Don't Deserve You.
di Eleonora__95

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
23/07/16, ore 19:47

Okay, devo dirtelo: sono drogata della tua storia.
Fino ad ora ho riso, pianto, sclerato. Sono morta e poi resuscitata quando Rose e Scorpius hanno perso la memoria - riacquistandola in seguito.
Ho amato alla follia Nonna Cissy e mi sono sentita malissimo quando è morta.
Ti starai chiedendo, però, perché recensisco solo ora.
Bene. In questo ultimo periodo leggo le storie le aggiungo a preferire/seguite/ricordate. Molto raramente recensisco. Però qui era doveroso farlo.
Il tuo modo di scrivere è super dettagliato è fantastico. La grammatica e il lessico sono impeccabili e i personaggi super realistici e ben descritti. Inutile dire che Draco, Astoria e Hermione sono tre dei miei personaggi preferiti.
Ma torniamo al perché della mia recensione: sono stupefatta. All'inizio, dai PoV del cattivo, avevo pensato a Neville. Insomma, tutti lo prendevano in giro, era goffo, imbranato e dopo la guerra quasi nessuno si ricordava di ciò che aveva fatto. ( E non parlo solo nei libri. Nel Fandom ci sono poche perosne che davvero ammirano Neville ed i sono una di quelle.)
Comunque, non mi aspettavo che Ron fosse il Cattivo. Forse lo sospettavo, ma ancora non ne ero convintissima come con Nev.
E Rose e Scorpius? Quando Rose ha lasciato Scorpius ho sentito un piccolo "Crack": era il mio cuore che si spezzava.
Quasi come quando Lucas è stato rapito. Ho davvero pensato che potesse morire e mi sono sentita peggio di Lily. A proposito di Lily e Lucas: coppia favolosa.
Io... Davvero non so che dirti. Con questa storia i miei feels se ne sono andati a Beauxbatons.
Merlino, questa recensione non ha un senso logico! Però devo pubblicarla. E devo anche dirti che all'inizio sospettavo di Lavinia. Ma ora mi sta molto a genio.
Beh, mi dispiace inviarti questa recensione senza senso, ma è l'effetto della tua su di me.
Anna❤️❤️❤️❤️❤️

06/02/16, ore 06:21

Wow...sono senza parole...è una storia fantastica, piena di colpi di scena in ogni capitolo. È scritto veramente bene anche le scene, fanno in modo di essere li.
bravissima

27/08/14, ore 13:26

Io sono molto più che "un po' curiosa", te lo posso assicurare! E beh, visto che la protagonista di questa storia è Rose, mi ritrovo a sperare di volere una bella ScorpiusxRose...
Comunque, questa introduzione mi intriga molto e poi ci sono le parole di un Hermione Granger adulta, il mio personaggio preferito, quindi non può che piacermi!
Scrivi davvero bene e poi come hai impostato il capitolo ti invoglia alla lettura, soprattutto le frasi corte, ma l'impatto che è comunque forte.
Leggerò gli altri capitoli con piacere!
Alla prossima,
Colpa delle stelle

26/08/14, ore 11:04

AAAAAAAAAAAAAH Draco che dice di proteggere Rose!!
Oddioooo ora muoiono tuttiiii??
Amo l'amicizia tra Luc e Scorp *___*
Ma che cariiiiiiiiiiiiiiiiiini Rose e Scorpius e lui la sta proteggendo e le ha mentito per farla tranquillizzare *O*
E mi sento un coglione perchè consolarla non era la mia priorità questa sera.
Mi sento un dannatissimo stupido perchè invece di tornarmene nei sotterranei sono rimasto lì a guardarla piangere,a dirle delle balle immense solo per farla sorridere e invece di stare al caldo ho preferito stare lì a ghiacciarmi il culo solo per proteggerla perchè avevo paura che potesse succederle qualcosa!!
Quindi amico forse non capirò alla perfezione cosa prova lei ma so come mi sento io. E fa schifo ok?!? E fa ancora più schifo la consapevolezza di non sapere per quale dannatissimo motivo mi sono comportato così!
Addiooo mi vuoi morta! <3

26/08/14, ore 10:53

L'ha preso a schiaffi ahahaha
povera pero
e povero Hugo
“Piccola Weasly che succede hai visto un fantasma??”
“No Malfoy,ho visto di peggio. Uno stronzo.”
Non ho parole ho riso un sacco per questa fraseeee!!
Alla prossima recensione :*

26/08/14, ore 10:50

Oddioooo sei la numero unooo!!!
Mi hai fatto sclerare troppo con qujesto capitolo!
Vorrei essere forte come lei e come te!
Il fatto del cuore..tutto..tutto perfetto!!! *w*
Scorp è rimasto come un pesce lesso! aahahha
bacini <3

22/08/14, ore 17:22

Hey ciaooo! Ho appena scoperto la tua storia e non ho parole!
Il modo in cui hai descritto i sentimenti di Rose..
Per non parlare della lettera di Hermioneeee *-*
E' stata molto molto molto bella e secondo me anche un po personale *___*
Non vedo l'ora di vedere come verrà affrontato questo LUI!!!

