L'ultima lacrima
di kiara_star

26/01/14, ore 18:31

Ma tu non puoi farmi soffrire così … T______T
Rettifico immediatamente: Non puoi mettere ben due (DUE) bastoncini di zucchero filato alla fragola mentre io sto qua a cercare di fare una dieta mezza decente di inizio 2014. E con dieta intendo “io mangio la Nutella con il cucchiaino, perché il panino fa ingrassare” U.U Comunque guarda che io mi vendico eh! .… quindi aspettati un barattolo di nutella formato gigante per quest’estate, io ti ho avvertito è.é
Passiamo a un discorso meno malefico e più serio (molto più serio), mi sembra che ormai la povera piccola Sigyn stia per essere sgamata e cazziata da qualcuno … tipo un Tony Stark che ha scoperto la combutta tra lei e Loki. C’ha tante cose da spiegare quella povera stella, sempre più sfortunata. Sto cominciando a pensare seriamente che  sia capace di gettarsi da un burrone ma forse le conviene gettarsi dall’ultimo piano della Strak Tower … insomma, tu ti diverti ma immagina di essere nei suoi panni. Un pensierino sul suicidio lo farebbe chiunque XD
Bene o male il concetto di cuore\corpo\anima si capisce, così come si capisce perché a Loki serviva Sigyn per prendere la pallina di cristallo, ma io voglio comunque saperne di più (MA NOOOOOO, NESSUNO L’AVEVA CAPITOOO ^-^). E nel mentre succede tutto questo, il corpo e l’anima di Thor si fanno un bel pisolino rigenerante stile letargo di Odino; mi sorge spontanea una curiosità: chissà cosa ci avrà fatto Loki tutto questo tempo con il corpo di un Thor indifeso e vulnerabile. Perché nella fiaba originale della Bella Addormentata nel bosco, Aurora è stata stuprata mentre dormiva. Non vorrei che … *-* … … … (AnnaMaria, vergognati. Questa era pessima!) XDDD
La smetto di peggiorare la mia già malsana mentalità facendo un confronto tra una Fiaba di chissà quanto tempo fa e la MARVEL e passo alla coppia più dolce della storia ( e soprattutto senza problemi se non la timidezza infantile); sorvolo casualmente il fatto che la nostra Linn è una golosona quasi quanto me e … più leggo di loro due insieme, più voglio vederli davanti ad un altare a celebrare le loro nozze midgardiane-asgardiane. Ci inviteranno, vero? *----*
Devo fare un po’ di luce anche io sul soprannome “porcospino timidone”? XDD Andiamo! Guardalo! E’ così … timido e … spinoso con Stark, mi sembra il minimo dargli un etichetta adorabile come questa, sono sicura che a Linn piacerebbe chiamarlo in questo modo, dopo le nozze. Ovviamente. :3
L’ultimo argomento che dobbiamo affrontare noi due è la questione del © … AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA apprezzo immensamente le scene di sesso incestuose X’DD Su quello puoi darti da fare AHAHAHAHA
Ma tuttavia non voglio essere pagata in alcun modo ( XD) , anzi, d’ora in poi tutti e tutto possono uscire liberamente con uno striscione gigante con su scritto SteLinn, come se lo avessero inventato loro al momento. A me fa già molto piacere che sia un nominativo apprezzato come la coppia in sè ;*
Ho finito di argomentare la vicenda? Sì. Ho altro da aggiungere?Naaah. Passiamo ai sentimentalismi? Mi sembra il caso di sì. Quindi …. * ARRIVA CON UNA CARRIOLA DI ABBRACCI E BACI *
                                       Ci scleriamo♥_♥
P.S. Il tuo piacere di sclerare con me è sicuramente ricambiato dalla sottoscritta :33 ​♥♥♥

