Run Away With Me

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/09/15, ore 23:24

STO PIANGENDO COME UNA FONTANA ED È SOLO IL PROLOGO!!! Non dico altro

23/03/14, ore 16:07

Le lacrime scorrono copiose...
Cioe' e' la perfetta fine per una storia stupenda.
Cioe' Alex e Theo sono proprio l'amore,insomma e' tutto semplicemente perfetto.
Non riesco a fare grandi discorsi comunque ti ringrazio per aver scritto la storia e per avererallegrato e allietato le mie giornate con i tuo capitoli.
Scrivi benissimo e come ho giá detto mi hai permesso proprio di immedesimarmi nei personaggi.
Non esitare ad avvisarmi appena scrivi qualcos'altro.
Un grandissimo saluto,alla prossima ff.
Mary

20/03/14, ore 23:24

Ahm, mi scuso per il ritardo, ma a causa di un esame posticipato ho guardato poco efp.
Direi che l'epilogo è una meraviglia, Alex è tenerissimo con Theo e il fatto che Wendy sia andata un attimo da Jack gli ha fatto capire che anche lui può occuparsi del bambino senza distruggerlo (che amore <3).
Mi dispiace un po' per Jack che, a parte Zero, non ha nessuno. Speravo si trovasse un'altra ragazza *alza la manina e salta gridando "iooooo"*.
Detto questo, complimenti è un epilogo perfetto per questa storia e sono curiosa di leggere qualcosa di nuovo sperando non sia Jalex.
Alla prossima

20/03/14, ore 21:58

Probabilmemte pensavi che io fossi morta, e invece eccomi a rompere. Faccio schifo, lo so. Ultimamente non recensivo più (pur continuando a leggere) perchè mi girava così, ma adesso inizieró a spendere due parole. Sai che sono sempre stata grande sostenitrice di jack e wendy, e ci son rimasta male quando lei ha scelto alex. Ma in questo capitolo ho capito molte cose; in primo luogo che jack non è nemmeno capace di badare a un micio, figuriamoci; e poi ho capito anche che, a differenza di quel che pensavo, alex e wendy sono troppo, troppo, carini. Ho amato questo capitolo ed è stata una bella sorpresa quella del matrimonio e di Theo. È stata una bella storia, e lo sai. È stata un piacere poterla leggere ;)
aspetto la tua prossima storia, eh
sei sempre fantastica
un abbraccio

_redsky_

13/03/14, ore 02:07

Aw! Ma sono bellissimi insieme e sono dolcissimi!
Sono scoppiata a ridere quando Alex non ha capito la storia Peter Pan e pensava a suo padre LOL.
Spero che la loro felicità duri per sempre  perché se la meritano**!
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo.

11/03/14, ore 22:48

Cioè sono dolcissimi!!!!!
Alex che arrossisce non me lo sono mai immaginato,lui che è di solito molto deciso e sicuro ma mi è piaciuto questo lato.
La battuta di Wendy e Peter è stata epica!!!
Jack che fa piani a lungo termine,come padrino non ce lo vedo ahah.
Bellissima.
Aspetto l'epilogo.
*mi scuso per il ritardo ma a causa degli esami,del concerto degli atl a bologna e l'università non ho trovato tempo per rispondere prima*
Mary

03/03/14, ore 22:43

Aahahahhahahah! La descrizione di Alex mi ha fatto morire, Wendy avrà a che fare con un bambino troppo cresciuto xD!
Però sono felice che Alex e Jack si siano chiariti e tutto sia a posto.
Complimenti e alla prossima.

25/02/14, ore 02:02

Per fortuna Jack e Wendy hanno chiarito. Jack era arrabbiato solo perché pensava avessero fatto tutto alle sue spalle.
Mi hanno stupito le sue parole perché sono davvero romantiche e ognuno di noi vorrebbe un amore come quello di Alex e Wendy.
Almeno, io lo vorrei ç.ç!
Ora spero che Alex e Jack chiariscano e che inizi la storia tra Wen e Alex e che Jack trovi qualcuno anche lui, mi fa un po' pena lì da solo.
Alla prossima

