondo me è iniziato tutto in quel momento! =)
Ho riso tantissimo quando ha tirato un pugno in aria mentre inveiva contro il nastro adesivo, ahahahahahahahah! Bella scena, e ovviamente Akane lo becca! Quanto mi piace lei in questa ff! Come gli risponde a tono, quando dice che Ranma forse avrebbe preferito baciare Kuno...Ahahahahahhah!
Poi dal nulla mi rovini il momento tenero con la litigata! Ma insomma! Grrr! Alla fine lei gli legge nei pensieri (ma va? Ranma, guarda che lo abbiamo capito tutti che vuoi baciare Akane,mica solo lei!) ma lui, orgoglioso, resiste, STOICO.
Questa ff mi sta piacendo sempre più, non vedo l'ora di sapere quali saranno le svolte future!
Aggiorna presto!
Un bacione e buona giornata! =)

24/09/13, ore 08:36

Io Ranma lo pesto! Ma dico io, è cemo?
Perché non può essere un pò gentile con Akane?
Non vedo l'ora di leggere dei prossimi corsi.

24/09/13, ore 07:59

Ciao! Non vedevo l'ora che continuassi a scrivere! Questa storia mi piace da morire: è in perfetto stile Ranma 1/2. Tutta la situazione del volantino al centro commerciale, dei corsi in maschera.. lega perfettamente con lo stile delle reali avventure che potrebbero vivere i nostri eroi. Un'altra cosa, ho come l'impressione che Nabiki ci entrerà parecchio in questa storia: sbaglio, o è lei il misterioso personaggio in impermeabile cui si affida Mizu?
Mi raccomando, aspetto con ansia il tuo aggiornamento! A presto :*

Ho letto i capitoli tutti d'un fiato e non vedo l'ora di leggere il resto.
Certo, forse Akane è un pò OOC ma avrei voluto fosse davvero così.
A presto...spero!

Mi sa che le altre allieve sono le altre pretendenti di Ranma ma mi chedo chi sia l'informatrice...che sia sua sorella?

Ma dove ha trovato tutto questo coraggio Akane? O.O
Almeno nel cartone fosse andata così!

Alla frase sulla maschera che arrossiva per poco non cadevo dalla sedia dal ridere...troppo divertente!

06/09/13, ore 22:05

Dovresti usare l'html per rendere più chiaro il testo ma per il resto qeìuesta ff m'intriga di più ad ogni capitolo...non vedo l'ora che posti gli altri!

06/09/13, ore 20:39

Che bello vedere finalmente Ranma un po' geloso e non vedo l'ora di vedere Akane alle prese con questi bizzarri corsi.

La storia mi è piaciuta subito! Corsi prematrimoniali? Che idea bizzarra.
Akane segue alla lettera Mizu e vedere Ranma ridotto in quelle condizioni è uno spasso.
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo corso! Quattro sono troppo pochi, se poi devo leggere Ranma in questo stato, sono pochissimi xD
E che dire di Kodachi? AH! PROPRIO NON LA SOPPORTO >.< hai fatto bene a eliminarla per prima. Un manicomio è stata la soluzione più adatta, anche se per me dovevi farla trasferire al Polo Sud C: sai che bella con i pinguini?
Ci vediamo al prossimo capitolo, aggiorna presto!

Cioè... WOW!!! Questa storia mi ha catturato!!! In poco meno di un ora ho letto tutti i sei capitoli pubblicati fin'ora!!!
Akane ha fatto proprio bene a iscriversi a questo corso!!! Mizu ci sà proprio fare!!! E' in gamba! Ma perchè ho l'impressione che nasconda qualcosa? Boh! Forse sono troppo paranoico. xD
Non mi aspettavo che Akane se la sarebbe cavata così bene con la pratica! GRANDE!!! Siccome sono un maschio, posso capire perfettamente le reazioni di Ranma che sta lentamente cedendo al fascino di Akane che segue alla grande i consigli! Vai così Akane!!! Ancora un pò e ci siamo!!!
PS: Che bello vedere Kodachi fuori gioco! SIIII!!!! Come godo!!!