23/01/14, ore 21:03

O________O No, decisamente non ho assimilato bene la sconvolgente notizia! xD Anzi, mi ha leggermente traumatizzato... diciamo che capisco la divisione corpo anima che da metaforica è diventata realtà, ma questa cosa del cuore non mi è molto chiara... poverina la nostra Sigyn, semmai uscirà viva da sta storia (lei, Thor o quello che è!) mi sa che gli toccherà farsi un paio di secoli di analisi per ripigliarsi! xD
Invece mi sono piaciuti un sacco Steve e Linn, sono troppo carucci! *-* Spero che almeno a loro gli vada un pò meglio che ai nostri protagonisti... vabbè che le storie a distanza sono già difficili, figuriamoci una love story intergalattica! :P
Di Tony che riusciva a spiare l'incontro di Sigyn e Loki me lo aspettavo, però è un bel tipino, se non avesse saputo che Sigyn era Thor, di sicuro qualche pensierino sconcio ce lo avrebbe fatto! ahah :D
Spero comunque che presto le cose migliorino per tutti ... ho fiducia (si fa per dire!) che l'autrice non sia troppo sadica! ;) Prima o poi mi sa che tutti questi poveri figlioli ti denunceranno per maltrattamenti, me lo sento! xD

23/01/14, ore 19:17

Mi hai scioccata. Credo che la mia faccia fosse tipo O.O (Si' direi che esprime bene il mio stato d'animo)
Davvero non mi aspettavo niente del genere e dire che farti i complimenti e' doveroso sarebbe un eufemismo. Ma povera la mia Sigyn, ora piu' che mai mi fa una tristezza immensa. Ci credo che ha la sensazione di essere soltanto un'illusione. Possiede i ricordi di Thor, i suoi sentimenti, era certa di ESSERE  Thor, e invece la verita' e' che e' soltanto una parte di lui. E poi scoprire di non avere un'anima... dio mio quello che ha passato Loki a suo tempo non e' niente paragonato a questo, e devo ammettere che la sua delicaezza e' pari a quella di un elefante in un negozio di porcellane. Ma che cavolo, un po' di tatto! XD
Loki ritiene che il cuore di Thor (quindi Sigyn) gli spetti di diritto e alla fine scopriamo che e' quello che ha sempre sentio anche Thor. La versione in carne e ossa del suo cuore ama Loki, non Jane. Ovviamente la povera Sigyn ora dovra' affrontare tutte le implicazoni psicologiche del caso. Mi chiedo cosa ne sara di Thor quando tutto sara' finito.
Per fortuna che ci sono Linn e Cap a dami il sorriso. Sono cosi' carini e i tentativi di cap di rimorchiare una donna sono di una dolcezza unica. Vai Steve, siamo tutti con te!!!
E per fortuna che Tony non manca mai. I suoi commenti sono sempre uno spesso e alla fine magari il suo desiderio di tenersi Thor cosi' com'e' potrebbe essere molto piu' vicino alla verita' di quanto lui possa pensare. Solo che a quel punto non dovra' soltanto preoccuparsi delle scarpe di Pepper, perche' ho il dubbio che Lokino gli cavera' gli occhi se dovesse posarli piu' del dovuto sul suo dolce cuore (perdona la tremenda allusione XD)
Baci e cuoricini in quantita' (visto che ormai siamo in tema) a presto. <3

23/01/14, ore 13:36

Accidentaccio, non mi aspettavo una svolta così complessa! Quindi la povera Sigyn non è che il cuore di Thor in un invitante involucro, ed è molto significativo che nel suo cuore non ci sia amore per Jane.
E cosa vuole fare Loki con la sfera ciuccia-anima? Ho una mezza idea....si, ora sta diventando tutto più chiaro.
Ora spero vivamente che Sigyn la smetta di fare la misteriosa e parli coi vendicatori per cercare di sbrogliare la matassa, tenere tutti questi segreti ha solo peggiorato le cose.

Per quanto riguarda Steve e Linn....a parte che a Linn sta per venire una crisi diabetica dopo tutto quello zucchero filato, li vedo bene....Dai Cap allunga una mano, guarda che poi torna su Asgard!
Al prossimo capitolo.

