Madhouse.
di pjgeon

04/11/13, ore 16:23

o mio diooo è stupenda ti prego continua presto questa storia è bellissima e non vedo l'ora di sapere cosa succederà xo xo

04/11/13, ore 15:32

io ho letto anche le tue altre ff quindi so che non mi deluderai io sti seguo di sicuro non vedo lora di leggere il prossimo capitolo sono un po in ritardo ma meglio tardi che mai xo xo

01/11/13, ore 21:33

Sappi che amo follemente le tue storie...
C'è ho iniziato Ieri è non riesco a smettere..
Seriamente Aggiorna presto
BaciXx

31/10/13, ore 13:38

Questa storia è meravigliosa, tii prego cpntinua. Scrivi benissimo. Non ho letto le altre recensioni,ma sono sicurossima che saranno tutte positive. Indubbiamente sei una scrittrice bravissima. Perdona gli errori ma sono con il telefono e questo aggeggio non va molto d 'accprdo con la sottoscritta.. ;) Un bacione :*

30/10/13, ore 22:13

oddio ti prego continua continua continua lol
sai scrivere mooolto bene,ti faccio i miei più sinceri compliementi c:
per quanto riguarda i personaggi,oddio,harry che fa la parte del ragazzo buono,gentile,protettivo mentre liam fa la parte del cattivo non me la aspettavo proprio ed è anche per questo che non vedo l'ora che tu continui omfg
continua al più presto please c':

30/10/13, ore 21:23

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH finalmente, madonna mia mi ha fatto "spantecare" come si dice dalle mie parti (=mangiare le mani dalla curiosità) lol
Ovviamente manco te lo dico, è bellissimo.
Povera piccola, quegli sguardi di Liam non promettono nulla di buono.
Speri che il capitolo mi sia piaciuto, affermativo.
E io spero che tu aggiorni presto, come la mettiamo?
Basta, sono logorroica.
Un bacio, e a prestissimo, il prima possibile.
-Luce xx

30/10/13, ore 19:06

Asdfghjkl due capitoli e già l'adoro! Liam violento cavolo!
Non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo, sono molto curiosa. Poi sai scrivere benissimo!
Per tutte le caccole dei rinoceronti, aggiorna presto! Xoxo

30/10/13, ore 19:05

non riesco bene ancora a capire questa storia,
ma ci arrivero`giorno..

spero.
comunque e`scritta benissimo lo stesso,davvero.
liam neanche lui, non so cosa potrebbe diventare per maddie.
la vedo felice con Harry lei, hahaha.
#teamhaddy.
ok,basta.
aspetto il prossimo,per sapere di piu`
baci bella x

30/10/13, ore 18:49

Eccomi!
Il capitolo è bellissimo e tu scrivi da Dio, sinceramente, tutta questa bravura da dove viene? Wow.
Liam entra in gioco, si fa tutto molto interessante... Chissà che succederà.
Madelaine ha avuto davvero un mostro come padre. Se fosse stato per me lo avrei castrato.
Harry è molto protettivo a quanto vedo, anzi leggo.
Questo è bene, dato che adoro le fan fiction dove i ragazzi sono protettivi. *-*
Spero continuerai presto perché voglio scoprire di più.
Un bacio. x

30/10/13, ore 16:42

Questo capitolo mi piace moltissimo, specialmente per il tuo modo di scrivere diverso, originale ed interessante. Mi piace anche come hai descritto i personaggi e i caratteri che li hai attribuiti! Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo o un altra tua storia:)
mi facenbe molto piacere se passassi nella mia storia, l'ho appena cominciata e mi sento una novellina, per questo mi renderebbe felice avere delle critiche e un tuo giudizio! questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2247393&i=1 ti ringrazio in anticipo! ❤️

30/10/13, ore 16:30

Continuaaa te pregoo troppi bells devi continua ok bacioniiiii scrivimi ok ciaoo

27/10/13, ore 06:34

Ciaoooo, scusa tanto il ritardo e sopratutto l'ora ma il fatto è che questo è l'unico buco che ho trovato per recensire perché dopo devo andare via e poi studiare per la verifica e l'interrogazione!!
Ok, parlando di questa splendida ff ti dico subito che la metterò tra le seguite ma se continuerà ad andare avanti con molte più sorprese non esiterò a metterla tra le preferite perché davvero te lo meriti, scrivi sempre benissimo senza mai fare alcun errore e quando leggo le tue ff mi sembra di leggere un vero e proprio libro...hai mai preso in considerazione di fare la scrittrice? No perché tu ragazza sei bravissima a scrivere e sono sicura che avrai moltissimo successo:))
Poi, per la trama ti dico che è a dir poco stupenda, è un po' triste sì...ma chi è che ama le storie tutte rose e fiori?? Probabilmente nessuno perché non c'è gusto nel leggere cose sdolcinate senza senso!!
Ok, il personaggio di Medline mi sembra ( è un nome un po' difficile da dire ma ci farò l'abitudine) mi piace molto, anche se mi dispiace un casino per il suo passato...non è per niente bello vivere rinchiusi in un orfanotrofio, per niente!
Poi niall io cuoco di harry ...oddio questa è bellissima, ce lo vedo benissimo il biondino con il cappello da cuoco ahaha
Va be, ora sono curiosa di leggere il prossimo capitolo e appena aggiorni mi avvisi?:) a presto, ciaoooo xx Sere;)

22/10/13, ore 21:12

Scusa Madelaine quanti anni hai? mi ispira molto questa storia

20/10/13, ore 14:58

Rieccomi,come promesso. Allora,partendo dal presupposto che tu scrivi meravigliosamente bene, questa storia mi intriga molto.Come puoi benissimo capire ancora non sono in grado di esprimere giudizi completi,avendo letto solo il prologo.Posso semplicemente dirti che andrò avanti con la lettura di questa storia mettendoci la stessa cura e attenzione che ho dedicato a 'Jealousy can lead to be dangerous'. Aggiorna prima possibile,un bacio.

19/10/13, ore 18:11

La storia mi incuriosisce e voglio leggere cosa è successo a MADELAINE PER RIDURLA COSI'.
Anche HARRY MI ATTRAE COME PERSONAGGIO.
Bello il trailer.