L'ultima lacrima
di kiara_star

29/03/14, ore 20:06

Non mi sono dimenticata di te!
Avrei voluto recensire anche il capitolo precedente, l'avevo pure mezza scritta, la recensione, poi non mi piaceva, l'ho cancellata e BANG!, capitolo nuovo. E allora vado con questo!
Prima cosa: avrei giurato che i due disgraziati consumassero appena messo piede in casa. E infatti. E Sigyn, con le sue minacce di abbandonare l'appartamento, era veramente poco credibile! Lokino poi le regala un paio di Sloggi, e come fai a non essere intenerita da un gesto così? Come fai ad abbandonare uno che ti regala le mutande? Per il prossimo regalo consiglio un pacchettino di assorbenti! :D
Steve... Steve è un'anima antica, povero ragazzo, ci posso credere che abbia reagito a quella maniera alla scoperta della tresca tra i due asgardiani. Adesso però deve fare pace con Linn perchè non li posso vedere litigare (e lei è tanto cara e dolce!).
Infine, il vero Thor. Si sta ancora ripassando Amora? Ma soprattutto: che gusto prova lei nell'avere l'involucro vuoto di Thor?
Con questi quesiti ti mando un bacio grande e appuntamento tra due settimane!

29/03/14, ore 11:06

Intanto per cominciare, Odino smettila di fare il guardone! >.< Se gli regalassimo un abbonamento al satellitare/digitale terrestre per vedere il Grande Fratello 24 ore dici che la smette? eheh xD
Sigyn ormai l'abbiamo persa... c'è poco da fare, anche se fa tanti bei discorsi sull'onore e la giustizia è ovvio che non avrebbe mai abbandonato Loki (e chi l'avrebbe fatto al posto suo! ;) ) ... certo che anche lui che le regala le mutande...tesoro ma te le vai proprio a cercare! ahah xD
Tony forse ha fatto bene a parlare in modo da chiarire la situazione, ma ha fatto andare del tutto a quel paese la poca sanità mentale rimasta ai pochi personaggi "normali" che c'erano in sta storia... Linn e Cap, i miei pupilli che mi hanno sempre tirata su di morale, hanno litigato anche loro, non è giusto! *Barby assume un tono tra il lagnoso e il minaccioso* Tony è tutta colpa tua, cattivo! >.<
Bruce e Jane spero che riescano a farsi forza a vicenda... loro che sono persone di scienza, dovrebbero assolutamente cercare di non dare del tutto di matto! (Hulk ha deciso di andare in vacanza perchè la grande rivelazione è stata davvero troppo anche per lui...)
Forza e coraggio ragassuoli, i lettori sono tutti con voi! ahah :D
(Non ce la posso fare ad aspettare due settimane l'aggiornamento, dovrò davvero armarmi di santa pazienza! :P)
Alla prossima! Barby

28/03/14, ore 06:33

Allora Sigyn nn va via vero!???? sono troppo dolvi e coccolosi in sieme!!!
Steve e Linn...cucioli!! mi e dispiaciuto parecchio la loro litigata! Linn m'ha fatto una pena!!!! che cucciola!!! ahhahahaha
madonna pero...ho capito che Odino vuole tenere d'occhio Loki...ma un po' di privasy no è!!?? deve per forsa fare la palla al piede!!??
Per quanto io ami i due corvi di Odino...qui mi stann un pi' (tanto) antipatici hahahahhahahah
bellino il regalini di Loki x Sigyn...originale è dir poco! ahhahahahha davero quando l'ho letto mi sono piegata in due dal ridere! hahahahha pero devo dire che Loki nn ha tutti i torti...isomma dalla confessione della scorsa notte, anche io avrei capito che voleva dell'intimo da donna (è il modo piu delicato per dirlo che ho trovato hahahha)
dai...si puo dire che è stato dolce!!!! Hahahhahaha ;)
Spero cil prossimo capitolo venga a breve!!! XD