15/01/14, ore 21:26

Ma Ciau! ^_^
Meno male che nei capitoli precedenti hai fatto un po’ di luce sulla situazione,  in questo capitolo mi sono sentita travolgere da troppi dubbi, e da troppi punti interrogativi che mi stanno mangiando viva. Alla faccia dei libri che mi metto a leggere fino a notte tarda per soddisfare i miei ossessivi bisogni di risposte u.u
Va beeene, ora torniamo al tema principale. In breve questo decimo capitolo secondo me è un introduzione alla bomba che esploderà in seguito (correggimi se sbaglio), non ho idea a che cosa serva quella sfera a Loki, anche se dubito che serva veramente a lui. Non so, ho la vaga sensazione che la voglia Amora, ma forse è  più probabile l’altro tizio. Che cavolo deve fare Loki con una sfera?! … Bho, so solo per certo che a Sigyn serve una camicia più grande, e spero che Pep non sbagli la misura durante il suo sfrenato shopping.
Sennò quello psicopatico comincia a decapitare a chiunque  scappi l’occhio. E non vorrei ritrovarmi un curioso Tony Stark morto sul pavimento prima ancora di capire tutte le cose che nascondono Lady Sigyn e la futura barista … ma io me l’immagino! La piccola Linn a trafficare con gli alcolici, se è un talento naturale, basta solo farlo emergere. No? ^_^
Un'altra cosa che spero è che Steven Rogers la smetta di fare il porcospino timidone e si faccia avanti. Ha un pomeriggio con una bella ragazza asgardiana. Non mi dire che vuole perdere quest’occasione! :3
Perché io ormai li shippo a manetta( come mi hai suggerito ^.^)  e mi accontento anche di un bacio . Poi se è veramente omosessuale come presume il miliardario … si vedrà >.< . Ma secondo me ha soltanto perso l’abitudine di uscire con una ragazza, troppi anni trasformato in ghiacciolo u.u Mannaggia!
Vorrei che Jane analizzasse quei dati in compagnia di Bruce all’infinto, così … tanto per non averla tra i piedi mentre mi metto a immaginare le coppiette che si sbaciucchiano senza problemi e senza sensi di colpa. E mentre aspetto che Loki&Co. Facciano la loro mossa; certo, Lokettino l’ha già fatta, ma adesso vediamo se entrerà anche in scena l’altro tizio u.u E io ti aspetto la prossima settimana, ovviamente! :3
Sono onorata che apprezzi il nome della ship StevexLinn, questo mi ha fatto molto sorridere (e anche arrossire) ^w^ ♥
Anche se sinceramente è la prima cosa che m’è venuta in mente! ^^’
Un -basta con le parole-  … *SMMMMMMAAAAK*  ♥

14/01/14, ore 20:26

Ohh non puoi immaginare la gioia nel trovare il tuo aggiornamento. Ti dico soltanto che quando l'ho letto mi trovavo in una stanza piena di parenti e che ho cominciato a ridere come una pazza e tutti hanno cominciato a guardarmi per poi ridere a loro volta. Hai dato vita a un esilarante momento familiare ahahahah. A questo punto mi sembra doveroso dirti cosa mi ha fatto ridere di più: be' innanzitutto le metafore di Tony che sono sempre assai colorite XD. Ma é chiaro che Loki non aveva amici, ma doveva pur trovare una copertura alla bella bionda che si portava a letto e che era misteriosamente comparsa dopo l'altrettanto misteriosa scomparsa di Thor (oddio mi sento così contorta nell'esprimere questo concetto >.<) Però brava la nostra Linn che non "cede" a Tony né davanti ai suoi piani assurdi né davanti alle sue lusinghe, indirizzate a intromettersi ovviamente in fattacci che non gli riguardano. Chiaramente Tony ha già capito tutto, quindi suppongo che quello che realmente gli interessa sapere sono particolari scabrosi che ancora non sono venuti a galla.
L'altra scenetta che mi ha fatto morire dal ridere è stata quella della camicia. Mi viene in mente l'appunto di Thor quando si risveglia donna per la prima volta e sfotte il fratellino dicendogli che gli era caduto l'occhio. Be', quell'occhio a Loki continua a cadere! Una curiosità: la morbosità per quella camicia era indirizzata solo a far saltare i nervi della povera Sigyn oppure erano mossi da qualche altro sentimento... ne butto uno caso: GELOSIA?
Ma a cosa serve la sfera ai tre cattivoni? Perché Loki non può toccarla? E dove deve portarla Sigyn? (Qualche posto appartato???) Ma soprattutto, quali verità scoprirà la principessa? Non so perché ma ho un brutto presentimento (Ma certo, è ovvio, dopotutto c'è di mezzo Loki)
Ohh e non vedo l'ora di sapere com'è andata l'uscita tra Cap. Linn.
Concludo dicendo che ho provato a recensire dal cellulare e ovviamente si è rivelata un'impresa impossibile. Potrei dire che sarebbe più facile convincere Tony a lasciare in pace il povero Capitano Rogers.... be', quasi! ahahahahah
A presto <3 nel frattempo ti invio tanti bacini <3 <3 <3 <3
(Recensione modificata il 14/01/2014 - 08:47 pm)

