L'ultima lacrima
di kiara_star

03/06/14, ore 10:45

Diciamo che visto che siamo in ritardo tutte e due possiamo anche fare i bagagli e partire insieme verso quel paese se ti va ahahahahahahha Ti comprendo benissimo sul fattore tempo per non parlare del fattore connessione, insomma: tutto è contro di noi!! XD ma cerchiamo ugualmente di rimediare, almeno per quanto è possibile perché ti giuro che il finale di questo capitolo ha spaccato in due metà il mio povero cuoricino :'(

Mentre leggevo sono arrivata alle stesse conclusioni di Loki, ossia: vecchie promesse, vecchi inganni, vecchi delusioni e sempre nuovo dolore. D'altraparte non so cosa pensare riguardo al fatto che questa richeista arrivi da Frigga. Lei indubbiamente non vorrebbe mai far soffrire i suoi figli, tanto meno Loki che a parer mio è decisamente il cocco di mamma * XD * quindi ho la sensazione che dietro questa richiesta si nasconda qualcosa di più profondo, una verità che Loki non riesce a vedere. - Ricorda che questa volta ci hai promesso il lieto fine, non so se resisterei a un altro finale strappalacrime !! -
Tranquilla, non è una minaccia (o forse si? XD) Ma comunque dobbiamo davvero dare un lieto fine a questi due poveri e sfortunati amanti clandestini, anche se adesso clandestini non lo sono più visto che la loro storia è sulla bocca di tutti nei Nove Regni.
Sarò un tipo romantico, sdolcinato e smielato (in realtà mica tanto) ma io ci speravo a vedere quel bambino/a alla fine, in carne e ossa e non solo nei sogni e nei ricordi di Sigyn e Loki. Devo perdere del tutto le speranze ? Dalle mie parti si dice che la speranza è l'ultima a morire ma anche che chi di speranza vive disperato muore ( ti risparmio la traduzione perché se te la scrivessi in napoletano credo che non ci capiresti niente XD però in dialetto a mio parere rende di più l'idea ahahahaha )
Mi viene una malinconia se penso che stiamo per arrivare alla fine :(
Vabé, meglio non pensarci per il momento, piuttosto concentriamoci su come Loki affronterà la faccenda e detto chiramente non so se questo sia anche peggio ahahahah
A presto e ti mando una vagonata di baci virtuali e non <3
ps. prepara le valigie mi raccomando che le mie sono già pronte  XD ;)

02/06/14, ore 23:52

Vorrei farti una di quelle recensioni lunghissime dove vengono argomentati tutti i vari punti interessanti della tua splendida storia... ma non ne sono capace... XD
Ti devi accontentare di una trita e ritrita frase tipo "La tua storia è meravigliosa!" perchè è il massimo che so fare!
Come ho già avuto modo di dirti... anzi scusami per lo stalking su twitter.. XD.. mi sono innamorata del tuo Loki, così disperato, così innamorato, e pure così... lo posso dire??... un pò stronzo!!!
Vabbeh.. nessuno è perfetto no? Quindi Loki che se le inventa tutte per riavere la sua bella, ci sta.. anche se deve strolgare macchinose alleanze con discutibili soggetti!
E poi come al solito, il piano perfetto ovviamente non è perfetto e rischia di distruggere l'amore da poco riconquistato!!
Spero vivamente che le cose si sistemino senza spezzare troppi cuori!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap.!
A presto
Ciao
Rosa

(Recensione modificata il 03/06/2014 - 03:08 pm)

31/05/14, ore 23:55

mmmmhhhh
Guarda secondo me, in un mondo ideale in cui anche io ho un cuore, il fatto di "rimettere insieme" Thor e far quindi sparire la povera Thortellina potrebbe essere una una cosa bella anche x Loki, in quanto, sempre in un mondo ideale popolato di coniglietti e unicorni, Thor potrebbe continuare ad amarlo, anche come uomo, come fratello. Perchè questa è l'unica cosa che possa placare l'animo tormentato di Loki.
Ma questa storia é troppo angst x finire così!
Beh vedremo come andrà, nel frattempo spero che Linn capisca come si risponde al telefono prima che a Steve prenda la paranoia. XD

Alla prossima.