24/03/14, ore 19:43

Mmmh... visto che domani é il tuo compleanno eviterò di dire cose troppo scontate come per esempio che è da quando ho finito di leggere questo capitolo che sto sclerando (tanto per cambiare) e che ho letto tutte e due le versioni perché sì. u.u
E adesso dirò la cosa più scontata di tutte in questa intro: mi é scesa la lacrimuccia quando ho letto la parte iniziale TUT
Premetto che l'unica lacrimuccia che mi é scesa leggendo é stata quando ho letto della (anche falsa poi) morte di Sherlock Holmes, c'è da dire che là era anche di dolore, quindi in teoria questa sarebbe la prima lacrimuccia di una FanFiction ^~^
Sentiti un pochetto in colpa per questo, hai distrutto una mia verginità... santo cielo...quanto suona male XD
Nel complesso abbiamo un Capitan America tanto trasgressivo nei confronti di un Nicky scazzato, un Hawkeye ancora più scazzato e un Odino guardone.
Eeeeeh, ma io non me l'aspettavo! Guarda, dopo di questa il papà ce lo ritroviamo seriamente in un qualche manicomio. A parte allo sportellino con Balotelli, porello; proverei persino dispiacere per lui se non fosse che un pochetto se lo merita.
Cioè, secondo me un MORTACCI TUA non glielo levava nessuno, poi fai conto che Loki é da vite intere che si diletta nel 'fai da te', neanche quando riesce a realizzare un sogno tutto complicato e a fare sesso con sua sorella\fratello lo lasciano in pace, che tragedia! XD
Speriamo soltanto che adesso Odino abbia imparato la lezione e che condivida questa straordinaria notizia con Frigga cosicché insieme agli inviti di matrimonio mandi anche preservativi a go go, poiché ho la strana sensazione che da ora in poi i due ne abbiano bisogno u.u
Sono tenuta a dirti che nella parte più - diciamo - hot, c'è un qualcosa di disperato (?) che dà un aria tutta particolare all'atmosfera, davvero non riesco a trovare un aggettivo adatto per indicare la tempesta di emozioni che si é scatenata dentro di me.
Quindi, visto che sono ancora inebetita, dico soltanto ... *O*

Poi, lasciando stare coltelli e il tavolo -molto originale-, ma il concetto di Loki del suo 'ti amo come ti odio' ( coerenza al mille per mille, tra l'altro) é così folle, disperato e Lokieggiante che non si può non adorarlo.
Orbene sì, sono davvero felice che abbiano fatto sesso dopo tanto tempo, che Loki si sia aperto completamente e che abbia aperto anche le gambe di Sigyn, mi hai reso felice come una bimba a Natale ^.^
Amora in questo capitolo mi sta a genio come le meduse nel mare in estate e se qualcuno te lo chiede... no, non mi é mai stata simpatica e sì, può crepare per prima e dolorosamente è.é
...Domani é il tuo compleanno, giusto? Aw, ti faccio un augurio immenso con tanto ammore e calore dal profondo del mio cuoricino ^~^
Tanti auguri alla mia Chiaruzza, e tanti baci il triplo degli anni che compi ... Facciamo il quadruplo, sarebbero troppo pochi:3

*LOT LOT LOT LOT LOT LOOOT OF LOVE*
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

23/03/14, ore 17:56

E già l'inizio non promette nulla di buono... ma io, fiduciosa nell'autrice, continuo a leggere.
Infatti...
Linn e Cap. <3 <3 <3 Che coppia adorabile! Tutti e due timidoni coccoloni :3

----> "«Sono del parere che non sia un'armatura a determinare un cuore.» L'ascoltò silente mentre la vita della Grande Mela scorreva di fianco, inondandoli e ignorandoli contemporaneamente. «Il nome che indossi non cambia ciò che sei... Steve.»
«Un soldato, quindi?»
Alzò un solo angolo delle labbra e Linn scosse il capo.
«Un ragazzo gentile.»
Quelle parole richiamarono alla mente quelle del dr. Erskine: non un soldato perfetto, ma un uomo giusto.
«Un ragazzo gentile...» ripeté quasi imbarazzato. «Mi piace.»"
MUORO... Sono troppo dolci insieme <3

Tony sporcaccione >.<

Aspetta... Aspetta... Aspetta.
Sigyn è il cuore di Thor?!? Ok, ha un senso... Insomma, lo si può trovare ma ancora mi sfugge l'utilità della ladra di anime...
Me scema >.<

----> "Loki le accarezzò con dolcezza il viso.
«No, Sigyn, sei la cosa più reale che abbia mai conosciuto.»" *me si scioglie <3*
----> "«Il suo cuore, ecco cosa sei, Sigyn... Sei il suo cuore, quello che aveva promesso di donarmi, quello che doveva appartenermi ma mi è stato sottratto. Il cuore che mi è stato portato via un mattino di molte vite fa...» Ma la calma delle sue parole era tradita dal fuoco che bruciava nei suoi occhi e quelle fiamme verdi erano così alte da ustionarla. «Sto solo reclamando ciò che mi spetta.»"
Non so perché ma leggendo queste frasi sono stata investita dall'insano impulso di abbracciare il Dio del Caos e coccolarlo fino a farlo diventare una polpettina...

