Madhouse.
di pjgeon

29/04/14, ore 23:26

ok è la prima volta che recensisco la storia perché aspettavo di arrivare all'ultimo capitolo.Comnque vorrei solo dire che adoro te,il modo come scrivi,questa storia e tutto ciò che hai dentro che ti permette di scriverla.Già da molto tempo avevo letto la tua storia "Jealousy can lead to be dangerous?" e l'ho adorata,quindi ,quando ho scoperto che eri sempre tu a scrivere questa,ne sono stata molto felice!Ti ho anche scritto su tumblr ma non credo che tu lo usi molto..comunque ora vado e TI SCONGIURO aggiorna il prima possibile

27/04/14, ore 19:25

Non mi aspettavo niente di tutto questo, soprattutto la parte finale.
Il capitolo è stupendo, lo adoro, come sempre.
La parte iniziale l'ho trovata tenera, anche se sospettavo che sarebbe andata con suo padre, mi sbagliavo.
Continua così, brava.
-La Directioner Senza Nome.xx

25/04/14, ore 19:18

È sconvolgente, in tutti i sensi. Ti giuro. Questo capitolo è... non ci sono parole per descriverlo. È la mia storia, in assoluto, preferita; e infatti la aggiungerò alle preferite e alle seguite. Aggiorna al più presto ti prego, baci cara.
Selenka_.

25/04/14, ore 16:06

Mamma mia che stronzo che è Liam!
Non mi aspettavo che tra i due ci fosse un rapporto o qualsiasi accordo.
Non capisco perchè lui vuole distruggerli entrambi.
Perchè è arrabbiato così tanto con Mad?
Povera cucciola..

Parte preferita:

"
«So che sei sveglia Madelaine e so anche che non mi perdonerai mai per quello che ti ho fatto da bambina. Mi dispiace tantissimo, me ne pento ogni giorno di più e lo so che ora mi disprezzerai. Ti ho portato la foto di tua madre. E’ la mia preferita. So quanto ti manca e manca tanto anche a me. Io amavo tua madre.»
Madelaine aprì gli occhi di scatto, mentre le lacrime le offuscavano la vista. Suo padre era davvero lì, si stava scusando con lei. Christian le accarezzò una gote, mentre con i pollici asciugava le lacrime.
«Quando tua madre è morta mi sono sentito distrutto. Credevo di non poter vivere senza di lei e infatti era vero. Bevevo e mi drogavo. Non assumevo droga molto forte, ma su di me aveva un effetto devastante. Aumentava la mia rabbia e me la prendevo con te. Ti ricordi quando tu e la mamma facevate le ghirlande di fiori?»
Madelaine annuì, incapace di parlare, osservando quelle iridi color oceano lucide. In tutta la sua vita non aveva mai visto suo padre piangere. Anche durante il funerale era riuscito a contenere le sue emozioni, scoppiando nella sua camera da letto. E tutto successe così velocemente che Madelaine rimase di stucco. Christian attirò Madelaine tra le sue braccia.
«Mi dispiace tanto Madelaine. Perdonami, per favore. Mi sei mancata tantissimo. Perdonami per averti richiuso in quell’orfanotrofio, perdonami per tutto il dolore che ti ho provocato. Potremmo essere una famiglia felice ora, senza ostacoli e potremmo stare insieme.»
La ragazza rimase immobile ad assimilare tutto.
«Vieni a casa. Torna con me a casa. Resta con me, con tuo padre. Toglierò la custodia a Harry, sono tuo padre e voglio prendermi cura di te. Voglio essere la persona che per tutti questi anni non sono stata.»
«Io non posso perdonarti, non posso. Non posso dimenticare la sofferenza di tanto tempo fa, non posso farlo. Io voglio rimanere con Harry, gli voglio bene e desidero stare con lui. Da piccola ti adoravo, eri il mio papà e volevo sposarti, ma quando hai iniziato a picchiarmi, ho iniziato ad odiarti. Harry mi ha offerto quell’affetto che tu non mi hai dato più, iniziando a trattarmi come una figlia e non voglio fargli questo.»
Christian si tolse la collana dal collo. «Questa è la collana di tua madre, voleva che la tenessi tu. Non ti far comandare da Harry. Sei una Grey e i Grey non si abbassano a questo. Ci vediamo presto piccola mia.»
Madelaine osservò suo padre sparire dietro la porta. Osservò la collana, indossandola. Rimase sveglia, guardando la bellezza di Parigi durante la notte. "

Lo so è un po lunga ma è quella perfetta! La parte dove suo padre si scusa e lei spiega tutto il dolore che ha passato.

