L'ultima lacrima
di kiara_star

28/02/14, ore 15:54

Ma quando mai Loki è simpatico???? E' peggio delle ragadi sulle dita, per non dire di peggio!
Jane maltrattata è un clichè, ormai. Anche se ti piace una piccola disgrazia devi fargliela capitare, povera donna. Che poi non capisco questo odio verso la povera Jane Foster, ma non è il luogo adatto per preoccuparsene!!! XD
Tony mi fa sempre riderissimo, Bruce è quello più normale... e i miei due coccolini sono sempre più coccolini e devono sposarsi. E fare tanti bambini belli e biondi.
Appuntamento ai prossimi capitoli per una recensione più seria e meno idiota!
Un bacio bella!!!

27/02/14, ore 15:47

Io amo Tony e Loki, non ho altro da dire! Sono fantastici insieme. ALT, questo NON vuol dire IronFrost eh!

Cmq Tony in questa FF x certi versi è come me, curioso fino al patologico e non si sa tenere un cecio in bocca, per questo lo adoro.

E abbiamo finalmente un (casto) bacio fra Steve senza messa in piega e Linn! ovviamente ha dovuto pensarci lei, perchè se aspettavamo lui.... Cmq che carucci!

Al prossimo cap e....fai portare della Nutella x Jane.

22/02/14, ore 20:23

Oh cavolo, sono veramente in un ritardo mostruoso ma finalmente riesco a connettermi.
Detto questo... ben trovata <3
È evidente che in questo capitolo si cominciano a diramare le varie soluzioni alla faccenda. Be', più o meno ma ormai il confronto temutissimo tra Cap e Thor c'è stato, e abbiamo visto, anche se già lo sapevamo, quanto sono coinvolti nella faccenda ad Asgard. A questo proposito, sei stata bravissima nel descrivere Odino, almeno per quanto mi riguarda. Già dai film non riesco a comprendere se è un personaggio che amo o che odio. Se ripercorriamo Thor the Dark World le scene in cui mi sta antipatico superano quelle in cui riesce a farmi tenerezza. Per prima cosa non ho trovato affatto giusto che lui abbia rinfacciato a Loki che se lui non l'avesse preso con sé, sarebbe morto per volere de suo stesso padre e quindi non poteva vantare nessun tipo di diritto, e anche che gli abbia vietato di vedere sua madre è stata una cattiveria incredibile; in più non voglio proprio parlare di quando da a Jane della capra, lì era da prendere a schiaffi, PADRE DEGLI DEI UN CORNO!  però mi ha fatto anche tenerezza quando è morta Frigga e quando il sodato (che poi era Loki) gli da la notizia della morte del secondogenito. Okay, dopo lo sfogo e lo sclero totale , ritornaiamo alla recensione: giusto per finire il complimento, bravissima perché il dubbio sulle mie sensazioni su Odino sono rimaste ;)
Sono d'accordo con Natasha quando dice a Linn di prlare con Sigyn non come un'ancella parla a una principessa ma come un'amica parla a un'altra amica, è stato molto commovente e Linn di certo seguirà il consiglio di Nat e Sigyn non potrà che esserne felice. Chissà, forse è la volta buona che riesce a sfogarsi davvero su tutto quello che la tormenta, e a questo proposito: desidero davvero vedere qualche altra cosa sulla piccola Hela, magari questa volta potrebbe sognarla Loki. Mi tormenta non sapere quali sono i suoi veri sentimenti circa quella creatura che non è mai venuta al mondo.
Ho amato anche Tony e Pepper e forse anche loro dovrebbero mettere in cantiere un piccolo Stark, sono una coppia perfetta e il piccolino con il papà che si ritrova non si annoierebbe mai, in più penso che quello che si divertirebbe di più sarebbe proprio Tony. :3
Oddio non so perché sono così sentimentale, eppure San Valentino è passato da un po' XD
Alla prossima <3 <3 <3