28/05/14, ore 22:15

Ciao!!!
Ok...è da quasi l'inizio del capitolo che piangono...e quando ho letto la fine il cuore mi si è definitivamente spezzato! ormai ho gli occhi rossi da quanto ho pianto!!! T.T e lo sto facendo ancora!!! T.T penso proprio che stanotte nn riuscirò a dormire! Ahahahah
oddio no nn voglio che si lascino!!! T.T il mio cuore nn lo sopporterebbe!!! T.T li ho amati troppo e nn voglio che alla fine si dividono! T.T
oddio da quanto piango sembrò una scema! Ahahahah
spero che il prossimo capitolo venga a breve!!
E a dirla tutta spero anche che tu nn voglia spezzarmi il cuore se li farai lasciare! Ahahahah no no...questo nn deve assolutamente capitare!!! Ahahahah

27/05/14, ore 14:33

Certo che Loki ha proprio delle belle pensate, a momenti suo fratello-sorella-sogno erotico moriva x un legame da lui creato, x fortuna che c'era Freya a spezzare l'incantesimo.
Amora cmq è diabbbbolica! Dovrebbe fidanzarsi con Loki, sarebbero una coppia stupenda, ehhh se solo lei riuscisse a rinunciare alla montagna di muscoli di Thor....ma capisco che sono sacrifici difficili!!
É un po che non si vede in giro Stirkarr (se ho scritto giusto, io lo chiamo Sticazz), sta ristrutturando casa con Mjolnir?
Al prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 27/05/2014 - 09:19 pm)

26/05/14, ore 11:23

Per fortuna che Sigyn sono riusciti a salvarla ... già questo mi basta per avere un pochino meno di ansie nell'attesa del prossimo capitolo! eheh ;) Ma la regina Freja tutto vede e tutto sa pure lei che è partita in quarta per salvarla? Vabbè che l'ha fatto per poter convincere, anzi obbligare, Loki ad aiutarla contro Styrkàrr, ma è già qualcosa ... Ora però ne vedremo delle belle, visto che Sif e soci non sanno ancora niente dello sdoppiamento di Thor ... speriamo che sopravviveranno al trauma!
Quando ai nostri amici terrestri ... Amora e dark Thor li hanno proprio lasciati con un palmo di naso! Qua c'è sotto qualcosa ...
Mi sembra inutile aggiungere che aspetto con ansia il prossimo capitolo, ma se sei impegnata porterò pazienza (con l'arrivo della bella stagione, la fine delle scuole, gli esami all'università ... ognuno ha le sue magagne! eheh ) ...
Alla prossima! Barby

21/05/14, ore 19:57

ciao!!!
oddio questo capitolo è stato fantastico!!! non nego che: cazzo non ho mai tirato così tante bestemmie contro Odino!!!!!! altro che adirata se non fosse stato per la mia fedele sorelle che (brava ragazza) mi aveva letteralmente incatenato al letto con le coperte....a quest'ora la mia camera non sarebbe più esistita...e apparte scherzi ti sto dicendo le verita!!!! tira bestemmie su bestemmi..così tante che non aveva tempo manco di respirare!!! ahhahahah madonna ci ha fatto pure un filmino!!! che cosa umiliante!!! ahahhahaha e tipo solo quando mi ero calmata completamente mi ha liberato (ovvero ora) hahahahah no no ha fatto bene sennò mi sfogavo su di te...e tu in realtà fai solo il tuo dovere per rendere più interessante la storia! hahahaha ;)
ok..ora sono calma e..apparte dire che il capitolo è stato commovente, fantastico e le scene di azioni sono state moolto interessanti...non aggiungo nientaltro ;) sennò rischio seriamente di riarrabbairmi di nuovo!! ;) hahahahah
allora alla prossima!!! XD bacioni!!!

