L'ultima lacrima
di kiara_star

21/11/13, ore 12:28

Ma povero il mio biondino (Thor... o Sigyn?) È sempre più depresso il poveretto e ne ha tutte le ragioni, Loki non fa altro che gettare melma su ricordi che ancora lo tormentano. Ahimé devo ammettere una mia debolezza: io amo quel pazzo, deviato e sciroccato di un dio (ho dimenticato qualche aggettivo?)
Parlando di altri: stavo morendo dal ridere quando ho scoperto che Tony colleziona gadget di Capitan America XD la scenetta non sarebbe potuta essere più divertente e mi sono immaginata un Tony adolescente con addosso quella maglia. Ho sperato davvero che Cap lo prendesse a calci, il signor Star non è molto delicato. Certo non conosce tutto il dramma del povero Thor (oddio, quando lo conoscerà nessuno riuscirà più a fermarlo)
Amora é sempre più inquietante. :S
Okay, non posso non chiudere con il mio dio degli inganni: nonostante i suoi metodi rasentino la bastardaggine, sono riuscita a vedere il bisogno che lui ha di Sigyn, lei rappresenta probabilmente il suo periodo più felice, è chiaro che la rivoglia, anche se si sta dimostrando piuttosto vile per usare il linguaggio di Thor.
Be' al prossimo aggiornamento cara. *tanti sbaciucchiamenti*
(Recensione modificata il 21/11/2013 - 12:31 pm)

13/11/13, ore 23:10

Allora io ho mal di testa stasera, e ho anche di mio una mente debole quindi non so quanti capitoli posso reggere senza che tutto sia perfettamente chiaro e ben spiegato.
Troppi interrogativi!
Troppi dubbi!
Che cavolo ha in mente Loki? Chi cercano gli Avengers? Cosa dicono le rune misteriose? Le scarpe di Pepper saranno state delle Jimmy Choo?
il mononeurone non ce la faaaaaaaa! Fzzzzzzz ecco si è fulminato. Lo so che l'effetto é voluto eh, e ti riesce anche schifosamente bene!
Senti ma povero Thortellllinoooo! Com'è triste povera stella, cerca di farlo ripigliare, lui è il cocchino del mio cuore!
Ah, Tony e Steve sono sempre meglio. Li amo sopra ogni cosa! Prima o poi devi scrivere una Stony. Perché dici che non sei capace?
Al prossimo capitolo.

PS: bello il nuovo sistema delle note, peccato solo che da cell non funzioni e io leggo prevalentemente dal stupidphone, cmq brava.
(Recensione modificata il 14/11/2013 - 02:00 pm)

