L'ultima lacrima
di kiara_star

17/03/14, ore 18:51

Linn <3 Oh dolce tenera Linn <3
Hai fatto innamorare pure me di lei XD
è cossì dolce che non si può proprio non volerle bene e Natasha, non serve certo un genio fuori misura per capire che quei due si piacciono e che se la intenderanno alla grande :3

----> "Con indosso l'oro di Asgard avrebbe potuto competere con la magnificenza del suo principe."
Qui devo dissentire. L'unico che può competere con Thor è Loki e quest'ultimo vince alla grande u.u

Clint, ti sei meritato un abbraccio.

---> "Thor non si era preso la responsabilità di quel fendente.
Adesso, toccava a Sigyn farlo."
NO T.T NO! Prendi me al suo posto e fati tanti bebè mentre io muoio estasiata dalla visione di quei due che fanno zum zum *.*

Jane... BLEAH... Jane...
Dai Sigyn! Speriamo che vinca la repulsione dei nuovi ormoni...
Toh! Finalmente quell'insulsa donnetta riesce a rendersi utile... Che caso -.-
Non per niente è una ff XD

E veniamo al famigerato incontro <3
----> "«Oh... Sigyn... » Loki scosse la testa e sorrise ancora. «Non sono le tue ossa che spezzerò.»" Lo so che è una minaccia verso i suoi compagni ma *.*
Mi immagino il nome della nostra eroina, lasciare le labbra di Loki <3
E che bel autocontrollo pr non saltarle addosso e far uscire tutta l'acqua della vasca... T.T
*Con un calcio Ech spinge il Dio dentro in acqua. Fa partire "Uncondictionally" di Katy Perry, accende le candele, si prende una sedia e si gusta la scena*
No? Almeno ci ho provato >.<

----> "«Qualunque nome deciderai di pronunciare, suonerà come è sempre suonato sulla tua lingua, Sigyn: come una preghiera, come la supplica di una sgualdrina.»"
Ritiro tutto! A morte!!!!!!!
Oh! Se lo avessi tra le mani! Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!
Ritieniti soddisfatta u.u Mi fai passare da un estremo all'altro, manco fossi pazza. Oh, lo diventerò prima della fine della storia.

Complimente e... ti arriverà il conto dell'analista.

16/03/14, ore 21:20

----> "Posso sapere da quando sono diventato il segretario personale di Thor? È già la seconda volta che qualcuno mi chiama per chiedermi di lui. Cos'è, fra un po' mi comanderete di chinarmi sulla scrivania per leggere gli errori battuti a macchina?[1]» brontolò fingendo offesa ma Thor non sorrise, non alzò un sopracciglio, non fece nulla di “simpatico”."
Hahahahahaha Mi sa che è Tony quello ad avere le sue cose XD Permaloso u.u

Oh Norne! Io A-D-O-R-O Linn!
Anche se è cresciuta, ha conservato quell'innocienza ed il suo modo di vedere il mondo, che mi hanno fatto innamorare di lei.
----> "«Mia signora!» Colmò la distanza che le divideva con pochi veloci passi. Le prese le mani senza rifletterci troppo e le baciò con tutta la devozione che aveva sempre provato e che mai aveva avuto modo di mostrarle, con tutta la gratitudine per quei giorni di calore che avevano abbracciato una piccola bambina senza importanza, per il ricordo che aveva fatto compagnia a una giovane donna.
«Linn, non piangere.»"
Viene da piangere pure a me T.T

---> "«Wow, Rogers! Ho avuto un'erezione, giuro!» " Buahahahahahahahaha

Uh! C'è del tenero nell'aria :3

La lettera *.* Quelle parole *.*
Frigga sapeva e non li ha condannati.
Vedi che allora non c'era niente di sbagliato!?! Voi due! Rimettetevi insieme e fate tremila bambini u.u

----> "Qualunque sia la trama scritta dal fato, Thor, figlio mio, solo tu puoi toccare il cuore di Loki...”"
Dopo questa frase, tesoro, posso morire felice ma non lo farò perché voglio vedere il fatidico momento in cui, per mia somma gioia, esploderà il lato ninfomane di Loki...
Perché esce, vero?
In attesa di scoprirlo, un bacio.
Ech

16/03/14, ore 20:33

Me è una persona orribile u.u
Commentare dopo tutto questo tempo... Cattiva Ech, cattiva!
Ma sappi che se anche non recensisco, io ti seguo sempre.

