Madhouse.
di pjgeon

30/06/14, ore 22:02

Perché l'improvviso 'incidente' mi fa venire in mente 'Elena e Liam'?
..non credo sia una coincidenza, giusto?
Quei due sono l'amore, dannazione, non voglio che li separino..
Aggiorna presto, baci
-La Directioner Senza Nome.xx

21/06/14, ore 09:18

Davvero complimenti per come hai descritto l'amore tra Harry e Mad e
l'amore passato della malinconica vecchietta.
Io ho tifato subito per l'angelo, Mad ama col cuore perché non provarci
Harry la rende felice le loro anime sono ormai legate a filo doppio.
Spero solo che si fidino ciecamente l'uno dell'altro ,solo così
potranno superare le terribili prove dei due stronzi.
Comunque per come descrivi questo amore il tuo cuore
creda ancora in quella scintilla che sconvolge l'anima.
Grazie anche per continuare a scrivere l'altra storia.
Bacioni

20/06/14, ore 13:39

"Iridi azzurre contro iridi color speranza." amo troppo questa parte, è bellissima. Passando al capitolo, cosa devo dire? Sai già tutto haha. Ti giuro che questa storia è la mia preferita tra tutte quelle che ho letto su efp. Sono così curiosa di sapere il piano di Elena e Liam, e non parliamo dell'ultima parte che è assolutamente strepitosa. Scrivi così dannatamente bene. Al prossimo aggiornamento cara, baci
Selenka_.

20/06/14, ore 13:07

Bel capitolo! Adoro!
Ovviamente spero in un lieto fine, anche se ti consiglio non troppo lieto. Lascia qualcosa da risolvere e un pó di tristezza nel lettore, ma sarebbe un peccato anche solo pensare che Madelaine, alla fine, finisse la sua vita così, triste e delusa. Certo, è tutto molto scenografico, ma non sarebbe il caso a parer mio.
Ad ogni modo, spero in un tuo veloce aggiornamento.
Un bacio.xx

20/06/14, ore 12:45

Amo la tua storia e il tuo modo di scrivere** Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo.

19/06/14, ore 19:37

Questo capitolo è stupendo,come tutti gli altri che hai scritto,amo la tua storia,le scene tra Harry e Madelaine sono stupende *.*
Io sinceramente spero per un lieto fine,diciamo un lieto fine dopo una burrasca,ma decidi tu
Ti auguro buona fortuna per i quadri,e spero di vedere un nuovo capitolo presto,alla prossima 💗💗

19/06/14, ore 19:24

ASSOLUTAMENTE IRREVOCABILMENTE LIETO FINE, bella!

ahahah ok ok sembrerà una minaccia ma non lo è.
Beh qui abbiamo la stronza di Elena che ''picchia'' , in un certo senso, Mad..

Liam lo odio sul serio! Sono stati loro a prendere di petto Annie? Era questo il piano? E poi perchè vuole andare via Mad.. non è un bene per nessuno se va via.. beh forse per Elena ma.. uffaaa!!!!

Parte preferita:

" «Nessuno ti porterà via da me, Madelaine. Nessuno ti farà del male, non lo permetterò.»
«Sarai tu a farmi del male, sarai tu a buttare il mio cuore tra le fiamme ardenti. Me lo sento.» "

Sono la tenerezza *^*

Continua presto, un bacio :* alla prossima <3

Nancy

19/06/14, ore 12:36

Ci scommetto un occhio della testa che in quell'auto che ha investito Annie c'era Liam. Sono spaventosamente mostruosi quei due, mi fanno paura.
E' da un sacco di tempo che non ti recensisco, mi dispiace un casino. Ma tutte le volte che aggiornavi ero quasi sempre di fretta e non avevo il tempo di farlo.
Sono davvero felice che tu stia cercando di scrivere Figure 8, mi sono affezionata a quella storia sin dal prologo. E quando hai detto che era sospesa, ci sono rimasta malissimo sinceramente. Ma non importa.
Basta, smetto di romperti, vado via.
Un bacio gigante, sei grande.