13/11/13, ore 19:27

HAHAHAHAHAHAHA ODDIO NO! Shippami con chi vuoi ma con il tecnico no X"D Puoi shipparmi con il gatto al quale do' da mangiare ogni giorno o con il mio ex-ex-ex prof. di matematica (che mi metteva voti più alti della norma), mi va bene pure con quella santa donna della barista (da quanto non la vedo ... ), ma con un uomo che ha il doppio dei miei anni e che é sposato con una tizia che parla in continuazione e mentre lo fa ti viene l'istinto o di ucciderla o di ucciderti, No! (che poi, tra parentesi, é un pochetto bruttino il tecnico e non sembra affidabile, secondo me u.u) Comunque mi hai fatto morire dalle risate <3 Che poi perdere la mia attenzione? Certa gente non vorrebbe proprio attirarla altro che perderla HAHAHAHAHA No, okay, dopo questa parentesi cerco di ristabilirmi, vedi tu che mi fai scrivere X'D Anche perché questo capitolo é abbastanza serio e voglio che il mio stato emotivo sia all'altezza ... ... ... ... sto scherzando, ovviamente. Si é capito che preferisco farmi una risata che rimpiangere i fatti? La vita é una sola! E, sinceramente, la vicenda mi diverte molto ... guarda se divento una psicopatica con manie di grandezza mi sa che lo SHIELD se la prende con te, tieniti pronta XD Okay, prenderò seriamente in considerazione il lancio delle scarpe da 12 di tacco, soprattutto a persone che non sopporto, e se le odio proprio gli lancio il tacco 18 u.u Pep sei un genio, la salvezza delle donne. Ed ha pure una buona mira! Solo che questa volta forse forse avrebbe fatto meglio a trovare un branco di chitauri a smanettare con il minibar del suo bambin... compagno u.u . Ah! Non sapevo che Thor e Cap sapessero leggere, la cosa mi stupisce molto, ma se non fosse che vedo i due fratellini perfetti insieme, shipperei Thor con Cap, ma -Aimé!- mi sembra impossibile che un certo megalomane passi inosservato, quindi ... Evviva la Bro- romance! Ovviamente anche io ho pensato che Nat e Clint stanno meravigliosamente bene insieme, anche se non li calcolo molto veramente (che non mi arriva un pallottola o una freccia in testa ora? XD), comunque sono così cariniii *-* . Aaaah, quando accostano il nome "Sherlock Holmes" a "Tony Stark" comincio ad avere un alzamento di pressione perché io ho sempre avuto l'idea che il mio eroe di infanzia si trovasse nel mio film preferito e mi sento onnipotente <3 La nuova collaborazione dei nostri non.proprio.terrestri cattivi mi piace bene o male, sembra come gli Avengers ... solo che sono ... cattivi (ma quale brillante deduzione Mrs. Anna?), non sono umani e non ho la minima idea di cosa cavolo abbiano da complottare tanto, ma se devo cominciare ad odiare Amora dimmelo, perché ora che Sigyn é di nuovo Sigyn é solo di quel dio stronzo che fa finta di niente, non si tocca, okay?! E l'ultima cosa e poi vado ad infortunare qualcun altro con queste insensate riflessioni, ci tenevo a dirti che l'inizio é ... *-------,* (lo ha apprezzato, molto, TROPPO!) Ti faccio le fusa per ricambiare i tuoi Spupazzamenti che mi mandano in Tilt <3 e vado a cacciare il tecnico da casa mia .Dopo i tuoi dubbi meglio che stia lontano da me, non voglio averci nulla a che fare XD. Ciaoooo! <3

13/11/13, ore 10:37

Le ondate di feels che mi hanno travolta leggendo il primo paragrafo. Travolta e dilaniata, proprio. Meno male che ogni tanto ci sono le battutine di Stark a stemperare la situazione drammatica... Maledetto ciavattaro parruccone, ogni capitolo che passa è sempre più odioso! :-DD
Sai cos'è che apprezzo molto e che rende la storia un po' diversa? Il fatto che tu abbia scelto di utilizzare le coppie "canoniche": Stark e Pepper, Natasha e Clint. Mi aspettavo la coppia Steve/Tony, e invece... Ma sono anche una delle poche a cui l'het piace, quindi ben vengano!
Mi piace, mi piace!!!
Un abbraccio e alla prossima!! <3

P.S.: ho già prenotato i tickets per Thor TDW, ehehehe!!

13/11/13, ore 10:08

Ma povero Tony, il grande e grosso Iron Man messo al tappeto da un tacco 12 e da una ginocchiata XD
Dove posso procurarmi l' "Enciclopedia di magie aliene - Asgard edition" ? voglio dargli una spulciatina anch'io come Steve e Thor ahahahahahaha.
Tornando alla recensione *cerca di restare seria*, quanto mi piace la piccoletta dai capelli corvini e gli occhi color zaffiro, me la sono immaginata tante volte, anche se me la immaginavo più simile a Thor/Sigyn. Anche Loki ci pensa qualche volta ?
Tony poi come al solito ha capito tutto, solo che gli sfugge ancora qualche particolare piccante avvenuto qualche tempo fa ad Asgard (il genio, miliardario, play boy, filantropo non può nemmeno immaginarselo)
Mi piace molto il rapprotro fraterno tra Thor e Cap ( come abbiamo avuto modo di capire in Avengers a entrambi sfugge "qualcosina", quindi non è così improbabile che si trovino così bene insieme i due biondini del gruppo). Ma cosa penserà il Capitano quando verrà a conoscenza di tutta la sporca faccenda?
Sono sempre più curiosa di sapere cosa voglia Amora e soprattutto di conoscere la prossima mossa di Loki. Come ha detto Tony, non ha senso averlo trasformato in una donna e poi averlo lasciato agli Avngers.
Ahhh, piccolissima curiosità morbosa: Thor comunicherà ai Vendicatori che adesso il nome da usare è Sigyn ?
Al prossimo aggiornamento, un bacio grande grande grande :D

