L'ultima lacrima
di kiara_star

03/01/14, ore 20:54

Oh Norne. Oh Norne.
Qui la voglia di spaccare in due Loki è del tipo: "OVER 9 THOUSAND!"

----> "«Vuol dire ciò che ho detto, ora non badare a questo. Ho bisogno che tu faccia qualcosa per me.»" perché il mio lato malvagio e perverso riesce a vedere del doppiosenso in questa frase?
*scuote la testa* Sono proprio andata u.u

----> "«Io non ti odio, Sigyn.»" E dillo che la ami porca paletta! Te lo devo scrivere su un cartellone pubblicitario??????

----> "«Oh, di certo è questa la tua vera preoccupazione... Non è che temi forse che le sue cosce non siano abbastanza calde?»" Secondo me si preoccupa anche di questo :3

Mi piace, mi piace, mi piace.
Questo capitolo mi piace un mondo. E vedere Loki che perde le staffe per la sua Sigyn... perché le è stato fatto del male. Pronto a spaccare il mondo tipo Hulk, in versione blu però >.<
Mi ha fatto rizzare tutti i peli BRRRRRRR o dovrei dire GGGGGGGGGRRRRRRRRRR mi ha fatto venire voglia di coccolarlo :3
Seh, coccolarlo -_-
Dirti che sei bravissima, sarebbe solo un eufemismo ed un affronto alla tua penna.
Complimenti.
Corro a leggere gli altri.

03/01/14, ore 20:38

Ciao! e' la prima recensione che faccio in questo fandom e sono lieta di farla ate. Ho avuto modo di leggere il requel di questa storia ed altre tue cose e ti faccio i miei complimenti. Mi piace la tua scrittura e le tue trame sono accattivanti. Inoltre, hai una bella visione di Loki, il che non guasta ;-)
Non vedo l'ora di continuare a leggerti.
Silvia

03/01/14, ore 16:05

Heilà!
In primis ho necessariamente bisogno che tu risponda a una mia domanda. Se io comincio a sperare in qualcosa tra la nostra amabile Linn e Capitan Ghiacciolo, tu ti prendi tutte le responsabilità che comporta, no?  Perché io nei capitoli precedenti avevo notato qualche piccola frase … ma con questo capitolo io mi sento il dovere di shipparli, sono entrambi così caaaarini ^_^
Che poi penso che Steve abbia bisogno di quell’affetto che riesce a darti solo una moglie (e sesso, taaanto sesso). Ha novant’anni e passa, che vuole fare? Continuare a deprimersi e a trovare scuse per rifiutare di capire la tecnologia del 21esimo secolo?! u.u
Anche se mi dispiace un po’ per Tony, perché prima che arrivasse Linn speravo in qualcosa tra lui e Cap, anche se sapevo benissimo che non poteva esserci nulla T^T.  Ma adesso che Frigga ha scaraventato l’ancella dal Bifrost, sperare in una SteLinn non mi farà male; a meno che tu non scelga di annullare questo mio pensiero. In quel caso .. pazienza, a me basta la coppia di Sigyn e quel bastardo di Loki;
Che adesso, intelligentemente, ha iniziato a spiare Sigyn in bagno. Perfetto, adesso non ci si può neanche fare un bagno rilassante in santa pace che questo qua arriva con i suoi soliti istinti omicidi a minacciare quella povera santerella di ammazzare mezzo mondo, per poi dirle di vestirsi, anche se io penso che quello psicopatico l’avrebbe preferita così com’era XD
Comunque sia, mi sono fermata un attimo a pensare alla situazione della Terra celata agli occhi di tutti, anche dal guardiano che io ammiro tanto. Probabilmente tu hai deciso che per fare quello che ha fatto Loki sia stato aiutato da Amora e dall’altro. E, in questo contesto, sono d’accordissimo con te ^w^
Ma se non ricordo male ho letto qualche tempo fa da qualche parte ( wikipedia, wikipedia per sempre) che il potere del figlio adottivo del monocolo di Odino (forse anche defunto … chi lo sa che fine ha fatto dopo Thor 2) abbia così tanto potere da distruggere un pianeta.
Lo so che questo non c’entra niente, e veramente non ha molta importanza. Il punto è che siamo invisibili, per gioia della Donna Invisibile XD.
Sinceramente a me piace Nick, anche se con visibili problemi di fiducia, rimane sempre con la situazione sotto controllo. O almeno, lui crede di averla … vedremo cosa farà anche lui, insieme a Nat e Clint , quando le cose si evolveranno è.é
 Adesso, come hai detto tu: il gioco è cominciato e non vedo l’ora di divertirmi ( a leggere) anche io ^-^
 bacioooo e grazie del complimento finale :3 ma, infondo, sei tu che sei meravigliosamente amabile. Come scrittrice e non

