L'ultima lacrima
di kiara_star

28/07/14, ore 03:52

Ciao!!!!!
Cavolo quel che è bene finisce bene!!!!! XDDDDDDDD oddio che dolci sono stati tutti quanti!!!!! XD Steve e Linn oddio guarda ci speravo con tutta me stessa che Linn fosse andata com Steve sulla Terra!!!!! XD che dolci sono stati!!!!
Poi...ammirevole per la prima volta nn ho odiato Odino!!!! XDD oddio che progressi!!! Ahahahah io proprio di tempismo me ne intendo Ahahahah ;)
poi mi è dispiaciuto in fine per Frigga xk dai parina!!! tutti i suoi figli ora sino lontani!!!! T.T e questo fatto che Loki è stato bandito da Asgard e Midgard mi fa.nn poco incazzare...cioè ho capito che ci sono altri mondi ma che cavolo!!! e poi dopo a Odino gli dispiace!!! ma va a quel paese!!! (e dopo questo penso che no...ancora lo odio ehhehehehehheheh)
Poi...Sigyn...io per la maggior parte del tempo ho solo pianto quando cera lei Ahahahah o almeno fino a quando Loki nn si è ridestato Ahahahah piccola però incazzatiella Ahahahah che cuccioli però alla fine!!! <3 <3 <3 <3 davvero io ormai nel capitolo precedente..arrivata a quel punto ormai mi chiedevo come sarebbe stato possibile che si fossero rimessi in sieme..cioè avevo pensato che fosse stato impossibile...ed invece Noooo!!!!! XDDDDDDDD è stata una gioia immensa vederli di nuovo uniti!!!!!!! XD davvero te nn immagini quanto io abbia gioito Ahahahah forse così tanto da rischiare di svegliare tutta casa Ahahahah
poi..bho Vabe su Thor e Jane nn penso di aver gioito tanto xk..bho nn li ho mai sopportati (soprattutto se li vedevo in sieme) quindi...bha se si lasciavano o (come è successo) si fossero rimessi in sieme...a me nn avrebbe fatto una piega Ahahahah lo so...sono leggermente stronza Ahahahah
poi per rispondere alla tua risposta alla mia recensione del precedente capitolo: (aggiungo solo questo) si...il mio orario è pari a quello dei vampiri di "Solo gli amanti sopravvivono" ;) AhahahahAhahahah
Detto questo ti saluto e ovviamente nn mancherò per rompersi i coglioni nell'ultimo capitolo!!!!!!! XD Ahahahah
alla prossima e bacioni!!!!!! XD <3 <3 <3 <3 <3
P.S.
Se avessi (o avrai) in mente di fare un siquel di questo siquel....ti prego no..ti scongiuro di dirmelo!!!!! Ahahahah anche se so che è ancora presto per pensare ad un futuro...però comunque nn dimenticare di avvertirmi <3 <3 <3

28/07/14, ore 00:55

Bellissima!!!! Sei stata davero bravissima e ci tengo a dirtelo. Questa storia è stata dolcissima, crudele, devastante e bella come un sogno. E ti ringrazio per averla condivisa.
Non vedo l' ora che tu ti senta nuovamente ispirata perchè amo leggerti ed hai una mano splendida con questi incredibili non fratelli, soprattutto con il complicatissimo minore. E visyo che lo amo tantissimo sono davvero lieta di averlo visto finalmente felice.
Un grande abbraccio e spero aprestissimo
Silvia

25/07/14, ore 10:57

Rieccomi ^-^
Trentaquattresimo capitolo. Ormai siamo quasi giunti alla fine di quest'avventura e io credo di aver espresso in tutti i modi possibili e immaginabili le mie considerazioni nei capitoletti che ho recensito di questa FanFiction.
In verità lo trovo strano perchè credevo di ritrovarmi senza una parola da scrivere dopo aver pubblicato quel tema precedente. Ma Wow ... questo capitolo mi ha stupito quasi quanto quello prima, probabilmente sarà ancora l'eccitazione della guerra XP
Scherzi a parte, cercherò di contenermi poichè questo capitolo l'ho percepito come un calmante, ora spiego meglio: se nel 33° capitolo infuriava una tempesta per quanto riguarda il mio cuoricino, il 34° porta a una sensazione di relax, di calma e di cose che da quando è cominciato tutto questo delirio per tutti non ci sono mai state. Ecco, tutto alla normale normalità, questa è la sensazione che ho provato quando ho letto tutto ciò che succedeva sulla Terra :D
L'amnesia di Thor si poteva benissimo immaginare, anche se in un qualche senso è un peccato. Il problema però è che farselo raccontare così, deve essere un vero macigno sulla coscienza del dio del tuono ... ma se guardiamo il lato positivo ... Jane e Thor potrebbero tagliarsi le vene a vicenda ora come ora, MUAHAHAHAHAHAHAHAHA. Sì, lo riconosco: la storia è quasi finita e io sto ancora qua a prendere per il culo l'astrofisica; ormai sono irreparabile X°D
Grazie al cielo i Vendicatori stanno tutti bene e sono sicura che si rimetteranno in sesto. E a proposito, volevo farti una domanda ... quella ferita di Nat, la battuta del bikini è ripresa dal film di Cap 2, giusto? Perchè non vorrei che la memoria mi giocasse brutti scherzi >w<
Comunque anche ad Asgard è tornato tutto come nuovo a quanto vedo; okay, non mi aspettavo che anche gli alberi e i fiori ricrescessero così in fretta. Ma non facciamoci queste domande idiote ^^
Il punto è che non puoi distruggermi la SteLinn... NON PUOI! T^T
Linn non troverà mai un uomo come Steve e la stessa cosa vale per lui, poi avevamo organizzato già i matrimoni; sarebbe troppo brutto buttare via tutto. almeno teniamoci la torta per consolarci, no? D':
Va benissimo che Odino abbia cacciato a calci in culo il suo figlio prediletto da casa sua per poi perdonarlo negli anni a venire. E' stato molto clemente, basta che adesso non se ne vada in giro urlando "Sono un dio generoso" come in 300, perchè glielo spedisco direttamente io a Nick Fury nella sua bella casa(:
L'ultima cosa che mi rimane da discutere è forse la più importante: Sigyn?! Che ci fa viva Sigyn?! In effetti è stata una sorpresa che non mi è dispiaciuta e ci doveva essere un qualche complotto contro Odino sennò anche Freyja non se n'andava contenta u.u
Più che altro mi ha sorpreso Loki. Ormai lo sanno due mondi che la ama, e adesso tutto in una botta decide di non amarla più. Madonna, il dio della coerenza, altro che caos qua è.é
Non vedo l'ora di leggere il capitolo finale, anche se sono triste al solo pensiero :c
Ti ringrazio per gli spupazzamenti sono stati molto ... spupazzanti (?)
Volevo fartelo sapere perchè io ti voglio tanto bene, amichettina mia ♥
Sappi che ricambio e raddoppio
*Spupazzamento ginormicooo* :3