Foooooooooooooooooorse io ha intuito qualcosa ma non dirò niente così non mi prenderai per scema >.<
Ti devo fare i miei complimenti per la coppia puccia.
Sono adorabili ed anche tu lo sei u.u
Tanti baci :-*****************************************************

23/03/14, ore 17:16

Lo so che questo dovrebbe essere un momento drammatico, vista la scelta che si è trovata a compiere Sigyn ed il ricatto di Loki ma ci sono alcune frasi per cui non posso evitare di farmi venire gli occhi a cuoricino <3 _ <3

Innanzittutto devo ringraziare Stark. Con le sue benevole considerazioni su Loki, riesce sempre a strapparmi un sorriso.
Come questa, ad esempio:
----> "Amica? E ad Asgard si erano bevuti un'assurdità simile?
Loki che aveva amici? Amiche?
Lui? Uno che si vestiva male e si pettinava peggio e simpatico come un pitbull idrofobo attaccato alle palle? "
Dai! Cattivone! Non è un pitbull idroforo!
è solo un cicciolo incompreso... Sa essere dolce come un micetto quando qualcuno lo sa prendere o è innamorato.
Non ci credi? Chiedilo alla biondona che stava ammollo nella vasca u.u

----> "Loki alzò un angolo delle labbra e annuì.
«Avrai il corpo che tanto brami... È una promessa.»
Allentò la presa mentre il sorriso di Loki si stendeva dolcemente sulle labbra.
Era il sorriso del ragazzo che aveva conosciuto un tempo.
Non c'è nulla di marcio in te, Loki. C'è solo tanta bellezza che neanche tu riesci a vedere. Io la vedo, l'ho sempre vista...
Fece scivolare via le dita dal suo polso andando a sfiorare le sue.
Un gesto semplice per un legame che non lo era mai realmente stato.
«Stai tremando...»"
Ed io come posso non piangere leggendo queste righe?!? è ancora così forte ed intenso il legame che li unisce...
Norne *.* è la cosa più dolce che abbia mai letto T.T Lo sfioramento delle dita <3 _ <3 Visto? La cuoricino face è arrivata >.<

----> "«Ci vorranno settimane per analizzarli tutti...»"  Sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì! Così starà settimane fuori dalle ******
OPS! Mi è scappato >.<

Linn e Cap. Love love. Anche se non batteranno mai Loki e Sigyn u.u

----> "“Non sono lì, non cercarmi. Ma ti sono comunque accanto... Romantico, vero?”" E so anche che questa è una presa per i fondelli ma Sì! è incredibilmente romantico <3
*Pazza Ech romanticona*
----> "“E, se mi permetti, ti consiglio di chiudere ancora un bottone della camicia o potresti stuzzicare qualcos'altro al di fuori della curiosità...”"
Hehehehehehe Vedi, Loki che t'è caduto ancora una volta l'cchio.
Furbacchione :3

----> "Fu lui a raggiungerla, fu lui ad avvolgerle un braccio attorno alla vita.
«Cosa stai facendo?»
Non si stupì che le lo allontanasse senza complimenti.
Ignorò ogni protesta e ripeté il gesto serrando la presa in modo da impedirle ogni tentativo di svincolare. " <3 _ <3 E chi svicola via? Io no :3

Io ti adoro!!!!!! Sul serio!!!!
Amo il modo in  cui fai convivere odio ed amore nell'animo dei due protagonisti.
Ed amo i due protagonisti u.u
Non vedo l'ora di capire a cosa serva quella sfera.
Un grosso, grossimo, immenso bacio.
Ech

20/03/14, ore 20:10

Centesima recensione yay!
Purtroppo per me vado di fretta... Ma non potevo saltare ancora un capitolo.
E che capitolo!
Ma Thor proprio ora doveva tornare?
Non poteva restare in coma ancora un po'? Il tempo che di riprendersi da quella scena (tu sai quale, non ho bisogno di specificare) ed in particolare quelle righe censurate che mi hanno trafitta... No, non colpita, trafitta proprio.
Sto sanguinando... Aiuto...
Sono onesta, se sto sempre qui ad implorare per un tuo aggiornamento, oggi ho paura di quello che accadrà da qui in poi. Perche sento che il peggio deve ancora venire e Thor/Sygin non può farmi più male di così... Non può!
Sto delirando, è il brutto delle recensioni impulsive.
Abbi pietà dei nostri poveri Thor-Feels!

