La versione di Molly
di marthiachan

22/08/16, ore 01:52

Ecco, tutta la storia, ma sopprattutto il finale vorrei viverla in prima persona. Non come Molly, nè con Sherlock. Mi basterebbe con una persona reale, nel mondo reale. Ma tralasciando i personalismi,mi ha emozionata più della versione SH's PoV. Più emotivo e più femminile, d'altra parte è Molly. Anche se manca la curiosita di sapere cosa sarebbe successo è molto ben riuscito. Brava.

14/08/16, ore 10:18

E anche questa versione è giunta al termine -- ora, però, devi svelarmi quali sono i film che hanno preso Sherlock in contropiede...

30/08/13, ore 23:39

Arriva,ecco che arriva la parte finale,il mio cuore sta per cedere...ecco il discorso di sherlock. Aaaw,ma quanto li adoro?ormai te l'avrò detto tante di quelle volte che sarai entrata nelle noia totale,scusa ma la tua storia mi ha reso felice perché mi piacerebbe tanto vederli così nel telefilm ma temo che non sarà possibile. Mi ha fatto piacere divorate la tua storia,bellissima anche dal punto d vista di Molly,più romantica rispetto a quella di Sherlock. Ti faccio ancora i miei complimenti e spero di risentirci a presto. Ciao :)

30/08/13, ore 23:30

“Nell'ultima settimana sono stati denunciati almeno venticinque furti con scasso in questo quartiere. Non è una zona sicura...”
“Il rubinetto del tuo bagno perde. L'impianto idraulico di questo appartamento ha più buchi di una gruviera. Per non parlare poi di quello elettrico...”
“Hai bisogno di un armadio più grande, anche se non so come potresti farlo stare in una camera da letto così piccola...”
E queste sono solo alcune delle velate allusioni che fa il mio ragazzo per convincermi a trasferirmi da lui. Hahahahahahahha ha hahahha mi manca l'aria.

Sempre meglio di quando mi faceva le imboscate all'ingresso dell'obitorio o in mensa. Hahahaha
“Certo, cara. Lo so da quando lui ti ha portato qui la notte prima del matrimonio di John. Perché credi che sia andata per tutto il fine settimana da quella strega di mia sorella? Volevo lasciarvi soli…” che dolce,è l'amore questa donna *-*

Bene,sono arrivata al penultimo capitolo,sono pronta,diciamo.

30/08/13, ore 23:17

Sherlock assorbe l'energia degli altri hahaha,perché amo da morire i loro discorsi? Sono emozionanti,dolci,romantici,divertenti allo stesso tempo e quando poi intuisce il finale del film?hahaha io non smetterò mai di dirlo ma li amo insieme e mi sto rendendo conto che sono arrivata al decimo capitolo. In quante ore?boh :)

30/08/13, ore 23:06

Hahahah la domanda delle carenze vitaminiche,me la ricordo hahahha. E anche. Il fatto del vestito. E dei complimenti particolari che le fa sherlock hahahah me lo ricordo ma sono scoppiata a ridere di nuovo.
Mi piacciono le loro frecciatine,sono così perfetti insieme,come si fa a non amarli?
(Recensione modificata il 30/08/2013 - 11:06 pm)

30/08/13, ore 22:56

Aaaw sto facendo giri in tondo nella stanza e ho le gambe che ballano iperattive più del solito. Sono così felice in questo momento,mi piace immaginarmi questa scena e le tue descrizioni e il tuo modo di scrivere rendono questo possibile senza molti sforzi. M quanto sono belli insieme?Stanno benissimo insieme,io vorrei vederli insieme. Non comincia a sembrarti ripetitiva la parola insieme?hahah aaaw questo capitolo mi fa perdere il controllo. A tra poco.

30/08/13, ore 22:45

“Mia cara, l'importante è che tu stia bene e che sia convinta di quello che fai. Se William non è l'uomo giusto fai bene a lasciarlo, perché quello giusto è là fuori da qualche parte...”
Oh, sì, è la fuori. Per l'esattezza al 221b di Baker Street.
Questi discorsi mi fanno del male ma mi piacciono tanto. Quanto è dolce Molly e da quest'altro lato Sherlock sembra davvero più particola del solito. Te l'ho già detto che li amo?