P.S. (ormai è tradizione ù.ù) dopo la scena del sogno\incubo di Thor ... mi hai ucciso. Ecco, ti dico anche questo. Ma non preoccuparti, mi hai solo infilato un elefante nell'occhio inconsapevolmente T____T
P.P.S. Ho dovuto cancellare e ripostare la recensione perchè ... i caratteri fuoriuscivano praticamente dal riquadro di chilometri, non so che cavolo è successo ma mi scuso comunque ^^" Sarà un bug o un complotto contro la mia persona X°D (lo so che è Odino!)

23/07/14, ore 03:08

Ciao!!!!! XDDDDD
nonostante l'ora avevo ormai deciso di leggere questo capitolo...e cavolo ne è valsa decisamente la pena!!!!! Ahahahah è stato bellissimo!!!! XDDDDD
nn voglio offenderti ma...ancora la questione "Sigyn, il ritorno" nn mi è chiara...ovviamente nn voglio offendere ma sono io dura a nn capire tanto Ahahahah sorry <3 <3 comunque nn sei obbligata a rispondermi ;)
Cavoli però ancora mnemonico ci credo che siamo alla fine...dimmi che ci sarà un seguito!!! Xk giuro che se nn ce io schianto!!! cioè sino sicura che nn sopravvivrò Ahahahah
e ci credi che nn appena ho letto il nome "Loki" mi sono messa a piangere? e nn ti dico come mi sono conciata alla fine!!! Ahahahah cioè...tipo il mio cuscino è ormai umidissimo di lacrime Ahahahah ma cavolo parino!!!!
Però sono stata contenta nel leggere che nessuno degli Avengers abbia avuto delle ferite vitali! XD piccolo Tony quanto era...incazzato? Ahahahah nn so manco come descrivere il suo comportamento! Ahahahah però..devo ammettere che quando era arrivata davvero sul punto di nn ritorno...nn appena ho letto che cosa aveva in mente Tony di dire a Thor...sono schiantata dalle risate!!! Ahahahah è mentale che cera lui senno cadevo letteralmente in depressione Ahahahah
oddio ancora nn ci credo che siamo agli sgoccioli...ma heo...ogni storia ha la sua fine (anche se spero vivamente per un - altro - sequel Ahahahah )
Nn vedo l'ora del prossimo capitolo!!! è stato emozionante leggere questo capitolo!!!
Bacioni e alla prossima!!!!!!!!! XDDDDD <3 <3 <3 <3 <3 <3

22/07/14, ore 19:12

Con un po' di ritardo ma eccomi qui.
Okay dammi un momento per cedere alla mia disperazione: ehm *tossisce* ... NO NO NO NO NO NO NO NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cioè, da un certo punto di vista SI ma.... NOOO
ahahahahah Okay sto sclerando totalmente. Ovviamente sono contenta che i nostri abbiano vinto la guerra. Sono fiera di Cap che con il suo onore e il suo desiderio di mettersi a difesa degli altri sia riuscito a sollevare il Martello di Thor. Sono contenta che sia tornato sulla terra e che sia arrivato giusto in tempo.
Ma cocentriamoci sullo specifico. Io lo sapevo che Loki non avrebbe lasciato che Thor uccidesse Jane. Lui sarà anche uno che ha commesso una strage di massa ma come hanno detto sia Sigyn che Enok, il suo cuore non è poi così oscuro.
Certo non si è fatto mancare un bel po' si soddisfazione che ha fatto cadere la povera Jane ancora più nella disperazione ma... non sarebbe Loki, dopotutto.
Per fortuna il Falco sta bene e anche Nat... quindi adesso: DATE UNA BELLA CAMOMILLA MISTICA AL DIO DEL TUONO E FATELO TORNARE IN SE ! XD
Speriamo che il miracolo avvenga presto. Nel frattempo io mi concentro sul mio dramma personale: Oddio la povera Sigyn!!!!! Cosa le è capitato????
L'inizio del capitolo mi lascia qualche briciolo di speranza ma poi quasi alla fine arriva quella batosta e il corpo freddo di Sigyn cade tra le braccia di una disperata Linn.
No ma dai, non può essere la fine. Sigyn doveva dire a Loki che lo amava e che in realtà non avrebbe mai voluto che lasciasse andare. Non mi interessa se è scontato, ma voglio il finale sdolcinato. :3 ahahahahahah
In qualche modo quindi dobbiamo uscire da questa situazione, spero presto e con meno cuori infranti possibili (mi riferisco anche al mio se non fosse chiara l'allusione ahahahahah)
Quindi sarà meglio per te che nel prossimo capitolo si aggiustino le cose *punta un dito e finge di minacciarla ma in realtà le vuole troppo bene per farlo sul serio* XD hahahahahahahahahah
AL PROSSIMO AGGIORNAMENTO
TI VOGLIO BENE <3
(Recensione modificata il 22/07/2014 - 07:13 pm)

19/07/14, ore 09:15

Ciao! Oooooh finalmente Steve ha sollevato il martellone: sono soddisfazioni! Tutta la scena era molto intensa, peccato solo che Linn non l'abbia visto....spero che glielo raccontino! ehehehe
E' una soddisfazione anche vedere Sticaxx eliminato, addirittura Freya gli ha stritolato il cuore, ben gli sta!