Allora.... Sono un po' arrugginita. Vediamo di rimediare.
Mi piace questa sorta di scontro fra Thor e Sigyn quando si tratta di Jane. E sinceramente spero che vinca quest'ultima...
Odio Jane!

Che bello! Arriva Linn!

----> "Traduzione Thor-Mondo: scusami se sono seduto sul tuo divano, non volevo crearti disturbo, lo so che quel pazzo di mio fratello ne combina una dietro l'altra e che sono troppo tenero per dargli la lezione che merita, sopportami ancora per un po' finché non troverò il modo di farmi ricrescere la barba... e altro."
Questo è proprio da Thor. Poche parole per racchiuderne un mondo.

Sigyn che piange T.T Piango pure io T.T

Punti salienti che mi sono piaciuti oltre misura.
1. I profondi sentimenti che, ancora, legano Sigyn a Loki.
Non solo, l'ovvio, amore fraterno ma anche il profondo legame che hanno condiviso  fra le dorate mura di Asgard.
Fa così male vederli così.
2. Thor ed il rapporto con Cap.
Sono entrambi uomini di grande integrità ed onore e mi ha fatto sorridere il pensiero che, tra una bevuta e l'altra, il Dio del Tuono racconti alla sua gente le prodezze di quest'ultimo. Sono quelli che vedo meglio insieme. Cioè tra gli Avergers c'è sicuramente un legame forte ma penso che tra di loro, uno dei pochi che si possa definire veramente amicizia sia proprio fra di loro.

Complimenti ed un bacio.

13/03/14, ore 17:46

Allora secondo me Odino fa bene a non far tornare i suoi figli, già gli crea problemi aver adottato uno psicopatico assassino, non credo che reggerebbe nel vedere il figlio "normale" trasformato in donna e capire che mille anni prima si trombava il fratellastro!!! ARGH! Odino, dammi retta, vai a farti un sonno. Un lungo sonno.

E così Loki ha un appartamentamentino a due passi dallo S.h.i.e.l.d. ...che dire, è proprio nel suo stile, ora se volessero gentilmente inaugurare il letto saremmo tutte più tranquille.
Invece il povero Cap vive in una triste stanzetta....una scrivania, vecchie foto, un armadio, 4 maglioni, e....una gnocca asgardiana nuda nel letto. Certo, perchè Linn non vorrà mica star lì a sniffare maglioncini ancora a lungo, vero?  Dai dai ragazzi, operativi!!!!

Al prossimo capitolo.

Cips
(Recensione modificata il 15/03/2014 - 08:24 am)

13/03/14, ore 06:28

Menomale!!!!! finalmente sono usciti da quel manicomio!!!! Hahahahah
che dolce Sigyn!!! <3 nn lo so anche se fa poco...la trovo sempre dolce e coccolosa! Poi Loki!! Uhhh! meglio nn parlarne che senno te scrivo un tema! ;) hahahah xk: dai sono dolcissimi!! anche se un po lo maschera...uno capisce che gli mancava stare con Sigyn! Come erano coccolosi!! (e lo sono tutt'ora!)
Linn e Cap! <3 che amorini!! ahahha ce li vedo proprio bene in sieme!!
Anche se era a fin di bene...un po mi e dispiaciuto per il tradimento di Sigyn...pero era necessario! Madonna quando Stark aveva paragonato i modi di Fury a una sotto spece di Hitler! ahhaha sono schiantata dalle risate!! ahhahahaha parino!! ma nn dico che ha torto! ;)
poi...quando Loki ha risposto a Sigyn dicendogli che è casa sua...hohohoh mi sono posta un sacco di domande! Spero che a molte ne risponderai nel prossimo capitolo! E...spero che succiede qualcosa anche a loro due! ;) hehhehe scusa...ma mi mancano i vecchi tempi dove si abbracciavano e baciavano! sono in ansia! che amori!!! hahahhaha
spero di nn averti annoiato con le mia parole..ma heo! quando mi ci metto so chiacchierona! ahhahah
spero che il prossimo capitolo venga a breve!!! XD
bacioni!!!!!