17/08/14, ore 17:40

Ciao cara, sono qui per lo scambio di recensioni.
Il capitolo è stato davvero molto dolce.
L'agitazione dei promessi sposi è così reale, mi ha fatta sorridere.
E' stata una bellissima cerimonia e la fine, perfetta.
Non ho trovato errori di sintassi e la lettura è stata davvero piacevole.
Ti faccio i miei complimenti, hai pubblicato ben 66 capitoli! Ci sono persone che si stufano dopo tre.
A presto, kisss
Pi

17/08/14, ore 14:17

Ciao! Partecipo allo stato recensioni e ho scelto la tua storia. Ho letto i primi tre capitoli tanto per orientarmi meglio e scriverti una recensione più accurata.
Da quanto ho intuito i protagonisti della fic sono i personaggi della Nuova Generazione, erano secoli che non leggevo qualcosa su di loro!
Rose e Scorpius sarebbero carinissimi insieme, e la lettera che Hermione scrive alla figlia per incoraggiarla o lo scambio di battute che si fanno Rose e Scorpius, e soprattutto le risposte che Rose dà, senza alcuna paura, fanno capire che c'è aria di scontro tra di loro, ma che le cose potrebbero cambiare.
L'unica cosa che ti posso dire è di stare attenta e non mangiarti le parole, "Weasley" si scrive così, non "Weasly". E chi prende il boccino non è un cacciatore ma un Cercatore.
Piccolezze, ma te le potrebbero far notare in molti. :) Per altro, bene, brava!

19/06/14, ore 12:58

È molto interessante come primo capitolo! Giá da qui mi viene voglia di leggere tutta la storia! Spero continui ad essere così❤️

15/06/14, ore 18:26

E brava Rose, così si fa!! =)
Questa storia mi sta intrigando sempre di più! Sarà che hai dato un inizio particolare alla storia, oppure perché mi piace l'idea di una ragazza presa continuamente in giro che riesce finalmente a liberarsi di questo peso tirando fuori la grinta... Sono molti gli adolescenti presi di mira solo perché diversi, o più bravi a scuola o semplicemente perché più timidi...e molti non riescono a fare il passo che Rose ha appena fatto!
GRAN BEL MESSAGGIO QUELLO CHE HAI FATTO PASSARE IN QUESTO CAPITOLO! =D

15/06/14, ore 18:11

Stavo dando un'occhiata al sito.
Era un po' di tempo che non ci mettevo piede, ma ultimamente era ritornata la voglia di leggere qualche fanfiction sulla nuova generazione. Le preferisco alle altre perché mi permettono di fantasticare senza modificare la storia originale che considero già perfetta così!
E ovviamente più lunghe sono le storie e meglio è!

Però tu...mi hai fatto un regalo stupendo: BEN 66 CAPITOLI!!! Potrei scoppiare a piangere dall'emozione.

Adesso mi preparo alla "scorpacciata"!

27/05/14, ore 17:05

ahahah ci sta mega tanto la citazione di vampire diaries all'inizio!!!

02/04/14, ore 15:40

Finalmente trovo il tempo di recensire! Quindi, inizio col dire che mi è piaciuta molto come storia e che con tutta la dolcezza che contiene ho rischiato di avere il diabete! Poi mi sono chiesta: se gli insegnanti sanno che c'è un pazzo assassino in giro (all'inizio pensavo fosse Neville ahahah) perchè non mettono delle guardie e lasciano addirittura i ragazzi completamente soli mentre loro se ne vanno ad un convegno? Bhe forse non ci sarebbero stati scontri, rapimenti ecc ma vabbè. Poi l'idea di inserire canzoni nei capitoli mi è piaciuta molto infatti volevi chiederti i titoli ma mi hai preceduta, mi sono piaciuti da morire anche i vestiti! Tranne quello di Rose al matrimonio di Lily che è un'amore insieme a Lucas! Anche se a mio parere sono andati un po'veloci con la loro relazione ma al cuor non si comanda (?). Poi bhe, Rose e Scorpius sono fantastici assieme! E ammetto che per un momento ho sperato anche per Draco e Hermione ma lui è già sposato. Non mi aspettavo che il pazzo omicida fosse Ron, colpo di scena! Ma se sapeva che Rose l'avrebbe ucciso non poteva chiedere perdono? L'avrebbero riaccettato probabilmente, ma forse sarebbe finito ad Azkaban, tanto valeva morire. Infine Hermione, mi è dispiaciuto da morire per lei, non doveva pagare per gli sbagli del marito. Spero di leggere presto le one shot! Ok forse era meglio se recensivo ogni capitolo più che scriverti un romanzo alla fine ma ormai ho finito! Complimenti e ciaoo!

31/03/14, ore 14:08

Un Epilogo splendido per una storia che mi ha coinvolta sin dal primo capitolo!!
Veramente complimenti...non c'è stato nulla di questa ff che non mi sia piaciuta e sarei iper contenta se scrivessi le shot, perchè nemmeno io sono pronta a lasciare definitivamente questa storia eheh. Che altro dire? Bravissima
Spero allora di leggere presto una tua nuova ff
con affetto,fierobecca93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]