Madhouse.
di pjgeon

28/03/14, ore 18:12

VA bene, tu non puoi lasciarmi così..

Come al solito capitolo bellissimo, amo il rapporto di tutti e due ma odio Elena! Come cavolo si permette di criticarla? Lei, che ha tradito HARRY con il maggiordomo, ma per favore! E il bello è che fa la morale! Bah..

Liam che minaccia il ragazzo se tocca Mad, troppo tenero!

Questa frase;: “ti distruggerò con la stessa mano che ti ha salvato”, l'ho sempre pensata a fondo ma non c'ho trovato un fine. Sapevo però che sarebbe stata molto importante.

Parte preferita:

" «Mi è mancato abbracciarti e mi dispiace non averlo fatto prima. Mi dispiace per tutto.»
Sussurrò Madelaine, asciugando le lacrime che avevano iniziato a macchiare le sue gote. Posò la testa sul petto di Harry, infilando la punta dell’indice tra le labbra, mordendo nervosamente l’unghia. Harry le spostò il dito dalle labbra, alzandole il volto e passando esso sotto l’occhio, raccogliendo le lacrime che cadevano dalle ciglia.
«Shh. Non piangere, non sono arrabbiato con te, non più. E’ tutto passato. Ti voglio bene, tesoro.»
Madelaine restò in silenzio, osservando da sopra la spalla di Harry il suo polso ricoperto dal sottile strato della giacca. Forse avrebbe dovuto dirgli che ci era ricaduta, forse avrebbe dovuto dirgli la verità, forse dopotutto non desiderava rovinare un momento come quello per qualcosa che avrebbe potuto scoprire lui a tempo debito. Ma dirglielo è la cosa giusta; lui la poteva aiutare.
E forse doveva rischiare la sua salute per rimanere ancora tra le sue braccia, protetta e riscaldata dal calore che il suo cuore emanava.
«Ti voglio bene anch’io.» "

E ancora una volta amo la tua storia. Non posso credere che tu la voglia far finire così presto! Mi deprimo! Almeno hai in mente un sequel o di farne un'altra?

Comunque ancora complimenti, un bacione :*
Continua presto <3

-Nancy

28/03/14, ore 15:13

È bellissimo, sul serio. Non ci sono altre parole per descrivere questo capitolo. E l'ultima parte è qualcosa di meraviglioso, parole che esprimono davvero tanto. Ti prego di aggiornare al più presto, perché la tua storia è come una droga per me, baci
Selenka_.

27/03/14, ore 21:30

Ma quant'è STRONZA? che dico stronza?Troia,Gr che nervi che mi mette! falla sparire .-.
Maronna! è fottutamente Odiosa!

27/03/14, ore 19:52

Aw, la parte di Mad e Harry è così tenera. "Abbracciami" è la parola più bella per descrivere tutto quello che stanno passando.
Credo che sia la miglior 'arma' da usare per far sfogare le persone. Amo gli abbracci, ma purtroppo non ne ricevo tanti..e mi va bene, altrimenti le mura che mi sto costruendo potrebbero sgretolarsi sotto la stretta degli altri...
Il punto è che gli abbracci, ti comunicano tutto quello che vorresti sentirti dire, dalla velocità del gesto alla stretta corpo contro corpo.
Li amo. Quanto vorrei riceverne di più però..
Aggiorna presto, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà più avanti, sono sicura che Liam si farà sentire.
Capitolo ben scritto come sempre, continua così C:
-La Directioner Senza Nome.xx

27/03/14, ore 18:14

Ok... dire che ti amo è poco amo la tua storia, amo tutto quello che gli riguarda. Come può elena essere così cattiva....
Io amo questa storia, lo sai e poi la tua scrittura è unica sublime, voglio che continui al più presto, non vedo l'ora che tu lo fai, è davvero una storia stupenda in tutte le sue forme, dalla scrittura alla forma alla trama. Io la amo non posso farci niente. Ma odio elena dio la ucciderei, oddio e poi quelle parole brutte ma da dove le fa uscire, è la cattiveria allo stato puro.
Nancy.xx