08/11/13, ore 15:11

Heilà! Io comincerei dicendo che questo capitolo, secondo me, fa parte della serie "La stronzaggine di Loki avrà mai una fine?". Sorvoliamo il fatto che é sempre così (mitologia compresa), ma qua mi distrugge Thor(ella)! E come disse un' uomo saggio ad un capitano attempato: figlio di ... è.é Eppure sento che ci sta a pennello in questo contesto, insomma, é comprensibile, visto che il cervo qua ha perso quasi tutto e ormai é convinto che solo facendo lo stronzetto ottiene quello che vuole, ma quasi quasi, come dargli torto v.v Passando alle cose serie, vorrei sapere tanto come Bruce abbia il numero di Jane e viceversa *-* devo forse cominciare a sperare in una nuova storia? Ah, così cancelliamo definitamente la mortale dalla mia lista di ostacoli che intralciano i due fratellini asgardiani dal saltarsi addosso! Tony é sempre in vena di battute, non riesco ancora a non amarlo, é così ... ottimista anche quando un suo collega cambia sesso improvvisamente, nessuno lo può fermare a questo punto secondo me u.u (A parte una Pepper incazzata nera); quello che ha bisogno di un po' di ironia é Cap, sembra traumatizzato di brutto. E ditegli di lasciare le defestrazioni a chi le sa fare per bene, grazie. Per quando riguarda Nick bhé ...lui ha un carattere tutto particolare e sembra sempre una bomba pronta ad esplodere, é meglio non dire quando prende un bazooka in mano cosa sembra x.x Si salvi chi può! Ri sottolineo il concetto, mi dispiace molto per la nostra Sigyn (ormai é Sigyn HEHEHEHE) e per il suo Mjolnir, mi chiedo come farà adesso a martellare i ... hem-hem a casa Stark, si sentirà così abbattuta, che cucciola (cominciamo a darle del femminile HEHEHE). E infine c'è Amora, guarda non ho molto da dire su di lei, é vero che non va d'amore e d'accordo con Loki ma chissà che si é inventata questa volta, lei e il suo amichetto Vanir. Sono curiosa :p Ora vado a fantasticare sulla vicenda appena letta *vomita arcobaleni* <3 solo per non andare a picchiare il tecnico che mi deve aggiustare (ancora) l' ADSL >.< Ma é solo una dannata ADSL! Non un marchingegno dello SHIELD, perché ci mette tanto?! Alla prossima, Cara, un baaaacio <3

06/11/13, ore 14:10

Oh povero Thortellino, lo vedo veramente giù di corda, deluso, triste, rassegnato e anche, suo malgrado, un po' arrabbiato. E poi non è riuscito a sollevare Mjolnir....mmmhhh... chissà cosa c'è dietro a tutta questa faccenda, sono molto curiosa di vedere cosa accadrá.

Poi ti devo dire che personalmente ADORO Steve trollatemi Rogers, adoro Tony e li adoro in coppia, non c'è niente da fare, sono come Pane e Salame!

Alla prossima.