12/03/14, ore 22:19

Capisco l'incazzatura di Papino, ma come può un genitore arrivare a simili punti con i figli?! :P Ok che non è bello trovarsi il maschione erede al trono che all'improvviso sembra una Barbie strafiga manco fosse andato dal chirurgo, e tutto ciò per colpa dell'altro figlio (adottato) leggermente confuso sessualmente e psicopatico, però sono sempre i tuoi figli! Non so come funziona su Asgard, ma fossi al posto di Frigga tirerei fuori gli attributi e chiederei il divorzio! u.u
Ovviamente ai protagonisti non può andare sempre bene (gli è andata di culo che non hanno trovato il coccodrillo gigante, mutante, e incazzato che trovano sempre nelle fogne di New York in tutti i telefilm e fumetti! xD) però Loki è avanti, pigliare la casetta in zona per studiare il nemico per studiarlo prima di attaccarlo è una furbata! E può sempre venire bene in casi di emergenza tipo questi! ;) Io ovviamente non ci avrei mai pensato... xD
Ora però aspetto anche novità per Jane... a sta povera crista non può andarle sempre tutto male! :P E anche Bruce non è da meno... aiutiamoli poverini! *Barby cerca di fare leva sul buon cuore dell'autrice*
Gli unici pucci che mi risollevano il morale in tutto sto casino sono Linn e Cap ... spero che almeno a loro le cose continuino ad andare bene per un bel pò! ;)
Attendo con ansia il prossimo capitolo! :D
Alla prossima! Barby
P.S. Se ti do la mail di Tony in cambio, l'indirizzo di Loki posso averlo? u.u insomma, io ci provo! ahah ;)

12/03/14, ore 19:29

Ehhh. La casa di Loki. Previdente però, il ragazzo, a prendere in affitto un localino a New York. Devo già immaginarmi qualcosa o l'immaginazione posso lasciarla perdere?
A me si stringe sempre il cuore per la povera Jane, che viene maltrattata da tutti e soffre, adesso anche sui fumetti la fanno patire... basta, scrivo una one shot dove tutto le va bene, così, per equilibrare!!
E il Capitano del mio cuore che porta Linn nella sua stanza! Awww! Ma ormai ho già speso tutte le mie parole e tutti i miei sospiri per questi due, mi tocca ripetermi!!
Adesso aspetto il capitolo problematico, e non vedo l'ora!
Un bacio grande e w mamma Frigga che è la mamma più super che ci sia!

10/03/14, ore 16:21

Ma dai Tony, non essere odioso, non costringermi a odiarti, davvero non voglio :'(
ahahahahaha sul serio però, Tony non può mettere questi compromessi, davvero è una cosa cattiva. Sono d'accordo sul fatto che la rivelazione sia stata scioccante e posso capire che gli provochi dei piccoli problemi di stomaco, ma sul serio non vedo la necessità di esporre il povero Thor al giudizio degli altri, perché è esattamente questo che vedranno gli altri: Thor e non Sigyn. Io amo ogni singolo Avenger ma sicuramente nessuno di loro capirebbe quello che è accaduto e nonostante ognuno di loro abbia delle cose di cui vergognarsi, in questo caso indosserebbero di certo i paraocchi e forse i paraorecchi e probabilmente qualsiasi cosa possa salvarli dalla verità. E non oso immaginare cosa accadrà quando Sigyn aiuterà Loki ad evadere. In questo modo perderà definitivamente la fiducia dei suoi compagni e li condurrà più velocemente a conclusioni errate e affrettate, ai pregiudizi. In più ora a Sigyn e Loki toccherà tornare su Asgard e lì si scatenerà sicuramente l'inferno. Davvero in questo momento più che in altri non vorrei essere nei panni di Sigyn. :S
Per quanto io possa amare Loki, gli sta davvero bene che Sigyn lo tratti in quel modo facendogli riaprire la ferita, a volte le maniere forti servono soprattutto quando tu sei un fascio di nervi e la persona con cui parli mette sù un sorriso ironico e obliquo. Però quando Loki si collega a lei per fare in modo che possa trovare la forza di curarlo è davvero molto bello ed è molto bello perché è intimo e credo che in questo momento sia la cosa più intima e forte che li abbia uniti.
Ti ringrazio tantissimo per le belle parole ;) ti assicuro  che provo lo stesso piacere nel leggere le tue risposte. È davvero un piacere essere apprezzata da te anche perché significa che sto traendo dalla storia le giuste conclusioni e questo ovviamente è tutto merito tuo <3
Ti sbaciucchio e ti mando tanti tanti cuoricini <3 <3 <3 TI VOGLIO BENEEEEE