19/05/14, ore 20:54

Bonsoir❤
Sorvolando volutamente il fatto che sono elegantemente in ritardo come al solito mi è indispensabile annunciare per basare la recensione su qualcosa che fino a venti minuti fa stavo dormendo … e leggere la tua storia ha lo stesso effetto della caffeina, in tutti i sensi.
Oh, che bello! Da oggi in poi quando avrò ospiti indesiderati a casa li metterò davanti al pc e li obbligherò a leggere le tue Fan Fiction (certo, prima quella precedente u.u), così si staranno zitti e buoni e io vado a sbrigarmi le cosucce mie. Non so perché non c’ho pensato prima X’D
Cooomunque mi piace molto anche a me leggere scene d’azione, purtroppo però preferisco di gran lunga quelle guerre medioevali con spargimenti di sangue e interi eserciti che muoiono in una botta sola alla Asgardians Style, tuttavia il punto era che non devi avere un giudizio così negativo sulle tue scene d’azione, a me è piaciuta molto, l’hai descritta proprio bene, semplice e fluida, non ho trovato nulla che non andasse ^w^
Sì, in sé è rilevante la situazione che ad Amora è venuta voglia di giocare a nascondino e spero che Hulk la prenda e faccia la stessa cosa che ha fatto con Loki in The Avengers, però un pochiiino più forte. Perché se lo merita, scusa, se lo merita eccome quella tizia malefica con un orribile senso della moda, cavolo non vedo l’ora che a evil Thor tolgano quella maledettissima armatura e quel mantello bianco, solo in seguito posso morire in pace U.U
Intanto ad Asgard a Sigyn son venute le mestruaziooo… cioè, perde sangue, volevo dire che Sigyn perde sangue e sta per morire. Okay, niente panico, manteniamo la calma e respiriamo. NO, cioè. Aspetta un po’, so che sei una sadica ma la cosa bella è che non me la lascerai morire seriamente, perché poi non lo vogliamo un Odino autolesionista, già suona male, poi immagina il seguito … nono, diventa una FF horror poi è.è
E Loki dov’è? E Loki che fa’? Assolutamente un tubo! Perché l’hanno rinchiuso in una prigione lontana anni luce dalla sua amata e mo’ si che smuove mari e monti appena lo sa e vorrei tanto che a dirglielo fosse quello stesso strunz di Odino, tanto per vederlo strangolato sul posto, ovviamente XD
Adesso ti saluto, mademoiselles ❤ Ci sentiamo presto ^_^
Abbraccioti tanto tanto con sbaciucchiamento incluso e gratìììs ❤

13/05/14, ore 10:00

Non dire che non scrivi bene le scene di azione perchè non è vero! u.u Comunque sto dark Thor è un pò inquietante... speriamo che i nostri amici riescano a metterlo al tappeto senza farlo secco, sennò ne va anche della vita di Sigyn e tutto il resto! Certo che anche Frigga poverina, già si è dovuta fare una ragione del cambio di sesso del figlio e proprio sul più bello che cominciano a chiarirsi succede il dramma! :P Spero che Odino la faccia curare povera la nostra figliola! Come dici tu, aspettiamo la fine dello scontro tra titani nella prossima puntata! ;)
Alla prossima! Barby
P.S. io devo ancora capire da The Avengers cosa sia sto shawarma che piace tanto a Tony... xD

12/05/14, ore 17:13

Ciao!!!
Scusa immensamente il ritardo x nn aver reconsito prima ma di tempo pultroppo ne ho avito poco x leggere e ho dovuto farlo un pezzo alla volta...e te nn sai che fastidio nn poterlo leggere tutto d'un fiato!!! ahhahahha ;)
posso dire solo una cosa: meraviglioso!!!!
Le scene di azzioni sono grandiose!!! XD ahhaha
oddio parina Sigyn!! cioe..da quanto ho capito: quello che succede a Thor (tipo una ferita al fianco) il dolore e la farita passa anche al corpo di Sigyn...giusto? hahahah
che amore xo Frigga!! XD nn vedevo l'ora che gli facesse visita! ;) che amori! ahahha
pero piccolo Loki!! cioe..ogni volta che leggo di come pensa lui..nn facvio altroche pensare: siamo (forse) quasi alla fine...chi rimarra? Sigyn o Thor? (e deco dire che spero con tutto il mio cuore che rimanga Sigyn!! senno giuroche mi metto a piangere!! T
T anche s el'ho gia fatto sino ad ora hahha)
Insomma..Tomy e sempre in vena di scherzi è? ahhahaha cioe...e cosi interessato alla vita sessuale di Steve?!??? ahhahahahha madonna mi fa ridere un casino!! Ahhahahahha
vabe...spero di aver detto tutto e dicendo questo ti saluto!!
Speroche il prossimocapitolo venga a breve!!! XD
bacioni!!

