Madhouse.
di pjgeon

11/03/14, ore 18:45

okay, non mi aspettavo il bacio di harry, mi hai stupito o:
è inutile che te lo continuo a scrivere, questo capitolo mi è piaciuto, ma liam di meno...eppure mi affascina e mi fa tenerezza allo stesso tempo. sì, perché è diventato così per la morta della sua ex, e per questo soffre e forse il suo unico modo di sfogarsi è con la violenza. stai aggiornando spesso e tanto di cappello, lol
adesso devo andare, alla prossima e continua così!
a lots of love,

wesen.xx

11/03/14, ore 17:58

Yeah! Finalmente sti due si baciano ** sinceramente non aspettavo altro..! Poi che mi aggiorni più spesso? TI AMO!
detto questo spero continuerai questo ritmo per postare i capitoli..
Un bacioXx

07/03/14, ore 20:51

Giuro che mi piace un sacco, è davvero uno dei capitoli più belli che hai scritto, Elena mi sa di stronza, Liam sembra non essere cattivo, magari è il suo passato a renderlo cio che è, e Harry...beh Harry sta diventando un po' stronzo, ma spero che non lo sarà per tutta la fanfiction lol il capitolo vome al solito è scritto benissimo, grazie di aggiornare ** ci vediamo al prossimo capitolo :*

06/03/14, ore 22:53

Ciao, ho scoperto oggi la tua ff, è davvero bella, l'ho letta tutta d'un fiato!
I personaggi, la trama e il modo in cui scrivi rendono la storia davvero irresistibile, spero aggiorni presto, ottimo lavoro. :)
-Ross.

06/03/14, ore 18:38

E' stupendamente stupendo questo capitolo! Davvero bellissimo! Secondo me Mad prova qualcosa per Harry in fondo, ecco perchè ha bevuto. Liam non capisco cosa lo leghi a lei, non vedo l'ora di schiarirmi le idee su questa storia giuro! Ci credo che Harry sia arrabbiato e ne ha tutte le ragioni!

E' bellisssimissimo aggiorna presto.

Un bacione :*

Nancy

06/03/14, ore 17:56

ok è ufficiale... AMO questa storiaaa... è troppo bella :) non vedo l'ora che aggiorniii <3

06/03/14, ore 17:43

appena ho letto il messaggio mi sono fiondata a leggere, oddio quanto mi è mancata questa storia.
ma... uno spoilerino piccolo piccolo? *occhi teneri* ti preeeego v.v
ok basta la smetto, però aggiorna presto, dai.
un bacio.

-Giorgia xx

Post scriptum anch'io ho amato particolarmente questo capitolo ^^

05/03/14, ore 22:35

Ecomiiii!!
*boom*
E' da tanto che non leggo questa storia e non è cambiata di una virgola. Sempre perfetta nella forma e nella scritura e la amo allo stesso modo. Oggi mi sono messa a computer e ho letto quei pochi capitoli che non avevo letto nelle settimane passate. Mi piace un casino, ti prego continua.
Nancy.xx

05/03/14, ore 21:54

Heii!
Ho trovato la tua storia per caso e ti giuro che me ne sono innamorata!! Amo la trama e tutti i personaggi presenti nella storia! Non mi va molto a genio Annie così come come Elena. Non mi piace il fatto che haarry ci stia ricascando.