Senti ma....io non ho capito una cosa. forse mi sono persa un pezzo...ma le 3 essenze di Thor non erano tutte nella Tower, nè af asgard giusto? come hanno fatto a rimetterlo insieme? si poteva fare cmq e io sono tarda e non ho capito? cmq non è colpa tua, sono io che ho i cali di attenzione
Ecco a parte questo, bellissimo capitolo, anche Loki che ha una mini crisi di coscienza, e addirittura salva Jane! chi l'avrebbe detto!
Ora sono preoccupata x Bruce poverino, che è stato sbudellato, curatelo presto!
E così dobbiamo dire addio alla povera Thortellina, poveretta, ha passato solo brutti momenti, ma speriamo che abbia fatto il suo dovere mettendo un semino d'amore nel cuore di Loki e di Thor., sperando che questa volta non vada perduto.

Ora è Steve che deve fare il suo dovere..... Si fa prestare il martello da Thor e via di sesso bollente con Linn (no scusa ormai non penso ad altro)!

Al prox cap, e chiama il 911 x Bruce!
(Recensione modificata il 22/07/2014 - 12:06 pm)
(Recensione modificata il 22/07/2014 - 12:12 pm)

18/07/14, ore 15:38

....
Mi trovo sinceramente in uno stato di semi coscienza dopo aver letto questo capitolo, non so da dove iniziare, sono estasiata e ... ci sono tante di quelle emozioni nella mia testa. Oddio, da oggi in poi sei responsabile della distruzzione dei miei Feels. Renditene conto u.u
Trovo tutto il capitolo (e con tutto intendo anche le virgole, i punti e le esclamazioni) semplicemente perfetto. Punto. Stop. Potrei chiuderla benissimo qua per quanto ti riguarda ... tuttavia hai davanti una tizia che non riesce a stare zitta e ferma quando legge una cosa così fantastica e quindi fatti forza e andiamo dentro i meandri più oscuri delle mie opinioni malate ^w^
il problema è che non so da dove cominciare, quindi non stupirti se le parole che leggerai saranno a caso, senza un nesso logico ecc... e ricorda anche che questa è colpa tua. Rifletti su quelli che furono i miei Feels in un' era passata per tutto questo papiro che leggerai, grazie :)
Allur, partiamo da Asgard perchè dopotutto è lì che stanno e sono successe le cose più "hot" e purtroppo lo dico in tutti i sensi (esserini di fuoco X°D). Steven Rogers, che Dio lo benedica seriamente dopo tutto ciò che ha fatto per ben due mondi. Anche se ha dovuto sputare sangue - colpa sua - non si è mai arreso con la sua mitica ascia in mano, un dettaglio eccezionale, ho dimenticato di scriverlo nella recensione precedente, ma davvero Cap con un' ascia in mano dev'essere  qualcosa di spettacolare, quindi ottima scelta ;P
Comunque, stavamo dicendo, c'è stata una scena, anzi, LA scena quando Rogers ha cominciato a correre ... credo che la mia mente, durante quella corsa, abbia rivisto l'intero tuo capolavoro dal principio. Da capo, da quando Sigyn è entrata urlando nella stanza di suo fratello Loki e quest'ultimo la stava per gettare fuori dalla finestra. Ecco, intendo quell'INIZIO. Ed è stato semplicemente fantastico, non so se siano state le tue parole (sì, sono quelle, ma sono stupida io U.U) o qualcos'altro, il punto è che l'ho amata, quella corsa. Per non parlare dell'arrivo di quella scena. E non mi soffermo più di tanto sulla presa di Mie-mie perchè non so neanche lontanamente descriverla, a volte i sentimenti non si possono riportare tramite delle parole digitate al PC. Il minimo che posso fare per dimostrarti ciò che ho provato sarebbe buttarti le braccia al collo e abbracciarti fino alla fine dei tempi. Solo per darti un idea :33
Sono dannatamente fiera di Frigga, alla fine ha dimostrato a tutti una morale meravigliosa: l'amore per i figli può abbattere qualsiasi barriera, anche quelle "magiche" (in questo caso >.<)!
Ovviamente anche la regina dei Vanr e Odino hanno dato un loro contributo, ma io adulo solo Frigga. Perchè lei merita tutto il rispetto di quei nove mondi, gentilezza e amore. E a questi ultimi due almeno si occupa Odino, sembra che dopo questo capitolo abbia lasciato il periodo delle mestruazioni e sia ritornato alla scetticità standard. Ahhh ... sollievo *si asciuga il sudore dalla fronte*
Mentre io aspettavo ancora le mestruazioni di Sigyn, invece, lì sopra capita tutt'altro, quando Linn stringe la sua signora mi ha fatto quasi piangere, perchè non si può restare indifferenti alla scomparsa del cuore di Loki (e adesso pensa ai miei Feels T^T).
 E invece  durante questo susseguirsi di scontri la Terra se la passa piuttosto male e ... Thor, quel corpo coglione al servizio dell'altrettanto cogliona Amora mi ha fatto quasi rompere il mouse nuovo a forza di stringere.
Posso passare che ha messo KO qualche guardia. Ma purtroppo ha fatto molto molto molto di peggio. E dov'è il Bazooka di Nick quando serve? DOVE?!
GIURO CHE GLIELO FICCO IN CULO A QUEL FIGLIO DI PUTTANA. LO GIURO. è.é
E se non fosse stato per quella maledetta squaldrina ... mi sale il crimine se ci penso ancora.
Nel mentre ero impegnata a ingiuriarlo pesantemente mi sono accorta un po' tardi del fatto che c'era anche Jane nel capitolo ... che mi ha stupito parecchio. Ma solo questo, non ho cambiato opinione su di lei, neanche un po', dico solo che in questo capitolo è stata sorprendente, però questo è dovuto a sua volta da Loki. Perchè anche lui è stato fottutamente sorprendente, come sempre ^-^
Devo assolutamente aggiungere un dettaglio che in tutto questo capitolo molto serio e drastico mi ha fatto scappare un sorrisino: le battutine di Tony. :')
Infallibili, quel miliardario ha uno humor da Oscar. L'ho adorato il suo modo di sdrammatizzare, anche perchè io amo quando i momenti difficili vengono alleggeriti da una battutina qualsiasi. Rende il capitolo inevitabilmente più leggero ;P
Adesso però dobbiamo discutere un po' sulla fine dei nostri cattivoni, sennò non concludo niente X°D
Styrkárr. E sì, hai letto bene, ho scritto il suo nome completo e giusto (spero >w<). La sua fine è stata Epica, con la E maiuscola.  Freyja mi ha fatto quasi paura quando gli ha strappato direttamente il cuore dal petto, ma allo stesso tempo sono rimasta ammaliata, in tanta eleganza non poteva scegliere un modo più adeguato per un traditore come lui. Sono davvero felice che sia morto, ha avuto ciò che meritava.
E ... Amora. Sarei stata decisamente più contenta se Sif le avesse staccato la testa, dopottutto, se dovevo tifare per una delle due Sif è meno troia. Non sono contenta che sia svanita così nel nulla, ma spero vivamente che muoia in modo atroce e con lei il suo guardaroba (con il senso del gusto che ha ...) . Stop, non ho nient'altro da aggiungere, sento ribrezzo al solo pensare a lei.
Arriviamo alla conclusione adesso Chiaruzza mia.
Sparerò i fuochi d'artificio per la fine della guerra, e  sono stra contenta che tutto si sia risolto in modo così "amichevole e pacifico" X°DD
Ovviamente pregherò per i Vendicatori, per Asgard e soprattutto per Loki. Che mi sa' s'è conciato un po' maluccio.
Ho amato questo capitolo, è qualcosa di brillante, di definitivo, di stupendo. Non mi sentivo così ... soddisfatta(♥) da un bel po'. Sono contentissima anche per te, perchè hai scritto una FanFiction che non saprei neanche descrivere. Non credo abbiano ancora inventato un aggettivo per farlo ;D
Sappi che l'ho adorata, che non la dimenticherò mai e che ... bhe ... ti spupazzerei fino allo sfinimento per questo.  ♥ ♥ ♥
Credo di averti torturato abbastanza, mon amour.  ♥Tanto, mancano ancora 2 capitoli (più la scena speciale) prima di salutarci ... anche se ormai non ti libererai di me molto facilmente ;-*
*Sbaciucchiamento (x33)*  ♥
P.S. (ci doveva essere il P.S. ù.ù) ti ringrazio tantissimo per la scena dietro le quinte della guardia, sei stata dolcissima a farmi un riassunto. Comunque è molto significativa, sappilo ^w^