13/01/14, ore 22:20

Lo sai che in questo momento ti sto un pochino odiando?! Non puoi interrompere così il capitolo sul più bello uffa! xD Invece di svelare misteri, ne aggiungi sempre di nuovi... però questo scoprire la verità assoluta mi preoccupa un pò, chissà cosa avrà scoperto Loki di così sconvolgete!
Tony che sta insegnando a preparare i cocktail a Linn è un genio, solo lui potrebbe inventare un passatempo simile per intrattenerla! :D e l'idea dell'appuntamento forzato mi piace! Sempre se il Cap non sia davvero gay forse è la volta buona che possa nascere qualcosa! xD Secondo me però Tony è talmente avanti che con Jarvis e i suoi congegni elettronici riuscirà a beccare i video schermati di Loki che si intrattiene con Sigyn (detta così suona molto ambigua, però mi piace pensare male! ahah :D)

Mi sento presa in causa nei ringraziamenti delle mail, e lasciati dire che è sempre un piacere! :) Ma mi ha incuriosito sta cosa delle ship... a parte Thorki che ormai vive nell'immaginario collettivo di tutti, non saprei che altri nomi ci si potrebbe inventare!

Cos'altro dire? Aggiorna presto, che sono troooppo curiosa! :D

13/01/14, ore 16:45

La liaison tra Linn e il Capitano mi sta prendendo quasi di più del tira e molla tra Sigyn e Loki! XD E stavolta Stark l'ha fatta giusta, a mio parere: un appuntamento, per quei due deliziosi timidini, è esattamente quello che ci vuole! Eeeee... sarà anche un po' imbranato, il Capitano, e all'antica, ma confido nel suo essere galante e gentiluomo! In fondo Linn se lo merita tutto! E le piacerà fare la turista a NY!
E poi: se Sigyn è immaginata come Bar Refaeli, Linn che aspetto ha?
Ma ora veniamo alla coppia principale: eh, Loki è molto Loki, come ha già commentato un'altra ragazza, è stronzo, dice le cose a metà e metà di quella metà son balle... e Sigyn nonostante il cambiamento mantiene la medesima lealtà di Thor verso i suoi compagni e quell'infinito affetto verso Loki, nonostante tutto quello che le/gli ha fatto passare. Perchè se c'è una cosa incrollabile, tranquillamente riscontrabile sia nei film che nei fumetti, è l'affetto di Thor verso il suo fratellastro.
E adesso di cosa ce ne facciamo della sferetta leggera come una piuma? Appuntamento alla settimana prossima!
Un bacione cara!