24/03/14, ore 16:22

Ho amato troppo il sogno di Mad... Ha fatto capire il bisogno di sua madre e anche l'assenza di una figura che le fa da genitore e che ha bisogno di qualcuno.
Harry DEVE essere più affettuoso con lei e non dovrebbe trascurarla come sta facendo, insomma è pur sempre il suo tutore e non dovrebbe andare a letto con Elena quando c'è a casa lei e Pandora.

"Madelaine camminava tra le varie cappelle, osservando con interesse ogni centrimetro di quella della sua famiglia. Sembrava nuova, messa a confronto con le altre. Entrò all’interno, dando un bacio a sua madre e ai suoi nonni. Cambiò i fiori nel vaso e, infine, si accovacciò davanti la lapide.
«Questa notte ti ho sognata, mamma. Mi manchi mamma. Sto cadendo e nessuno se ne sta accorgendo. Sto cadendo e nessuno mi sta aiutando. Mi sento sola in un posto che non mi appartiene. Sono sbagliata, rotta in mille pezzi e nessuno sembra accorgesene.»
E si asciugò le lacrime con la manica della giacca, torturando la mano con le spine della rosa che stringeva in mano. Il dolore fisico era tanto, ma sembrò niente messo a paragone con il dolore che stava subendo il suo cuore.
«Sto cercando di convincere me stessa a stare bene, ma non posso. Dimmi che non sono una delusione, dimmi che non sono nata per deludere le aspettative di tutti.»
E Madelaine scoppiò a piangere, portando la mano libera tra i capelli.
Sto bene.
Si asciugò le lacrime e si alzò dal pavimento, osservando il sangue fuoriuscire dalla sua mano e gocciolare sul pavimento. Lasciò la rosa di scatto, correndo verso l’uscita.
Sto bene.
E crollò sul pavimento del bagno scolastico, insieme alle sue convinzioni."

Detesto Annie, sempre di più! È una cattiva ragazza che la porterà sulla cattiva strada. Ma dove l'ha portata!? E Pandora!? Poverina!!! ❤️ Chissà perché è in quel posto.

"
Ti svegli una mattina e non sai chi sei, cosa è il tempo, quanto sei stato fuori, cosa ti è successo, e tutto è diverso. Le persone che ami sono andate via o sono cambiate, le cose su cui potevi contare sono cancellate, il mondo che conoscevi non solo non esiste, ma sembra che non sia mai veramente esistito.
Annie le accarezzava i capelli, mentre leggeva una frase tratta dal testo di una canzone. Il Sole splendeva alto nel cielo e il lieve venticello le scompigliava i capelli. La sua migliore amica le stampò un bacio sulla fronte, posando il libro sul prato verde.
«Ti stai innamorando, Madelaine. E so quanto tu hai paura di tutto questo, ma non ti preoccupare, ti aiuterò a uscire da tutto questo dolore.»
E le afferrò la mano, camminando all’interno dell’edificio scolastico. Gli studenti le evitavano, troppo spaventati dal posto in cui Annie la stava conducendo e da cui non sarebbe riuscita ad uscire. Si guardò intorno e prese dalla borsa una chiave, quella chiave. La infilò all’interno della serratura, aprendola. Chiuse la porta dietro di sé e prese la mano di Madelaine, troppo stanca per reggersi in piedi.
Gemiti, urla di dolore e risate era tutto quello che Madelaine sentiva. Strinse la presa sulla mano di Annie, che le regalò un sorriso rassicurante.
E spalancò le labbra quando vide il posto in cui Annie l’aveva portata. Era sudicio, sporco e l’odore di sesso impregnato in quello di erba aleggiava in quella stanza enorme. Si guardò intorno, notando una ragazza dai capelli biondi urlare dal dolore, mentre una scia di sangue si perdeva sotto di lei. Un ragazzo dai corti capelli neri entrava e usciva dalla sua entrata, con un ritmo sempre più profondo e veloce.
E Madelaine perse un battito del suo cuore, quando riconobbe la voce della ragazza sotto di lui. E senza pensarci, lasciò la mano di Annie, correndo verso di lei, ma qualcuno le afferrò il polso, impedendole di muoversi. La mano sconosciuta si posò sulla sua bocca, smorzandole un urlo. Affondò i denti nella carne del ragazzo.
«Pandora!»"
Aggiorna presto che sto morendo dalla curiosità! Me la sogno la notte.
Un bacione rose. ❤️🌸🌸🌸