22/02/14, ore 19:59

Premetto di farti notare con gentilezza che hai quasi, e sottolineo il quasi, ammazzato Loki. Okay, non mi metto neanche a difenderlo perché é uno stronzo e merita di crepare il più presto possibile; tuttavia ho avuto un tuffo al cuore, in fondo fondo fondo mi dispiaceva un pochetto; cioè ma poi com'è sta cosa del "ora diventiamo tutti mortali"? Sono tutti così stanchi di vivere 4000 o 5000 anni?! XD
Comunque se l'avessi fatto crepare seriamente sono sicura che saremmo finiti tutti in depressione, e Sigyn si sarebbe gettata dalla Stark Tower... uhm... a pensarci non sarebbe male per un finale da favola per gli Avengers in un apposito Alternative Universe u.u
A proposito di Universi Alternativi: io stra-amo gli Avengers liceali (con tanto di versioni emo, giocatori di football, playboy e secchioni). Ne leggo tutt'ora alcune, sono favolose, mi piacciono da impazzire e di conseguenza non posso non fangirlare per un riferimento simile a quello che hai fatto nel capitolo ^~^ ( non so se si é capito il messaggio indiretto del "se casomai scriverai un AU sarò la prima a leggerlo" ^_^").
Tony e Bruce compagni di banco *---* siiiiì, coppia vincente di secchioni, chissà chi copiera da chi... ... ... giusto, ora ritorno sul filone principale.
Dunque, non sai quanto avrei voluto leggere un agonizzante Tony steso a tappeto da una ginocchiata alla Pepper, Non mi odiare. Avrei corso il rischio anche io di finire KO, ma dalle risate per una scenata simile X'D.
Cooomunque, per quanto riguarda gli Avengers e la loro delicata situazione -soprattutto quella di Sigyn direttamente da: se Loki muore mi ammazzo anche io, se non muore lo uccido io ..- trovo che l'ironia e il sarcasmo di Tony\non\ho\i\gioielli\d'acciaio\uffi. non basti più, adesso arriva il meglio della storia e io mi sto già preparando psicologicamente a vedere Linn come BestFriendForevah di femmiThor :3

Non faccio fatica a immaginare lotte di cuscini e smalti sulle unghie; e poi gli asgardiani devono avere per forza i pigiama party, okay, ammesso e concesso che al posto dei cuscini ci sono spade, lancie e martelli. Ma chi non ama i pigiama party adolescenziali? XD
Non credevo di doverlo dire ma qua la storia si sta scoprendo e quel.maledetto.di.Steve non ha ancora baciato Linn! Ma io perdo la pazienza! Ma sta aspettando seriamente la benedizione di Odino?! No, perché penso che non giungerà presto. Visto che quel vecchio monocolo a me pare il re degli stronzi da quando ho visto Thor 2 e questo capitolo me lo riconferma. La sa più lunga della povera Frigga; ma al contrario di lei, sembra quasi che i suoi figli li voglia morti è.é Bha ... che padre modello -.-"
Passiamo al momento clou di questa recensione e alla situazione più insidiosa ... ovvero, che Thor ha perso il suo secondo martello, non gli bastava perdere il primo, ma s'è lasciato prendere anche il secondo. Direi meglio così che non attiriamo l'attenzione di Miley X'''''D ... questa era l'ultimissimissima u.u
I tre cattivoni -che ora sono due- se ne sono scappati via. Sono curiosa, forse ancora più di prima. Ma tranquilla, aspetterò pazientemente che Pepper uccida il fantastico Tony Stark per una macchiolina sul tappeto persiano U.U
intanto .... *ABBRAAAAACC&SMAAACK* ma il pazzoide di Loki ce l'ha un piano eeeeeh, Loki ha sempre un piano.
(Recensione modificata il 22/02/2014 - 11:37 pm)

20/02/14, ore 14:28

Non so se mettermi a ridere diabolicamente, oppure rotolarmi fino alla prossima settimana...
Se non avessi una vita reale ingombrante lo farei, sono seria!
Penso che tu sia l'attuale portatrice del ruole di regina dei cliff! Ho capito che, fino alla fine, qui si starà col fiato sospeso a piangere (può portare crisi respiratorie, mettiti una mano sulla coscienza!) ma... Ma...
Insomma il coso è umano (mi rifiuto di chiamarlo col suo nome, fino a che non farà qualcosa di decente... Tipo mettere la testa a posto, sposarsi e avere figli.)! E adesso? Eh... Adesso parte il mio lungometraggio che finisce inevitabilmente bene!
Perdonami, ho bisogno di crederlo. Da quando sono entrata in questo fandom, di Loki-Feels (malattia mentale incurabile, purtroppo) non sono mai morta di fame ma tu, carissima, hai anticipato un evento che sta diventando di messa solo di recente: i Thor-Feels! E, non smetterà mai di ripeterlo, a me fai male... Fai male nel miglior modo possibile perche significa che la tua storia e la tua interpretazione dei personaggi (Thor-Sigyn in particolare) mi smuove qualcosa dentro... Molto dentro e, anche se a te non frega, ci tengo a dire che ho personalmente bisogno di fanfiction di questo calibro.
In senso più generale, il versante italiano del fandom Marvel ne ha bisogno!
Come lettrice pignola e polemica non posso che continuare a ringraziarti e scusarmi se non recensisco come meriti ma non riesco ad essere del tutto oggettiva da questo punto in poi.
Se nel prossimo capitolo, poi, mi trovo una scena ultra emotiva tra i fratelli coltelli (uno e un terzo del secondo, se non altro), preparati perché prevedo che non risponderà di me.
Ancora una volta fallisco miseramente nel rendere giustizia al capitolo con un commento come si deve, sappi solo che qui hai una fan!