12/01/14, ore 23:44

No senti, avevi detto che avresti svelato il "mistero di Loki" e invece hai mandato Sigyn a prendere una misteriosa (aridaje) sfera e ora ci lasci qui così! Ma noooo! Mi sembra di essere dentro una puntata di "Lost", non so se l'hai mai visto, è una serie in cui gli autori piuttosto che svelare i misteri che stanno dietro a tutta la vicenda si tagliano un'orecchia!
Argh!
Cmq ti devo fare i complimenti x il tuo Loki, è "Lokissimo", mai letto un Loki piú Loki, avevo voglia di dargli una capocciata indossando un caschetto da football.

Sono contenta che Linn abbia trovato un passatempo terrestre e mostri abilità nella preparazione dei cocktail, mi ha fatto ridere sta cosa! Però del resto Tony cosa mai avrebbe potuto insegnarle? Ora spero che con Steve si diverta un po', dai Steve, puoi farcela siamo tutti con te, qualcosa da fare a NY la troverete!

Al prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 12/01/2014 - 11:46 pm)

12/01/14, ore 22:09

Ho scoperto questa tua serie poco prima di Natale e mi rammarico per non averla notata prima perche, in particolare per la prima parte, avrei voluto commentare per ben benino ogni capitolo con la suspence che si sente nell'aria quando si segue in diretta una fanfiction che sa come lasciarti incollata allo schermo.
In compenso, sono molto felice di essere in tempo per godermi questa seconda parte anche se, lo ammetto, ti ho odiato per questi ultimi due cliff... Sul serio?! Devo aspettare ancora una settimana per avere una briciola della grande, crudele e oscura verità dietro la metamorfosi di Thor?!
Essendo alla prima recensione (quando te ne saresti meritate molte di più da parte mia) non posso pretendere, me ne rendo conto.
In cuor mio, penso (e spero) che Loki abbia portato la sua principessa in una bella camera dorata con letto a quattro piazze (per rotolare meglio).
...
Non volevo concludere con la caduta di stile tipica della fangirl fuori di testa. Perdona il mio poco autocontrollo.
Finisci subito tra i preferiti.

12/01/14, ore 16:41

Oh che bello!
Ecco una delle cose migliori del week end: i tuoi aggiornamenti!
Quanto invidio la tua tabella di marcia ed il modo in cui riesci a rispettarla, non hai idea!
Però non mi puoi fare così!
Io qui mi sto facendo un film festival per cercare di capire i piani di Loki e falliscono miseramente!
Dove l'ha portata? Che ci vuole fare? Sono certa come lo sono stata di poche cose che farà male, quando avrà finito. Se Thor uscirà incolume (e ne dubito), io non sarò tanto fortunata in ogni caso!
Io continuo a pensare che il fine ultimo di tutto questo sia avere Thor nell'unico modo in cui può (o crede di) averlo...Sì, intuizione di gran lunga lontano dal geniale, me ne rendo conto!
Tuttavia, qui gli promette in cambio il suo corpo originale. Mente? Probabile... Oppure, peggio, questa fantomatica verità convincerà il nostro principe dorato a non volerlo più!
Aaaaah! Sicuramente con le intuizioni Steve e Tony saranno più fortunati di me!
Se l'intera storia viene fuori... Sì, OK, una questione alla volta.
Ora attendo con ansia parte della verità (ad un 10% ci arriviamo? Mi accontento, giuro!).
Sempre un ottimo lavoro nel tenerci tutti incollati qui.