12/05/14, ore 10:27

Poveri Avengers, non ci stanno capendo più un tubo!
No senti cmq, dillo che hai dei problemi irrisolti con Thor; fin dal primo capitolo l'hai tormentato, trastormato in donna, privato del suo fido martellone (col doppio senso! ;-p ) , tormentato psicologicamente, e obbligato a stare senza mutandine. Poi non contenta hai preso il suo corpo che se la dormiva bel tranquillo e l'hai risvegliato, l'hai dato in pasto a una squilibrata con valori ormonali da guerra chimica, l'hai vestito di BIANCO e gli hai dato una spada invece della sua mazzetta da muratore (bastava anche un'imitazione ;) ), ora hai trovato pure un modo x ferire Sigyn a distanza......Cioè ti rendi conto che sta ragazza ha avuto i suoi unici attimi di felicità in ventordici capitoli TROMBANDO CON LOKI (e compiendo pure un mezzo incesto)? Questo è sadismo, Kiaretta! Pentisciti! Vai al santuario della Madonna di pompei e accendi una quarantina di ceri!
Alla prossima puntata, anche se non so come faranno a mettere KO Thortellino-malvagio.....

09/05/14, ore 12:02

Oh porco Odino !! Qualcuno fermi quella squinternata di Amora !
Ma dico io, ora che ha Thor a cosa cavolo le serve vendicarsi di Loki???? Ah, ci rinuncio è una mente del tutto malata e incomprensibile e rischierei soltanto di peggiorare la mia di situazione mentale se continuo a scervellarmi per cercare di capirci qualcosa XD
Capitolo alquanto movimentato. Ormai allo SHIELD Tony sta facendo tendenza e presto o tardi comincerà a essere distribuita quache rivista di gossip (che titotolo potremmo mai darle? XD) Gli argomenti comunque non mancano: abbiamo l'incesto asgardiano con Thor che diventa una donna; ex vendicative e pazze assetate di sangue e vendetta, Linn e Cap che finalmente si danno da fare e dulcis in fundo la presunta omosessualità di Clint. Cavolovo farebbero fortuna allo SHIELD AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Su Asgard invece i nostri Loki e Sigyn sono più che mai due anime che in pena, con Loki che seppur avendo avuto poco spazio in questo capitolo, ha manifestato ancora una volta tutta la sua preoccupazione ni confronti della sua amata e la ferrea volontà di non farsela scappare dalle mani questa volta.
Ahimé credo che sarà difficile perché nelle segrete più segrete del grande castello di Odino *musichetta per aumentare la suspance* dopo aver fatto conversazione con la mamma e mentre stava per rivelarle il segreto più doloroso di tutta la sua storia, Sigyn comincia a stare male. Tutto ricollegato a quello che sta accadendo sulla terra, alla ricomparsa di Thor e agli Avengers che ormai dovranno andare in terapia di gruppo (e io mi unirò a loro) perché davvero non ci stanno capendo più niente. Ovviamente questo ad Asgard ancora non lo sanno (o forse lo sanno? Sarà per questo che il padre degli dèi è stato chiamato con così tanta urgenza dal guardiano?) e sono perfettamente d'accordo sull': e adesso chi glielo dice a Loki? Il poveretto darà di matto non appena verrà a saperlo, rinchiuso com'è nella sua cella dorata. Perché immagino che i carcerieri non saranno tanto disponibili anche con lui. Quindi prepariamoci di nuovo a una cella messa a soqquadro a una pettinatura un po' alternativa ( XD ) e taaaanto dramma. Ho il sospetto che questa cosa verrà risolta da mamma Frigga, per la quale il mio amore è cresciuto a dismisura dopo questo capitolo. Perché la cosa DEVE RISOLVERSI PER FORZA!!! ahahahaha attenta anche se rido, questa è una minaccia con i contro fiocchi XD
Piccolo, ma veramente piccolo, spazietto per Amora: Non vedo l'ora che Loki sia libero e che la infilzi con uno dei suoi pugnali anche se sono certa che il dio degli inganni le riserverà qualcosa di molto più penoso, duraturo e intelligente di una pugnalata. Mai cercare di portare via a Loki qualcosa che gli appartiene, potrebbe diventare un tantino suscettibile (Solo un tantino?) aahahahahahahaha
Comuque dato che sono una maleducata e non ti ho salutato all'inizio del capitolo e visto che tu sei sempre così gentile nelle tue risposte: MA CIAOOOOO <3 ahahahahah (sul serio devo andare in terapia con gli Avengers. Ora vedo se passano a prendermi con uno dei loro elicotteri ;)
Un bacio enorme e come ormai ti ripeto sempre: non farmi aspettare molto TI PREGO <3