18/07/14, ore 05:01

Ciao!!!!!! XDDDDD
Oddio..nn ti dico quante lacrime ho versato leggendo questo capitolo!!!! T.T piccoli tutti!!!!! quando ho letto di Bruce...ho dovuto trattenersi al massimo per nn scoppiare...ma quando ho letto di Stare..poi anche di Loki...il mio piccolo e fragile cuore ha ceduto...e sono finita col piangere come una rincoglionita...cioè ormai il mio cuscino è zuppo di lacrime Ahahahah
Lo so che mi avevi detto che per Loki ci sarebbe stato un lieto fine...ma leggere di Sigyn che si accusava a terra...ormai la vedo dura per Loki un lieto fine T.T insomma...lo sapevo che Sigyn se ne sarebbe andata prima o poi....ma ormai mi sono così tanto affezionata a lei che...è stato difficilissimo dirle addio...oddio ora nn faccio altro che pensare a Loki e alla sua (forse futura) disperazione :'( piccolo!!!!!!!! T-T
cioè...ormai...nel leggere ciò che pensava mentre Thor lo strangolava...mi ero messa a pensare che (forse) sarebbe stato meglio per Loki morire (anche se avrei sofferto tantissimo) che continuare a vivere una vita come quella che ne sarebbe avvenuta: niente famiglia; amore; (e cosa più importante) Sigyn. T-T
sono una piagniucolona lo ammetto...ma heo!!! sono fatta così...che ci posso fare? Ahahahah
Però spero proprio che Bruce e Tony sopravvivono...mi stanno troppo simpatici per lasciarli andare!!!! :'(
Ok...ovviamente mi aspettavo che Jane nn morisse (appartenenti il fatto che me lo dicessi te...ma in realtà lo sapevo dall'inizio che nn l'avresti uccisa) però cavolo anche lei un po' di collaborazione!!!! E che cavolo!!!! uscire da quella cella e aiutare Loki gli faceva così schifo!!????? e la madonna!!!! (ovviamente ance l'ho con te...ma è un mio problema genetico...e quindi ce l'ho sempre con lei - o Thor...dipende dai casi - qualunque cosa faccia o non) Ahahahah
E...wow ammirevole!!!!! XDDDDD il primo capitolo in cui nn ho provato odio per Odino!!!!!!!! ammirevole!!! Ahahahah cavolo..mi meraviglio da sola!!! Ahahahah
Come sempre ottimo lavoro (e spero che mi perdonerai per il ritardo sulla recensione).
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!! XDDDDD
Bacioni e alla prossima!!!!! <3<3<3<3<3<3

14/07/14, ore 20:27

Yay!
Adesso sì che si comincia a ragionare un po’, mi è piaciuto un casino questo capitolo. L’inizio della fine praticamente. E non so se piangere o gioire per questo, sinceramente; comunque sia, in entrambi i casi mi ritrovo gasata più che mai … perché io sono matura e le mie emozioni non si lasciano sicuramente condizionare da delle Fan Fiction. Mai mai MAI.

