Madhouse.
di pjgeon

16/04/14, ore 15:29

Nello scorso capitolo pensavo che Madaline e liam avessero fatto sesso... poi leggendo di nuovo mi sono sbagliata,comunque questo capitolo è triste... Mette molta tristezza...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Un bacione
Ps:Quando aggiornerai Figure8?

15/04/14, ore 19:57

Oh mio Dio per fortuna Luke era lì, cavolo si è buttata davvero.
Sta soffrendo tantissimo e mi dispiace.
Fai qualcosa per farla stare bene, lo so te lo dico sempre ma non posso vederla così.

Amo Harry, è troppo tenero, dolce premuroso, protettivo.
Lo amo. E forse è l'unico a volerle davvero del bene in questa storia.

Vediamo il ritorno di suo padre, Alias Ian Somerhalder il quale è il mio attore preferito e lo stramo *-*, speriamo la tratti bene e non le faccia pesare nulla perchè se lo fa chiamo Liam ed Harry per spaccargli quel bellissimo (e tremendamente sexy) visino u.u

Prima parte preferita:

"«Mi dispiace, per tutto.»
E Harry ascoltando quelle parole, la strinse di più a sé, attento a non colpire il braccio fasciato o a staccare i tubi che collegavano il corpo della ragazza alla flebo. Quest’ultima gli circondò il bacino con entrambe le mani, mentre le lacrime le scorrevano sul viso. Harry le strofinò una mano contro la schiena, mentre lentamente faceva sedere Madelaine sulle sue ginocchia.
«La mia bambina non deve piangere. Non piangere. E’ tutto finito.»
«Perché non sono morta?»
Harry le prese il viso con entrambe le mani, collegando i suoi occhi con quelli lucidi e tristi di Madelaine. La guardò contrariato, quasi incazzato. Attaccò le sue labbra su quelle della ragazza, infilando la sua lingua nella bocca di quest’ultima.
«Non devi nemmeno dirlo, okay?»
E le stampò un altro bacio, mentre Madelaine confusa e troppo stanca per ribattere, posava la testa sul petto dell’uomo. Cercò di staccare la flebo dal suo braccio, ma Harry la fermò.
«Ferma, non puoi staccare la flebo.»
«Mi da fastidio.»
«Vado a chiamare un medico e avviso gli altri che hai aperto gli occhi.»
Fece per alzarsi, ma Madelaine strinse la presa intorno al suo bacino, scuotendo la testa. Non voleva che nessuno sapesse che lei avesse aperto gli occhi, non voleva la pena e le lacrime di nessuno, desiderava soltanto rimanere da sola... con Harry.
«Resta con me, perfavore. Non mi lasciare da sola. Ho paura di non poter vincere la battaglia con i miei demoni interiori questa volta.» "

Seconda:

" Stava per morire, finalmente.
Mamma sto per raggiungerti.
E si buttò nel vuoto, chiudendo gli occhi, mentre la sua vita le scorreva dinanzi. Aveva vinto, finalmente. Nessuno l’avrebbe salvata.
Ma aveva cantato vittoria troppo presto, forse.
Sentì due braccia prenderla e aprì gli occhi, trovando il viso di Luke a pochi centimetri dal suo. Il sorriso si spense, lasciando spazio a uno sguardo agghiacciante. Il ragazzo la lasciò a terra, osservandola con uno sguardo poco amichevole.«Tu sei malata, Madelaine! Sei pazza. Potevi morire.»
«Perché mi hai presa? Perché non posso morire in Santa Pace?»
E corse dietro un albero, lontana da quel posto. Si accasciò al suolo, portando entrambe le mani tra i capelli e tirando forte le punte. Strinse le ginocchia, posando la testa su di esse. Le lacrime le bagnavano le gote e i ricordi appartenenti a sua madre le distruggevano la mente. Cos’avrebbe pensato sua madre di lei? Cos’avrebbe pensato della sua unica figlia?
«Non sono un errore, vero?»
«Mi dispiace, mamma. So di averti deluso. Sto deludendo tantissime persone.»
«Darei qualsiasi cosa per poter vederti un’ultima cosa.» "

Il fatto che lei invece di mangiare decide di farsi fare una puntura odiandola, è toccante. Si capisce davvero che lei non ha fame, non ha voglia di vivere. Brividi.

