L'ultima lacrima
di kiara_star

03/05/14, ore 16:53

Le rivelazioni più sconvolgenti possono folgorarci in qualsiasi momento, persino in un luogo come le segrete più segrete di Asgard. Mi è piaciuto tanto questo capitolo così introspettivo, è servito a capire più in profondità quello che prova singolarmente ogni memebro della famiglia reale.
Odino non mi è sembrato in questo frangente così odioso come negli altri capitoli (anche se ho il sospetto che molto presto verrò smentita. Non riesco a togliermi dalla testa la minaccia di quel maledetto flagellatore) e Frigga come sempre è stata la migliore perché riesce, seppure con le tenaglie, a tirare fuori un po' di umanità da tutto quell'orgoglio e quella testardagine.
Nonostante riesca a far sciogliere Loki però con lui non ottiene lo stesso risualtato. Loki non si vuole arrendere a suo padre, e dopo il modo in cui Odino lo ha trattatto lo capisco pure: dargli addirittura una cella che potrebbe far invidia a un hotel a 5 stelle solo per fargli ricordare in ogni momento che Sigyn è costretta alla degradazione è davvero una cosa perfida. In più non mi sorprende affatto il discorso di Loki sugli errori che lui non considera tali in una visione molto Machiavellica de "il fine giustifica i mezzi". E ora chi lo dice a Loki che Machiavelli non lo intendeva in senso negativo? ahahahahahahaha. In ogni caso l'ultima domanda di Frigga lo porterà a delle riflessioni e chissà quelle riflessioni dove loporteranno anche se trovo difficile che lo portino sul serio a piegarsi alla vlontà di Odino, almeno non senza un piccolo incoraggiamento.
La parte peggiore questa volta (anche questa volta) come c'era da aspettarsi, è toccata a Sigyn. Rinchiusa tra la peggio gente di Asgard il suo unico modo per non soccombere al panico che potrebbero provocarle quelle grida, quella situazione e la possibilità che qualche guardia sfoghi su di lei i suoi bassi istinti, è quello di stringere rapporti umani (o asgardiani?) col suo dirimpettaio. La figura di Enok è stata molto importante e spero davvero che non sia la sua unica apparizione. Innanzitutto ci svela un po' l'altra faccia della medaglia: nella mia testa tutti i soldiati asgardiani sono fedeli servitori del regno e della corona, una specie di robot a cui viene fatto il lavaggio del cervello e il cui unico pensiero è: "Siamo pronti a morire per la gloria di Asgard!" un po' come l'atteggiamento di Fandral in Thor the dark world, quindi sapere che sono così umanizzati non può farmi altro che piacere. La determinazione di Enok nel dire che rifarebbe quello che ha fatto è davvero emozionante e ci dice che non è giusto per tutti donare la propria vita per un potere più grande, un potere che non ti ringrazia e per cui tu sei soltanto una vita sacrificabile. Ho ammirato molto Enok e mi è piaciuto che abbia chiamato Sigyn "Raggio di sole". Se ci fosse stato Loki credo che avrebbe riso alla battuta proprio perché ha fatto tanto arrabbiare Sigyn.
E poi Enok spinge anche la nostra bella principessa a rivelare che rifarebbe il suo errore altre mille volte. Anche se sappiamo quali sono i suoi veri sentimenti, non lo aveva comunque mai ammesso così apertamente, quindi mi ha tolto un bel peso dal cuore quando finalmente è riuscita  dire ad alta voce che non rimpiangeva nulla di quello che aveva fatto.
Per finire: accidenti, Amora ci mancava davvero un sacco!! No, in realtà non è vero e speravo vivamente si fosse persa in uno di quei passaggi fra i mondi che si aprono durante la convergenza e che non dovessimo più avere a che fare con lei. ahahahahha oddio mi sto chiedendo seriamente se la mia testa sia ancora del tutto a posto dopo l'ultima considerazione. XD Ma cosa vuole Amora su Midgard e per favore fa che quei cuori restino al loro posto.
Non metterci molto ad aggiornare perché adesso mi hai lasciata nell'ansia più totale.
BACIOOOOOOO :-* <3