19/03/14, ore 18:50

Questa storia è di una malinconia struggente ed è bellissima. Questo capitolo.....è talmente intriso di passione e disperazione da lasciare senza parole. Ci sono molte domande che vorrei farti le risposte alle quali mi rassicurerebbero forse sull'esito finale ma non te le farò. Non voglio privarmi di nessuna sorpresa e di nessun dettaglio futuro anche se, in cuore mio, spero che tu voglia davvero molto bene a Loki e Thor...
Bravissima davvero!
Un bacione e alla prossima
Silvia

19/03/14, ore 16:45

Oddio che amori! cioe...nn e andata a finire come speravo pero..heo almeno una mi voglia e stata soddisfatta ;) pero mi dispiace che Sigyn pensa solo di essere una sgualdrina...auando ho letto quella riga ho ammutolito....parina!!!!! T.T
pero devo dire che nn mi mana perniente Thor...anzi vorrei che Sigyn rimanesse con Loki!!! XD ovviamente dopo aver sistemato tutto ;)
Spero che il prossimo capitolo giunga presto!!! XD Bacioni!!!!

19/03/14, ore 14:11

Oddio ti chiedo ininitamente scusa per non aver recensito il capitolo precedente. Tutta la scorsa settimana l'influenza mi ha fatta sentire un po' come Loki bastonato ripetutamente prima da Hulk e poi da Styrkàrr. La sensazione non è stata piacevole, quindi ora s che posso capire il povero Loki.
Detto questo, passiamo alle cose serie (?)
Eh eh eh, Loki. non avrai affitato l'appartamento a NY proprio con questo obbiettivo? Ho il dubbio che sia così, ma chi sono io per giudicare? Insomma, mi ci sarei trovata benissimo al posto di Sigyn, io.
Ti dico soltanto che ho riletto il capitolo tre volte, è questo non perché mi siano sfuggiti dei passaggi ma perché volevo assaporarli a uno a uno. Andiamo con ordine:
1) Loki e Leyld & Sigyn e Hela: l'amore infinito quella scena *--* Immaginavo che anche Loki ci pensasse ma non immaginavo che lo avrebbe ammesso con tanta facilità e soprattutto con tanta tenerezza e pensavo che lui si immaginasse una bambina, ma è molto teero il fatto che ognuno veda in quella creatura che non è mai venuta al mondo, un riflesso dell'altro. cit - "Com'era?" "Rumoroso" - ahhh quanto amato questa parte.
2) Dichiarazione di Loki: cit. - "Uccidimi adesso e non passerò il resto della notte a dimostrati quanto è forte il mio odio". Tutte quelle contraddizioni, il buio e la luce, il cado e il freddo... è esattamente nello stile di Loki, è la sua personalità ed è la dichiarazione d'amore più bella che io abbia mai sentio/letto. (Okay vogliamo più uomini psicopatici con manie di grandezza e profondi problemi derivanti dall'infanzia u.u. Lui sì che sa come fare una dichiarazione d'amore a una donna)
3) Sigyn che prima lo respinge, poi cede e poi lo respinge ancora (O.o what???): capisco le resistenze iniziali, era suo dovere cercare almeno di opporre resistenza e di certo capisco la parte in cui cede (quanta invidia. Ohh benedetta ragazza, dovresti davvero apprezzare di più le fortune che bussano alla tua porta!), però l'ultima parte in cui non gli permette di stare con lei fino in fondo mi ha lasciata un po' dubbiosa. Ha paura di rimanere di nuovo incinta oppure teme che paradossalmente questo sottintenda una maggiore intmità? E questo ci porta direttamente al punto 4: Sigyn che odia se stessa, o forse Loki, o forse il mondo intero.... Insomma, com'è passata da: okay ci sto a "Una bella fatica, non trovi? E tutto per scoparti questa sgualdrina." ? Sigyn perché ti fai questo???? Mi ero illusa di un momento di felicità ma ovviamente il dramma pretende di essere vissuto fino in fondo. Speravo che Loki le corresse dietro o qualcosa di simile ma forse ha fatto bene a restare dov'era, non si sa mai che arrivi anche a lui una scarpata dritta in fronte. XD
Odino guardone ???? SUL SERIO ??? ahahahaha non sapevo se ridere o disperarmi in quella scena, una cosa è certa: la reazione di Loki è stata eccezionale. "Lo spettacolo è finito, padre"
Odino, Odino, dovresti imparare a farti gli affaracci tuoi u.u
Amora è sempre più... sempre più... be', Amora è Amora, ed è inquietante. Tutto ciò che fa lo è. Comincio a temere per Thor e per Sigyn anche. Spero davvero che Loki abbia previsto le sue contromosse e che ne abbia pronte di proprie.
Inutile dire che ho letto la versione non censurata e... tesoro, sul serio le hai definite "solo due righe" ? Era qualcosa di bellissimo, come al solito niente di volgare ma giusto a dare quel pizzico di sale in più. Sei stata bravissima e quelle "due righe" mi hanno fatto brillare gli occhi, perché okay la censura, ma è bellissimo vivere tutto questo fino in fondo.
Per quanto riguarda il fatto dell'adozione: fidati mi rimanderesti indietro dopo i primi tre giorni ahahahahahaah
Una vagonata di affetto, stupenda <3 <3 <3