Bravissima, un bacio e aggiorna presto.
Ci sentiamo <3

Nancy

13/04/14, ore 13:19

Io amo la tia storia,mi piace il modo in cui descrivi, perché non c'é mai nulla di esplicito, rimani col dubbio al termine di ogni capitolo e poi adoro l'evolversi della storia. Riesci a trasmettere quello che pensa e prova la protagonista, il tutto senza mai essere banale. Ti adoro. Spero continui al più presto.

10/04/14, ore 14:32

Ciao! Ho iniziato a seguire questa storia da poco, ma posso già dire di amarla.
Mi piace molto come hai definito il carattere di Madelaine, in qualche modo mi rispecchia. Amo anche l'ambientazione francese. Beh, che dire, mi sento proprio in dovere di farti i complimenti per questa tua storia!
Attendo il prossimo capitolo con ansia, non vedo l'ora di sapere che ne sarà del rapporto dei due protagonisti.
Sei bravissima, davvero.
Martina xx.

06/04/14, ore 14:17

HO iniziato da poco a seguire questa storia ma devo ammettere che la adoro,è cosi intrigata !! spero solo che mad non muoia.Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo . Baci

05/04/14, ore 18:52

Ho letto tutta la storia e devo dire che è una cosa splendida!!!!
Scrivi divinamente!! Davvero, non so come fai, ma scrivi benissimo!!!!
Tornando alla storia, è davvero bellissima!!
Odio profondamente Elena!!!Non si può azzardare a trattare così Madelaine!!! La voglio uccidere!!!
Mi stupisco che Harry non capisca nulla.
Secondo me, Madelaine, ha sbagliato a auto-punirsi. Quello che sbaglia tutto -sempre secondo me- è Harry!!
Ora sono preoccupatissima per Madelaine, spero non le sia successo nulla, e che stia bene!!!
Aggiorna presto!!! Io aspetto con ansia!
Baci Sara .x

05/04/14, ore 17:20

No ,cosa combini Mad usare Liam per punirti stai sbagliando, in fondo lui prova qualcosa per te giocare
con i suoi sentimenti lo farà arrabbiare diventerà pericoloso.
Farsi del male perché , non soffri già abbastanza ,perché infierisci su te stessa .
Harry Harry quando aprirai gli occhi su Elena , scommetto che litigano perché la strega vuole rinchiudere
Mad in qualche istituto.
Il flashback è tenero quando hanno bisogno di stare vicini , di amarsi.
Mi auguro che Mad si salvi e che Harry capisca i suoi errori e dia pace e amore alla ragazza.
Bacioni a presto spero

05/04/14, ore 09:44

Ciao!:). Secondo me, non c'è neanche più bisogno di ripeterti ancora quanto amo la tua storia, lo sai già. Mi chiedo soltanto come fai, a scrivere così bene. Tutti gli stati d'animo di Madelaine, sembra che li stia vivendo tu stessa. Ogni volta che leggo un tuo capitolo ne rimango esterrefatta. Hai mai pensato di fare la scrittrice? Perchè hai tutte le doti necessarie. Adesso scappo, baci
Selenka_.