02/05/14, ore 15:41

Sigyn ormai ha sofferto troppo per versare ancora lacrime e darla vinta a suo padre...brava ragazza, fatti valere una buona volta! Fortuna che per ora non gli hanno ancora fatto niente... L'altro prigioniero mi sta pure simpatico, che con la sua pena di disertore ha forse svegliato una buona volta la coscienza della nostra figliola. Loki sta veramente per uscire di testa dopo tutto quello che è successo, meno male che c'è mamma Frigga a consolarlo... eh la mamma è sempre la mamma! ;) Santa donna, alla fine di sta storia dovrebbero davvero farle un monumento!
Allo S.H.I.E.L.D. ci sono rimasti con un palmo di naso, ma spero che riusciranno a fare qualcosa comunque...mica possono mollare tutto adesso! Non che ci sia molto da fare al momento, però speriamo bene comunque...
Jane è un'altra povera disgraziata, speriamo che Pepper riesca a tirarla un pò su... e che magari riesca davvero a presentarle qualche bel giovanotto figlio unico come suggeriva Tony! eheh ;)
A sto punto sono ansiosa di leggere la prossima puntata! ;)

Grazie mille per la nota! *-* E' stato un piacere scrivere su Jane (per lei forse un pò meno...), come personaggio rendeva proprio bene! ;) Ti farò sapere poi quando aggiorno...

Alla prossima! Barby

29/04/14, ore 21:55

Povero Odino, cosa gli tocca vedere alla sua età, c'ha ragione ad essere nero!
In ogni caso sono con Tony" Loki e Thor hanno dimostrato (almeno agli occhi dei vendicatori) di essere entrambi dei traditori e quindi io capirei benissimo se decidessero di lasciarli nel loro brodo asgardiano.

Bellissimo il momento Tony-Bruce e romanticissima la scena fra Cap e Linn. Cap spero che tu sia sfogato x bene, in quanto lp shield sta per telefonarti e avrai appena appena il tempo di farti un bidet prima di ritornare sul campo. Cmq...CAP E LINN FOREVEEEERRRR!

Nel frattempo probabilemnte Jane sta bevendo assenzio dalla bottiglia, povera ragazza.

Al prossimo aggiornamento!