08/03/14, ore 16:44

Tra questi casini e piani malefici sembra quasi impossibile la tenerezza in cui si immergono Linn e Steve, come se la vicenda non li coinvolgesse affatto e si trovassero in un loro mondo parallelo ... Awwww, quanta dolcezza :3
Aspetta un attimo ... ma ancora Steve non si é abbassato i pantaloni? Ma come?! Si meriterebbe una martellata in testa ptf. >_<
Però me sa che dovremmo fare a meno dei martelli a quanto pare perché non se ne vede neanche l'ombra e Tony questo ormai l'ha capito bene, ed ha capito pure il perché. Adesso il problema é riuscire a recuperarli u.u
Poveracci gli Avengers, e pensare che da questa avventura ne potrebbero ricavare due belle biondine e Loki morto, sarebbe tutto più semplice se non tenessero a Thor così tanto; la storia sarebbe essere finita tipo dieci capitoli fa e sarebbe l'unica cosa negativa, perché (te lo dico esplicitamente) la tua storiella mi fa incuriosire sempre di più, e quindi voglio scoprire tutte le cose belliiiiiissime e tutti i futuri avvenimenti belliiiiiissimi che capiteranno ai personaggi, ma ho sempre paura di una fine improvvisa e quindi mi spavento ... si, sono patetica, lo riconosco XD
Comunque sia, appunto, Tony in questo capitolo necessita di alcol e umorismo, e come negarglielo? Ha scoperto una cosa che potrebbe far impallidire Hulk (e tieni conto che Hulk é verde ù.ù); poi non c'è da stupirsi che Bruce sia più "tranquillo" di IronMan, lui é Bruce Banner, cavolo. Dopo che ho letto che non ha fatto uscire l'altro alla notizia più scandalosa del secolo, mi sembra una specie di dio. Soltanto calcolando che se fosse stato Odino, ce lo saremo ritrovato stecchito sul pavimento dorato di Asgard. Ecco. Sigyn alle prese con interrogatori con Loki me l'ha fatto quasi morire, per la seconda volta. Oh Dei! ma ditemi che non sono l'unica ad aver pensato seriamente alla persuasione sessuale X'D
Si, bhe, insomma... C'erano anche le manette. No, okay. La smetto ^~^
Dunque, non ho capito un'h di cosa stanno parlando Amora e Sky-eqqualcosa. Ma credo non sia nulla di buono, come non sia nulla di buono quello che pensa Loki e i suoi piani per riacquistare il suo potere, spero solo che si risolva tutto nella bell'e meglio, che quello psicopatico non usi di nuovo Sigyn e che non le porti via anche Linn, perché, davvero, senza la SteLinn mi sentirei persa ... e non credo neanche nell'amore a distanza. ^_^ Ma so benissimo che ti piacciono i lieto fine e, visto che piacciono anche a me, sono sicurissima che non mi deluderai,Chiaruzza ❤
Uno sbaciucchiamento in arrivo! *-*

08/03/14, ore 00:21

E così Jane si è innamorata degli occhi di Thor....del sorriso....si si, Jane tesoro, a noi lo puoi dire che ti sei innamorata dei pettorali. E' del tutto normale, non vergognarti.
E così mentre il capitano ci dà di lingua (SteLinn meravigliosi), Tony ci darà di whisky e Bruce valuta se fare o no il provolone con Jane (agisci doc, se non ora quando!), Loki sta di nuovo x evadere sotto gli occhi di tutti. Ma allora è un vizio,
questo è un problema di evasione compulsiva!
Al prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 09/03/2014 - 03:18 pm)

06/03/14, ore 10:45

Dì la verità tu sei in combutta con Loki e hai il potere di leggere nella mente (o forse sono io che mi drogo pesante leggendo fanfic... xD ) ... ma io fin dall'arrivo di Sigyn pensavo che il Dottore avesse un debole per la Dottoressa! :D Ma mi sembra anche giusto che sta poveretta si trovi un nuovo fidanzato, visto che quello attuale soffre di crisi d'identità e non sembra più molto interessato a lei... ahahah :D
Tony è la solita faccia da culo, pettegolo peggio di una portinaia... però in fin dei conti non ha tutti i torti a voler svelare la verità, forse almeno è la volta buona che riescano a fare qualcosa sti poveri supereroi! Quanto a Sigyn... ma figliola cara, ti sei quasi suicidata all'idea che il tuo ammmore morisse e poi scopri solo ora che lo potevi aiutare fin dall'inizio?! A quanto pare rimane sempre Loki quello furbo... u.u Speriamo solo che ora sti due non facciano troppi danni... (ovviamente è sottinteso che lei aiuterà Loki a evadere e tornare ad Asgard!) Ah ero tutta presa a fangirleggiare per il Dottore che mi stavo scordando di Linn e Cap... finalmente Capitan Ghiacciolo si è dato una svegliata... ma ci voleva un'asgardiana per riuscire a fargli dare un pò una mossa in campo sentimentale?! ;)
Ok ora la smetto con sto chilometrico delirio... xD
Alla prossima! :) Barby