(Recensione modificata il 04/01/2014 - 11:56 am)

03/01/14, ore 13:24

Ahh non avevo dubbi che la follia omicida di Loki provenisse da una tempesta ormonale, doveva per forza esserci una spiegazione plausibile per tanta stronzaggine. XD E comunque la minaccia a Jane non mi sembra per niente una cosa corretta (ma quando mai Loki è corretto?) be' ma infondo sa che Thor la ama (o almeno la amava la sua versione virile e muscolosa) e quindi il buon caro, vecchio e spostato principino ne è giustamente geloso. Penso proprio che derivi da questo il fatto che la testa della povera Jane sarà l'ultima a cadere. Ahh Loki, cosa dobbiamo fare con te ? Sono davvero curiosa di sapere cosa avrà da dirle. Insomma dopo avela insultata in quel modo se fossi in Sigyn non mi sognerei nemmeno per un istante di dargliela (a meno che non tiri fuori la sua espressione da cane bastonato che mi devasta ogni volta)
Passando a un'altra coppia: Cap. e Linn sono davvero troppo carini e faccio il tifo per loro ;) sono perfetti <3
E poi mi ha fatto ridere un sacco l'autoironia di Thor. Cit. - Questa lettera era diretta a me, e mia madre conosce bene le pieghe del mio cuore così come conosce quelle della mia perspicacia - ahahahah davvero epico. Questo mi fa venire in mente l'altra storia e tutte le volte in cui Loki ha "accennato?" alla poca perspicacia di Thor. XD
Mi chiedo se questa volta Sigyn si prederà la responsabilità di quel fendente o accetterà le condizioni di Loki (ovviamente se finirà di nuovo in un letto con lui sarà soltanto per salvare le teste delle persone a cui tiene. Certo, come no, ci crediamo tutti!) XD
ps. Che Tony vestisse Ferragamo ce lo potevamo anche immaginare ma che Jane gli avesse versato addosso dello champagne.... ahahahahahahah
A presto bellissima un bacio :D

03/01/14, ore 00:30

Mi pare giusto che Lokino-Porcello sia comparso proprio quando Sigyn era nella vasca da bagno, ha un tempismo, quell'uomo, che mamma mia...! E il pugno se lo è meritato tutto, prima la cerca con tutta questa pantomima e poi le dà della sgualdrina... se la fa e se la disfa da solo, però almeno le ha medicato il polso!
Poi un applauso gigante alla coppia Linn-Steve che mi piace in modo esagerato. Mi piace perchè, prima di tutto, variamo un po' la compagnia per Steve, e poi perchè questi due sono talmente fuori dal tempo che non possono fare altro che andare d'accordo. Vai Capitano, scongelati!!! XD
E ora, caro Loki, PARLA!
Un abbraccio, cara, alla prossima!!! :-D

30/12/13, ore 16:35

Io adoro Clint e la mia parte malvagia gli darebbe volentieri il permesso di entrare in quella stanza con la motosega in mano e squarciare in due il Dio degli Inganni... ma la mia parte buona vuole vedere come si evolve la faccenda per cui... A cuccia Clint!