30/08/13, ore 22:38

Non fa che intromettersi nel sito dell'ospedale per controllare i miei turni, continuamente. Hahhahahaha,certe frasi mi fanno morire,non so perché.
Questo capitolo è uno dei miei preferiti. Si,in effetti Sherlock è rimasto bambino in alcuni ambiti,è un po' come Peter Pan ma Molly gli insegnerà quello che c'è da sapere,siamo tutti con te. Cioè adesso credo anche di essere più di una persona,leggere di notte mi fa diventare più cretina del solito ma è anche colpa del capitolo,mi sconvolge sempre questa scena,in senso positivo,eh. *-*

30/08/13, ore 22:23

In questa fan fiction qui si nota di più l'aspetto del matrimonio di Molly,che invece nell'altra non sembrava essere nulla di che o forse perché ero così contenta di vederli insieme che neanche mi sono preoccupata di questa cosa....oddio sino una ragazza insensibile.
Ma chi se ne frega di questo William coso e del matrimonio:Molly è di Sherlock,punto. Sono razionale come sempre a quanto vedo,ahahaha ok. A tra poco. Sembra tipo la pubblicità. No ok,ora la smetto sul serio.

30/08/13, ore 22:17

Sherlock è contorto e mi ricorda molto qualcuno,ecco perché mi riconosco molto in lui.
Mi piace anche il rapporto di Molly e John,mi piacciono le storie dove vengono trattati tutti i rapporti e quindi questo è un altro punto a tuo favore,man mano li scopro e te li faccio notare. Mi sto divorando la storia,come puoi vedere.quindi ci risentiamo tra poco.

30/08/13, ore 22:12

Brava Molly,finalmente. Gli dice tutto. Sto diventando team Molly in questo capitolo hahahha ok,se di solito fanno pena le mie recensioni,questa. Decisamente la peggiore. Ad ogni modo,io li amo.sono davvero meravigliosi insieme e prima o poi sherlock imparerà. Bello che mi immagino le cose anche se già le so.

30/08/13, ore 22:04

La povera Molly,certe volte Sherlock sembra proprio stronzo,insomma visto da fuori dà questa impressione anche se finalmente ho trovato qualcuna che crede nella parte romantica nascosta in lui e ti ringrazio per questo. È strano leggere qualcosa di cui sai già come va a finire,perché nonostante tutto sembra sempre che le cose possano andare diversamente. Sono curiosa di proseguire la lettura da questa angolazione. A presto.

30/08/13, ore 21:58

Ormai è testato che le tue fan fiction mi attirano di più la notte,non so perché. Mi piace dal punto di vista do Molly,ad essere sincera non me l'aspettavo infatti non ero sicura di leggerla però questo primo capitolo mi fatto prendere una decisione e ciò comporterà una serie di recensioni buffe e senza senso,dato che non ne sono molto in grado. Ti ripeto che scrivi bene e mi piace il tuo stile e sai che la coppia è una delle mie preferite. La frase :

Non sono guarita. Non lo sarò mai.
Lo amo ancora. Forse più di prima.
E non smetterò mai di amarlo, anche se so che lui non potrà mai ricambiare i miei sentimenti. ...mi ha fatto stare male,seriamente ma del resto sono un po' masochista. Al prossimo capitolo .

29/08/13, ore 19:04

Beh, e’ naturale che commentero’ anche l’ultimo capitolo. Avrei voluto farlo prima, ma sto incontrando problemi per pubblicare le recensioni sul sito (ecco, ho appena capito come fare... meglio la vecchia via)
Comunque!
Ovviamente sapevo gia’ come finiva e il discorso di Sherlock e’ sempre li, bello e sentimentale da far paura, quindi un po’ strano (pero’ apprezzabile, visto che non e’, come penso di averti gia’ detto, messo a caso ma e’ frutto di un percorso e di una storia)... mi e’ piaciuta molto l’interazione fra Molly e Mary, e’ un’altra cosa che spero dalla terza serie, sarebbe bello se fossero amiche.
Se nell’altra storia era stato Sherlock a trovare la felicita’, penso di poter dire senza dubbio che adesso e’ toccata a Molly, anzi l’hanno trovata insieme. Non ripetero’ mai abbastanza che per me non e’ una cosa cosi impossibile.
Complimenti per tutto il lavoro che hai fatto e grazie per le tue storie, e’ bello leggere qualche sherlolly in italiano, specie se sono ben scritte e descritte.
Non e’ che smanio per il romanticismo (che quando e’ troppo e’ troppo, come per tutte le cose), e’ che davvero a volte leggere storie come le tue (sentimentali ma anche con un contenuto, delle analisi e dei veri dialoghi e personaggi caratterizzati) dopo una giornata di lavoro aiuta la mente a rilassarsi. Per lo meno aiuta me.
Quindi grazie ancora e spero tornerai presto a scrivere.
Ciao ciao, elisa.