(Recensione modificata il 19/03/2014 - 02:25 pm)

19/03/14, ore 13:23

Oddio ma fra Loki e Amora chi sta messo peggio? Ma hanno fatto delle cure di ormoni? Sono arrivati a "sdoppiare" il povero Thor per trombarselo, no ma ti sembra normale? Quei due devono prendere il bromuro, bottiglioni di bromuro! La pseudo ressurrezione di Thor poi è veramente inquietante.
Nella versone integrale la scena di "amore disperato" fra Loki e Sigyn è molto realistica, e questa volta almeno hanno cercato di stare un minimo attenti. Cmq ora ho deciso che apro un consultorio su Asgard, venderò preservativi e, per i più esigenti, mutande. Credo che ci sarà un certo mercato.
Povera Sigyn che cerca un paio di mutande a casa di Loki....sei caduta male tesora, non le troverai certo lì! XD Certo che pure tu Sigyn, stai lì così, stile "sotto la maglietta niente" e poi ti stupisci se Loki, che oramai sta all'ultimo stadio dell'astinenza, ti salta addosso? -.-
Grande Cap che ha nascosto Linn dalle ire di Fury ! E brava Linn che ha subito provato il letto....
Al prossimo capitolo!

PS: Ma pure il corvo guardone? o_O
(Recensione modificata il 19/03/2014 - 01:30 pm)

19/03/14, ore 11:50

Prima di recensire vorrei soltanto fare una domanda, a te ma più in generale me la sto facendo da quando leggo sul fandom Thor/Avengers ... nel regolamento c'è scritto chiaramente che sono vietate scene di sesso incestuoso esplicite (anche se nella storia cambi le relazioni/parentele dei personaggi dell'opera originale, vengono bannate comunque, a una mia amica è successo) ma Thor e Loki nell'originale non sono davvero fratelli consanguinei, per quale caspiterina di motivo l'amministrazione fa storie?! O.O
Sorvolando sul mio sfogo esistenziale di lettrice, passiamo alla storia...
Per quanto doloroso sia stato, finalmente sti due sono riusciti ad aprirsi a vicenda il loro cuore ... ma quanto è triste sentirli parlare del figlio che non è mai nato? :'( Sigyn però è un pò una stronzetta, gliela dà gratis e poi dice a Loki se si è divertito... Loro si amano, punto. u.u Loki non è uno stronzo approfittatore e Sygyn non è una zoccola! :P Ma vaglielo a spiegare a sti due ... Spero che riusciranno ad avere un lieto fine prima o poi! ^_^ Comunque su Asgard gli anticoncezionali non esistono, eh? xD E' ovvio che se ci dai dentro in continuazione prima o poi succede! xD
La pseudo resurrezione di Thor mi ha un pò traumatizzato... adesso abbiamo un Thor stile automa a servizio di Amora, Styrkárr che è scappato con Mjolnir, Sygin e Loki che ci stanno dando di matto con questa relazione morbosa... Beautiful ci fa un baffo ai nostri Asgardiani! ahah ;)
Gli unici tessori che mi tirano su di morale sono sempre Linn e Steve... Cap fagliela un pò vedere al direttore che anche i militari devono ragionare con il cuore e non solo con la testa a volte! ^_^
Lo so, devo smetterla di scrivere papiri semi seri al posto di recensioni furbe, come tutte le persone normali, ma è più forte di me! :P
Alla prossima! Barby
P.S. Fare gli auguri prima porta sfiga, ma comunque festeggia il compleanno come si deve, il nostro Beautiful asgardiano può aspettare pure qualche giorno in più! eheh ;)

19/03/14, ore 08:15

Vorrei leggere la versione integrale,  dove la posso trovare?  cmq bellisima storia,..complimenti.