*Ech legge lo scambio fra Cap e Loki*
*La parte malvagia di Ech sta prendendo il sopravvento*

---> "Un perché per molte cose, Loki scelse di rispondere solo ad una: «Perché distruggere la dignità di qualcuno è divertente, Rogers, soprattutto se quel qualcuno è il principe ereditario di Asgard, coperto d'oro e scarso in intelligenza... Amora non ha preso bene che lui l'abbia sostituita con una mortale - mettiti nei suoi panni, non è stato un gesto cortese da parte di Thor. È solo venuta da me per avere una mano e sono stato ben felice di porgerle i miei servigi. E poi non avevo di meglio da fare.»" Anche se, non hai tutti i torti, Loki stai rischiando che ti rapi a zero u.u

---> "«Io voto sempre per aprirlo in due come un tacchino e costringerlo a sputare la verità.»" Clint preparati che sto per darti il permesso...

---> "«Lei non mi vuole accanto, non così. L'ho capito quando l'ho abbracciata.» Lo sguardo si abbassò e un triste sorriso piegò la sua bocca. «Non voleva che lo facessi.»" Thor ciccino mio bello fregatene!!! Hai quel bel pezzo di manzo psicopatico che non aspetta altro se non poterti avere in una camera da letto, tutti soli, al buoi....
Lasciala andare quella la... Non ti merita, mamma e papi non approvano e fanno bene u.u (Y)

----> "«Sigyn... dove eravamo rimasti?»" Eravamo rimasti che tu la prendevi e
ECH E BASTA! Nd_Ech sana
Sigh... Sigh... Va bene T.T

Dopo questa picciola divagazione a sfondo sessuale... I miei complimenti. Ad ogni capitolo diventi sempre più brava e riesci a dividermi l'anima in due ogni volta. Divisa tra il desiderio di spaccare la testa a Loki e quello di chiuderlo in una stanza con Sigyn, dopo avergli fatto ingerire una bella dose di pilloline blu, fare un bel buco sulla parete e godermi lo spettacolo con una confezione gigante di poppy corn...
Come fai???????
Sappi che le prossime fatture del mio analista, le farò recapitare direttamente a te.
Kiss kiss :-*

30/12/13, ore 16:03

Questo capitolo è pataThoroso <3
Come al solito sei riuscita a strapparmi un sonoro OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH e nella fattispecie nel confronto fra Thor/Sigyn e Bruce.

---> "«Mi spiace crearvi tanto disturbo.»" Qui lo avrei spupazzato di coccole in maniera estrema!
----> "«Chi aspetta spende le stesse energie di chi scende sul campo. Non si è guerrieri solo se si impugna un'arma. C'è coraggio e onore anche nello scegliere di rinunciare ad armarsi, forse ve n'è di più.»" ma come ti escono certe frasi? Certo, che domanda stupida... è la tua brillante e sapiente penna u.u

Ed ecco il momento che stavo aspettando da un millennio a questa parte:
---> "«Finalmente ci rincontriamo... Sigyn.»"
ASDFGHJKL
Squilli di trombe, rullo di tamburi e cori di angeli! Sì! Finlmente i miei ciccini si rincontrano...
Loki... adesso tu la prendi, le togli quell'orrenda maglietta e ....
NO! Nd_Ech sana
Ma nemmeno...
No u.u Non è questo il momento nd_Ech sana
T.T

---> "«Cosa, mia cara?... Cosa sono?»"
Da chi vuoi la risposta? Perché una parte di me ti definirebbe un gran bastardo mentre l'altra al momento è in standby con questa faccia qui *.* con un solo pensiero nella mente: vai con l'incesto!

No... c'è anche una terza parte... Una terza parte che dice: "Fai fuori Jane. Pretty please"
Ecco... Io preferisco le ultime due labbra e so che anche un signorino/a di mia conoscenza la pensa come me...

Oh tessora. Un'altra perla di capitolo. Mi scuso per il ritardo con cui sto recendendo ma il lavoro mi ha completamente assorbita ed adesso che sono in ferie, EFP va a go go.
Sei stata veramente bravissima e come ho già detto l'unica pecca è la presenza di quell'insopportabile gnoma.
Non posso farci niente, la odio.
Un bacio, Ech.

