Orgoglio e pregiudizio
di mel_nutella

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
18/09/08, ore 15:50

MEEEEEEEEEEL!!!!!!!!!oddio non ci credo..hai finalmente aggiornato ORGOGLIO E PREGIUDIZIO!!!!!oddio!!!!!!!ma..oddio..hai la più pallida idea di quanto io amo questa storia??????di quanto non aspettassi altro di questo aggiornamento quando nel capitolo 15 avevi scritto che era finita soltanto la prima parte e la seconda non si sapeva quando sarebbe arrivata?????...oh mamma...sono al settimo cieloooooo!!!!!!grazie!!!!!!!hihihi *jeppy cerca di darsi una calmata per non spaventare l'autrice con la sua pazzia e per scrivere una recensione che sia lontanamente degna di questo nome...* ....ok,ci sono!!^-^ allora...5 anni!!!mamma mia quanti sono...!!e kagome..wow!!!scrittrice al suo primo best-seller!!!"LETTER"...immagino già a chi si sia ispirata per scrivere quel libro..e non credo che sia stato facile dover rievocare certi ricordi.. però...ora è fidanzata con un altro..!!!e chi è?????ti prego...TI PREGO...non dire Hojo..TI PREGO!!!!*nondirehojonondirehojonondirehojo* e ora inuyasha è tornato,sotto nuove identità,anche se per poco tempo...però è tornato!!!finalmente si rivedranno!!!!e chissà come reagirà kagome nel rivederlo!!e lui quando saprà che sta con un altro???si arrabbierà o capirà che lei non sapeva quando e se sarebbe mai tornato così ha deciso di rifarsi una nuova vita??..me curiosissima!!!!spero riuscirai a postare presto il prossimo capitolo e a portare avanti anche l'altra ff che..io seguo già con molto interesse!!!!!^-^ a presto!!!!baciiiiiiiiiiiii

13/09/08, ore 17:05

Splendiaaa=** ho aspettato a lungo qst capitooo=))**

13/09/08, ore 14:39

ahia, quindi anche rin ha fatto la stessa fine di kagome...ma si incontreranno rpesto, vero?

13/09/08, ore 12:18

Hai capito a Inuyasha!!!! Bello! mi piace questo nuovo inizio! spero che tu ricomincerai a scrivere questa storia, io intanto aspetto!

12/09/08, ore 19:08

Caraaaa! *.*
Come promesso hai postato il primo capitolo di una seconda parte, almeno per me, tanto attesa. Non vedevo l'ora di vedere, nella Home, la scritta "Orgoglio e Pregiudizio". Bravissima! Come primo capitolo è molto interessante. Voglio leggere il prossimo! Da queste righe non ho capito tanto di quello che è successo in questi cinque anni di lontananza.
Brava, Mel!

10/09/08, ore 12:56

meeeeeeeeeellll!!!!!!!!me chiede perdono se commenta dopo 2 mesi,ma quest'estate mi sono connessa davvero poco nel sito e ho visto l'ultimo capitolo di una delle storie che più mi appassionano (come tu riesci sempre a fare!!)solo ora,quando ho visto che hai postato una nuova storia...che naturalmente commenterò subito!!comunque..venendo al capitolo..noooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!non puoi farmi questo...non puoi!!!!mi vuoi male,vero???:'( inu no taisho così a pezzi non l'avevo mai immaginato..sempre forte,deciso,concreto..e ora..non sa neanche più cosa fare se non fuggire via da naraku..quel viscido e lurido ragnaccio!!!è.é ti giuro..in quelle prime righe del capitolo mi hai messo una tristezza addosso..!!per non parlare del finale..............non penso ci sia bisogno di dirti come ho reagito quando ho letto...........capito,no??però daiiiii!!!!proprio ora!!!!dopo 14 capitoli che aspetto che quei due tornino finalmente insieme...quel brutto bastardo li manda sul lastrico costringendoli a fuggire!!!!!!!aaaaaaaaaaa!!!!!me furiosa..e tristissima!!!!spero solo che kagome abbia capito bene il motivo per cui inuyasha è dovuto partire..mi sembra che sapeva già qualcosa riguardo alla situazione del padre,no??...speriamo... poi stupendi sango e miroku!!!!..sango..mamma quanto ho riso quando gli ha urlato contro!!!!!e miroku che indietreggiava!!!ahahah!!mai...MAI prendere in giro una donna..MAI!!!...potrebbe essere molto pericoloso!!!^-^ però poi si è fatto perdonare...è stato tenerissimo!!! ...non mi resta che ringraziarti tantissimo per i capitoli stupendi che ci regali e per tutte le emozioni che riesci a suscitare..almeno per me!!!davvero grazie!!!spero che riuscirai a postare presto la seconda parte..("lunga più o meno come la prima"...musica per le mie orecchie...^-^ anche se,visto che saranno così tanti i capitoli..prevedo parecchie disgrazie..ma altrimenti non saresti tu,no??hihihi)!!!me continuerà a seguirti nelle altre storie felicisssimaaa!!!!!bacioniiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!

19/07/08, ore 10:52

Wow, siamo solo a meta`, e io che pensavo fossimo agli sgoccioli xD e` proprio vero che non si puo` mai sapere. Cmq, questa cosa dell'addio e` troppo brutta T^T sigh sigh perche` proprio ora che si sono ritrovati?? Non e` giusto. CHissa` come l'ha presa Rin... Ma almeno Per Sango e Miroku le cose filano bene, almeno loro... Anche se saranno tristissimi una volta saputa della partenza di Inuyasha. Bel capitolo ^^
Maryku.

