Madhouse.
di pjgeon

07/01/15, ore 19:09

Capitolo bellissimo!! veramente complimenti, spero che Elena si tolga presto dalle scstole, non la sopporto quella vipera!!

06/01/15, ore 20:38

bellissimo *^*!Questo capitolo è meraviglioso...come quelli precedenti *^* ovviamente!!
Spero vivamente che ci sia un lieto fine perchè Madelaine ha sofferto molto...continuerai presto vero? Alla prossima xx

06/01/15, ore 18:46

Finalmente hai aggiornato, tesoro!
Quanto sono dolci Harry e Mad! Vorrei vederli insieme anche se non possono, mi si stringe il cuore.
Aggiorna al più presto, tesoro, ciao!

06/01/15, ore 18:17

No 2 settimane sono troppe aggiorna il piu presto possibile ti prego amo da impazzire le tue ff e non so cosa farò quando le finirai alla prossima cmq bellissimo capitolo e fai in modo ke il bambino sia di niall o liam e non di harry cosi loro possono vivere la storia d'amore. Xx

13/11/14, ore 17:20

Nonononononononononono no NO!-.- TU non puoi far finire così presto la storia, deve finire bene ho sclerato per 19 capitolo e tu farai in modo che elena se ne vada a fan****, Harry e madelaine tornano insieme. Capito? Grazie. Apprezzo la storia

12/11/14, ore 18:43

Il capitolo è bellissimo complimenti.
Struggente il dolore di Mad che senza Annie, l'unica ancora di umanità
che aveva nei tempi bui dell'orfanotrofio, si vede persa e vuota.
Comunque deve lottare per la vita ,non lasciarsi andare tra le braccia sbagliate che la distruggono soltanto.
Solo l'amore di Luke o Harry può portarla a guarire le sue ferite.
Quanto mi è piaciuto il finale dolce disperato brava.
Bacioni
(Recensione modificata il 12/11/2014 - 06:50 pm)

12/11/14, ore 16:46

Oddio appena ho scoperto che avevi aggiornato sono saltata in aria (dico sol seri) la tua storia è bellissima. Alla fine però l'amore che c'è fra Harry e Madelanie supera tutto *^*
Ma qui gatta ci cova...secondo me questo bambino o non è di Harry oppure non esiste ! Concludo dicendo che amo la tua storia e che spero che continuerai presto...
xPo♡♥★☆

30/07/14, ore 10:03

Il capitolo mi è piaciuto un sacco ,Harry tanto dolce vicino a Mad per
consolarla e con il suo amore curare le ferite dell'anima.
Chiariscimi una cosa ,ma nella morte di Annie non c'è lo zampino
della coppia diabolica, se è così cosa sono le lacrime di Liam
false è bugiarde.
La gravidanza sicuramente un falso o opera di Liam.
Io credo nel lieto fine Marry insieme sono speciali all'inferno i due
angeli neri Liel.
Bacioni scusa il ritardo ,ma non ho avuto internet per una settimana.

29/07/14, ore 23:29

Mi sono appena iscritta, e la tua è stata la prima storia che ho letto su EFP.
Mi ha colpita molto, amo come scrivi, come racconti i sentimenti dei personaggi.
Storia fantastica.

28/07/14, ore 16:41

E' tutto così..wow
Non me lo aspettavo.
Forse è questo il piano di quei due?
Far credere a Madelaine che ci saranno problemi, e la 'caduta morale' di Liam per farle credere che anche lui avrà un po di tenero..?
Okay arrivano i filmini..
Non continuo a scrivere altrimenti ho paura di mettere tipo idee in testa..:'')
A presto jaa.

-La Directioner Senza Nome.

25/07/14, ore 11:15

E' davvero impressionante come le cose siano cambiate così in fretta, in un solo capitolo! A dire il vero, sono molto dispiaciuta che la storia finirà a breve, e questo crollare delle situazioni poco prima della "fine", mette davvero ansia nel lettore. Bravissima! Mi sono appassionata davvero tanto a Madhouse e a Figure 8, amo il modo in cui scrivi, anche se in questo capitolo, a parer mio, c'è stato in alcune parti qualcosa di troppo "sdolcinato", ma è una cosa mia, a qualcun altro potrebbe anche piacere.
Cosa dire, ti faccio i complimenti per la forma e la grammatica, cosa davvero importante. In più, l'aspetto estetico in sé della storia mi piace molto, e mi riferisco al banner e al modo in cui imposti il tutto.
Un bacio. xx

25/07/14, ore 10:06

Ti avrei ucciso se avessi visto che ancora non aggiornavi, ho aspettato molto per questo capitolo come sto aspettando il continuo di Figure 8. Bellissimo capitolo, seriamente. mi dispiace molto che la storia stia per finire. Ma vabbè. Comunque aggiorna presto tesoro, baci
Selenka_.

24/07/14, ore 09:25

Questa storia è veramente magnifica. Ne cercavo una così da molto, è intrigante, complicata, passionale, misteriosa e drammatica, la amo. Il personaggio di Mad è complesso e mi piace molto, ha vissuto tante sofferenze ma nonostante tutto è ancora in piedi a combattere. Comunque quella troia non è incinta, è da tempo che non scopa con harry... secondo me se lo è davvero il padre è Liam. Scrivo poco perché sono col tablet e mi ci rincoglionisco. Un bacio e alla prossima.
Ps: sei bravissima
(Recensione modificata il 25/07/2014 - 09:56 am)

17/07/14, ore 18:29

Questa ff è una delle piu belle che abbia mai letto sei bravissima e non vedo l'ora che continui. Comumque io spero in un lieto fine. Mi piacciono Harry e Madeline insieme.
Baciiii♥♥

16/07/14, ore 13:11

Questa Fiction è una delle più belle che io abbia mai letto, stai trattando argomenti delicati come l'autolesionismo in modo fantastico, il tuo modo di scrivere non è per niente superficiale, e, ti asscuro, non è facile. Spero che tu aggiorni al più presto possibile.
Byee