20/02/14, ore 10:10

Mmmmmhhhh *mmhugugna come Dylan Dog nel fumetto*
Secondo me quella mer....ina di Loki ha fatto apposta, tutto quello che fa è fatto apposta. Anche diventare umano e rischiare di morire. Non so come abbia fatto, forse con la sfera, forse anche lui ha traferito un parte di se chissà dove. Boh. Forse c'entra il bell'addormentaThor, visto che, se ho capito giusto, sono legati.
Boh, va a sapere cosa pensa Testa-Piena-di-Gatti Loki.
Tony prima della fine della storia sarà un alcolista, Bruce avrà rotto almeno tre paia di pantaloni, Steve avrà la sindrome da stress post traumatico e Jane....povera Jane...troviamole un altro fidanzato!

Ma veniamo a Frigga e Odino. Lei core de mamma vorrebbe andare a riprendere i suoi creaturi, Odino invece vorrebbe scordarsi che i suoi figli sono uno psicopatico assassino e SORPRESONA! un transgender, come non capirlo, Odino fatti un cordino, ma al rhum.

Al prossimo capitolo.

19/02/14, ore 12:14

Era prevedibile (voglio dire un protagonista non può morire a metà della storia! xD ) però sono comunque contenta che Loki sia sano e salvo! :)
Ma che caspita dici?! -____- nd_tutti_Avengers
Ehm sorvoliamo va! xD Ora però sono proprio curiosa di vedere la sua reazione quando scoprirà di essere umano pure lui... ci vorrà tutta la santissima pazienza di tutti gli Avengers e tutto lo S.H.I.E.L.D. per evitare l'ennesima catastrofe sentimental/intergalattica! ahah ;)
Anche se sono molto provati sono certa che riusciranno a comportarsi nel modo migliore... Steve per primo, parla tanto, ma in fondo ha un cuore d'oro! Linn in fondo non l'ha minacciato di morte se non salvava Loki, gliel'ha soltanto supplicato in lacrime!
E per una volta sono d'accordo con Stark, quel cattivone asgardiano ha rovinato l'appuntamento del nostro Cap, dovrà essere cazziato anche per questo! u.u
Spero che presto il Dio degli Inganni si deciderà a collaborare, così è la volta buona che tutti si mettono il cuore in pace e salveranno l'universo! ;)
Alla prossima! Barby