05/01/14, ore 13:08

Con questo finale mi hai reso curiosa come una scimmia!XP Finalmente però si cominciano a chiarire alcune dinamiche della storia...poi non so,chiamami scema ma io ancora non ho capito cosa vuole precisamente Loki da Sigyn (a parte la cosa più ovvia >_> eheh)! Per questo non sto più nella pelle per leggere il seguito. La parte che ho preferito è stata quella finale del dialogo tra i nostri "fratellini";mi piace come hai reso i loro sentimenti contrastanti,soprattutto Thor che è diviso dall'amore e pure dal rimorso verso il fratello ma anche dall'affetto e dalla volontà di proteggere i suoi amici terrestri.Loki c'è poco da fare mi fa tanta pena e si vede che sta in astinenza!X-)
Ho davvero apprezzato il ritorno di Linn. Mi piace come hai fatto evolvere il personaggio e come l'hai caratterizzata psicologicamente, il suo carattere forte,determinato e leale...spero che darà ancora un contributo alla storia e poi è troppo tenera, si prende subito una cottarella per Steve! Pure Tony con le sue continue battute e la sua strafottenza danno una vena comica alla storia. Il personaggio che mi piace di meno è Jane, ma ciò non deve stupirti perchè per me nel film è un personaggio inutile quindi la colpa non è tanto tua quanto mia che la vedo come "la fighetta scontata che ruba Thor a Loki" e via dicendo X'DDD (la slashite avanza...!); ad ogni modo capisco che non avresti potuto estrometterla dalla storia.
Ti rinnovo i complimenti per aver avuto il coraggio e la voglia di scrivere questo sequel, considerata soprattutto la difficoltà nel gestire così tanti personaggi e momenti narrativi. Al prossimo capitolo! ^_^

Nox

05/01/14, ore 03:41

Tu però non puoi interrompermi i capitoli così...
Ed io nell'attesa che faccio?
Potrei mettermi a progettare il matrimonio! Se per un pupo è presto...
Sarò ripetitiva come al solito. Io vorrei poterti scrivere una bella recensione tecnica coi fiocchi ed i contro fiocchi ma sono talmente innamorata dei tuoi Thor e Loki che, come al solito, finirò per scrivere un'indecente sviolinatura su quanto le loro scene mi facciano male (in senso buono!).
Continuo a farti i complimenti per la tua Fem!Thor perché sì! Perché è Thor, anche se non può più esserlo e, soprattutto, ha dei lati oscuri meravigliosi!
Le sue riflessioni.
Le sue paure.
I suoi rimpianti.
Fa male, ecco, fa male...
Ed io sono una gran fan di Loki ma tu me lo fai odiare (in senso buono anche qui!) perchè... Aaaah! Non so nemmeno dirlo ma, dopotutto, è un personaggio nato per far ammattire e se nelle tue mani continua a fare questo effetto, significa che funziona!

04/01/14, ore 22:41

Nessuno ha un valium per OrmonoLoki? E' agitatissimo e anche parecchio stalker, e quanto mi dai sui nervi quando parte con il suo gne gne gne, io ho sofferto, non basta chiedere il perdono x ottenerlo, ora mi vendico coi tuoi amici.... Lo', sei pesante. Sei pesante come l'uranio. Beh direi che è perfettamente IC :-P e anche ben più cattivo dell'originale !!!
E Sigyn che gli va pure appresso....

Vabbè dai, passiamo a una coppoa un po' più sana, la SteLinn, abbreviazione meravigliosa! Ecco quei due si piacciono ma sono ad un livello di timidezza, vergogna e buone maniere che per farli concludere o li lavori ai fianchi x 85 capitoli o li fai ubriacare, ma dato che Cap non può ubriacarsi la vedo grigia. Al massimo si potrà arrivare a un casto bacio O:-) .
Cmq venendo alla trama, trovo davvero moooolto strano che Loki sia riuscito a rendere la terra invisibile anche come campo gravitazionale, qui gatta rognosa ci cova.

03/01/14, ore 22:01

Oh ma che carina Linn, mi è sempre stata simpatica lei! :D E non ci voleva un genio come Natasha per capire che le piacesse da subito il nostro Steve! u.u Quanto a Thor, anzi a Sigyn... che caspita sta combinando Loki?! Questo strano atteggiamento non mi piace, spero che non sia niente di troppo tragico e sopratutto che il nostro ormai ex Dio del Tuono non gli dia retta! Uffa ovviamente hai interrotto sul più bello! xD
E poi stavo pensando, piani malvagi o meno, meno male che da Asgard non vedono più Midgar... secondo me se Odino vedeva Thor con le tette gli pigliava un colpo che ci sarebbe rimasto secco d'infarto! xD