07/05/14, ore 22:49

Come ti ho già detto in privato...Odino è un sadico!
Io capisco che è sconvolto da quello che combinano i suoi figli, che Thor l'ha deluso tantissimo e che punendo Sigyn vuole punire anche Loki, ma cavolo! La cara Thortellina ha l'unica colpa di aver fatto l'amore con Loki, ed è finita addirittura nelle segrete! Poveraccia!
Ora attendo il prossimo cap per vedere cosa combinerà Thor-automa di bianco vestito su Midgard. Io direi che x lui un bel cazzottone di Hulk potrebbe essere risolutivo.
(Recensione modificata il 12/05/2014 - 10:39 am)

04/05/14, ore 19:46

Ehy ^_^
Che bel capitolino che hai tirato su, lineare e perfetto, anche se sento già nostalgia delle sbronze di Tony e Bruce, in questo capitolo sono troppo naturali … dov’è lo spin-off della sera precedente, scusa?! Io vorrei sapere tutti i dettagli di quando quei due si sono ubriacati senza rimpianti, avvertita u.u

Però alla fine l’hanno capito che i due fratellini incestuosi erano i loro vicini di casa, ed è stato anche molto confortante sapere che si sono ritrovati tutti insieme in una stessa stanza a fare battute di dubbio gusto sulla situazione dopo un po’ di tempo, come dargli torto a quei poveri cristiani. Adesso che son fatti di papà Odino loro non possono far altro che aspettare… oppure no? ;)
Se, vabbè, evito di parlare di Jane perché quella tipa è già affidata alle cure di Pepper quindi sono sicura che, o ne approfitterà per fare shopping un po’ in tutto il mondo per ‘dimenticare’ la brutta esperienza, oppure comincerà a tagliarsi le vene e a mangiare nutella a go go aiutata da Darcy in qualche modo XD
Ti prego di stendere un velo pietoso sull’l’ultima frase che ho scritto, grazie. Anche se potrei offrirle il barattolo di Nutella io stessa … ^w^
Non so se ha capito bene poi che il suo ex(e lo scrivo con un sorriso maligno stampato in faccia) non se la passa affatto bene là nella tua madre patria è.é
E questo mi fa ancora più incazzare. Non solo Odino mette sua figliA nelle prigioni sotterranee ma anche nelle celle comuni, dopo di questa niente può più stupirmi -.-
Ma devo dire che alla fin fine quelle prigioni sotterranee hanno quasi fatto bene alla nostra Sygin, se ha capito che commetterebbe ancora mille volte l’incesto, ha capito che ama Loki ufficialmente, quindi abbiamo capito a nostra volta che siamo tutti invitati non solo al matrimonio di Steve ma anche al loro ad Asgard. FRIGGA APPROVA E ACCONSENTE XDD
Quella buona donna, che se non c’era lei a parare il c**o a quei due a quest’ora avrebbe adottato Amora per la disperazione, okay forse non si spingeva così oltre ma qualcuno adottata di sicuro, probabilmente qualcuno che avrebbe soffocato Odino nel sonno v.v
Loki invece mi sa che se la passa assai meglio della sua compagna, e sembra così cucciolo in questo capitolo *^*
Gli scende pure la lacrimuccia, come non posso fare le fusa?! *O* Anche se si vedeva che aveva la lacrima facile, le dive come lui  l’hanno sempre u.u
Il Thor lacchè di Amora è inquietante, è inquietante anche il suo piano. Sono rimasta stupita quando ho capito che doveva uccidere solo 5 persone, mi sarei immagina uno sterminio totale del genere umano, oppure un intero continente … ma 5 personcine … chi potrebbero mai essere? O.o
Potrebbero essere i cinque vendicatori rimasti sulla Terra, però suppongo che tra quelle vittime ci sia sicuramente Jane Foster, sembra un enigma AHAHAHAHAHAHAHA
Mi piace molto :D
E l’altro tizio, da come lo descrivono ad Asgard, sembra anche lui molto più potente. E’ impossibile pensare quanto una persona possa diventare una seria minaccia con un martello in mano XDD
Mi dileguo, sono troppo simpatica oggi  -.-“
Ma prima volevo farti sapere che mi sono divertita un sacco a Piacenza, ho comprato tante scarpe come mi hai suggerito e sono ritornata con una valigia piena di vestiti in più rispetto alla partenza, l’unico problema era l’accento piacentino … quello sì che ho avuto difficoltà a comprenderlo u.u
Sei stata carinissima a chiederlo, mi hai fatto sorridere. E  per quanto riguarda il souvenir, devo controllare se è rimasta qualche bottiglia di vino nella dispensa che ho occasionalmente preso in prestito da mio zio XDD
Una marea di baci, amica mia ❤.❤