La mia ironia fa a dir poco cagare ma vabbè, smettiamola che è meglio X°D Concentriamoci sul capitolo ;P
Ma premetto che non voglio più sentirti dire che non riesci a scrivere di scene d’azione perché, davvero, le tue mi eccitano un casino. L’ambientazione è spettacolare già come la descrivi di tuo, poi ci aggiungi tutti i dettagli di questo strepitoso inizio guerra e io … io posso morire in pace praticamente! Quindi accresci la tua autostima che con questo capitolo hai superato te stessa ^w^
E adesso vieni qua e fatti spupazzare dalla Mary ♥ *Spupazza per benino*
Dopo la secolare premessa e la visione generale del capitolo entro nei particolari, partendo dal fatto che per una benedetta volta mi ritrovo a concordare con Padre Tutto (eh, lo so, mi stupisco di me stessa >.<). Steve secondo me doveva starsene seduto –legato, se era necessario – in una qualche sedia di una qualche stanza e non muoversi assolutamente perché, dopotutto, lui doveva essere ad Asgard per sollevare un martello non per combattere per far partire l’attacco di panico a Linn.
Immagino, povera ragazza, ma ormai quel che è fatto è fatto e nessuno ci può fare niente. U.U
Sigyn invece … ma che diamine gli passa nella testa a quella?! No, cioè, capiamo che sei disperata ma il piano di andare sola soletta in fino al Bifrost non mi sembra un’idea molto geniale. Tuttavia, nonostante la follia del gesto, la prendo come una prova ovvia del fatto che Thor e Loki si amano e che l’uno non può stare senza l’altro\a e quindi chiamami illusa ma incrocio comunque  le dita e spero bene per lei e per il loro rapporto ;33
Dalla parte dei cattivi mi sa che siamo messi abbastanza male, il tizio è uscito pazzo, ma almeno lui bene o male lo sopporto – ma anche no è.é – è Amora la stronza. [Sì, facendo un veloce calcolo tutte le tipe che stanno accanto a Thor ( Amora, Sif, la cosetta che sta sulla Terra) sono sulla mia lista nera … guarda tu il caso X°DD]
Cioè mandare sulla Terra a uccidere Jane mi va benissimo, fai quello che devi e vai via figurati se mi preoccupo della Foster io u.u
Ma toccare Clint, con quale coraggio?! Faccio una strage peggio della Germania contro il Brasile se tocca di nuovo uno dei Vendicatori (non so se ho reso l’idea) Ù­ Ù
Dopo tutto questo casino qua sopra, non vedo l’ora di vedere come va effettivamente a finire per tutti quanti e per quanto reggerà Steven con i suoi nuovi amichetti infuocati, che, a proposito, sono una genialata assurda a mio parere *^*
Sto Amandotiiii ♥ ♥ ♥

P.S. Grazie mille per aver chiarito con Loki la faccenda dell'omicidio del re dei Vanr dell'incesto e della passata guerra con Asgard, è stato molto illuminante. Adesso sappiamo qualcosa anche noi. Yeeeee ;D

13/07/14, ore 15:33

Ammazza che casino!
Riusciranno mai le tre essenze di Thor a riunirsi in un solo luogo x essere "rimesse insieme"?
In ogni caso x me non è un problema, basta eliminare Sticaxx e bon, direi che posso sopportare Steve con scudo e martellone, e poi così almeno Loki si fa una cura amorosa e diventa meno odioso. Eh? che finale geniale!
Alla prossima.