30/12/13, ore 15:40

Ok... Cominciamo questa recensione.
La prima parte mi ha fatto letteralmente squagliare tra pianti ed ormoni...  L'immagine di Thor che stringe tra le braccia la piccola Hela, la figlia sua e di Loki è *.*Poi Thor in versione papà è ASDFGHJKL <3
Quando però compare Sigyn, ecco che la diga cede e comincio a piangere così come quando la nostra eroin si alza e si carezza il ventre vuoto. T.T
Adoro che Cap consideri Thor come una specie di fratello maggiore, in fin dei conti sono molto simili loro due. Hanno gli stessi valori

.---> "«Non mi stupirei se stesse accucciato davanti al buco della serratura della stanza di Thor.»
Steve impallidì. «Non ne sarebbe capace, vero?» chiese con un tono che fece sorridere stavolta più dolcemente la sua collega."
Per le Norne! Tony -_- Ne sarebbe capace surserio.
Però direi che quel gasato ha colto nel segno... Torbidi desideri... Ding dign dign! Abbiamo un vincitore
!Buhahahahaha la scena del tacco!
OMG! Beh direi che Tony se l'è un tantino meritato... Avrei pagato oro per assistere alla scena.
Ed ecco la nota dolente del capitolo: Jane.Ma era proprio necessario inserirla nella storia? Ok, tu sei l'autrice e tu hai il comando ma... io non la voglio T.T
Mi sta in quel posto che mamma non vuole che dica e combina sempre e solo casini, basti vedere in The dark world ma soprattutto perché impedisce ai miei tesori di stare insieme e sbaciucchiarsi dalla mattina alla sera u.u

Kiara i miei complimenti. Sei davvero bravissima !Un bacio, Ech

30/12/13, ore 15:23

Non pensavo esistesse già un seguito di La carezza di un'altra illusione, me felice! :D Sono contenta di poter rivedere la nostra Sigyn (Thor forse un pò meno! eheh), ma chissà Loki cos'ha che bolle in pentola... e ora che c'è anche Jane in mezzo prevedo parecchi guai! L'unica cosa, mi sembra un pò ingiusto dire che Thor/Sigyn abbia rifiutato la figlia, perchè in fondo non è vero! :P Lui si sarebbe anche sacrificato per farla nascere, solo che poi l'incantesimo si è rotto, mica è colpa sua!
Alla prossima! Barby

28/12/13, ore 10:04

Poor Thor... Poor Thor...
Povero piccolo Thor.
Quando non è riuscito a sollevare il suo martello, sono quasi scoppiata a piangere.

Ehm
----> "Loki mi aiutò" oh sì... pure io vorrei essere aiutata in quel modo dal Dio del Caos. :3

Tony, Tony, Tony...
*Ech scuote la testa e fa pat pat sulla spalla a Cap* Lo so... che ci vuoi fare? è fatto così e bisogna tenercelo.
Amora... Già dal nome mi sta in quel posto che mamma non vuole che dica... Le ex sono sempre infide

Quell'uomo???? è Loki???? Brutto figlio di *******. Non... Non... Non puoi stare a guardare Thor che picciolo picciolo e deluso deluso se ne torna a casa dopo non essere riuscito a sollevare il proprio martello...

Oh sono un disastro XD
Mi sono lasciata prendere la mano... Loki mi fa questo effetto.
Ok, facciamo i seri. Questo capitolo è davvero stupendo, beh come tutti del resto.
Nonostante la grande quantità di personaggi, stai riuscendo a gestirli tutti alla grande e comunque dai risalto a nostri due tessori <3
La storia si sta facendo molto interessante. Riesci a tirar fuori il diavolo e l'acqua santa che è in me o, meglio, quello psicopatico con atteggiamenti da diva e gusti sessuali che trovano il miei pollici in su (Y)
L'unica che vorrei vedere sotto qualche maceria è la dolce piccola Jane...
*Ech cattiva mode on*
è che proprio non la sopporto... W lo slash!
Complimenti tesora!!!!!!!!!!!!!!!!

24/12/13, ore 18:23

Oh, finalmente giungo anche io per recensire!
Che bello questo capitolo, mi è piaciuto molto, Tony e Steve erano Fa-vo-lo-si. Applauso! Se in giorno scriverai una Stony mi renderai super felice perchè li gestisci davvero davvero bene (ma la voglio rossa come il naso della renna Rudolph e senza emoangst! :-P).