06/11/13, ore 13:28

Che bel modo per iniziare un giornata in università!   Sono riuscita a leggere il capitolo prima  che cominciasse la lezione... ;) adesso che ho riflettuto sul capitolo passo a commentare! :D
Allora... cosa posso dire... in tutta sincerità non mi aspettavo una reazione del genere da Thor, vabbé che non ha spaccato tutto ma non mi aspettavo si dimostrasse così adirato con Loki, confuso dal gesto si ma non così arrabbiato, forse sono venuti fuori troppi ricordi legati a ciò che è successo in passato... :(  Chissà adesso cosa succederà,  insomma la situazione è complicata già ora, figuriamoci quando LuiLei incontrerà Loki, prevedo un gran caos...
Tony rimane sempre lo stesso...spero che Loki non lo senta chiamare Thor "bella bionda" perché potrebbe essere defenestrato una seconda volta.
Comunque li vedo ancora sconvolti gli avengers, non si aspettavano una trasformazione così radicale... passare dall'essere un dio nordico, grande quanto un armadio a doppia anta ad una donna completamente mortale.... insomma non è proprio la stessa cosa. Chissa se riesce ancora a brandire milnjorin (non ho la più pallida idea di come si scriva =.=").
Complimenti ancora per la storia, aspetto il prossimo capitolo ;)
Ciao
Akiralovemanga

06/11/13, ore 10:20

Ma ciaooooo,
Ah che bello il secondo capitolo, lo aspettavo con ansia :D
Mi piace che questa volta si conosca di più il punto di vista di Thor/Sigyn, è l'unica cosa che mi è mancata nell'altra storia. Il signor Stark non mi delude mai (solo lui può dare a Loki dello sciroccato e solo lui può avere il coraggio di definire Thor "bionda sexy" e "bambola" in una situazione del genere XD) E poi c'è anche Jane che io amo da morire insieme a Thor (come la prenderà?) E cosa scatenerà in Thor rivedere Loki ora che ha di nuovo le sembianze di Sigyn? Si risveglieranno vecchie passioni ??
Wow mi hai fatto completamente sclerare, per fortuna che sei puntuale negli aggiornamenti, altrimenti non so come farei.
Un bacio.
(Recensione modificata il 06/11/2013 - 02:24 pm)

05/11/13, ore 22:14

Ma lo sai che mi mette ansia? Molto più della prima, sarà che nell'altra il tutto era successo in modo diverso... ma in questa, nonostante le battutine a raffica, c'è proprio una vena angosciante che corre per tutto il capitolo!
E il/la povero/a Thor mi fa compassione, è rassegnato/a, sa che cos'è successo, e sa anche perchè quello stronzo del fratello ha fatto così... è triste, e mi viene voglia di farle pat pat sulle spalle!!
E ti sei messa proprio tanto d'impegno per rendere Loki odioso e odiato da tutti, eh?? E' la vendetta per la parruccona e le ciavatte? :-D
Un bacio grande, cara, e alla prossima!

31/10/13, ore 22:07

Oh sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì! Finalmente sei tornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*Ech fa i salti di gioia*
Ma diamoci un contegno....
Ok, va bene -_-

Cit. "«Allora, ti sembra uno scambio equo?»
Loki sorrise. «Quando iniziamo?»
Più di una risata risuonò nella cavernosa sala." Non so perchè ma qui mi viene in mente Loki con le ciabattine ai piedi :3
Credo di intuire cosa voglia....................................... Hehehehehehe

Tony mi fa sempre morire dalle risate.

Cit. "«Hai trovato Aurora. Chiaro, Cap.» Finì il suo whisky e decise che era meglio farsene un altro, almeno prima di parlare con Fury. Non credeva avrebbe preso positivamente la notizia che uno dei suoi campioni, come amava definirli il fu Thor, fosse stato convertito in una coniglietta di Playboy - da quel poco che lasciava intravedere l'armatura adesso troppo larga, le curve erano tutte a loro posto."
Attento Tony... Se guardi troppo Sygn, Loki te ne darà tante che altro che 20% di potenza u.u

Non riesco ad esprimere la gioia di riavere Sygn e Loki... Psicopatico ma è pur sempre lui...
Sono felicissima che tu abbia deciso di continuare la tua bellissima storia!
Come primo capitolo.... AWWWWWWWWWWWWWWWWWW! Lo so che dovevo prestare attenzione agli Avengers che si facevano il culo per salvare la terra ma come si fa a guardare qualcun'altro quando ci sono i due fratellini che, manco a dirlo, se ne danno di santa ragione...
Non vedo l'ora di scoprire cosa hai in serbo per loro anche se, sono sicura, mi piacerà da matti.
Un grosso bacio,
Ech

