Corsi Prematrimoniali
di Antonella84

oooohh!! *^*
Comunque Mizu non me la racconta giusta. eheh...
E Akane ha davvero colpito il bersaglio! :P
Chissà quanto gli sarà costato a Ranma andare a fare 'sta doccia fredda (ahah, Ranma caro... caldo, eh?) e lasciare la seducente Akane divertita dalla sua reazione!
Lei in particolare, l'ho trovata molto a sua agio mentre metteva in pratica le tecniche della sua insegnanate!
Bene, bene... Continua così!

Evvai, Akane! Cosi si fa, stendilo!XD Povero Ryoga. Ma almeno si mettera' il cuore in pace...:-) Ritornando ad Akane.... L'ho trovata moooooooolto audace e... cavoli, avrei voluto vederla di persona! Anche se, devo dire, mi sono immaginata tutta la scena per bene, grazie a te. E Ranma... Secondo me crollera' in meno di 24 ore. Non una di piu'. u_u. Aggiorna presto, oserei dire alla velocita' della luce! Baci:-* P.s. Per l'insalata, prego!XD

ciao anto, bellissimo questo capitolo pratico, lo adoro! Comunque anch'io come Caia credo che dietro questa storia dei corsi ci sia qualcuno, ma credo che dietro la parte economica può esserci una sola persona, hihi :) per quanto riguarda la scena della torta è stata stupenda, Akane così sicura e provocante era al dir poco fantastica. alla battuta sembrerò "lape maia" storidendo ancora. cosa aggiungere? adoro la tua storia, non vedo l'ora che aggiorni. Giusy!

A proposito di Mizu, credo di essermi proprio sbagliata sul suo conto! Lei conosce i suoi clienti, o é una donna davvero intelligente o inizio ad avere il sospetto che dietro a tutto questo ci sia lo zampino di qualcuno con lo scopo di aiutare la nostra adorata coppietta.
Sarò paranoica, ma forse c'é un motivo perché la dolce Kasumi sapeva dove stava andando Akane e soprattutto perché l'ha coperta con gli altri, non dico ci sia lei dietro a tutto, ma forse lei é più di quello che sembra.
Al prossimo aggiornamento!

09/08/13, ore 02:32

Ciao cara!
Sro senza internet per un po' e mi ritrovo un sacco di ff nuove! Very good! La tua mi ha incuriosita sin dall'inizio, e l'ho letta tutta d'un fiato!
E' piacevole e divertente, scorre veloce, è abbastanza IC e..Mi piace! Sì, semplicemente mi piace e mi diverte!
L'idea è carinissima e originale, e non vedo l'ora di vedere il nostro bel codinato alle prese con gli esperimenti della piccola Tendo!
Che pizza però, come sempre ci sono di mezzo anche tutti i rivali e i personaggi che non reggo, soprattutto Shampoo, la ''regia'' delle ''fidanzate carine''...Grrr che odio!
Ti ho messa nelle seguite perchè mi hai incuriosito, ti consiglierei solo di non scrivere il testo tutto attaccato, perchè la lettura ne risulta veramente faticosa... =(
Ovviamente è solo un parere personale, mi piace lo stile fluido e trovo che la lunghezza dei capitoli sia perfetta per una ff di stampo ironico come questa...Nè troppo lunga nè troppo breve, proprio come gli episodi del nostro amatissimo anime!
Dai, ti lascio, posta presto però eh|
Bacissimi!