12/07/14, ore 12:48

Ciao!!
Ok...prima di tutto: mi voglio scusare per tutte queste settimane (per la precisione 4) di attesa...lo so..sono stronza e me ne vergogno...ma internet (ovviamente non mi voglio nascondere dietro questa scusa) non faceva così tanto bene come speravo, all'estero...e fidati se ti dico che: sono stata settimane d'inferno, senza internet!!!! T.T
Coooomunque....lo so...ti avevo promesso che recensivo ogni capitolo...ovviamente non me ne sono dimenticata...ma ho pensato: meglio scrivergli tutto in una recensione (di fatti: questa) invece che rompergli i coglioni scrivendogliene 4. Quindi...ti anticipo: ci saranno un bel po' di righe da leggere, cocca hahahahahahhaah
Ok...allora sii pronta che inizio ahhahahah *torna seria*
per il capitolo 29...ti dico che è stato bellissimo! Hahaha non so neanche il perché ma quando Loki aveva detto a Linn di ritornare a casa...bene, lì, ho pianto ahahhaha forse (no, di sicuro) erano lacrime per l'emozione.
Non posso dire la stessa cosa (parlo della compassione/dolcezza/tenerezza) per Odino....perché, no, scusami...prima dice che Loki è suo figlio (parlo di molti secoli fa); poi gli dice la verità e, dopo i fatti di Midgrad, non lo ritiene più suoi figlio; poi, proprio ora, che aveva scoperto che era stato con Thor, l'ha ritenuto suo figlio...e ha parlato pure di INCESTO!??!?!?! No, scusami...ma quello lì piglia per il culo o che!?!?!?! Ma il modo in cui ha pronunciato il nome si Sigyn...ho, addirittura, l'ha chiamata: quella donna..... Madonna quanto ho voluto strangolarlo!!!
E poi vogliamo parlare di Fury!?!?!? No perché, ma che cazzo!!! Ho capito che ha preso in “simpatia” Loki....ma, ora, riportarlo in catene in una prigione A Midgard..ora mi sembra troppo!!! E che stia attento il Monocolo che lo tengo d'occhio!!!!
Poi, piccola Sigyn T-T cioè...sentirla parlare in quel modo di Loki, mi ha commosso!! :'( piccola T.T
anche per Linn...non so realmente il motivo, ma un po' mi a fatto pena...non so neanche io il motivo, forse per il fatto che, adesso che era tornata, niente sarebbe stato più come una volta...non lo so hahahahahha so solo che mi ha fatto pena haha
Ma devo dire...che l'unica cosa che mi ha fatto veramente ridere (e forse, solo quella mi ha fatto sorridere per tutto il capitolo) è stata quella fantastica battuta di Stark una volta che Loki era dentro la cella e aveva chiesto della manette hahahahahah davvero ogni volta che sono disperata...e leggo di lui, Stark sa, in fine, sempre farmi sorridere hahahahhaha
Ok....passiamo al capitolo 30 ;) hahahahahah (lo so cosa pensi: che rompi coglioni!!!! ahahhah heo..che ci posso fare se sono così!? Hahahaha)
piccolo quanto sono stati dolci Steve e Linn!!! XD <3 <3 e tipo quando Linn gli ha lascato quella lettera..mentre la leggevo per tutto il tempo ho pensato: “Che cariniiiii!!!!!!!!!!!!! XDDDD” ahahahhahah
poi Sigyn...piccola!! T-T ad ogni riga che leggevo mi deprimevo ancora di più!! :'( piccola.
E poi c'era Tony...che con il suo umorismo mi ha fatto quasi morire dalle risate ahahahha ma dai però!!! che stronzo!!! ahahhaha GTA!?!? madonna!! ahahhahahah mi sono piegata dalle risate in quella parte! Hahahaha si però anche che stronzo quando aveva detto che se Loki faceva il bravo gli mandava qualche foto si Sigyn...ok, ammetto che ho riso...però parino Loki!!!
Poi Jane...madonna quanto mi starà antipatica quella mortale!?!??! Cioè che cosa voleva dimostrare o fare, facendo quella chiacchierata con Loki?! Madonna l'avrei presa a pugni...inutile dire che, ad ogni parola che pronuncia a cosa che faccia, quella mi stia sempre più suo coglioni :) ahhahahaha è più forte di me ;)
Passiamo al capitolo 31!!! *si aprono i sipari*
come sempre ho trovato dolcissimi Linn e Steve XD hahahahaah inutile ripetersi ;) è stato divertente leggere di Steve che si perdeva per i corridioi ahahah poi quiando aveva accennato hai giardini (avendo detto che era peggio dei corridoi del palazzo) ha quel punto ho pensato: bene...siam messi proprio bene ahahhahahahaah
poi quando Linn gli racconta della leggenda!!! XDDDD <3 <3 aahhaha mi era ritornata la voglia di rileggerla!!! la amo quella leggenda!!! XDD
Poi quando Sigyn è passata per la porta delle prigioni elì si era ricordata di Enok....giuro che io l'aveva completamente dimenticato ahahhahaha (forse per il troppo tempo che non leggo questa fanfiction..probabile) però che dolci sono stati quando si sono rivisti!! :') spero d'avvero che alla fine, Sigyn, riuscirà a tirarlo fuori.
Ineffetti...devo ammettere che anche io (adesso che so la storia tra Freya e suo fratello) anche io ho avuto alcuni “dubbi” sul fatto che Freya non aveva salvato Sigyn solo per piegare Loki ma anche per un altro motivo....ok sto iniziando a trovare dolce anche Freya! Ahahhahaha (però dimmi se mi sbaglio su questo fatto!! hahaha)
Quando poi Sigyn a raccontato quella storia di Thor e Loki e Sleipnir a Steve...o pianto come una dannata dall'emozione ahahahahha (si sono parecchio fragile io) hahahaha era stata dolcissima!!!! :') XDDDD e finalmente lei e Steve si sono riappacificati!! che dolci. <3
Poi dopo un po', andando più avanti leggendo, chi trovo tra i coglioni? Amora...ora: quanto ci scommetto che la cosa che ha chiesto al “finto” Thor è la testa di Loki...no davvero ci scommetto che è questa..oppure Sigyn dato che è stata sciolta dal vincolo. Madonna però quanto si vuol far odiare questa qui.
Ed ora sono qui a recensire il capitolo 32!!! XDDD ahahahha
davvero mooolto curiosa la guerra!!!! XD davvero!! io me l'aspettavo come al solito: guerrieri contro altri guerrieri ecc... ed invece no!!! cavolo l'esercito di Amora mi ha conquistato!!! XDDD <3 li trovo curiosi come...esseri, demoni? Come li posso chiamare? Hhahahahahaha
Poi...per un momento abbandoniamo Asgard e andiamo su Midgard: e devo dire che non pensavo che Loki avesse avuto una così lingua sciolta, solo perché la Romanoff glie l'aveva chiesto cortesemente...ma vabe..non gli do torto tanto menzogne o no...che cosa ha ormai da perdere? Ahahahaha ;)
E menomale che finalmente qualcuno (alias: Banner) a capito che la relazione tra Loki e Thor non è propriamente un incesto!!!! alluluya!!!!! chi devo ringraziare per questo? Gli Dei? Budda? Ahahahahhahahahahahahah scusa....mi dovevo sfogare ;) hahahaha ma proprio bellino il discorso che è seguito poco dopo il ritiro della Romanoff, che c'è stato tra Tony e Burton!! hahahahahha anche lì ho rischiato di crepare da quanto ridevo ahahhahahahahahah
E....poi...bha che posso dire? Semplicemente che: la fine non me la sono proprio aspettata così...ma non penso che ucciderà Clint..cioè non devo..senno cado in depressione!!! T.T
Non mi aspettavo che il cuore doveva essere di Jane...ma anche meglio!!! almeno Loki non rischia di morire!!!!!!!!!! XDDDDDDDDD oddio che cosa meravigliosa!!!! XD ti prego, ti scongiuro *si inginocchia hai piedi del computer* fa che uccida Jane!!! ti prego sarebbe la cosa migliore che mi potessi regalare!!!!! hahahahahhaha non ti sorprendere di questa supplica...l'ho fatta a molte altre scrittrici...ma nessuna mi ha soddisfatta T-T ed io ci sono rimasta anche male hahahahhahaah
bene...ora io non so cosa aspettarmi nel prossimo capitolo e...lo ammetto...ho paura ahhahahah