Attendo con impazienza i prossimi capitoli!!! Non vedo l'ora!!!
Ciao e al prossimo capitolo!!! YEAH!!!
(Recensione modificata il 26/08/2013 - 10:47 pm)

Capitolino nuovo, woow!!! Mi sono detta: se la lezione teorica sulla dolcezza seduttiva è stata così, vediamo che ci combina con la pratica! E infatti...
Che figata il pupazzo gigante da picchiare, è ora che Akane si inizi a sfogare in altri modi, invece che bistrattare il povero fidanzato! Sta imparando bene la lezione di Mizu mettendo in pratica i suoi consigli preziosi, non picchia nemmeno Ranma per la faccenda del reggiseno! Akane, Akane, ti fanno proprio bene questi corsi, eh!
bellissima la fine che hai fatto fare a Kodachi ''la rosa nera'', una bella clinica di riabilitazione è proprio quello che le ci vuole (spero vivamente che non torni, e soprattutto che la stessa sorte tocchi anche a qualche altra sua amichetta hihihi)
Bellissimo il parallelo con cenerentola e le 3 vipere, pensa che ho recensito un'altra storia 5 minuti fa, ed ho proprio scritto, a proposito di Kodachi (sempre lei, sì!) che mi ricorda una delle sorellastre di cenerentola! vedi, come hai detto tu, è un paragone che calza a pennello, B R A V A!
Akane però non me la vedo proprio nè come cenerentola (lei donna di casa????) nè tanto meno come Jessica rabbit, quindi mi sa che la cara Mizu dai capelli rosa dovrà faticare un bel po' per trasformare quella che lei stessa definisce un misto tra uno scaricatore di porto ed una donna delle caverne (ho riso molto!) in una signorina raffinata e per bene! Ma tu ci posterai taaaaaanti altri bei capitolini in cui lei farà progressi, veeero? (mi si è appena conclusa una ff che adoravo, almeno tu continua all'infinito hihihii!)
Ok, sto leggendo e commentando (prendendo appunti, in realtà!) in tempo reale: ma tu sei pazza! (in senso buono, s'intende!)
FAN TA STI CO il paragone tra Jessica e Nabiki e Cenerentola e Kasumi, azzeccatissimo e perfetto, aderente, davvero un colpo da maestro, brava!
e Ranma che spadella e cucina italiano? e la scena degli spaghetti? ma mi vuoi far morire??
Sulla scena del pranzo/cebna (non ricordo) ti ho un po' odiata però: Ranma che rovina tutto come al solito, Akane che stranamente salva la situazione in corner e...Il telefono??? Driin??? Noooo, io esigo che l'autrice si faccia perdonare!!!!!!
nel prossimo capitolo voglio almeno il bacio (occhio all'almeno, eh! =) )
Qui mi hai lasciata con un dolcissimo ''sei carina'' (e tutti i fan di Ranma sanno bene cosa voglia dire questa frase) e un bacino sulla guancia, ma visto che lui la vuole baciare, ed io voglio che si bacino....Vedi di postare presto presto!!!
Bellissimo capitolo, tra tutti il mio preferito, decisamente! ranma è sexy, Akane sta migliorando e...Se non ci si mettono in mezzo complicazioni varie ed eventuali le cose potrebbero iniziare a mettersi bene!
Hai scritto benissimo, sembra impossibile che tu l'abbia fatto da cell e per giunta per la terza volta consecutiva, davvero,davvero brava! Un bacione!!!! A prestissimo!

Eccomi in arrivo!!! Sono molto contenta che tu abbia aggiornato..questa storia mi sta piacendo sempre di più e ogni capitolo mi incuriosisce più di quello precedente! Vorrei che fosse già finita per sapere cosa succede, ma il bello é proprio questo! Godersela attimo per attimo! Che dire? Il cambiamento di Akane si sta notando, anche se quando rimane sola da libero sfogo alla sua natura..come dire "violenta", ma l'importante é che stia cercando di migliorare per Ranma e soprattutto per se stessa!! Sicuramente molto ma molto ma molto divertente é stata la parte di Kodachi e ti ringrazio di cuore per averlo fatto! Non la sopporto!! Mi da sui nervi peggio di Shampoo!! Quando ho letto i consigli di Mizu non ho proprio potuto evitare di ridere..alla fine ha detto solamente la verità! Lo psichiatra é necessario!! Ahahahahahah...poi la parte finale...che cosa si può dire? Ranma ormai non capisce più cosa sta accadendo alla "sua" ragazza, ma sicuramente qualcosa si sta smuovendo per entrambi...Akane si sta mostrando molto più carina e un pò più audace e questo non può che fargli piacere anche se ogni mossa della sua amata non fa che causargli imbarazzo e guance che vanno a fuoco!!! La giovane Tendo sta piano piano aprendo un varco in entrambi i loro cuori e forse riuscirà ad ottenere qualcosa...infatti Ranma é ormai ossessionato dalle sua labbra e mai come ora le vorrebbe sentire sulle sue dopo quel bacio sulla guancia che gli ha regalato!! Spero avvenga molto presto!!
Continua così che stai andando alla grande! Te lo ripeto..mi piace sempre di più!!! Spero aggiornerai presto e che il tuo tel non faccia i capricci!!! Un bacione!!