Ed ecco che i corsi "speciali" sono iniziati!! Uhm che dire..Akane è decisamente imbarazzata a causa della strada che ha preso incosciamente...ma ormai, tanto vale ballare!! Avevo immaginato che le altre tre ragazze potesse essere Shampoo, Ukyo e Kodachi..sono sempre in mezzo quelle tre e figurarsi se si lasciavano scappare una cosa del genere! Povera Akane..deve sempre trovarsele tra i piedi!! Il ragazzo non ho capito precisamente chi sia..all'inizio ho pensato a Mousse visto che sembra come dire...un pò intontito quando vengono separati? Però il piatto con i petali mi ha fatto pensare a Ryoga...uhm..creo che lo scopriremo presto!! =) Che Akane tenga moltissimo a Ranma lo si era capito, ma il fatto che abbia voluto preparare il suo dolce preferito, beh è da ammirare..vuole proprio cercare di colpirlo in tutti i modi e forse la cucina potrà esserle d'aiuto visto che è un ghiottone!! Già..bisogna poi veere che tipo di cucina e soprattutto i consigli che Mizu le ha scritto!! Mi sa tanto di doppia quella donna!!! Poi che dire...sicuramente la scena più divertente è stata quella di Happosai che diciamo per una volta riesce finalmente ad arrivare al suo scopo facendo indossare la biancheria di pelle a Ranma...ahahahahahah...avrei tanto voluto vederlo! Quel maniaco le inventa proprio tutte, soprattutto ha avuto la geniale idea di indossargli la biancheria in pelle così che rimanesse donna!! La reazione del nostro codinato è decisamente comprensibile!! Io l'avrei ammazzato!!!!!! Poverino..è sempre la vittima di tutti..anche se spesso e volentieri se le cerca!!!
Chissà come reagirà quando saprà la verità sui corsi che la sua Akane sta frequentando!!!
Attendo il tuo prossimo capitolo!! Complimenti come sempre!!!! =)

ciao cara capitolo fantastico! L'idea di Ranma uomo con il completino di pelle mi ha fatto ridere a crepapelle. Sono quasi certa che Akane conosce molto bene i suoi compagni di corso, ahah. Comunque la storia si fa sempre più interessante, non vedo l'ora di leggere la PRATICA! che dire spero che Akane riesca nel suo intento. ciao cara e aggiorna presto!

Un buongiorno sadomaso alla Happy per il povero Ranma, eh già in casa Tendo se ne vedono davvero di tutti i colori! Quella iena di Nabiki farà sicuramente molti soldi con Kuno! La prima lezione di Akane non é andata molto male. Ho il sospetto che Ranma avrà una bella sorpresa dalle sue fidanzate, fortuna c'é il rispetto della privacy ai corsi.
Ormai é ovvio chi c'é dietro le altre maschere, chissà cosa avranno scritto loro sui test all'ingresso, Mizu in pratica sta insegnando a loro (le donne) a sedurre la stessa persona, peccato che lui non é un ragazzo comune.
Attendo con ansia il prossimo capitolo! Brava come sempre! Alla prossima
(Recensione modificata il 08/08/2013 - 04:32 pm)

Povero, povero Ranma! Possibile che in quella casa non possa mai avere un attimo di pace?! Ahah, il completino sadomaso è stato il TOP! Certo che anche Akane a sfiga non scherza! I suoi compagni di corso saranno forse delle sue care conoscenze?! Mmm XD Diciamo che Ranma e Akane stanno bene insieme anche perché sono entrambi un po' sfigati ^^ Ciao!

Devo dire che i fatti altrui in casa Tendo diventano di dominio pubblico! XD
Meno male che la santa kasumi ha il buon senso di tenere nascoste certe cose che potrebbero risultare imbarazzanti!
Happosai è sempre il solito: solo che stavolta ha un po' esagerato. Di solito utilizza biancheria di pizzo... ahah XD
Questa Mizu metterebbe in imbarazzo persino quel vecchiacchio maniaco! Però, non si fa alcun tipo di scrupolo nel parlare così ai partecipanti. Povera Akane... Avrebbe dovuto leggere il contratto prima di firmarlo. Spero che abbia imparato la lezione! XP
Ehi, ehi... un momento... il ragazzo con la maschera gialla ha messo 10 min per uscire?! Non è che è Ryoga? E le altre sono tutte le spasimanti di Ranma! :D
Un piccolo appuntino: "ronfando come neanche il panda di suo padre riusciva a fare"
Dovresti dire: come neanche *quel* panda di suo padre...
Comunque, molto brava! :)