P.S. Scusa, se trovi errori di ortografia o più orrori, perdonami, non ho avuto il tempo di ricontrollare ❤

03/05/14, ore 20:41

ciao!!!
scusa se non ho potuto recensire prima ma di tempo ne ho avuto poco anche per leggere di continuo! hahaha ma finalmente ce l'ho fatta!! XD cavolo! è stupendo questo capitolo!! hohoh non vedo l'ora di vedere un po' di azione!!!! XD
hahaha madonna sono schiantata dalle risate con Stark...cioè Linn stava per morire, poi Steve la salva...e lui pensa solo alla verginità del Capitano?!!??!? hahahahahah madonna!! hahahah ci ho pianto quando ho letto cosa pensava dei due piccioncini!! hahahahha
piccoli però! XD che amori che sono...allora Linn rimarrà con Steve?!?! XD cioè: rimarrà si Midgard..non tornerà ad Asgard vero? sono così coccolosi insieme!!
ma che stronzo Odino!! no fammi capire: Sigyn (scusa...è l'abitudine...ormai non posso chiamarlo Thor) viene rinchiusa in quelle squallide prigioni, e Loki in quelle più "adatte" ad un "principe"?!?!?!? questo è razzismo!!! cioè..ovviamente non sono in contrario che Loki abbia tutto quello sfarzo, ma non mi sembra giusto che Sigyn sia lì! T-T piccola...anch'io se ero in Loki avrei odiato ancora di più Odino, pensando che tutto quello sfarzo Sigyn non lo avrebbe avuto mentre lui si....parino!!
cioè definire Odino stronzo è dire poco!!!! ma moooolto poco!!!!!!!!
che dolce Frigga!! vabe..che mi aspettavo? è sempre di Frigga che si parla!! XD sempre dolce!
devo ammettere che sentire la storia di Enok...mi sono commossa!!! piccolo! cavolo, sono perfettamente conscia che quello che ha fatto è un reato molto elevato, però parino!!! :'( al'inizio non ho avuto un buona impressione di lui...poi dopo mi è rimasto simpatico!! XD oddio ora non faccio altro che pensare alla sua storia! :'( cucciolo!!!! T-T
se non sbagli Amora, per il fatto dei cinque cuori, si riferiva hai Vendicatori..giusto? no xk all'inizio aveva pensato alla famiglia reale compreso Loki e Styrkàrr...ma dopo che ho letto che il portale si affacciava su Midgard ho pensato hai Vendicatori! hahahha
bhe...spero di aver detto tutto hahahah spero che il prossimo capitolo venga a breve!!! XD bacioni!!! e alla prossima!!! ;)