05/03/14, ore 16:31

Oddio che cuccioli!!!! <3
mi sembra solo ieri che Linn era solo un bambina e Loki rideva con Sigyn! T-T che bei tempi!!!!!
Ogni volta che rileggo del bambino di loro due perduto.un lacrima mi scende sempre!!! :'( cavolo volevo che nascesse!!!! T.T oddio mi ricordo che quando avevo letto che Thor era ritornato normale e che il bambino era perso...ho pianto come una cogliona!!! Ahhahah
ritornando al presente: che stronzo Tony!!!! madonna se fossi stata Sigyn l'avrei preso a calci!! e dai!!! Hi capito tutto il fatti degli amici ecc... ma i cazzi sua mai!!???? madonna! hahahah
guarda...spero proprio che Sigyn accetta almeno si toglie dalle scatole gli altri! Per quanto abbia amato Stark...in questo episodio l'ho un po'...tanto...odiato!
spero di aver detto tutto...e che nn ti abbia rotto i coglioni con ste parole hahahha alla prossima!!! Bacioni!!!! <3

05/03/14, ore 11:45

Mi dispiace tantissimo se mi faccio sentire così tardi, davvero, mi sento un macigno sul cuore perché questo capitolo mi ha lasciato letteralmente senza fiato, non ho parole e avrei voluto davvero essere in orario ma nel mio paese sta girando un influenza post-Carnevale come ogni anno e nei giorni precedenti mi sentivo più uno zombie che una persona normale, chiedo venia e mi dispiace da morire T^T.
Spero di poter recuperare anche il capitolo successivo (che devo ancora leggere, per l'appunto) e rientrare in gioco presto, perché, al mio solito, mi sono innamorata della tua FF e quindi non mi posso stare zitta quando stanno cominciando i casini dei casini.
Adesso, dopo questa tiritera inopportuna voglio sapere - per alzata di mano - chi aveva aperto lo champagne in mia assenza con la convinzione che fossi alle Fiji e che non sarei più tornata u.u
Bene, adesso passate il bicchiere al signor Tony Stark (alias Sherlock) che ha scoperto, malauguratamente, tutta tutta la verità agognata sui due fratellini incestuosi.
Anche se, a quanto si può capire, rischia da ora in poi diversi infarti di punto in bianco, poveretto u.u
Qui ci vuole Bruce che gli spieghi un paio di cosette per quanto riguarda la verità e quanto può far male anche per Jane, demoralizzata, nuovamente depressa e semi morta, tanto per cambiare, ovviamente.
Mi diverte un casino la scoperta della dottoressa che non porterà altro che guai, per la gioia di un Loki che a volte mi fa seriamente innervosire, soprattutto quando ha parlato di Sigyn. Giuro, in quel momento gliel'avrei piantata con tutto cuore una pallottola nella testa.
Come se lui non fosse stato complice di tutto quello che è accaduto su Asgard secoli fa, come se non desiderasse suo fratello\sorella ancora. MA CHI VUOLE PRENDERE IN GIRO QUESTO STRONZO? lo sappiamo eccome che si scoperebbe Sigyn volentieri per recuperare "il tempo perso insieme" è.é
Mentre Fury alle prese con le minacce é sempre stato una bomba, anche se credo che non serviranno a molto, visto quello là ha un piano malato tanto quanto lui in testa... ma vogliamo parlare di Sigyn in generale?
Cioè, mi sembra una povera anima in pena, é da quando é cominciata questa storia che sta male e solo adesso che Linn ha cominciato a parlarle come amica e non come ancella ha una possibilità di rialzarsi e cominciare, guarda cosa é capace di fare un'amichetta ^~^
Un'amichetta che mi ha fatto perdere dei battiti quando ... MA DAI, LO SAPEVAMO TUTTI CHE LA STELINN ERA REALE E CHE DOVEVA SUCCEDERE! *-------*
Mi é piaciuto, mi é piaciuto da morire come hai descritto l'intera scena del bacio, mi sono quasi commossa :'3
era dolce, dolce come il miele e lo zucchero filato che si sono mangiati poco tempo fa insieme. Era tenerissimo ^~^
ho lasciato questo argomento per ultimo perché l'ho adorato, adesso la vicenda per me assume una svolta, con questa nuova coppia ufficiale, sento che mi si scalda il cuore. ❤
Ti lascio tanti baciottini e abbracci, alla prossima, Chiara.❤❤❤