14/02/14, ore 06:16

Arrivoooooooo, giusto giusto a San Valentino, ma arrivo ^_^
Allur, se prima avevo dei dubbi, ora ne sono più che certa: Natasha sarà la testimone di nozze di Sigyn e Loki. Non voglio sentire obiezioni, poiché Frigga (e non solo lei) aspetta da tipo una vita questo fantastico evento, se lo merita. Dopo aver cresciuto un pazzoide e un "principe che sussurrava alle donne asgardiane", facciamole avere questa soddisfazione enorme, andiamo! XD
C'è da dire che questo é un capitolo meraviglioso,tragico, illuminante, fantastico e guarda un po'... che ti fa venire voglia di bestemmiare contro le Norne e i loro maledetti piani e fili. Volendo potrei finire qua la recensione, ma io sono io. E tu sei tu e devi sopportarti tutto tutto tutto il commento e le mie idee malsane che mi passano per la testa. Fidati, alla fine della storia ti faccio diventare Santa Chiara :3
Mi sento stranamente più leggera al pensiero che oramai gli Avengers sappiano un pochetto di verità, anche loro (Tony) se la meritano, é da quando é iniziata questa storia che non fanno altro che cianciare come donnette (Tony prt.2) in calore. E beccarsi scarpe in testa u.u
La storia di Captain America é un qualcosa da parte, perché lui e Linn sono fatti l'uno per l'altra e mentre sono fuori a passeggiare sembra che niente e nessuno notino la loro assenza, o almeno, fino a questo capitolo sembravano proprio ad affari loro. Awwww cosa darei per vederli insieme *---* (su un altare XD).
Adesso passo a cose più serie. Siceramente, mi hai fatto quasi svenire con la rivelazione dei due alleati malvagi. La sfiga passa da Sigyn a Loki a quanto vedo, comunque sono felice.
Perché almeno si é capito, finalmente, cosa voleva il Vanr; lo ammetto, all'inizio mi stava lievemente simpatico come Amora, ma dopo questo episodio, non vedo l'ora di vederli presi calci in culo da Loki e dagli Avengers. Pace e Amore, ma per me quei due l'hanno combinata grossa. L'incantatrice vuole Thor e il Vanr vuole il Martello di Thor, ma daaaaai. Non bastano le disgrazie che deve sopportare Sigyn con i problemi mensili di noi donne mortali?! Ma così non si può proprio XD
Solo la situazione di quasi morto (e inginocchiato) di Loki mi ha fatto venire i brividi. poi se aggiungiamo la misteriosa che gli ha detto Amora, giuro che crollo e mi trascino dietro anche la Foster. Così farò un' opera di bene prima di ordinare un camion di fazzoletti Tempo sotto casa (le lacrime arrivano, sai T^T) U.U
A proposito della scienziata, direi che se le rivelano mezza verità, la ritroveremo in un ospedale psichiatrico. Immagina se le raccontano tutta la verità che le capita, al massimo può consolarsi con Bruce. Ma non credo che basti per una che ha passato la vita a piangersi addosso per una relazione a distanza, a distanza tra mondi. ^~^
Comunque un' altra cosa che rende molto speciale questo capitolo sono le bellissime riflessioni di Bruce secondo il bene e il male, il mostro e l'uomo, le ho adorate *-*
tanto che una di quelle é diventata il mio stato WA. Ora me sa che sono io quella che ti deve i diritti d'autrice X'D chiedo venia. ♥
Ti sbaciucchio tredici volte più amorevolmente del solito, perché é San Valentino. E mentre dovrei starmene a casa a deprimermi con film strappalacrime come Titanic e mangiarmi Nutella a go go divento di un romanticismo insolito per il mio genere di persona. Tanto che ti inviterei volentieri a mangiare una pizza u.u Hai da fare stasera? XD
♥♥♥ Ti porto dove c'è del prosecco buono, giuro ♥♥♥
*TANTO, TANTO L♥O♥O♥O♥O♥O♥O♥O♥O♥O♥V♥E*

13/02/14, ore 22:10

Ciao ciao ciao :DDD
Ahhh ma quindi Loki e Styrkárr si conoscevano già da parecchio tempo. E quindi è stato lui, insieme a Frigga, ad iniziarlo all'arte della magia. Mmh mi suona parecchio pericolosa la cosa. In più mi è venuto un dubbio: non sono certa che quello che sia capitato a Central Park, ossia il povero Loki malmenato dai due bulli di turno, sia stato un imprevisto. Non so perché ma ho questo presentimento, perché se consideriamo il fatto che Loki ancora non l'ha detta tutta la verità...  ma è probabile che abbia preso una cantonata assurda XD MOOOOLTO PROBABILE.
Passando alle donne del gruppo. Nat, Sigyn e Linn. Io davvero non so chi amo di più. Vabè si, forse lo so: Sigyn, ma soprattutto perché vorrei essere al suo posto XD Sigyn ha raccontato spontaneamente a Natasha quello che accadde molti secoli prima, è evidente che la poveretta aveva davvero bisogno di sfogarsi. E poi trovo che Nat sia molto più indicata di Clint e Tony per ascoltare certe confidenze, anche se ormai tutti sono arrivati alla medesima conclusione. Di una cosa però siamo certi, la Vedova Nera non andrà certo a mettere i manifesti a differenza di qualcuno di nostra conoscenza che addirittura mette in giro voci sui presunti gusti del povero Steve.
Comunque Natasha non è lì per giudicare,come lei stessa ha detto, ma Sigyn non se l'è sentita ugualmente di dirle della sua gravidanza. Credo che a quel punto sarebbero crollati anche i nervi, normalmente saldi, della Vedova Nera.
E per finire c'è la piccola Linn. È una gioia per tutti noi :)
Sapevamo già della sua influenza positiva sulle persone (addirittura Loki con lei sembra quasi umano), ma essere riuscita a convincere Steve a salvare Loki ha del miracoloso.
Tornando a Loki, immaginavo che in ogni caso non si sarebbe lascito prendere alla sprovvista e quindi mi aspettavo una trovata come il legame.
Ora Sigyn dovrà anche affrontare la continua presenza di Loki accanto a lei, e anche la preoccupazione (?) per le sue condizioni. Cioè, da quanto ho capito i due cattivoni non lo hanno ridotto molto bene. Mi aspetto più tensione nei prossimi capitoli e questo solo perché Loki è un po' troppo nelle vicinanze. Per questo non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. ;)
Nel frattempo di riempo di baci <3