Ma no, cosi non vale! Ci sono anche gli altri! XD
Be', se Ranma mangia con foga e' perche' magari e'.... focoso! XDXD°\\\\\°
Non dovrebbe esserne contenta?XD
Povera Mizu... ma anche Akane, cominciare con un'insalata? Ha problemi anche a tagliare le verdure!XD
Aspetto il prossimo aggiornamento!
Baci:-*
(Recensione modificata il 08/08/2013 - 08:55 am)

07/08/13, ore 22:36

Eccomi qui!! Perdona il ritardo ma ieri sono crollata!!! xD Beh che scoperte che abbiamo fatto!!!! Akane è finita in un centro di seduzione altro che corsi prematrimoniali che intendeva lei!!! evo dire che la proprietaria è una volpe fatta e finita! Ha capito sin da subito che Akane poteva essere una cliente "facile" da abbindolare e così è riuscita a convincerla a partecipare ai corsi..anzi, l'ha obbligata si può dire!!! Chissà cosa ne uscirà fuori!! Dalle risposte che la giovane Tendo ha dato ai test è chiaramente palese che i due hanno delle GROSSISSIME lacune per quanto riguarda la vita di coppia che praticamente tra di loro è nulla! Chissà che questi corsi qualcosa non le insegnino davvero...anche se posso immaginarmi cosa le insegneranno!! Eheheheh..quello della cucina seduttiva non voglio proprio perdermelo! Ahahahahah..povera Akane..devo dire che la scoperta della verità l'ha lasciata piuttosto basita! Come darle torto!!!
Chi invece mi ha incuriosito maggiormente è sicuramente Ranma...tonto com'è chissà cosa sarà andato a pensare!! xD..mah..staremo a vedere!! Beh che dire? Innanzitutto ti ringrazio per le belle parole che mi hai dedicato a fine capitolo!! Ti ringrazio vivamente, ma sappi che una storia quando è interessante fa piacere seguirla! Credimi perchè dico sempre quello che penso!!!! Spero l'aggiornerai presto perchè ora si sta entrand nel vivo della ff e mi sto incuriosendo sempre di più!!!
A presto!! Un bacione!!

06/08/13, ore 20:06

Ciao! Tranquilla la forma non è per niente difficile, è comprensibile, la trovo limpida diciamo. Spero che dal prossimo capitolo cominci il corso, eheh, sarà in grado Akane di non farsi scoprire e di non distruggere la sede dei corsi con la sua immancabile furia? Lo scopriremo presto, immagino. :-) Come al solito non mancano i sotterfugi e le stranezze, ma niente che non avessimo già visto in Ranma! Alla prossima!

06/08/13, ore 15:22

Che bello hai già aggiornato! Cucina seduttiva? Nome curioso, ho il sospetto che non sia chiamato così per la preparazione di cibi afrodisiaci. Dolcezza seduttiva? L'ego di Ranma non riuscirà a sopportare il colpo, però indagherà sicuramente i motivi di tale dolcezza da parte di Akane, inoltre stupido e maschiaccio sono nomignoli teneri...per loro. Corso del linguaggio del corpo? Suvvia Akane é stata sincera almeno, Mizu non sa che testone é Ranma, poteva essere più comprensiva! Per Akane e Ranma i contatti fisici sono molto importanti, significa che lei può riuscire a colpirlo, Mizu non può aprire un ufficio a Nerima senza conoscere i suoi potenziali clienti.
Akane ora é vincolata ai termini del contratto e quindi costretta a seguire i corsi (che volpe che sei!), ha firmato un accordo con il diavolo sembra!
Akane che tenta di sedurre Ranma, é geniale, voglio proprio vedere come una ragazza timida, impacciata e pudica come lei potrà riuscire nell'impresa o se Ranma crederà sia posseduta da qualcosa.
Oh Ranma, Ranma, non sa cosa ti aspetta! Scommetto che se ne vedranno delle belle con questi corsi e soprattutto quando Akane sperimenterà ciò che ha imparato su Ranma.

06/08/13, ore 12:42

ciao anto, molto bella anche questa storia. non vedo l'ora di vedere akane che mette in difficoltà il nostro Ranma. continua così è bellissima questa storia.