penso che ti ho rotto abbastanza i coglioni con questa recensione-tema...quindi ci sentiamo alla prossima!!! come sempre ottimo lavoro e....pensare che siamo quasi alla fine sento il mio cuore che piange lacrime amare T.T ma comunque le smancerie te le lascio per l'ultimo capitolo ;) hahahahahah
ottimo lavoro come sempre e..alla prossima!!!!!
BACIONI!!!!!!
<3 <3 <3 <3 <3 <3

P.S.
spero di non averti rotto tanto i coglioni con questa recensione ahahhahahha ;) <3

11/07/14, ore 20:15

Ohhh wow, davvero non me l'aspettavo!!! Insomma, credevo davvero che l'unico desiderio di Amora fosse quello di uccidere Loki e invece si scopre che il bersaglio prefissato è la povera Jane. (Ma insomma! Non gliene va una bene a questa poverina! aahahahahah) In realtà avrei dovuto saperlo, perché infondo Jane, a parte Loki, è l'unica che sia riuscita a rubare il cuore di Thor e ovviamente Amora ne è gelosa. Chi salverà la povera Jane Foster? (E se fosse proprio Loki a salvarla?) E che fine ha fatto il Falco? Davvero hai premeditato una chiusura di capitolo del genereee??? Questa è cattiveria, sorella! ahahahha
Invece su Asgard è tutto pronto per l'incantesimo, speriamo che vada tutto per il verso giusto. E stimo Cap che ha contraddetto così fortemente Odino costringendolo a una riflessione affettuosa su quel testone di suo figlio.
In oltre sono pienamente d'accordo con Steve quando nota la somiglianza tra Loki e Odino. È una cosa che ho sempre notato anche io e che si è accentuata nel secondo Thor quando si è vista la profonda avversione di Odino verso gli abitanti della terra che visitano Asgard, soprattutto se questi terrestri hanno rubato il cuore del legittimo erede al trono. Insomma, Loki doveva pur prendere da qualcuno, e padre e figlio si somigliano più di quanto entrambi sono disposti ad ammettere.
E poi c'è la cara Sigyn che ormai si è fissata, deve andare sulla terra e dire a Loki che lo ama. Il problema è: come farà??? Il ponte dell'arcobaleno è inaccessibile, gli altri modi per raggiungere la terra dovrebbero essere quelli usati da Loki ma Sigyn riuscirà a rggiungerli? E soprattutto, riuscirà a farli funzionare?
Mi è piaciuto tanto il cambio di atteggiamento di Linn nei confronti di Sigyn. Ha cominiato a darle del tu !!! :3 che cosa dolce, finalmente ha spezzato anche l'ultima barriera che le teneva separate ed era anche ora visto il loro legame. Magari Linn potrebbe cominciare a chiamarla mamma ahahahahah
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto presto perché non ce la faccio a rimanere così in sospeso, soprattutto voglio vedere Sigyn sulla terra a confrontarsi con Loki perché quei due hanno decisamente bisogno di chiarirsi. Se anche i Vendicatori si sono accorti che Loki si è arreso allora deve essere davvero in pessime condizioni. E parlando di Vendicatori Uniti... li vedo parecchio uniti anche su certi argomenti. Ma insomma, la vergogna del Falco non ha limiti e nemmeno quella di Tony. Ma per fortuna che ci sono loro che ci fanno crepare dalle risate hahahahha
Un enorme bacioooooo, tesorino, e al prossimo capitolo <3

09/07/14, ore 15:32

Scusami, non per sembrare quella che vuole fare casino ma, sinceramente non vedevo l’ora che le cose si smuovessero un poco. E con “smuovessero” intendo ovviamente il bordello che succederà ad Asgard dal prossimo capitolo in poi ^w^
Te lo dico perché aspettavo soltanto di vedere l’azione e soprattutto delle grandi e eroiche mosse che compieranno un po’ tutti. Da Odino a Steve … che ha il senso dell’orientamento di un bradipo in calore, lasciando stare che il palazzo del re di Asgard è insieme una prigione, un labirinto e un hotel per un po’ tutti i viandanti da di versi mondi a là XD
Ma almeno ha trovato Linn, quindi i giri in tondo che si sarà fatto senza accorgersene neanche alla fine sono serviti a qualcosa, no? Questo e altro per quella Santa della sua girlfriend ;)
Poi di Steve mi è piaciuto moltissimo come ha affrontato la cosa, soprattutto per quanto riguarda i racconti dell’ancella e la sua naturale e genuina amicizia nei confronti di Thor. E’ stata una cosa che mi ha stretto il cuore, magari tutti quanti i membri dei Vendicatori avessero almeno la metà del cuore d’oro che c’ha Steven e che ha dimostrato.
Sarebbe troppo bello… ma… anche troppo semplice, e a noi non piace la semplicità. Noi vogliamo - e abbiamo pure - le cazziate di Nick, la freddezza di Nat, la coglionaggine di Tony Stark (soprattutto) e l’autolesionismo di Jane Foster. Sennò non si è contenti sul posticino sperduto chiamato Terra X°D
Sigyn invece è stata molto dolce in questo capitolo, le sue azioni di gratitudine sono state  meravigliosamente semplici, e Enok, quel buon’uomo che l’ha riconosciuta. Awww mi verrà il diabete, ma ne varrà la pena ♥.♥;
Infine ho anche fatto particolarmente attenzione alla guardia che ha accompagnato Thortellina nelle segrete, mi sono stupita anche della cura con cui si è occupata a sorvegliare la sua “protetta”. So benissimo che è un personaggio di poco valore, probabilmente non comparirà più per il resto della storia, essendo una semplice guardia, ma non so come mai mi ha scaldato il cuore vederlo così protettivo. Spero soltanto che non gli capiti nulla di male nel caso combatta per Asgard, solo questo. Ecco :3
… e adesso? E adesso comincia la parte più figa della storia e non vedo l’ora che Amora e l’altro tizio cattivo (di cui non imparerò mai il nome) si strozzino a vicenda come checche isteriche … Perché io LOVVO TUTTI!♥
Ma te di più *^*