30/10/13, ore 16:07

Ciaooo
anche io devo premettere di aver letto l'altra storia ma di non aver mai recensito anche se ho l'ho letteralmente amata, per questo sono felicissima che tu abbia deciso di continuare, quando ho visto la storia mi si è stampato un enorme sorriso sulla faccia :DDD.
Comunque questo primo capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di scoprire la reazione di Thor nel vedersi di nuovo nel corpo di Sigyn (la prima volta ci ha messo un po' a farsene una ragione) e non vedo l'ora di leggere i commenti (sempre appropriati?) del signor Stark.
Un bacio, a presto

29/10/13, ore 18:03

... Okay, faccio in fretta perche non vorrei collassare per la sorpresa e svegliarmi che é tutto un bellissimo sogno, sarebbe il colmo e non voglio nemmeno lontanamente rischiare. Ma ti ricordi di me vero? sono la tua rompiballe preferita :3 (si, stai tranquilla che si ricorda...). Ah, che bello! Arrivi giusto in tempo per distrarmi da tutte le cose noiose che mi aspettano adesso che ho ripreso ... praticamente tutto -.- Possiamo dimenticarci dello champagne per un bel po', comunque non sono qui per lamentarmi! Ma sei avvisata, sono un pochetto arrugginita con le recensioni, ora cerco di impegnarmi :p In vero non ho molto da dire, soprattutto nel primo capitolo dove mi dico sempre "e poi che succede? e poi che succede?!" eh, infatti é quello mi sto dicendo da quando ho finito di leggere il capitolo, vammi a capire XD Quindi sono al settimo cielo, ora e ... niente, adesso che hai deciso di fare il sequel cercherò di collegarmi più spesso e costringerò il tizio a velocizzare i lavori con la mia ADSL è.é Recensire con il telefono é stancante. (questocosac'entra?!) Non aspetto altro che vedere di nuovo la nostra bella Thoretta alle prese con il suo ... orientamento sessuale! (vai a capire pure quello u.u). Tranquilla, non hai fatto una frittata, io trovo tutto a posto in questo primo capitolo, vedo che ci sono più personaggi, e che tra questi l' Incantatrice, Ah, no comment. Vediamo cosa vogliono questi qua! ^_^ E infine ti annuncio che mi devi tipo 10 spupazzamenti mancati in questi mesi u.u <3 Ti saluto e preparati ad altri snervanti commenti di questa tizia che sembra che non abbia un ca...storo da fare! Fidati non é così. <3 Ciaooo! *-*

28/10/13, ore 22:01

Ehilà!
Dunque dunque, ho la mente rutilante di domande tipo su che trono siede Loki? perchè non è in "punizione" come invece si intuiva nel finale di The Avengers? Cosa c'entra l'incantrice?
Ma sono domande che avranno una risposta nei prossimi capitoli.
Quindi ho solo una curiosità, Bruce davvero non è medico o è una tua idea? Io non so una cippalippa su di lui, so che è un fisico, ma credevo fosse anche dottore in medicina.
Beh ora che principessa si è svegliata ci sarà da divertirsi.
Al prossimo capitolo!

28/10/13, ore 17:56

Allora premetto di averti seguita nella storia precedente, anche se non ho mai lasciato un commento (scema me =.=") comunque sono super felicissima di poter leggere questo sequel, sono rimasta imbambolata davanti allo schermo per un bel pezzo! Non riuscivo a crederci!!! ^^ quindi puoi dedurre che sia contenta di leggere questa storia ;))))
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere come reagirà la dolce principessina a questa trasformazione non tanto nuova.
Più che altro sono curiosa di sapere se levicende accadute in passato verranno in qualche modo svelate agli Avengers eheheh...

Aspetto il prossimo capitolo! ;)
Ciao,
Akiralovemanga

P.s ma Loki su che trono siede?!?!