16/02/14, ore 23:14

Ottima scelta quella di wendy dal trattenersi di baciare alex prima di aver parlato con jack,è stata veramente una mossa molto matura. Io mi immagino troppo la faccia di alex quando ha visto il tatuaggio di wendy. Sono troppo,troppo dolci e bellissimi.
Però ora jack?
Aspetto il continuo e poi per rispondere alla tua domanda se scrivi qualcos'altro io sono sempre pronta a leggere,forse con un po' di ritardo ma sarò una fedele lettrice.
al prossimo capitolo

16/02/14, ore 23:01

Oh, finalmente anche Wendy si è decisa e ha scelto Alex (un po' ci sono rimasta male LOL), adesso spero proprio che riesca a chiarire con Jack. Lui non l'ha presa per niente bene e vorrei capire se è solo orgoglio ferito o qualcosa di più.
Alla prossima e complimenti!

15/02/14, ore 18:00

IO AMO TUTTO CIO' CHE SCRIVI!
Davvero perfetto, la storia mi piace sempre più e la trovo così realistica che mi immergo nella lettura come se lì con loro ci fossi anche io, sei davvero brava.. Complimenti!
Mi scuso per non aver recensito il capitolo precedente, ma ho avuto poco tempo, ma giuro che tengo sempre sotto controllo la tua storia per evitare di perdere anche solo mezzo capitolo, la tua storia merita e va letta tutta e per bene u.u
La scena della scazzottata me la sono immaginata a rallentatore, con tanto di schizzi di sangue che sporcavano il pavimento HAHAHAHHAAHAH e la parte finale mi ha lasciata con una curiosità addosso che nemmeno immagini, quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo! =D
Ciao, un abbraccio *-* Nikl_ATL

07/02/14, ore 15:57

*nuova lettrice* Ciao per caso una settimana fa per riposarmi dallo studio sono entrata su efp e mi sono imbattuta nella tua ff. Ho iniziato per caso a leggere e insomma l'ho praticamente letta tutta in 3 ore. Non ho avuto tempo di recensiere ogni capitolo pero' devo dire che e' tutta fantastica! Amo Alex e Wendy sono bellissimi e mi rispecchio molto in lei. Quindi ora non posso piu' fare a meno di leggerla e aspetto con molta ansia il continuo. Comunque non mi sarei aspettata uno scontro fisico fra alex e jack. Complimenti!!!!! Al prossimo capitolo. Mary

05/02/14, ore 22:14

Beh, almeno Alex è stato sincero. Jack lo trovo un po' infantile, come se Wendy fosse un giocattolo che diventa importante per lui solo quando qualcun altro vuole "rubarglielo".
La rissa non me l'aspettavo, ma forse è meglio così, almeno si sono sfogati (?).
Adesso sono curiosa di sapere cosa dirà e farà Wendy.
Alla prossima.

07/01/14, ore 16:52

Ciao :)) Ho letto la storia tutta d'un fiato .È semplicemente stupenda :)) Mi immagino già. tipo una scazzottata tra i due o robe del genere !XD Un'altra cosa : sei fortunata ad andare al concerto degli All Time Low io forse dovrò aspettare Maggio per andarli a vedere a Dublit. Comunque continua mi raccomando !

05/01/14, ore 15:55

Ciao cara, sono felice di questo capitolo, lo aspettavo da tanto e finalmente ho potuto leggerlo, quindi grazie di aver aggiornato! *-*
Come sempre sono senza parole, perchè Alex è perfetto, Elsa aiuta e confonde allo stesso tempo aumentando la mia curiosità e Jack cerca di fare chiarezza nella sua testa, ciò mi fa pensare che almeno un pò a lei ci tiene e questa cosa è bellissima *-*
L'intreccio della tua storia mi fa sempre più curiosa e vogliosa di sapere il continuo, attiri la mia attenzione con parole semplici e concise che rendono la storia sempre più scorrevole da leggere, davvero brava!
Attendo con ansia il capitolo dell rivelazione hahahahaha e altra cosa che attendo con impazienza è il concerto a ROMA! *-*
Auguro anche a te un fantastico 2014 e confido in te per i prossimi stupendi capitoli che scriverai..
Alla prossima, un bacio Nikl_ATL =D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]