19/03/14, ore 05:16

Che dire... Oggi deve essere la giornata in cui gli aggiornamenti tra i miei preferiti uccidono.
Vorrei farti un bel commento su tutto il capitolo, perche, seriamente, te lo meriti ma ho avuto la malsana idea di leggere la versione integrale e quelle che tu hai e finito due righe mi hanno messa al tappeto... Poi Thor è tornato ed era seriamente meglio che restasse dov'era!
No, sul serio... C'è così tanto in quelle due parole che Sygin dice in quelle "due righe" che non posso pensare di esprimere qui! Non ce la faccio... È semplice emozione e fa male. Spero solo che il fantasma di quella creaturina non serva solo a torturare Thor (e noi poveri lettori indifesi). Spero che ci sia un lieto fine da quel versante.
Il tuo pubblico ne ha bisogno come l'aria, parlo io per tutti!
Vorrei scrivere una wish-list per questa storia, ma farlo con The Dark Worl è stato un errore e non voglio ripetere l'esperienza (sì, l'influenza che hai sul mio animo di fangirl è paragonabile a quello del film).
Forse è meglio che smetta di wish e stendermi a terra e attendere che cali la lama.
P.S. posso regalare alla coppia infelice un pacco di preservativi?
Scusami ma dopo questo mattone di recensione, volevo allegerirti un poco.

17/03/14, ore 19:56

Ah, bene.
In questo capitolo si ha una svolta davvero mooolto interessante, ma se devo dire il vero, mi ha fatto anche scompisciare dalle risate, non sto scherzando!
Voglio dire, spero di non essere l'unica che, leggendo dal punto di vista di Tony il cazziatone di Fury non sia scoppiata a ridere; cioè, diciamocelo ... in tutta la sua inusuale minacciosità Nicky é pur sempre Nicky, e quindi non si può non trovarlo divertente nel suo modo di fare.
Adesso mi preoccupo per il povero Tony ...okay, Ammesso e concesso che é stato davvero una testa di cazz...ma questa volta ha fatto cilecca e deve affrontare le conseguenze, che, a parer mio, Fury seriamente é sul punto di torturarlo.
Confido che non me lo ridurrai in cenere, senza la sua "positività" questa storia diventerebbe troppo seria e io non riuscirei mai a scrivere una recensione troppo attinente alle cose serie in questa FanFiction u.u diventerei paranoica e laconica ... mi vengono i brividi al solo pensiero XD
Coooomunque, dopo le torture e i giocattoli che testerà Fury con Tony, Sigyn dovrà inevitabilmente prima o poi venire fuori e affrontare le conseguenze della bella cavolata che ha combinato.
Certo, anche lei si é ingarbugliata con le sue stesse mani, adesso che papino non la vuole a casa, che devo dire?
Ecco la prova del perché le more sono più intelligenti delle bionde u.u (modestamente e senza offesa).
Mi fanno passare Frigga come un pubblico impotente, che tristezza ... lei che sperava proprio in un bel matrimonio e dei bei nipotini XD
Lei che aveva sempre capito tutto si ritrova con le mani legate perché Odino (dalla serie: "sono entrambi adottati, ne sono sicuro ") deve rendere le cose ancora più difficili, che crudeltaaaà! è.é
E gli Avengers che si stanno spaccando il deretano per salvare non solo la Terra ma anche un pianeta un po' più in là, si ritrovano senza le loro prove più importanti, in breve: ricominciano da zero X'D
...
...
É a dir poco scandaloso che Loki abbia un appartamento a New York, ma l'ha rubato? Vero? Vabbè non ha molta importanza >_<
Che diamine faranno adesso i fuggitivi (in un appartamento soli soletti), questa é la vera domanda ! ZAN ZAN.
Una carriola di bashi ❤;)