We’re not alone in our Ritual
di MelGhoul_Echelon

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/04/14, ore 20:21

aww che dolci ** il capitolo è bellissimo, e come mi avevi anticipato è un capitolo molto dolce **
mi è piaciuto davvero un sacco!
ho amato la parte del caffè, ma quella finale è la mia preferita.. soprattutto per la frase "capisco che ogni volta... ogni giorno che passa mi ama sempre di più"
mi sono letteralmente sciolta (?) leggendolo *---*
spero che il prossimo lo metterai presto, sono curiosa di sapere cosa succederà quando registreranno.. sapevo che l' avrebbero lasciata cantare :')

22/03/14, ore 15:02

aww ** capitolo bellissimo! Ashley e Kayla sono proprio carinissimi insieme!
le frasi sono della lunghezza giusta, brava!
Kay tornerà a cantare ** siiii! o almeno lo spero.. lo spero tanto xD
penso che la sua attuale band andrà alle stelle (?) se lei canta! faranno un grande salto di qualità!
beh, adesso sono curiosa di sapere cosa le diranno quando proporrà di cantare.. spero tanto che la faranno cantare, sarebbe fantastico..
metti presto il prossimo, o almeno non farmi aspettare troppo! <3

20/02/14, ore 15:41

ciao :3 sai, non mi aspettavo niente del genere.. cioè, wow!
loro mi mancavano.. e solo proprio felice che facciano questo ultimo concerto!
mi raccomando, metti presto il capitolo del concerto che non vedo l' ora di leggerlo xD

23/01/14, ore 20:26

weila :3 a me il capitolo piace un sacco u.u
com' è commovente la parte in cui Kay e Ash riabbiacciando la piccola Iris **
spero che metterai presto il prossimo capitolo, già sono curiosa di leggerlo haha xD

05/01/14, ore 19:58

ma ciaoooo ** che capolavoro di capitolo! hai descritto tutto benissimo..
ma io non vedo l' ora di leggere il prossimo hehe xD
spero che lo metterai presto u.u

23/12/13, ore 23:42

ma ciao C: ma lo sai che non so cosa dirti? xD ti ho già detto tutto su skype.. lol
insomma.. il capitolo è fantastico, e sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo.. curiosissima di leggerlo e sapere della festa :3
la fine di questo capitolo è fantastica.. commovente.. adoro questo capitolo xD mi hai proprio stupita, non mi aspettavo niente del genere..
di solito quando devo leggere qualcosa di importante (per esempio le tue storie, che per me sono molto importanti <3) ma non ho voglia di leggere, parto svogliatissima e spero di finire presto.. e ogni singola volta mi immergo completamente nei tuoi capitoli e spero che non finiscano mai.. vederli finire è una vera delusione.
ma con questo capitolo è stato diverso.. mi hai presa ancora di più.. sei sempre fantastica, e stai diventando ancor più fantastica :')
metti presto il prossimo capitolo, ti adoro <3 ^^

28/11/13, ore 21:23

shii bellissimo capitolo ** scusa se l' ho letto in ritardo, non trovavo mai il tempo..
spero che metterai presto il prossimo, perchè sono già curiosa xD adoro i tuoi capitoli, le tue storie, ma soprattutto adoro te :')

12/11/13, ore 20:23

ma weilaaa :D si, sono in ritardo.. ma non trovo mai il tempo per venire a leggere T__T
il capitolo ti assicuro che è bellissimo, anzi è fantastico! mi è parso anche più lungo del solito :')
che carina l' idea della festa, spero di poterne sapere presto di più.. e.. mmh cosa faranno dopo Ash e Kay? haha :3
spero che il prossimo capitolo arrivi presto.. ma non ti metto fretta, anche perchè il tempo per leggere non ce l' ho xD

18/10/13, ore 21:19

hai detto recensione? e recensione sia :3
il capitolo è bellissimo ** mi dispiace un sacco per Liz e Chez.. spero che si sistemerà tutto tra di loro.. che non sia niente di grave.. :/
e spero anche che il prossimo capitolo arrivi presto xD ma questo lo sai già u.u

16/10/13, ore 12:19

shii ** bellissimo! come sempre :)
che carino Ash.. mi dispiace solo che gli altri ragazzi gli abbiano fatto quelle domande, ma ormai potevano immaginare che fosse incinta quindi non potevano non chiedergli niente xD
il discorso che Ashley fa a Kayla è davvero bello :') parole sante, caro bassista! xD
come puoi immaginare.. già spero che metterai presto il prossimo x'D ti adoro <3

09/10/13, ore 21:32

weila C: bellissimo capitolo! mi è piaciuto davvero tanto.. mi dispiace che Kay non possa avere figli, ma sono certa che ha fatto bene a dirglielo.. prima è, meglio è.
non credo che Ash la prenderà male.. o almeno, così spero D:
e spero anche che metterai presto il prossimo capitolo :3

05/10/13, ore 22:48

bellissimo capitolo ** ma dai, una cosa così proprio non me l' aspettavo! sei troppo un genio xD
hai avuto come sempre un' ottima idea! il capitolo è un po' corto ma non ti devi preoccupare perchè è bellissimo :')
e spero che il prossimo arrivi presto xD ti adoro u.u

29/09/13, ore 21:32

nooo ma io ero preoccupatissima.. quanto sei cattiva! xD quando ho aperto il capitolo ero già triste, e invece non è successo niente.. fiuu *sospiro di sollievo*
però un po' mi dispiace lo stesso.. non credevo che Kay non potesse avere figli.. bè, possono pur sempre adottare un bambino :')
spero che fra poco metterai il prossimo, sono già curiosa di leggerlo xD e questo era bellissimo, come sempre u.u
baci xx (anche se sei cattiva u.u)

26/09/13, ore 19:52

shii ma che bello *W* a me è piaciuto u.u strano, eh? xD
haha nemmeno loro si aspettavano Kay bionda.. non la riconoscevano proprio, wow xD e ci credo u.u
spero che metterai presto il prossimo.. lo sai che quando si tratta delle tue storie sono sempre impaziente! xD <3 e anche curiosa, anzi curiosissima **

25/09/13, ore 16:12

siii ma che bello xD ecco cosa stavano facendo di così wow **
il capitolo è bellissimo, hai avuto davvero una bella idea xD
Kay bionda? bel cambiamento :') proprio non me l' aspettavo.. sei sempre pronta a sorprendermi!
spero che metterai presto il prossimo, sono tanto tanto curiosa di leggerlo..

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]