10/02/14, ore 22:57

Non avevo ancora avuto tempo di recensire il capitolo precedente, arrivo qui e trovo anche quello nuovo... che bella cosa! :D La storia mi piace sempre di più, anche se si capisce sempre meno... xD Sembra un controsenso, ma gli affari di Loki si fanno sempre più misteriosi da quando è uscito il fattaccio di Sigyn... Prima fa quello strano rito con gli altri (a quanto pare per permettere a Styrkárr di recuperare Mjolnir) e poi loro gli si ritorcono contro ferendolo gravemente... mah! O.O Se poi ci mettiamo anche tutti gli altri che si ritrovano a dover aiutare il loro acerrimo nemico... stiamo messi proprio bene! xD
A sto punto posso solo dire che aspetto con ansia il prossimo capitolo di questa telenovela di supereroi! :D
Alla prossima! Barby

09/02/14, ore 23:56

*Cips esce momentaneamente dalla trance prossima al coma causata dall'aver guardato Tom a Top Gear, posa la lametta con la quale aveva deciso di togliersi la vita dopo averlo visto conciato in quel modo, e si accinge a commentare*

Che capitolo! Stupendo, mi è piaciuto un sacco! Abbiamo un Thor-Sigyn in crisi di identità profonda che è passato dall'omertà assoluta al coming out sfrenato, Cap che combatte col coperchio di un bidone e fa il tenerone con Linn (che coppia, che coppia! sono bellerrimi!), abbiamo un cattivone che si è impadronito di una parte di Thor e che ora maneggia il Mjolnir, Amora in evidente crisi premestruale, Loki (premestruale pure lui) mezzo sbudellato e presto ospite dello Shield, Bruce a cui sta x scappare un Hulk....
Ma cosa voglio di più dalla vita?
Mah non so....la pace nel mondo?
XD
*momento serietà*
Sai che x qualche ragione credevo che avresti fatto sollevare il martello a Cap? Perchè lui nei fumetti può. Almeno ho letto così. Sarebbe interessante....
Cmq bellissimo capitolo, e non vedo l'ora di sapere il seguito!
Alla prossima.
(Recensione modificata il 10/02/2014 - 11:37 am)

09/02/14, ore 19:00

Oh my God.
Oh my God.
OH
MY
GOD.
Credo di aver capito cosa sia successo a Loki, stavolta han fatto bene a soccorrerlo, e adesso voglio vedere lui e Sigyn allo SHIELD... Solo che a questo punto mi chiedo: come si fa a combattere Amora la Cafonazza e il pelatino? Bellissimo questo capitolo, finalmente un po' di azione e le nuvole dipanate sulla situazione dopo i due capitoli di passaggio (che non ho commentato, chiedo venia, solo per non ripetere sempre le stesse cose!). Tutti pensavano di essere più furbi degli altri, ma forse è stato ancora Loki a metterlo in quel posto ai due. Chissà. Ma queste sono solo le mie speculazioni!
E veniamo ai miei cuoricini, i due outsiders, i due old-fashioned, che sono sempre di più L'AMMOOOOOOOORE, adorabili alla potenza ennesima, con Steve che non vede l'ora di baciare quella fanciulla... che belli che sono, Linn è senza ombra di dubbio la donna giusta per lui. Dovresti proporla ai signori che lavorano alla Marvel, altro che Sharon Carter!! XD
Un bacione, cara, e alla prossima!