05/07/14, ore 16:28

Che bell questo capitolo!!!!! Stamattina mi sono svegliata e ho trovato questa bella sorpresa. Un riseglio con i focchi, praticamente *-*
Mi si sono fatti gli occhi lucidi quando ho letto della riconcliazione dei due super-biondi, super-palestrati, super-dolci avengers (anche se questa descrizione non è poi tanto calzant per Thor al momento... be', in realtà non ci siamo soltanto per il super-palstrato, perché la nostra Sigyn è dolcissima e biondissima) Comunque Steve rimane il cucciolo più cuccioloso che abbia mai messo piede su questa terra. Le parole che ha detto al suo migliore amico, che non c'era niente da perdonare e che gli unici sbagli tenuti in considerazione sono l'evasione di Loki e l'appropriazione di un oggetto di proprietà dello SHIELD, ma tutti commettono sbagli e Steve ha già perdonato quelli del suo amico. Non so, ma visto che ora Steve ha fatto il primo passo ritengo che sia più possibile che lo facciano anche gli altri Avengers - Vendicatori Uniti, dopotutto, no? - (QUANTO HO AMATO QUESTA FRASE!) In oltre questa è stata una giornata ricca di scoperte per Steve, Linn gli ha raccontato la leggenda di Sigyn e ha anche cercato di raccontargli la "leggenda di Loki" se così possiamo definirla. Steve non lo perdonerà mai per quello che ha fatto, e infondo, in quanto difensore della Terra non è nemmeno da biasimare, però magari adesso pensando a tutto quello che è successo considererà tutto sotto una luce diversa.
Ahhh ho praticamente adorato la parte in cui reinventi la nascita di Sleipnir. Non faccio nessuna fatica ad attribuire l'opera a Loki. Suo fratello Thor voleva un cavallo dal manto rosso e lui gli regala l'essere più straordinario mai visto nei Nove Regni. Ma che cucciolo! Devo dire che mi è mancato molto in questo capitolo anche se ne abbiamo avuto in abbondanza dalle riminiscenze di Linn e di Sigyn.
Chi non mi era affatto mancata fino ad ora era Amora. Che cosa ha in mente quella perfida strega? (Non voglio lasciarmi andare a insulti altrimenti non la smetto più ahahahahahah) Io un'idea me la sono fatta, insomma è anche l'unica che avrebbe un senso: visto che la persona che Amora odia più di tutti è Loki, dalla morte di chi potrebbe trarre tanta gioia? O forse non è Loki che vuole attaccare... insomma non so bene come interpretarla, forse Amora vuole solo distruggerlo e per distruggerlo non è necessario uccidere lui ma uccidere il suo "cuore". Chiarisco che i miei pensieri poco chiari non sono assolutamente colpa tua, sono tutto frutto della mia mente contorta XD
E poi c'è Frigga, che ho lascito alla fine di proposito perché si merita uno di quei commenti con tanto di lustrini la mamma di Asgard. Se dessero il premio per la mamma del millennio sarebbe sicuramente suo.
Frigga ribadisce ancora una volta che ama i suoi figli incondizionatamente, a prescindere dagli sbagli che hanno fatto, a prescindere anche dalla rabbia che le hanno fatto provare, lei li ama, il suo amore è più grande di qualsiasi altra cosa. È stato bello vedere come, in un certo senso, Frigga abbia ritrovato la figlia che aveva creduto di partorire quando aspettava Thor --(Quando si dice il destino) e ancora più bello è stato quando ha ammesso di aver amato Thor dal primo istante nonostante la sorpresa e di aver amato Loki nonostante non lo avesse partorito lei, perché i figli si amano perché ti entrano nel cuore, perché li vedi crescere e fare sbagli e io non potrei essere più d'accorodo con Frigga.
Ti avverto che non sopporterò ancora per parecchio tempo Sigyn e Loki separati, li voglio sempre insieme, chiusi in una stanza a sbaciucchiarsi ahahahahaha
Al prossimo aggiornamento Tesoro <3 ti voglio beneeee <3
(Recensione modificata il 05/07/2014 - 04:32 pm)

05/07/14, ore 07:09

Ciao! La storia si fa sempre più interessante, ormai manca poco alla guerra... riusciranno i nostri eroi a salvare la pace tra i Regni? Lo scopriremo nella prossima puntata! ahah ;)
Ho letto l'aggiornamento tipo ieri notte alle due e recensisco al volo solo perchè ora sono in partenza per le vacanze e torno la prossima settimana! ahah ;) Mi spiaceva non recensire!
A presto! Barby