Madhouse.
di pjgeon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
19/10/13, ore 08:30

Mi piace molto come inizio .. Non é il solito harry cattivo :) per favore continua presto

18/10/13, ore 21:23

Bello,mi piace molto e la tua fantasia ha fatto scintille.Mi dispiace per Madelaine,credo che aveva avuto un brutto passato e non vedo l'ora di sapere tutti i dettagli. Aggiorna al più presto baci by Manu

18/10/13, ore 20:33

Continua ti prego questa storia é. Bellissima hai una fantasia formidabile brava!! Continuaaa

18/10/13, ore 19:35

Tipo che io amo già questa storia!amo il tuo modo di scrivere....non vedo l'ora di leggere il continuo :) *-*

18/10/13, ore 19:08

Ciao! :)
Come inizio mi piace davvero molto, devo dire che la trama è molto originale e tu scrivi davvero bene.
So benissimo che è solo il prologo, ma io già adoro la tua fan fiction.
Mi sembra davvero diversa dalle altre che si trovano su EFP, anche guardando il trailer si capisce.
Poi dovrei già costruirti una statua (?) perché hai usato come protagonista Kaya Scodelario. Sì, dovrei fartela la statua, oro o argento? Decidi tu.
Spero continuerai presto, intanto io metto la storia tra le seguite, così vedo subito quando aggiorni, la metterei tra le preferite, ma il sito dice che ne ho troppe. Comunque a te non frega nulla.
Devi sapere che quando ti recensisco una volta non la smetto più, quindi... Al prossimo capitolo e alla prossima recensione.
Un bacio. x

18/10/13, ore 18:27

Heylà!!! bel prologo, la storia promette bene:) spero che aggiorni presto e con questo ti saluto (scusa se scrivo poco ma le prossime volte farò di meglio) ciauuuu tua Liz<3

18/10/13, ore 18:17

Come poteva mancare una mia recensione ad un tuo manoscritto?
Ovviamente doveva esserci. Doveva esserci la mia parte di rompiscatole, giustamente.
Comunque, già la amo.
Vuoi trenta recensioni? Te le lascio tutte e trenta io, basta che aggiorni in fretta.
Ok adesso smetto di romperti, già dovrai sopportarmi per tutta la durata della storia xD
Un bacio, Luce xx

18/10/13, ore 18:09

aw,mi piace molto nvfdnvbdfb.
spero solo che maddy e Harry stiano insieme come nella storia precendente,
magari con un finale felice.
comunque aspetto il prossimo,
sono molto curiosa c:
grazie mille bella.x

18/10/13, ore 18:00

okaaay fino a un'ora fa ero a piangere per il finale di "Jealousy can lead to be dangerous" (che mi sono letta tutta oggi lol) e adesso ho una voglia pazzesca di leggere il secondo capitolo di questa ff lol

però voglio sapere una cosetta c: ci sarà almeno in questa ff un bel lieto fine dove i due protagonisti vivono felici e contenti? ti prego dimmi di si c:
nonostante tutto devo dire che come inizio mi piace un botto e che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
a presto!! cc:

18/10/13, ore 16:54

Ehi! Ho letto il prologo, e volevo farti sapere che mi è davvero piaciuto molto. Come hai detto tu, Harry è molto diverso in questa fanfiction, e la cosa mi incuriosisce. La storia è davvero ben scritta, non capita spesso di leggere qui qualcosa di così pulito e chiaro e sono rimasta piacevolmente sorpresa. Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti per dirti le mie impressioni. Aggiorna al più presto, hai fatto davvero un buon lavoro.
- Roberta. xx

18/10/13, ore 16:36

Hei :) Sono una vecchia fan di 'Jealousy can lead to be dangerous' FF CHE HO AMATO TANTISSIMO E PER CUI HO PIANTO cc Annywayyyy. Il prologo di questa nuova storia mi poace davvero un casino. Sono curiosissima di sapere il continuo.

18/10/13, ore 16:21

mi piace questa storia spero che i capitoli successivi siano molto più lunghi! Bhe continua al più presto baci *-*

18/10/13, ore 16:05

scrivi benissimo, e mi hai fatto piangere. in senso positivo si intende.
non lo so perchè, ma mi hai fatto piangere.
sei bravissima, ti invidio.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]