-Luxx

18/06/14, ore 23:58

Io amo la tua storia ! Sei bravissim scrivere tutte le emozioni e le azioni dei personaggi e amo in se la storia ! Io dico di fare avere un lieto fine a quei poveretti no ? Ahahahaha comunque sei bravissima! Aspetto il prossimo capitolo al piú presto

01/06/14, ore 16:04

Adoro questo capitolo.
Se non fosse per l'ultimissima parte, sapevo che doveva esserci qualcosa che non doveva andare, e che doveva rovinare quei due. E sinceramente non vedo l'ora di leggere il continuo, perché è stupenda.
Davvero, brava, adoro il tuo modo di scrivere.
Avvertimi quando pubblicherai il continuo, già mi immagino i casini che ci saranno.
Un bacio.
-La Directioner Senza Nome.xx

30/05/14, ore 18:55

Ma è bellissimo! *-*

Stupendamente stupendo, mi piace tanto che MAd si stia riprendendo e mi piace il rapporto tra Harry e lei <3

MA.. il piano è far capire ad Harry che Mad l'ha tradito? Che stronzi che sono! grr non pensavo di dirlo mai ma.. Odio Liam!

Parte preferita:

"«Avresti dovuto indossare quello che ti avevo detto io.»
«Non fa tanto freddo, Harry.»
«Perché non metti il mio maglione che ti piace tanto?»
«Perché mi tratti come una bambina?»
Harry le passò il suo maglione grigio, aiutando Madelaine a infilare entrambi i bracci nelle relative maniche, sistemandole infine i capelli.
«Perché mi piace pensare che tu sia davvero la mia bambina.»
«Un padre non bacia sua figlia sulle labbra, Harry.»
«Noi siamo l’eccezione alla regola.»"

Oh, scusa il ritardo ma non ho avuto internet!
Continua presto, un bacio.

Nancy

27/05/14, ore 19:15

Grazie per questo bellissimo regalo a noi lettrici ,capitolo molto dolce
mi è piaciuto tanto tanto.
Sono contenta per Harry che finalmente si sente amato ed è felice e per Mad che assapora un po' di felicità tra le braccia del dolce riccio.
Adesso le cose si complicano tra loro non ci può essere più un rapporto
"filiare" ormai in gioco c'è l'AMORE.
Quanto può far male adesso un rifiuto per Mad.
Il piano di Liam e la strega è subdolo ,vogliono far credere ad Harry
che la povera Mad è andata a letto con Niall.
Spero bene un infamia del genere potrebbe distruggere completamente la povera Mad.
Cara Pjgeon non sempre chi è buono riceve solo del male, basta saper riconoscere chi merita il nostro amore da chi ci vuol ferire.
Tu dirai facile a dirsi lo so ,ma il male ci distrugge il bene e l'unica
cosa che ci può dare speranza nella vita.
Bacioni spero di leggere presto il nuovo capitolo a dimenticavo in
bocca al lupo per queste ultime settimane di scuola spero davvero
che vada bene.

24/05/14, ore 23:26

E' assolutamente stupendo. Speechless, credimi.
Liam mi fa sempre più schifo. E Elena poi, un preservativo usato nella federa del cuscino?! Puah.
E assolutamente, Team Harry/Madelaine, senza dubbio.
Basta, smetto di romperti.
Buona fortuna per l'ultima settimana di scuola, sarà un suicidio.

-Lux xx

24/05/14, ore 20:59

Finalmente! Non sai da quanto ho aspettato per questo capitolo, ma devo dire che l'attesa è stata compensata. Capitolo a dir poco strepitoso, lo amo. E sono così curiosa di sapere qual è questo piano di Liam e Elena. Allora al prossimo aggiornamento, baci
Selenka_.

24/05/14, ore 19:52

:O dio che carinii *.* e davvero un bel capitolo, mi piace complimenti