02/03/14, ore 12:02

Ok, è Loki il protagonista di sta storia ma (non prendertela a male caro!) io praticamente mi sono messa a esultare quando Linn ha baciato Cap! :D Se fosse stato per lui, probabilmente non l'avrebbe fatto manco tra un secolo, meno male che finalmente la gentil donzella ha preso l'iniziativa! L'unica cosa, spero che i trascorsi di Linn con Loki e Sigyn non rovineranno questa bella love story sul nascere...
Ora però aspettiamo con ansia di vedere cosa succederà quando Loki finalmente rivedrà Sigyn... mi sa che ne succederanno parecchio delle belle! Se riesci magari offri a Tony un grappino da parte mia, dopo quello che ha scoperto non so se riuscirà ad arrivare sano di mente alla fine della storia! xD
Quanto a Jane, è sempre la povera crista della situazione, maltrattata da tutto e tutti...un pò mi fa pena! E' solo una mia impressione o tra le righe ho captato un possibile spasimante? ;) Non mi pronuncio in merito, aspetto di leggere i prossimi capitoli per vedere cosa succede e capire se ho preso un abbaglio o invece ci ho azzeccato! xD
Oltre ai complimenti che come sempre ti meriti, aggiungerei (anche se magari non te ne frega niente! xD) pure un grazie perchè mi hai dato l'ispirazione per una ficci che sto scrivendo... ;)
Aspetto presto aggiornamenti! :D
Alla prossima! Barby

01/03/14, ore 15:44

Ma cavolo, Loki, hai presente il concetto di discrezione ? Ho forti dubbi. Immaginavo che sarebbe stato difficile farlo cadere nella trappola di Stark ma non pensavo nemmeno che si sarebbe messo a spifferare tutti quei particolari così privati, anche perché ha evitato bene di dire che lui stesso aveva un'ossessione (più di un'ossessione) per Sigyn, e la prima volta che gli ha chiesto di star insieme era perché lei era disperata e lui se n'è approfittato u.u
Tony lascerà correre? Eviterà per semplice senso della decenza di porre quelle domande a Sigyn? Ho paura che non lo farà, ma almeno spero che non affigga i manifesti per tutto lo SHIELD, non sarebbe proprio il caso. Già i vendicatori brancolano praticamente nel buio e non sanno cosa pensare del rapporto tra Sigyn e Loki, se sapessero anche questa sarebbe definitivamente la fine. Mi sta sorgendo un dubbio: se Steve dovesse venire a conoscenza di questi particolari, ovviamente non ne resterà contento, ma la cosa ricadrà anche su Linn? Infondo lei è l'unica (vabè a parte Tony adesso) a sapere tutta la verità, e magari il non averglielo detto o il continuare a essere fedele a Loki dopo tutto quello che sa, porteranno Steve a prendere le distanze. Non so se sono stata chiara, mi sento abbastanza contorta in questo momento, e comunque è tutta una macchinazione della mia mente ahahahahah
Comunque il bacio tra Steve e Linn mi ha praticamente fatta volare in un cielo pieno di cuoricini :3 Ma dai Cap.! Addirittura è stata la dolce e riservata Linn a dover prendere l'iniziativa XD (Sei il solito!) Comunque io li amo infinitamente <3
Che bello quando Loki ripensa a se stesso e a suo fratello da bambini, questo ci fa capire che non ama solo il cuore di Thor (perciò Sigyn) ma che vuole molto bene anche a Thor, nonostante lui pensi di essere stato tradito. E ora aspetto il confronto tra Sigyn e Loki. Chissà cosa ne verrà fuori. Probabilmente di tutto.
Quindi ti prego non farmi aspettare molto perché non so se cela faccio a questo punto della storia XD
Una vagonata di baci (smakkkk) <3
(Recensione modificata il 01/03/2014 - 03:48 pm)