Continua presto un bacio :*
Alla prossima

Nancy

25/04/14, ore 00:47

Ciao,
L'ultimo pezzo...wow...non me l'aspettavo.
Giuro che amo questa storia ♥♥

Comunque anche se è lungo come capitolo, secondo me è meglio così :)

Devi continuare assolutamente, ho bisogno di sapere il continuo, questa FF è diventata una droga ormai
E come sempre SCRIVI DA DIO

Baci ♥♥

24/04/14, ore 19:49

Sono rimasta leggermente interdetta.. l'ultimo pezzo cioè davvero? cosa diavolo faranno sti due ora? Oh cristo.!

24/04/14, ore 19:18

ok questa storia M PIACE SEMPRE DI PIU', ti ho già detto che amo questa storia vero?Si l'ho fatto ma non è abbastanza. Il tuo metodo di scrittura va oltre ali di la perfezione. IL tuo metodo di descrivere i particolari è unico e raro. La perfezione insomma. Volevo solo dirti di aggiornare presto, voglio assolutamente scoprire cosa tramano elena e liam
Nancy.xx

24/04/14, ore 18:13

Sono d'accordo con Mad per quanto riguarda il padre
dopo quello che ha passato come può fidarsi??
Liam è impazzito, cosa pensa di ottenere comportandosi così di certo non l'amore della ragazza.
Povero Harry sarà in grado di non cadere tra le
grinfie della strega ??
Saprà fidarsi di Mad standole vicino in modo incondizionato??? io lo spero tanto.
Bacioni

24/04/14, ore 18:02

Ehi, capitolo bellissimo come al solito, continua presto sia questa storia sia FIGURE 8

21/04/14, ore 23:56

Ciao,
Ho conosciuto la tua FF per caso. E devo dire che mi ha appassionata molto. Mi piace moltissimo, forse perché ho il carattere molto simile a Mad.
Descrivi molto bene le situazione, e mi piace tantissimo.
L'unica cosa che non ho capito è chi è Luke xD Scusa ma sono ritardata.
Comunque spero che continuerai Subito.

Baci xx

20/04/14, ore 16:28

Ciao, é la prima volta che recensisco questa storia. Allora é stupenda, davvvero. Continua presto perche sono curiosa dell'incontro con suo padre! Ciao

18/04/14, ore 19:21

bellissimo capitolo m ipiace la storia nn vedo l'ora che continui sia questa che figure 8
sei bravissima*-*
xx-A

17/04/14, ore 10:18

Questo capitolo mi ha lasciata stravolta quanto dolore, quanta disperazione, troppa rassegnazione.
Sono certa che non riuscirò a descrivere ciò che sento.
Povera Mad la vita l'ha distrutta a tal punto da non vedere uno spiraglio di luce a cui attaccarsi per risalire.
Buio buio, oblio, tristezza, nulla , neanche la presenza di Harry riesce a darle speranza.
I suoi demoni sono più forti di qualsiasi cosa.
Io non credo, sono certa che Harry il suo amore la sua bontà d'animo sia la salvezza per Mad ,io ci credo
fermamente solo l'amore può distruggere il buio della sua anima.
Hai scritto in modo così veritiero da farmi sentire questo suo dolore.
Complimenti baci.

16/04/14, ore 18:16

E no! Uffa. Non mi puoi lasciare così, sono così curiosa. Vabbè, passando al capitolo: a me è piaciuto molto. Secondo me devi esserne orgogliosa e non disgustata, non devi essere disgustata di nessun tuo capitolo perchè sono tutti magnifici. Non vedo l'ora che continui, perchè sono curiosa di questo capitolo da "pazzi". Allora alla prossima cara, aggiorna presto. Baci,
Selenka_.

16/04/14, ore 15:59

E' un capitolo fantastico.
Non scherzo, mi piace particolarmente.
Anche se Mad è chiusa in ospedale, Harry si fa davvero il culo per tenerla con se, viva, ancora.
Io personalmente mi aspettavo che alla fine fosse Liam quello che entra nella sua stanza, non mi aspettavo fosse il padre sinceramente, ma è stupendo lo stesso sto capitolo **
Aggiorna presto, un bacio :D
-La Directioner Senza Nome.xx