22/03/14, ore 20:39

E come al solito mi stupisci sempre! Mi dispiace davvero tanto vedere soffrire così Mad :c
Per favore cerca di farla stare bene.
Non è giusto che lei soffra così tanto.
Harry non deve pensare a quella stronza traditrice di Elena e deve pensare a lei.
Mad quante volte te lo devo dire che NON SEI SBAGLIATA! E SEI PERFETTA!

E come al solito mi manca Liam.
La tua risposta non mi ha tranquillizzata affatto, anzi ha peggiorato le cose!

La parte finale! Oh mio Dio! Qualcuno sta violentando Pandora?
Annie dove l'ha portata? E quello che l'ha fermata cosa vuole?
Ti prego non farle capitare nulla, neanche a Pandora.
E' un po come dire? Molto esuberante e iperattiva ma è dolce dai..

Parte preferita (o per meglio dire, PARTI visto che stavolta ne scelgo due, perchè io Può!)

" Madelaine aprì gli occhi e si guardò intorno, notando che si trovasse in un posto a lei sconosciuto. Si trovava in uno spazio interamente bianco, nessuna uscita, nessuna porta, niente di niente. Era sola, in quel posto che le incuteva paura. Ma poi una figura si fece sempre più vicina, indossava un vestito interamente bianco. I capelli castani leggermente ondulati e Madelaine sentì gli occhi pizzicare quando osservò sua madre camminare lentamente verso di lei. Un sorriso sul viso; chiuse gli occhi quando la mano pallida le accarezzò il volto.
«Figlia mia, quanto sei cresciuta.»
Sembrava tanto reale, ma Madelaine sapeva che era soltanto un sogno – un bellissimo sogno – e che presto si sarebbe svegliata. Stava per parlare, ma un dito le si posò sulle labbra.
«Lascia parlare me, tesoro. Ti amo tanto, bambina mia. Sei un raggio di sole e ora è il tuo turno di splendere nel cielo. Non abbatterti mai, qualunque cosa succeda. La mamma sarà sempre accanto a te, anche se tu non potrai vederla. Ti veglierà dal cielo. E non lo fare più Madelaine.»
Anastasia afferrò il braccio, tirando la maglietta su, lasciando una scia di baci su di esso.
«Ricorda che la mamma ti ama.»
E lentamente iniziò ad allontanarsi in quel immenso spazio bianco.
«Mamma non mi lasciare, non mi lasciare anche tu!»
Urlò la ragazza, correndo verso sua madre, ma ogni volta che lo faceva, sua madre si allontanava ancora di più.
«Mamma!»
E sua madre si voltò, indicando il cuore. «Io sarò sempre qui.» "

E la seconda:

" Sentiva gli occhi attenti di Harry osservare vigili ogni suo movimento, il suo guardo bruciare nella sua pelle e Madelaine si sentì in colpa. Lui credeva in lei e lo aveva deluso, rompendo la promessa.
Mandò giù qualche forchettata di pancake, bevendo poi un sorso di tea. Alzò lo sguardo, osservando Harry, chiedendo con lo sguardo se ora potesse andare.
«Due altri bocconi e puoi andare.»
E da due, divenne l’interno pancake. "

Amo il modo in cui si preoccupa di lei! Anche se dovrebbe farlo più assiduamente.. ma comunque
Sempre bellissimo <3
Continua presto.