04/02/14, ore 15:53

Ed ecco che gli Avengers cominciano a perdere la calma. Be', prima o poi doveva succedere e non mi soprende che il pimo a cui siano saltati i nervi sia stato Tony. E' strano vederlo cosi' serio e arrabbiato ma non faccio per niente fatica a immaginarmelo. Di certo da un lato Tony ha ragione, quella era casa sua e li' vicino c'era Linn e avrebbe potuto esserci anche Pepper, ma anche Sigyn non ha tutti i torti, una parte (forse la parte maggiore) di Tony non vede l'ora di vedersi confermate tutte le sue sconce macchinazioni. Sigyn lo ha capito, forse ha sempre saputo che Tony era quello che era riuscito a vedere piu' lontano. Per questo trovo che lo scontro tra loro due sia andato alla grande perche' e' stato un ottimo modo per smuovere la situazione. I due del gruppo con il carattere piu' accesso e tendenzialmente incline alla rissa stanno per prendersi a botte, si, lo trovo molto verosimile ;)
Accidenti, Amore non fa proprio niente per farsi amare. Il suo piano per eliminare Loki e' davvero perfido e meschino ma anche qui molto verosimile. Credo che questi siano gli aggettivi piu' adatti per l'incantatrice e trovo che sia esattamente il comportamente che ci si aspeterebbe da una come lei verso la persona che le ha sempre precluso l'accesso al cuore del suo principe dorato. Spero davvero che Loki si aspetti una mossa del genere e che quindi abbia come al soltito un piano B (conoscendolo dovrebbe essere cosi')
Una curiosia', piu' che altro una delucidazione, stando alla battuta di Amora, Loki non ha detto a Sigyn tutta la verita'. E' cosi' o io ho capito male?
E poi abbiamo il supercattivo numero 3, che adesso mette ancora piu' ansia. Ho il presentimento che il cattivo numero 1 e la cattiva numero 2, debbano guardarsi le spalle, perche' sembra che il loro alleato sia il piu' spietato tra i tre e chissa' chi e' che vuole rivendicare per se'.
Appuntamento alla prossima settimana, intanto ti lascio una cateva di baci, bacini, bacetti e simili ;) <3

03/02/14, ore 22:41

Uff sono indietro con le letture, non trovo la concentrazione x leggere.
Cmq ora Thor è stato "sgamato" e spero vivamente che Nat lo faccia parlare, certo non le dirà di essersi zompato Loki mille anni fa, ma spero che si faccia aiutare.
Povera amora in pieno delirio ormonale, fra lei e Loki non so chi sta messo peggio, una doccia fredda presto!
Al prossimo capitolo.

PS: Tony tu la privacy non sai manco che cos'è!

02/02/14, ore 23:40

A me il capitolo di passaggio serve, perche sono ancora ferma mentalmente a quello precedente.
Ok, comincio a vedere un po' di cose (ma siccome fin'ora abbiamo solo il 10% della verità saranno tutte scemenze del momento): la nostra nuova Sigyn non è Thor ma una parte di lui, il suo cuore appunto... Loki gli ha dato un bel faccino perchè è quello l'aspetto che aveva quando il fratello glielo ha concesso per poi... Dimenticarsene lungo la strada o, meglio, realizzare che l'incesto è una cosa brutta e sbagliata e tutte quelle cose lì!
Queste righe erano dovute perchè se ho saltato qualche nozione di base è tuo dovere prendermi a padellate in testa e consigli armi di rileggere.
So che hai aggiornato da poche ore e so che a Chiara gli spoiler non piacciono... Ma questa fanfiction mi fa un effetto strano.
Sono ripetitiva ma io ci tengo sempre a dare conferma delle mie opinioni in un lavoro in corso (chi lo pretende? Mi chiederai ma... Così è) e questa tua storia continua a farmi venire un certo dolorino all'altezza dei feels (organi particolari di recenti scoperti in ogni fan indipendentemente da fandom e natura) e la cosa che potrebbe farti piacere è che mi capita quasi esclusivamente con materiale ufficiale! Con i fanworks non mi succede così spesso e nell'ambito italiano ancora meno...
Quindi io sto qui buona buona con i miei feels e non faccio la commentatrice molesta ma... diciamo che mi sto creando delle speranze per il proseguimento di questa storia (sai quando t'innamori di un telefilm e speri che nella puntata successiva vada come vuoi tu? Ecco, così!) e tengo incrociate le dita per il mio proseguimento ideale (che per la cronaca, rimane segreto!)
Ottimo lavoro!