Mi è piaciuto molto l'arrivo di Linn e i suo incontro con Thor-Sigyn, ma ancor di più mi piace che ci sia del quasi-tenero fra lei e Steve (che,ci tengo a ricordarlo, resta incredibilmente virile anche nello slash, quindi non deve offendersi se qualcuno lo ritiene gay) e direi che si potrebbe anche valutare di rompere il "sigillo di garanzia" di Cap, capisci a me! ;-)

Thor povera stella lo vedo male, ma almeno ora si sentirà meno solo, anche se temo che il suo scabroso segreto sia destinato a non durare....troppi iniziano a sospettare.

Loki invece è proprio circondato da bella gente, ma essendo lui il peggiore di tutti può stare relativamente tranquillo. Questa storia mi sta prendendo, ma ancora non ho capito che cappero vogliono da Sigyn i tre simpaticoni (vabbè Loki è un po' ormonale attualmente, ma gli altri due?) e mi mancherà il tuo aggiornamento domenicale.

Buon Natale e alla prossima.

23/12/13, ore 05:39

Dunque, dunque, dunque... Mi fai morire.
E non scrivo altro perché altro da scrivere non c'è.
Qualcuno aiuti il povero Thor, per favore!
Anzi, qualcuno lo faccia rapire da Loki per partire per una bella vacanza a due a lunga scandeza... Per, poi, tornare in tre!
Abbi pazienza, ormai mi sono fissata.
Finchè qui qualcuno non diventerà diversamente papà io continuerò a stalkerare!
Libera di chiamare la neuro, se vuoi... Sono già evasa molte volte!
Io me ne sto qui ad attendere che Loki torni a far danni come hai promesso perché, se non si fosse capito, non aspetto altro!

22/12/13, ore 22:25

Oh God, mi è quasi spuntata la lacrimina quando Linn e Thor/Sigyn si sono incontrate di nuovo! Mi è sempre piaciuta tanto, Linn, è bello rivederla con un ruolo così bello!! E anche il Capitano non ne è proprio indifferente... o mi sbaglio?
Adesso la mia curiosità è alle stelle, voglio sapere quale sarà la prossima mossa di Loki! E Amora la Cafonazza XD è proprio antipatica, mamma miaaaa... comunque è proprio un bel terzetto di subdoli, sono il trio peggio assortito della storia!!!
Detto ciò ti abbraccio forte e auguro un Buon Natale anche a te!
A prestooo!

22/12/13, ore 22:06

Oddio, ho avuto ltteralmente un tuffo al cuore quando Sigyn e Linn si sono rincontrate. Immaginavo che la piccolina non l'avesse dimenticata ma non mi aspettavo una reazione del genere e devo dire che mi ha reso estremamente felice :3
Non posso credere che le abbiano messo le manette. Avanti, non riuscirebb a far male a una mosca (o qualunque altro insetto abbiano su Asgard) la povera Linn.
Quindi ora che la verità sta per essere scoperta Tony avrà un bel po' da parlare e immagino già la reazione di Cap. a tutte quelle battute -altro che Chitauri-
Ahhh sono così contenta che Thor/Sigyn con il suo atteggiamento da stronza infastidisca così tanto Tony. Finalmente è lui a trovarsi dall'altra parte del tavolo e potrà capire cosa vuol dire essere lo Steve della situazione (okay, Tony non lo ammetterà mai, ma noi che sappiamo la verità e conosciamo i suoi trascorsi da fanboy possiamo ritenerci soddisfatte)
Giuro, vorrei capire con precisione cosa sa la regina. Non si può dire che abbia parlato esplicitamente nella sua lettera, però ha fatto riferimeto al cuore di Loki e al fatto che Thor è l'unico a poterlo raggiungere, poi il fatto che abbia affidato quella lettera proprio a Linn fa sosettare ancora di più.
Poi c'è il Capitano Steve che pare si stia prendendo una bella cotta per la piccola Linn e non manca mai il caro Iron Man a rendere la situazione meno imbarazzante. Insomma, lui non ha tutta questa esperienza con le donne, è un uomo d'altri tempi il Capitano e mettere in giro certe voci sui suoi presunti interessi mi sembra davvero una cosa ai limiti della decenza. Ahhh Tony Tony, come faremo senza te e i tuoi modi da genio, miliardario, play boy, filantropo? Una domanda: cosa c'è di filantropico nel far circolare certe insinuazioni su Cap.? ahahahahahahah
Eeeeee riecco il ritorno dei nostri tre cattivoni *rullo di tamburi*
Sapevo che c'era poco da fidarsi di quei due ma sapevo anche che Loki non si sarebbe mai fatto cogliere alla sprovvista. È il dio degli inganni dopotutto e non ci si poteva aspettare nulla di diverso da lui. Per fortuna, perché ho odiato Amora e l'altro suo compare dal nome impronunciabile, quando hanno tramato contro il mio povero Lokino. (si lo amo non posso farci niente, ho provato in tutti i modi a farmela passare - non è vero, non ci ho neanche provato -)
Quindi sono estremamente contenta che Loki abbia un piano per farli fuori entrambi. E quindi ora si sta anche recando su Midgard. Non so davvero cosa aspettarmi: insomma come si riavvicinerà a Sigyn?
Oddio, stai uccidendo la mia sanità mentale ahahahaha ma ti amo per questo XD
Auguro un buon Natale anche a te e una buona fine e un altrettanto buon inizio anno (si si, anche se alla fine anche io dovrò andare a fare terapia di gruppo con gli Avengers XD - speriamo che Clint non porti il suo motosega :S -)
Bacioneeeee <3 <3 <3

