Madhouse.
di pjgeon

21/01/14, ore 18:20

Cavolo tu mi stupisci davvero,Mi piace il modo in cui scrivi.. e poi loro sono l'amore <3
ComplimentiXx

18/01/14, ore 17:52

Non la continui più? Comunque è fantastica questa ff e tu scrivi divinamente spero continui al più presto! ♥

13/01/14, ore 18:30

Harry è dolcissimo con Madelaine, ho quasi la sensazione che i suoi sentimenti nascondano qualcosa di più
profondo.
Non capisco perché la ragazza non abbia detto ad Harry di quanto sia pericoloso Liam.
Come può stare tranquilla ad uscire con quello psicopatico ,ma speriamo bene.
Baci a presto

13/01/14, ore 16:30

ti prego ti prego ti prego continua.
la storia mi appassiona sempre di più, giuro!
scrivi da dio. ti prego continua.
l'unica cosa: cerca di fare i capitoli più lunghi.
ma ti prego continuaa ne va della mia salute mentaale ahaha
continua così!

baci xx

11/01/14, ore 12:24

OH MIO DIO! Povera Maddie cosa è costretta a sopportare! Devo essere sincera non ho mai pensato a Liam in queste vesti per questo mi piace questa storia. Non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo capitolo. Aggiorna presto!
XOXO
Jessica

11/01/14, ore 09:45

è molto bello questo capitolo, come al solito. Non ho ancora capito perchè Liam sia così rancoroso con lei, non gli ha fatto nulla. Spero che lui non le faccia del male, amo il comportamento di Harry è così tenero e coccoloso *-* adesso mi dileguo, bacioni alla prossima <3

10/01/14, ore 23:20

Ciao :) la storia mi piace davvero molto lo adoro sopratutto il rapporto tra Harry e la protagonista.
Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo (sicuramente niente di buono) comunque sei davvero bravissima a scrivere mi piace davvero molto il tuo stile
Detto questo ti lascio,al prossimo capitolo
Ciao :)

10/01/14, ore 20:13

Sono rimasta interdetta >.< Mi lasci sempre cosi tu eh? Godi a vedermi soffrire? u.u
Comunque volevo chiederti una cosa...
Non puoi aggiornare tipo una volta a settimana? sarebbe bello la tua storia è davvero bella ma aspetto davvero troppo per leggere.. Detto questo Auguri di buon'anno anche a te

10/01/14, ore 18:21

Ciao! Mi sono letta tutti i capitoli adesso e adoro questa storia. Adoro il fatto che Madelaine riceva da Harry quelle attenzioni che non ha mai ricevuto dal padre e che lui sia un piccolo spiraglio di luce nella sua vita. Poi, che dire di Liam? Mi piace come hai definito la sua figura, il fatto che abbia la parte del cattivo mi incuriosisce molto.
Scrivi davvero bene, spero che aggiornerai presto.
Baci,
Vale. :)

25/12/13, ore 07:05

Quanta violenza utilizzata da Liam.
Quel ragazzo in questa ff è simpatico come un palo nel culo. Come sono fine.
But, rispondiamo alle tue domande.
Anne, per me, parlerà. Si sa come siamo fatte noi donne. Sì, mi sto insultando da sola.
Quella frase... Ho pensato a lungo al suo significato e, forse, sono giunta ad una conclusione più o meno corretta: Liam ha intenzione di fare innamorare Madelaine ed Harry, per poi causare problemi alla coppia e distruggere la ragazza dall'interno, facendola soffrire per il nostro riccio. È così?
Beh, spero che aggiornerai presto.
Un bacio. x

16/12/13, ore 21:54

allora che dire? Fantastico è dir poco *-* riguardo a Liam mi piace la parte del bad-boy ahahah comunque l'ultima frase mi fa capire che Liam deve avere qualcosa contro lei. Anche se non so di che si possa trattare , bah sono curiosa di leggere il continuo. Bacioni avvisa quando aggiorni ciauuuu..

Ps: Anche io amo alla follia Paul Wesley ma se devo scegliere tra lui e Ian Somerhalder purtroppo devo scegliere il mio Ian <3 Quando continui l'altra?

Ps Ps: (non so se esiste lol) ti va di leggere una delle mie fan fiction? Mi farebbe piacere una tua opinione bacioni :* grazie lo stesso

14/12/13, ore 18:57

Mi piace il tuo modo di scrivere :)
La storia è veramente bella e intrigante ..
Spero che aggiorni il più presto possibile <3

14/12/13, ore 18:35

Vorrei capire perché Liam è così cattivo con Madleine , cosa lo spinge e il padre Geoff cosa vuole dalla
protagonista perché quell'astio nelle sue parole.
Ho pensato alle parole di Liam forse ha intenzione di usare Harry per far del male a Madleine.
Aiutami a capire baci

13/12/13, ore 23:12

Sono così contenta del fatto che hai aggiornato questa ff! Mi hai fatto incuriosire un sacco, chissà perché Liam si comporta così... Aww, il rapporto tra lei e Harry è magnifico, ma adesso li vedo più come "fratelli", mentre si vede che Liam vuole fare tutt'altra cosa.
continuo a dirti che scrivi magnificamente, spero anche io che aggiornerai presto.
Alla prossima, escapesouls.

(scusa se ho scritto una merda ma sto con il telefono). bye (y)

13/12/13, ore 21:33

La storia mi piace ed è molto intrigante. Cosa intendeva Liam quando ha detto l' ultima frase? Io non prevedo niente di buono e poi Annie, poverina, non sa che razza di fratellastro ha. Il padre di Liam non mi piace per niente e secondo me ha adottato Annie per qualche fine, un uomo ricco con già un figlio perché dovrebbe desiderarne un altro e poi proprio quando Harry adotta Madelaine. La storia è molto interessante continua a scrivere presto;)
By Lidia