Madhouse.
di pjgeon

27/02/14, ore 18:15

Ciao, allora la storia è bellissima e l'adoro però vorrei chiederti se potresti aggiornare più frequentemente,, diciamo che ci hai messo un secolo per aggiornare questo capitolo e sono stata in ansia .. ahaha amo davvero questa storia quindi non ti azzardare a cancellarla!!! <3

27/02/14, ore 18:03

Mi piace molto la prima parte del capitolo ,hai descritto molto bene gli stati d'animo dei protagonisti.
Quanta sofferenza povera Mad perdere la mamma così presto ed essere rifiutata dal padre.
Il nuovo personaggio mi sta un po' antipatico ,speriamo bene che non dia fastidio a Madleine.

25/02/14, ore 21:48

Non osare cancellare niente,La tua storia piace il ''problema'' è che aggiorni dopo tanto quindi qualcuno può dimenticarsi della storia.. (io no (:) Detto questo, il capitolo mi piace parecchio ma adesso questa ELENA chi diavolo eh?
Detto questo spero aggiorni presto.. Un bacioXx

25/02/14, ore 21:15

Cancellare la storia? Sei impazzita? Non si discute tu continui e basta, chiaro? Bellissimo questo capitolo, questa Pandora la odio profondamente, è antipatica -.- I due spoiler mi rendono ancora più curiosa di come sono di solito mamma mia! Perchè Harry è arrabbiato con lei? Devo ammettere che Liam mi è mancato colpevole u.u

Adesso vado bacioni a presto <3 aggiorna più presto possibile <3

Nancy

25/02/14, ore 21:01

Non so di dove sei, ma se sospendi la storia giuro che vengo lí e ti uccido.
Ok forse ho esagerato, ma davvero tengo troppo a Madelaine per non sapere cosa succederà cn Harry. Quello spoiler mi preoccupa....
Basta. Vado via.
Ti prego, aggiorna presto, un bacio.

-Luce xx

25/02/14, ore 19:41

Anche se sei in ritardo, posso capirti, non ti preoccupare, non sempre c'è tempo a disposizione.
Il capitolo mi piace, come sempre è ben scritto e dettagliato, mi piace, continua così
Aggiorna appena puoi, baci :3

25/02/14, ore 19:37

Continua però aggiorna più spesso 😍😍😍😍 mi piace tanto questa storia

07/02/14, ore 22:55

Sono così contenta del fatto che hai aggiornato questa ff! Mi hai fatto incuriosire un sacco, chissà perché Liam si comporta così... Aww, il rapporto tra lei e Harry è magnifico, ma adesso li vedo più come "fratelli", mentre si vede che Liam vuole fare tutt'altra cosa.
continuo a dirti che scrivi magnificamente, spero anche io che aggiornerai presto.
Alla prossima,

wesen.

(scusa se ho riscritto questa recensione, ma ho appen aperto questo account e l'altro l'ho cancellato). bye (y)

04/02/14, ore 19:36

buonasera :)
innanzitutto complimenti, questa storia mi ha incuriosito molto e amo il fatto che ci sia un liam fuori dal normale.
un liam diverso, oscuro, riservato e pieno di "sorprese".
il rapporto che madelaine ha con harry è dolce, affettuoso ma ancora mi deve scoccare la scintilla per la loro coppia, spero che accadrà qualcosa tra i due presto.
"Chiuse la mano a pugno, bussando sulla porta che la divideva da lei e il ragazzo. Madelaine aprì la porta, entrando all’interno della stanza. Si guardò intorno e quando osservò Harry, fece un passo indietro, notando che quello che stava per chiedere fosse stupido.
Era bellissimo.
Madelaine scosse la testa, ritornando indietro, ma la voce assonnata di Harry la fermò.
«Non riesci a dormire, piccola?»
Madelaine scosse la testa, abbassando lo sguardo sui suoi piedi nudi. «No, Harry. Torno…Torno in camera mia. Mi dispiace averti svegliato.»
«Vuoi dormire con me, piccola?»
Harry sorrise, anche se Madelaine non poteva vederlo a causa del buio.
«Se tu lo vuoi, Harry.»
Harry scostò le coperte. «Chiudi la porta e vieni qui, tesoro.»
Madelaine chiuse la porta e lentamente avanzò verso il letto. Harry le fece spazio e Madelaine – con cautela – occupò posto accanto a lui. «Grazie Harry.»
Harry le baciò la fronte, avvicinando il corpo della ragazza a sé. Madelaine non oppose resistenza e con la testa posata sul petto di Harry, si addormentò, cullata dal battito del cuore di quest’ultimo.
E in quella stretta si sentiva protetta e soprattutto amata."

hai finito in bellezza, magnifico.
quindi muoviti ad aggiornare e semmai aggiornami, ne sarei davvero contenta.
alla prossima e un bacio,

wesen.

04/02/14, ore 16:19

Nuova lettrice :33
La storia è originale e intrigante,non è come tutte le altre,mi chiedo da dove trovate tutta questa originalità :'33
L'adoro,e tu scrivi veramente bene :D
Avvertimi quando aggiorni,ciau

28/01/14, ore 15:23

Bellissimo, spero che la continui, non vedo l'ora di leggerla!! 😋

22/01/14, ore 17:37

Non riesco capire Liam sembra attratto da Madelaine , ma non riesce a dimostrare i suoi sentimenti in modo
gentile usa solo la forza.
Nel momento in cui lei lo respinge la sua parte oscura prevale , diventa geloso .possessivo e vuole ferirla.
Cosa c'è davvero dietro a quella maschera oscura???
Chi è davvero Liam????
In questo capitolo ,però solo in questo, ho invidiato Madelaine quanto volevo stare io sotto alle coperte
a dormire sul petto di Harry.
Baci

22/01/14, ore 14:17

allora.. che dire di questo capitolo? Molto bello direi come il solito anche se non capisco perchè Harry non le creda. Anzi lei si è fidata di lui, gliene ha parlato e lui che fa? La prende per troppo traumatizzata.. bah.. comunque alla prossima non vedo l'ora di scoprire perchè Harry s comporti così. Bacio alla prossima :*

Ps: se ti va vieni a leggere la mia storia 'pretend it's ok'? Grazie mille <3

21/01/14, ore 22:19

É bellissima, la adoro. La ragazza mi fa una pena assurda, ma anche tenerezza, Liam mi sembra un po' maniaco e Harry è sjxjsuwidus ** aww continua presto !!

21/01/14, ore 19:03

Eh, sì, confermo quello che ho detto nella scorsa recensione: adoro questa storia.
E' davvero intrigante e poi tu scrivi benissimo!
Aggiorna presto.
Baci,