17/12/13, ore 21:13

Uuuuuh!
Accidenti, l'arrivo di Linn ha portato più svantaggi che vantaggi a quella povera Sigyn, ecco, mi sono montata la testa.  Ti avverto, mi aspetto qualcosa di inaspettato e con "inaspettato" non intendo certamente il suicidio della bionda  appena capisce la situazione XD
Poverella, è praticamente spacciata (per non usare altri termini poco opportuni). Comunque sono contenta che la piccola ancella rimarrà con noi fino alla fine della storia, Linn e la sua signora devono recuperare il tempo perso u.u
E così vedremo se Tony farà ancora battutacce sul conto di Thor dopo aver scoperto tutta tutta la verità. Per tutti gli dei! Perchè quel tipo è capace di fare battute, quasi sempre decenti, su ogni sacrosanto argomento!?
Se riesce a fare battute anche su questo dovrebbero buttarlo giù da un ponte ... okay, Cap lo farebbe anche senza questa situazione, se non avesse tutto quel autocontrollo che lo caratterizza anche su altri mondi, insieme a tutti gli altri pregi che può avere un super soldato degli anni novanta (verginità inclusa XD).
Ma questa situazione è a dir poco delicata, e se davvero Sigyn ha il mestruo (Sì, l'ho pensato da quando è diventata mortale che quella là ha il mestruo >.<) prenderà in prestito il bazooka di Fury e il Capitano dovrà buttare un corpo esanime giù da un ponte. Mh.. perchè non mi sembra insensato il concetto?
Ecco, l'interrogativo principale è Jane, più precisamente è Sigyn che cambia idea su Jane ora che è donna o Jane che cambia orientamento sessuale a causa di Sigyn che è donna ... okaaaay, ti prometto che non farò mai più riflessioni del genere, che per altro mi sono confusa le idee da sola *giurin giurello*  ^-^
Per fortuna non devi tenermi sulle spine fino all'anno prossimo, così posso capirci qualcosa in più e uscire almeno un pochino, da questi scervellamenti continui che piacciono tanto al mio cervellino inferiore.
Eeeeh, hai ragione. A Natale sono tutti più buoni, forse è anche per questo che mi è sempre piaciuto questo periodo dell'anno. Insieme a panettoni e ferie e pioggia e altre cosucce che fanno la differenza! <3
Ah, quindi posso farti gli auguri più tardi, per ora mi limito a salutarti ed abbracciarti forte  forte!
*Abbraaaaccccc*

E puoi farmi sapere come stanno Adam e Eric? Sono stata rapita anche da quella storia … Aspetto con ansia un seguito *-*