Madhouse.
di pjgeon

17/03/14, ore 19:42

Mi stanno venendo le lacrime agli occhi, spero che nel prosimo capitolo sia Harry che Mad aprano gli occhi su ciò che provano.
Sper che riesca a salvarla, abbandopnando definitivamente Elena.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo dolcezza.
-Maryxx

17/03/14, ore 18:11

Porco cane che pirla però.! andiamo Harry con Elena? Ti mettere le corna di nuovo.. Stronza.. -.-
Capitolo bellissimo come sempre..! complimenti!!
Al prossimo capitoloXx

17/03/14, ore 17:56

adoro troppo questa storiaa... è fantastica! :) non vedo l'ora che aggiorni :) <3

17/03/14, ore 17:51

Io amo e odio questo capitolo . Lo amo perchè lo hai scritto tu e lo odio per il finale.
Dio voglio il seguito. per favore continua
Nancy.xx

17/03/14, ore 17:40

Io ad Harry non lo capisco proprio ,prima la bacia poi invece di parlarne insieme se ne va con quella befana
traditrice.
No non ci siamo mio caro Harry sapendo cosa ha sofferto la povera Mad non puoi trattarla così io protesto.
Mi auguro che capisca cosa ha combinato e vada a coccolare un po' la povera ragazza ,prima che sia troppo tardi.
Grazie per aver aggiornato in fretta.

17/03/14, ore 17:33

"Per vostra fortuna – e anche mia – ho già iniziato a scrivere il prossimo capitolo. Spero che questo, invece, abbia l’onore di ricevere le vostre recensioni."
Ma cosa ti fumi?!  T U  S E I  B R A V I S S I M A ♥ ♥
Ti giuro... mi hai fatto venire i brividi sai? La notte non dormo! Penso sempre alla tua storia in modo costante... è la mia droga!

Harry...
Oddio, ma peché? Quella donna è sempre immezzo alle palle - scusa il linguaggio, ma davvero devevo dirlo - e nonostante l'abbia tradito col maggiordomo ci esce lo stesso?! Oh mamma mia!

Mad!
Harry dovrebbe più prendersi cura di lei! Ne ha bisogno... si taglia anche. Ah, ma appena lo scoprirà si troverà una bella sorpresa... ne sono sicra ;(

A presto e aggiorna presto!
xx rose.

15/03/14, ore 18:35

Oddio cioè wow! Non me l'aspettavo un capitolo così! E' oddio non ho parole! L'amato troppo... ti dico solo questo.

Mad...
C'è rimasta di merda (scusa il linguaggio) dopo il lo schiaffo di Harry. Però ha sbagliato. Dopo che sono tornata a casa, in seguito a una mega festa, ubriaca e fatta mia madre non mi ha tirato un schiaffo anzi... mi ha tolto la possibilità di uscire e ero seguita dalla scorta, i miei adorabili fratelli.
Poi dopo il bacio! Wow! Ma è geloso cioè gli ha detto: «Ti è piaciuto baciare quelle labbra? Ti è piaciuto assaporare il sapore delle sue labbra?»
Okkey io li amo! *-*

Poi Liam...
E' un po' pervertito direi, ma per adesso bisogna vedere come andrà avanti. Già si è un po' capito la morte della sua ragazza.... Mhhh è un mistero!

Spero che il prossimo capitolo sia tutto Harry e Mad *-* ♥
Un bacione e ancora bravissima!
Rosie.
p.s continuo ad odiare Annie.

12/03/14, ore 22:29

Oh god, mi immagino l'imbarazzo di Mad ora-
Io sarei imbarazzata, e non poco eh? ahahah
Ma, la parte del bacio tra quei due è stata la più bella, oh
Aggiorna presto, baci

12/03/14, ore 18:41

Certo che Harry e Liam sono personaggi molto complessi è intriganti,ogni volta scopro qualche tassello
di loro che mi meraviglia.
Non sono d'accordo con il comportamento del riccio che ha letto i messaggi di Mad,ma se è servito a baciarla
ben venga.
Cosa significa quel bacio per HARRY sono stra curiosa aggiorna presto.
bacioni

12/03/14, ore 15:16

Ora posso morire. Dio quanto è protettivo harry. Amo troppo questa storia te lo ripeto, AMO TROPPO UESTA STORIA amotroppoquestastoria
ok, basta. Dio la scena del bacio.... ti amo ti amo ti amo ti amo.
Devi assolutamente continuare se non vuoi la mia morte voglio assolutamente sapere cosa succede dopo il bacio.

11/03/14, ore 20:59

Mi piace davvero tanto questo capitolo. Harry e Mad insieme mi piacciono, ma anche con Liam mi piace. Se dovessi scegliere adesso non saprei chi scegliere, lo ammetto u.u

Liam geloso, ahah , secondo me Mad prova qualcosa per il riccio, ne sono sicura! Annie onestamente non mi piace tanto, cioè sarà una buona amica ma non deve dare questi tipi di consigli.

La mia parte preferita in assoluto:

"«Ti è piaciuto baciare quelle labbra? Ti è piaciuto assaporare il sapore delle sue labbra?»
Madelaine non sapeva cosa dire. Non sapeva di cosa stava parlando Harry.
«Non so di cosa stai parlando, Harry.»
La ragazza si alzò dalla sedia, ma Harry la raggiunse e la spinse, facendola ricadere di peso su di essa. Madelaine sgranò gli occhi, quando vide le labbra di Harry posarsi sulle sue. Gli occhi dell’uomo chiusi, mentre chiedeva il permesso di infilare la lingua all’interno della bocca di quest’ultima. E la ragazza glielo concesse. Le loro lingue s’incontrarono e iniziarono a creare una danza tra loro, a conoscersi a vicenda. E in quel momento i loro due cuori battevano all’unisono, uniti da un filo trasparente, ma anche tanto fragile.
«Hai provato la stessa sensazione che ho provato io, Madelaine?»"

Non vedo l'ora che aggiorni sono impaziente! <3 <3 Comincio ad amare questa storia sempre di più!
Aggiorna presto!

Un bacio e un abbraccio <3 :*

Nancy

11/03/14, ore 20:40

Credo che questo sia uno dei capitoli più belli, mi hai lascita sulle spine con l'ultima frase di Harry.
Spero che fra i due nasca presto qualcosa e vorrei anche vedere la reazione di Liam, continua al più presto, mi piace molto questa storia.
P.S. se ti va, puoi passare a leggere la mia storia su Zayn e, magari, recensire.
Un parere più esperto mi piacerebbe,grazie <3
Alla prossima bellissima.
-Maryxx

11/03/14, ore 20:13

Aggiorna al più presto mi sta piacendo molto, fammi sapere appena aggiorni :)

11/03/14, ore 19:30

oddio mio.
si sono baciati.
ocristo santo.
si.
io, sclero male.
aspettavo questo momento da tanto.
grazie bella per aver aggiornato, continuo a seguire la storia volenteri piu`di prima adesso.
awww

11/03/14, ore 19:04