17/07/08, ore 20:45

Allora mi vuoi morta!! dillo che mi vuoi morta!! ç_ç Uffi, proprio adesso che Inu si era deciso, Naraku ci mette lo zampino!! ç_ç Che tristessa!!! Ti prego, aggiorna!!! l'unica cosa bella del capitolo - non che il capitolo fosse brutto, ma solo triste! - è la proposta di Miroku, puccioso!! Alla prossima!

17/07/08, ore 00:51

uèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèT^T Gli addii della fich coincidono cn quelli realiiiiiiiiiiiii T^T*Me molto dispiaciuta =(* Bellissimo questo capitoloooOoO Un addio doloroso ma anke dolce allo stesso tempo=), mi spiace solo che Kagome non deve averla rese proprio con filosofia...=_=""" XD ahuahu bellissimo comunque=) aspetterò finkè non arriverà il prossimo.Aspetterò finchè non posterai il prossimo cappy^^ un bacione Anny

16/07/08, ore 14:31

Ciao!! commento solo alla fine di questa meravigliosa storia!! no dai... devi trovare un po' di tempo x scrivere!!! non puoi far finire tutto cosi!! Almeno un seguito piu succinto...no no!! non si puo... cosa sto farneticando!!! Poverini!!! Tutto x colpa di quel coso schifoso!! uff.. vabbe....! ci rifaremo nel seguito!! =) a presto,silvia.

16/07/08, ore 14:25

Ed ecco un finale proprio inaspettato! ò_ò Sono rimasta shockata!
A quando la seconda parte?
Spero presto :D
Un bacione <3

Bellissimo bellissimo bellissimo!!!XDsiiiiiiiiiii tutto si è risolto!!!=D**** o almeno per ora...=.= naraku scommetto ke è già in agguato...bè fortunatamente almeno per il momento sono tutti i felici, ed anke questo capitolo, è stato superbo=) e non sto esagerando, xciò ancora BRAVISSIMAAAA=)

*..me ti darebbe un bacio enorme per quanto è bello questo capitolo..letto dall'inizio alla fine con i lacrimoni..*.* * mel..stavolta hai superato te stessa!!cioè..questo capitolo..è fantastico,stupendo,meraviglioso..no:sono pochi questi aggettivi!!è..perfetto!!!^.^ fin da quando inuyasha pensa che kikyo può solo essere un ripiego per dimenticare kagome(e secondo me neanche quello..),poi suo padre che finalmente può comportarsi come vuole e non essere duro con kagome,che gli dice di andarla a prendere perchè lui è solo per sua madre che va avanti tutti i giorni. e poi..ahahah..quando sango apre e si ritrova davanti inuyasha a petto nudo..hihi..reazione comprensibilissima!!!*me che mentre immagina avvampa..^^ * e poi..oh quella scena..lui va lì,prende il viso di kagome e la bacia..e poi gli dice che ora potranno stare insieme per sempre..perchè la ama!!!!aaaaaa...pucciosissimiiiiii!!!!!!!!! bravissima mel!!! e poi..oddio!!non ci credevo quando ho letto: miroku ha chiesto a sango di sposarlo!!!!!!..ma..gliel'ha chiesto in ginocchio,con la scatoletta con l'anello in mano..(questa è la mia faccina mentre leggevo quella scena ---> O.O ---> é.è ---> *-* ..stupendo mirokuuuu!!!!!!)cioè..degno delle migliori favole!!!!!!e sango poverina..è svenuta!!^^ c'è solo un piccolo particolare..ma proprio piccolo,minuscolo..che diavolo ha rin??????perchè tutte quelle paure,le analisi all'ospedale,i pensieri che dice che vuole vivere ogni attimo come fosse l'ultimo, perchè ha paura di finire come kikyo????..che cos'ha rin????? e nel prossimo..oh no..credo che la mia felicità non durerà a lungo..: torna naraku..e adesso sono cavoli amari(per non dire peggio..)!!!mel altrimenti non si diverte se non li tortura..hihi!! comunque..torno a farti ancora tantissimi complimenti per questo splendido cappy *me si inchina per quanto le è piaciuto!!e continua a farti i complimenti fino alla nausea!!^^ * !!capitolo che fa finire la storia tra i preferiti proprio dritta sparata!!..era dal primo capitolo che volevo metterla,però poi ho deciso di aspettare un cappy che mi avrebbe davvero sciolta..come questo ha fatto benissimo!!non che gli altri fossero da meno,eh..ma questo..lo adoro!! per il prossimo..ok!fazzolettini preparati..però dovrò proprio usarli??perchè se tu non facessi tornare naraku..non credo servirebbero..mha!!me molto curiosa!!! a presto!!!ancora complimentoni!!! baciiiiiii!!!!!!!!

Oddio...Sango è svenuta!Miroku è completamente pazzo, ma toglimi 1 curiosità da dove è partito questo cambiamento?sn troppo curiosa del seguito!!!bac8

W Miroku! Mi piacciono le pazzie anche se sono sempre preludi a guai, sono belle le pazzie. Brava!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]