04/04/14, ore 19:59

Dio...l'ultima parte...i brividi addosso...
Ugh, secondo me ha fatto male ad usare Liam, insomma, si è punita, okay, ma non penso che dovrebbe punirsi con il sesso...la verginità non torna più indietro :'3
Ci sono rimasta male per l'ultima parte, spero che si riprenda, non voglio che muoia...
Ps. Che film è quello della gif? Vedo questa gif dappertutto, ora mi stanno incuriosendo e voglio vedere il film ahaha
Avvertimi quando aggiorni, capitolo stupendo.
-La Directioner Senza Nome.xx

04/04/14, ore 19:52

ehy bella eccomi a recensire questo capitolo che iotrovo semplicemente perfetto, già ti ho detto che amo la tua scrittura? credo di si ma comunque te lo ripeto. Cazzo ma perchè elena deve sempre rompere le palle? Do quanto la odio... Comunque, tornando alla storia
L'ultma frase mi ha colpita.
Ehy bella non t stressare così tanto comunque, non c'è bisogno di scrivere costantemente, scrivere è un piacere non un obbligo... Se scrivi e sei stanca dopo le cose non ti vengono bene( anche se tutte le tue storie sono perfette)
Nancy.xx

04/04/14, ore 19:45

oh mio Dio! Non mi aspettavo assolutamente l'inizio. Premetto. Non la fare morire, anzi fai qualcosa per regalarle un po di felicità. Questa ragazza soffre così tanto.
Forse soffre troppo.
E il fatto che lei voglia punirsi perchè sta deludendo le aspettative di Harry mette i brividi, davvero.

Parte preferita dove mi sono commossa (lo ammetto u.u):

" E quando il Range Rover passò dal cimitero, la ragazza posò la mano sul finestrino sorridendo leggermente e muovendo la mano.
Elena la guardò sconvolta, invece Harry sorrise semplicemente, commosso da quell’istante così commuovente, capendo quanto Madelaine tenesse a sua madre. "

Harry che prova tenerezza in quell'azione mentre quella vipera, serpe velenosa di una stronza, lo trova sconvolgente.

Spero che la lasci presto, perchè onestamente non ho capito che l'ha lasciata o no. Beh se l'ha fatto sono contenta se non l'ha fatto, lo deve fare al più presto.

VA BEH, mi dileguo.
Un bacio alla prossima e continua presto <3

Nancy

04/04/14, ore 19:28

Ciao :)
Ho appena letto questa storia e, dio, l'adoro, ci si può innamorare di una ff? Hahaha
Lo sai che non so se shippare madelaine con Liam o Harry? Sono in confusione, da un lato c'è la parte bad boy, ma forse è solo un pò impressione o forse liam è un poco pochissimo più dolce?, comunque, dall'altro lato la parte dolce, non so decidere aiuto hahaha.
Ci sentiamo alla prossima :)

04/04/14, ore 18:48

Che troia.! Madonna santissima non la reggo proprio.. >.< secondo me adesso lei rimane incinta di Liam xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Passerò nella tua nuova storia.. (:
Un bacio

04/04/14, ore 18:45

Non puoi capire quanto sto piangendo , stavo leggendo ed è partita little me delle little mix e non so mi ha messo più tristezza 😅 comunque scrivi benisiamo almeno a me fai immedesimare tantissimo nella storia . Complimenti ❤️ Spero continui presto

31/03/14, ore 18:16

Madlaine ama Harry questo è certo, ma perché non si riesce ad ammetterlo a se stessa e a lui.
Harry cosa fai con quel mostro che si chiama Elena non ti sono bastate le corna , tu devi stare con chi ami
davvero ,anche se il tuo ruolo di tutore lo impedisce, è perchè non capisci il suo dolore.
Forse è Liam la persona giusta per Mad, lui che ha sofferto così tanto è l'unico che può capire il cuore sofferente della ragazza.
Io mi auguro che la poverina trovi davvero qualcuno che l'aiuti non riesco a vederla distruggere
per quel salame di Harry.
La distruzione di Mad viene attraverso la mano di Harry che l'ha salvata dall'orfanotrofio, ma sarà proprio
Liam la sua salvezza?????
La storia mi piace tanto ,grazie per i flashback se no tanta confusione avrei avuto.
Grazie per aver abbandonato la noiosa economia aziendale e averci regalato questo splendido capitolo.
Baci a presto spero