Madhouse.
di pjgeon

13/12/13, ore 19:31

Sono la prima a lasciare una recensione in questo capitolo? *MISENTOIMPORTANTE*
Allora il capitolo mi piace un sacco,''NON VEDEVO L'ORA CHE AGGIORNASSI''
la storia è di una bellezza assurda,mi piace un sacco **
Spero aggiornerai presto!

13/12/13, ore 13:59

La storia è bellissima complimenti.ti vorrei chiedere la ragazza del trailer su YouTube come si chiama in realta. Grazie e continua così ♡♥♡♥♡

12/12/13, ore 19:21

Ciao splendore, mi dispiace che non puoi aggiornare questa ff, perché mi piace molto ed è solo all'inizio! Scrivi anche bene e la lettura è piacevole e scorrevole, non ho visto errori grammaticali evmi congratulo per l'originalità :)
Spero che continuerai presto

-un bacio, escapesouls.

03/12/13, ore 21:12

Come inizio va bene e finalmente non è harry quello violento, aggiorna presto!

30/11/13, ore 21:57

amo questa storia. Sono contenta che per una volta Harry non sia il cattivo. Non vedo l'ora che continui.. è molto interessante e mi incuriosisce tanto. Io amo the vampire diaries e Nina e Ian sono i miei attori preferiti. E mi crederai se ti dico che quando ho letto 'Elena' l'ho letto all'americana (?) ? ahah E appena ho letto 'lo immagino come Ian Somerhalder' mi stava venendo un heart attack. Ok questo non centra proprio niente ma volevo dirtelo, penso che il personaggio di Madelaine sia davvero molto turbato e pieno di problemi. Io personalmente odio le ragazze che nelle fanfiction si tagliano ma spero che a lei passi presto. Adesso smetto di rompere e mi dileguo <3 bacioni aggiorna presto e ti prego puoi avvisarmi? Grazie in anticipo se lo fai ;)

25/11/13, ore 15:25

Bellissimo capitolo, devo dire che mi sto appassionando sempre più alla storia.
Mi scuso per il ritardo, ma erano giorni che non riuscivo a leggere nulla per la mia mancanza di tempo.
Liam nell'ultima parte non mi è piaciuto, troppo violento.
Le donne si conquistano con la dolcezza, Payne.
Sono, ovviamente, per i Marry.
Oltre al fatto che quei due insieme sono l'amore, la loro bromance fa parte anche di questa frase: "Will You MARRY me?"
Quindi, sono per loro.
Dal titolo del capitolo mi sarei aspettata altro, cioè, è "e lasciati baciare" (-Kiss You dei ragazzi), non "sono prepotente e ti bacio contro la tua volontà".
Spero che continuerai presto.
Un bacio. x

15/11/13, ore 15:35

ok è perfetto.
aspettavo il momento per capire il carattere il liam, o almeno i suoi comportamenti quindi mi è piaciuto molto il capitolo anche per questo motivo.
io shippo marry, per sempre.
comunque, non ho più niente da dire, spero solamente che aggiorni presto. MOLTO PRESTO.
pleeease non vedo l'ora di leggere il prossimo.

baci xx

14/11/13, ore 19:36

Capitolo davvero stupendo:)
Questa storia mi piace sempre più andando avanti :) <3
Harry è davvero dolce con Medlaine, al contrario di Liam che è troppo violento (?)
Sinceramente sono una Marry, adoro Medlaine ed Harry e mi piacerebbe davvero molto vederli in futuro anche come coppia:)
Ci vediamo al prossimo capitolo, ciao e baci <3 :)

13/11/13, ore 21:20

Sai cosa odio dei tuoi capitoli? Che finiscono troppo, troppo, ma veramente troppo in fretta.
Cioè, o io li divoro subito o sono decisamente corti. Non lo so.
So solo che sto morendo dalla voglia di sapere come reagirà Liam dopo quel ceffone, non bene sicuramente.
Spero che Harry si sia accorto che Madelaine si era allontanata, e che vada a cercarla.
Basta, mi cucio la bocca.
-Alison xx

13/11/13, ore 17:46

Io sono per il team marry ma cmq la tua storia é bellissima e ti prego di non aggiornare tardi perché non vedo l'ora di come continua e ripeto secondo me ë meglio il team marry

13/11/13, ore 17:21

questo capitolo è stupendo :) e si riesce a capire un pochino di più su Harry, lui è tenerissimo con Madelaine, sono molto curiosa però sul ruolo che Liam avrà in questa storia diciamo che mi sto già facendo un'idea però sono curiosissima e non vedo l'ora che tu aggiorni !!!complimenti sei stata bravissima e come sempre adoro le tue storie riesci sempre ha incantarmi grazie !!! xoxo

13/11/13, ore 16:05

aww io amo questa storia, non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo.

Adoro il tuo modo di scrivere, poca gente scrive bene come te, continua così :)

13/11/13, ore 15:47

Oddio.. Mi lasci cosi? Tutto questo non è Giusto..u.u morirò! questo è sicuro..
Complimenti capitolo perfetto come sempre.!
BaciXx

05/11/13, ore 15:10

ciao bella, sono di nuovo io, quella che ha pianto.
comunque, questo capitolo mi è piaciuto molto, come l'altro. scrivi troppo bene, poi metti curiosità. ti giuro amo questa FF anche se sono solo 2 capitoli.
spero che continuerai presto, visto che ESIGO IL TERZO CAPITOLO. no dai apparte gli scherzi, spero che la continuerai il prima possibile.
complimenti, veramente.

baci. xx

p.s se mi hai fatto piangere è un segno positivo, non c'è niente da chiedermi scusa. penso che non si possa scrivere meglio di così.

04/11/13, ore 18:25

La storia di MADELAINE è straziante è dolorosa come ha potuto il padre trattarla così è orrendo.
Povera ragazza la mia speranza che possa trovare un po' di pace e amore con HARRY ne ha proprio
bisogno.
LIAM cattivo non lo riesco a immaginare ,cosa potra' fare alla povera MAD ,ma si conoscono già????
BACI A PRESTO