He saved my life.
di Edwyin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
29/09/13, ore 18:38

hiiiiii! :)
sarò di poche parole, come sempre: l'idea è molto originale, ma secondo me potevi articolarla meglio. cioè, ci si annoia un po' a leggerla (parere mio ovviamente).
ti consiglio anche di cambiare la grafica: non lasciare tanto spazio quando vai a capo, intasa gli occhi e comunque non sembra più lungo.
ciao :)

18/09/13, ore 17:52

ti prego scusami!!!!!!!!! io non leggo questa storia dal capitolo 9... ed e' finita... noooooo!! adesso provo a riassumere tutte le recensioni mancati qui!! allora prima di tutto devo dirti che sei un G-E-N-I-O!! adoro questa storia che appena finiro' di scrivere andra' dritta dritta nei preferiti, poi come si e' potuto constatare El e' una grande s*****a (metto gli asterischi, non si sa mai se a qualcuno danno fastidio le parolacce!) ma quanto la odio (intendo El della tua storia, quella vera manco la conosco...) !!! riguardo Josh... mi stava simpatico ma devo ammettere che era strano forte come si comportava, poi si e' rivelato un gran ba...bbuino hahaha!! Louis e' dolciosissimo awww... !!!!!!! Harry e la sua fidanzata mi piacciono troppo insieme!! Niall e' un amore... pero' non centra molto hahahaha!! e sono contenta che Liam sia stato felice anche se non con la nostra amata protagonista!! e vorrei ripetere che questa storia e' bellissima!! baci xxxxxxxxxx
P.S.
rileggendo mi sono accorta che quest ultima recensione [ :''((( ] e' abbastanza bimbominchiosa... mi dispiace pero' non so come dirti quanto sono entusiasta di questa storia
P.P.S.
il finale e' stupendosamente meravigliante!!!!!!!!!!

18/09/13, ore 16:03

Mi piace il salto temporale e il fatto che Louis e Belle siano rimasti insieme. L'idea della cena e stupenda e mi aspettavo che con Eleonor non fosse finita. Chissà che farà adesso quella stronza.

Bee, come sempre avvisami quando aggiorni e appena posso passerò a recensire :)

18/09/13, ore 15:58

Oh, finalmente quella stronzetta e quel coglione sono stati arrestati. Ma quale cervello normale pensa di uccidere delle persone, abbandonandole in una struttura pericolante? E' proprio fuori di melone, 'sta tizia lol

18/09/13, ore 15:53

Uuuh, ciota El, eh. Come può anche solo pensare che un ragazzo che l'ha lasciata per i suoi comportamenti possa amarla? Come? E' una fottutissima pazza! E Josh ora mi sta sul culo lol

Passo a leggere il 13 :)

18/09/13, ore 12:05

Ei ciao! scusa il ritardo, ma ora sono qui ;)
Si è vero, non me l'aspettavo il finale ma è stato bello, mi è piaciuto è divertente. Sono contentissima che tutti abbiano trovato l'anima gemella, e il finale a sorpresa mi ha...sorpresa! Fantastico davvero, tutto!
Ancora complimenti, la storia mi ha intrigata molto.
A presto <3
Sary <3

17/09/13, ore 21:25

Aw che cosa dolce che dopo tanto tempo si sono rivisti tutti quanti, e che non è cambiato niente! c':
Voglio dirti come immagino io il finale:
Louis resta scioccato (come tutti) nel vedere Eleanor come cameriere, lei sembra essere cambiata, e infatti lo è.
Anche se non sta bene farlo, si siede al tavolo con loro, gli chiede scusa per tutto quello che ha fatto, specialmente a Belle; è davvero pentita e parla con il cuore in mano.
Loro sono buoni di cuore e ovviamente la perdonano.. Belle dopo poco annuncia a tutti di essere incinta e che saranno due gemelli (lol ho esagerato? ahahahah) Louis è al settimo cielo perchè nemmeno lui lo sapeva e si commuove. Niall gli dice che sta conoscendo una ragazza e che è davvero convinto che possa essere quella giusta, mentre Zayn non sa ancora come andrà la sua vita perchè beh, è ancora uno scapolo. E Liam, annuncia il suo matrimonio tra lui e la sua ragazza.
Che te ne pare lol ho esagerato lo so ahahahah
Beh, questo è una sorta di ultimo 'secondo me' *piange* anche se immaginario perchè non verrà mai scritto *sigh sigh* mi ha davvero appassionata la tua storia, e mi dispiace tantissimo che sia finita!
Spero solo che se tornerai a scriverne un'altra tu mi avvisi, perchè mi piacciono le tue idee c':
Bene, ho farneticato abbastanza, perciò me ne vado.
Ciao tesoro, baci x
savemeHarry_ si twitter c:

17/09/13, ore 19:47

Ciao! Allora ti lascio una recensione sbrigativa perchè non in faso cambio-profilo su twitter HAAHAH
Allora, non ho seguito gli altri capitoli ma credo comincerò a leggerli perchè la storia mi piace un saccp.
Eleanor criminale? Ma wtf?
Vado a leggere gli altri capitoli HAHAHA c;
scrivi benissimo complimenti.
un bacio c:

17/09/13, ore 19:31

O Cristo santo *O* Dio mio sei bravissima wow, scrivi da DIO, io sono una merda xD questa storia è bellissima, la metterò fra le preferite sicuramente : ) Aggiornami quando continui : ) Baci la tua : Sere_Scrave!

15/09/13, ore 18:03

ehy non ci credo. è finita ma mi è piaciuta, brava brava brava! spero che tu faccia un'altra FF diversa però! ♥
xx
P.S: ricordati di passere da me!

15/09/13, ore 17:59

nononono
scusa ma DEVO continuare è asdfghjkl sta storia, seriamente, devo continuare! ♥

15/09/13, ore 17:55

oddio. avevo ragione in tutto.
ok, sono Albert. una cosa è certa u.u
e ora? che succede?
no io vado e continuo a leggere perchè sono asdfghjkl

15/09/13, ore 17:47

oddio avevo ragione! era Louis, sono una fottuta genia c:
el preparati al peggio, brutta stronza! MUAHAHAHAH ora Malik te ne da e io lo aiuterò! si, hai sentito bene lo aiuterò! MUAHAHAHAHAHAHAHAH
no ok, scusa. sono pazza. ahahah

15/09/13, ore 17:39

bello ca**o!
come diavolo fai?! e questo capitolo farebbe schifo?! AHAHAHAHAHAHAHAHAAH dillo un'altra volta e ti sgozzo c:
ora mi dileguo e corro al prossimo, scusa ma non ce la faccio! ;)

15/09/13, ore 16:30

Trovando un po' di tempo mi son messa a leggere i capitoli e adesso è già finita çwç
Ho trovato questa storia davvero, davvero bella e convolgente! E poi scrivi divinamente, leggendo mi ritrovavo all'interno della storia!
Sappi che io l'ho amata davvero e scusa se già mi fermo ma devo proprio scappare! çwç
Complimenti!

P.s. non vedo l'ora di leggere l'epilogo, avvisami se puoi ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]