" «Mi stai ascoltando, Madelaine?»
Un dito le schioccò davanti al suo viso e Madelaine scosse la testa, risvegliandosi da quella trance. «No, scusa Harry. Stavi dicendo?»
«Non voglio più che tu stia con Annie. E’ una ragazza pericolosa e ti porterà su una brutta strada. Non voglio immaginare se ti avesse sbattuto la bottiglia in faccia.»
E Madelaine strinse le dita tra loro, mordendo il labbro inferiore, cercando di non scoppiare. Lui non conosceva la vera Annie, non conosceva la ragazza che le disinfettava le ferite sul polso e poi la coccolava tra le sue braccia.
«Non devi parlare male della mia migliore amica. Non te lo permetto. Tu e Pandora non sapete un cazzo di lei per giudicare. Non voglio abbandonarla e non rinuncerò a lei per le stronzate che dite. E’ stata la persona a me più vicina in orfanotrofio e non permetterò a nessuno di separarci.»
«Non parlarmi in quel modo, signorina. Devo proteggerti e non voglio che tu abbia niente a che fare con lei.»
«Io starò lo stesso con lei. Me ne fotto di quello che mi dici, me ne fotto alla grande. Vaffanculo tu e tutti quelli che giudicano, ma non sanno un cazzo di niente.»
Il suo volto era vicino a quello di Harry, ma non abbassò lo sguardo. Rimasero lì a fulminarsi a vicenda.
«Smettetela di litigare.»
Madelaine fulminò Pandora con lo sguardo e la ragazza dai capelli biondi si fece piccola sul sedile, spaventata.
«Il discorso non è concluso qui, Madelaine.»
«Il discorso è finito quando Pandora ci ha fermati.»
«Il discorso è concluso quando lo dico io, va bene?»
«Come vuoi tu. Parla quanto vuoi male di Annie. Non mi farai cambiare idea su di lei.»
«Questa sei la vera tu? Questa stronza e fredda ragazza che ho difronte è la verità te? Sei veramente una delusione, Madelaine.»
E il cuore di Madelaine affondò a quelle parole. Un dolore al petto. «So di essere una delusione, Harry. Non fa male ascoltare quelle parole dette da te. Non crederti fortunato solo perché sei entrato nelle mie grazie. Alla fine odierò anche te.»
E finse un sorriso cattivo, tanto per ricambiargli il favore."
Amo Mad perché, quando vuole, sa essere una vera stronza.

Un bacione e aggiorna presto! Sono curiosa di vedere come andrà avanti la storia.
Rosie.

05/03/14, ore 21:47

Cristo santo,mi piace questo capitolo come i precedenti ovviamente.. Ma parliamo d'altro... quella cavolo di Elena mi sta sulle palle... .-. detto questo... Sei eccezionaleXx

05/03/14, ore 20:39

Sono rimasta con il fiato sospeso... per favore cerca di aggiornare il prima possibile *-*

05/03/14, ore 19:19

scusa se non ho recensito il capitolo precedente ma dal telefono non riesco a leggerlo.
sono troppo felice del fatto che stai continuando la storia, si vede che hai le idee chiare e non vedo l'ora che continui. finisci così e adesso ti metti a scrivere u.u
non smetterò di farti i complimenti, perchè te li meriti.
ad harry lo vedo LEGGERMENTE arrabbiato, invece liam mi è sembrato "più calmo" in questo capitolo.
bhe, spero che continuerai presto, un bacio.

-wesen.xx

05/03/14, ore 18:53

Mi piace il capitolo, come sempre è ben dettagliato e scritto benissimo, adoro le storie ampliate, e questa ne è una, l'adoro (:
Il carattere di Mad mi stupisce, quanto vorrei averne uno come lei, una senza pensieri e ciao, sarebbe stupendo.
Aggiorna presto, e avvertimi, un bacio C:

05/03/14, ore 18:16

Quando ho visto il nuovo trailer mille domande mi sono fatta ,tante certezze o quasi sono cadute.
Non so più chi è il vero mostro che fa soffrire la povera MAD.
Povera piccola è gelosa non sopporta che Harry stia con un'altra ,come la capisco, con lui si sentiva protetta
magari il suo cuore aveva sognato........
E' il riccio che la spingerà nell'abisso della disperazione ,forse Liam l'aiuterà dammi qualche indizio.
Complimenti mi intriga molto la storia ti prego aggiorna presto.

05/03/14, ore 18:05

Oddioo. Leggo questa fanfiction da quando l'hai cominciata e ho fatto la bastardata di cominciare a recensire solo adesso lol è un capitolp bellissimo, ma sono preoccupata per gli spoiler. Non voglio che litighino :o cioè si, ci sta, ma dubito che si odieranno.. Questa elena? Aggiorna prestooo<3