Un bacio :*

Nancy

22/03/14, ore 14:56

Molto bello, complimenti. Adoro le frasi che metti nei capitoli, sono molto poetiche. Adoro questo capitolo, e sono curiosa di sapere che cosa succederà nel prossimo capitolo. Quindi ti prego di aggiornare al più presto,
Selenka_ x

21/03/14, ore 22:12

il posto in cui Annie ha portato Madelaine è un po' come il Santuario di Diario di una nerd superstar, a quanto ho capito.
oddio, ho paura solo che lì dentro Mad possa imbattersi il Liam....
va beh, in bocca al lupo con i recuperi e datti da fare, puoi farcela.
tanto noi lettrici siamo qui, non scappiamo. ti aspettiamo sempre =)

-Giorgia xx

21/03/14, ore 21:23

Cavolo,Povera Pandora! perché adesso? Pf,
Harry e sempre cosi carino *-* spero presto che sti due fanno qualcosa..
Baciii

21/03/14, ore 19:54

Mi è piaciuto il sogno, l'incontro con la mamma il suo bisogno d'amore in questo momento così tormentato.
Continuo a non capire Harry si è accorto che è ricaduta nei tagli, invece di coccolarla di starle vicino io lo sento distante.
No non ci posso credere ,ma che amica è Annie dove l'ha portata così crede di aiutarla ,sicuramente e fuori
di testa aveva ragione Harry quando diceva a Mad di starle lontana.
Uffa Harry ,Liam o qualsiasi anima pia dove siete possibile che la povera Mad è finita nelle mani del male.
Bacioni

21/03/14, ore 19:46

Oddio la parte finale mi ha sconvolto. Oddio
Tornando alla storia , la amo. Amo questo capitolo e poi la dolcezza e e la possessività di Harry è una cosa che sempre mi è piaciuta nelle ff. Amo il tuo modo di scrivere è semplicemente sublime e poi il sogno le parole della ragazza ...è davvero commovente. Voglio assolutamente il continua amo questa storia.

21/03/14, ore 17:25

E ora? Cosa succederà a Madelaine? Oddio, sono in ansia, non puoi finire così i capitoli però ahahahah
Metti in curiosità le persone, Brava! ahahahaha così si deve fare per mantenere l'attenzione del lettore, ma attendere a volte nuoce lol
Mi piace questo capitolo, come gli altri ovviamente.
Avvertimi quando aggiorni, baci.
-La Directioner Senza Nome xx

17/03/14, ore 20:08

Oddio, sapevo che sarebbe finita male per Mad.
So che è estenuante tutto quello che sta sopportando, mi immagino di vivere in un orfanotrofio, ed essere scaraventata in una nuova vita..wow
Aggiorna presto, voglio scoprire cosa succederà **

17/03/14, ore 20:00

Questo capitolo è a dir poco stupendo. Un po straziante ma stupendo!

Quel coglione di Harry esce con quella che l'ha tradito? Ma è malato? Boh chi lo capisce è bravo.
Spero che qualcuno aiuti a Mad.
Spero che Harry l'aiuti.
Spero anche che Annie l'aiuti visto il rapporto che le lega tanto.

Mi mancato ancora una volta Liam.. uffa però muoio di curiosità: Cosa lega Mad a lui?
Ho visto il trailer, forse erano amici da piccoli? Ma ti prego dimmi un qualcosina, per favoreeeee

Dopo questo ti mando un bacio, sei bravissima a scrivere. L'ho già detto? Beh non è una novità!

Parte preferita:
«Come posso provare qualcosa se ho spento i miei sentimenti da tempo?»
Molto bella come frase, sei un genio!

Un bacio, (l'ho già detto?, va beh fanno due :3)

Alla prossima e aggiorna presto <3 <3

-Nancy