28/04/14, ore 20:18

PERDONAMI PERDONAMI PERDONAMI!!!!!
Non recensisco da una vita, me ne rendo conto, in realtà nell'ultimo periodo ho fatto fatica persino ad accendere il computer. Anche io come Loki e Thor/Sigyn non mi meriterei di ritornare su Asgard, quindi se vorrai lasciare chiusoil Bifrost ti capirei. ahahahahaha
Okay, dopo le scuse e il momento di sclero che non può mai mancare, passiamo alla recensione.
Non avendo recensito alcuni cpaitoli dovrai sopportarmi a lungo questa volta, perché le cose da dire sono veramete tante.
Prima di tutto: LASCIATE STARE LA MIA LINN :'( Giuro che avrei volentieri preso Fury e l'avrei privato del suo altro occhio. Ma come si può fare del male a una creatura così piccola e innocente? Ce ne vuole di coraggio!  Per fortuna arriva il nostro caro Steve a fare -come sempre- l'eroe della situazione. E la cosa gli riesce enormemente bene. Ci sta che lui sisia sentito tradito, in un certo senso, da Linn. Il suo migliore amico (dopo Buky che ovviamente ritroviamo in Captain America the winter soldier e che ci ha scioccato non poco) diventa una donna, poi aiuta Loki a scappare, poi Tony rivela che i due in passato hanno avuto una relazione quando per la prima volta Thor era stato costretto a vestire i panni di Sigyn, e poi Linn che prova ancora grande rispetto nei confronti di Loki, che sa quello che è accaduto in pasato e che ha pensato bene di non dirgli niente. Insomma, povero Steve! Io avrei preso l'esaurimento nervoso quindi comprendo perfettamente la sua reazione. Ma quando poi veste i panni dell'eroe (e non mi riferisco solo a quando indossa la sua armatura che mette in risalto i suoi muscoli, per la quale ho sbavato per tutta la durata del film) ma quando veste i panni dell'eroe ordinario - non so se mi comprendi - ... be', è fantastico. E a proposito di questi due: VAI COSI' STEVE!!!! ahahahahahahahah finalmente il Capitano riesce a uscire da tutta quella timidezza e assecondare i suoi... istinti? Be' tutto merito dell'attomsfera e della nostra cara piccolina asgardiana quindi dovremmo più che altro dire: VAI COSI' LINN!!!! aahahahha Davvero ho cominciato a volare su delle nuvole d zucchero filato e ho sentito cantare gli uccellini. BELLISSIMI
GLI AVENGERS (quello che ne rimane) Tony è sempre lo stesso e ora cerca di portarmi anche il povero Bruce sulla cattiva strada coinvolgendolo in bevute di gruppo dall'esito poco rassicurante. Caro Tony, non vorrai rischiare di scatenare Hulk, vero? Per questo credo che il compagno di bevute ideale di Tony sia proprio Clint e a questo proposito: ma quanto mi ha fatto ridere la battuta di Clint. Il falco non si sarebbe fatto alcuno scrupolo a provarci, tanto ormai Sigyn l'aveva già data allo psicopatico di turno XD haahahahahah perfetti, i Vendicatori non si smentiscono mai e amo la cosa.
Adesso entriamo nel momento topico, perciò rullo di tamburi ....... SIGYN E LOKI
Accidenti questi due non si risparmiano proprio niente! Ogni momento è buono come si suol dire ma loro lo hanno preso alla lettera, Loki aveva addirittura già prenotato il viaggio di nozze a Parigi.
Partiamo dal dramma in cui ho lasciato Sigyn nella mia ultima recensione. Ci sta perfettamente, almeno secondo la mia visione delle cose. Sigyn ha sempre avuto questo conflitto interiore, molto più rispetto a Loki, e ora si sente di nuovo "sporca", schiava di quei sentimenti che sente così sbagliati. Dopo il dramma per fortuna arriva l'allegria: complimenti a Loki per la trovata della biancheria intima, ci hanno regalato un momento divertente.
Sigyn e la cucina: esperimento da non ripetere assolutamente anche perché la cosa, oltre a fare male a un numero imprecisato di padelle, sembra essere alquanto dolorosa anche per Loki.
- cit. " «Avanti, vediamo quanti insulti riesci a urlarmi prima di perdere la voce, principessa.» la beffeggiò mentre Sigyn digrignava i denti con rabbia e tentava senza riuscire di liberarsi.
«Stavolta ti ammazzo sul serio»
«Puoi fare di meglio.» sibilò con un sospiro annoiato. «Non ti stai neanche impegnando... questo mi porta a credere che apprezzi stare a gambe aprte sotto di me.»
«Apprezzerei vederti contorcere dal dolore mentre affondo le dita nel tuo petto!» ringhiò ancora Sigyn provando a strattonare i polsi senza successo.
«Io credo che apprezzeresti di più se fossero le mie dita ad affondare dentro di te. Sbaglio?» Rise dell'espressione di vergogna e rabbia che le piegò il viso.
Poi il sorriso si spense e lui allentò piano la morsa sui suoi polsi.
«E comunque, mi hai già strappato via il cuore una volta e non te ne sei neanche accorto.»"
Okay ho riportato tutto il pezzo ma non so descriverti quello che ho provato nel leggerlo. Riuscivo a sentire la malizia nelle parole di Loki e la vergogna e la rabbia in quelle di Sigyn e poi il colpo finale con quella rivelazione.
Ed è giunto il momento di ritornare a casa.
Concordo con Loki quando dice a Sigyn di non mostrare a Odino il dolore che quell'incontro sicuramente le causerà, ma lei non è brava a indossare le maschere come fa lui e questo è piùche evidente purtroppo e lo sa anche quel brutto sociopatico di un re con un occhio solo. Ecco perché punta immediatamente a lei perché sa di ferirla di più o quanto meno sa di vedere quel dolore dipinto sul suo viso, una soddisfazione che Loki non gli concederà mai. E visto che stiamo parlando di Loki... vogliamo parlare del suo personalissimo modo di sdrammatizzare? -cit. " «Magari dovete bussare.» suggerì Loki annoiato verso una delle guardie che semplicemente lo ignorò. «Non credi anche tu che dovrebbero bussare, Sigyn?»
A quel nome lo guardò con l'ennesima inquietudine. Non riuscì neanche a richiamarlo ancora, sapeva non sarebbe neppure servito servito. Loki lasaciò andare un sospiro e si voltò a guardarla. C'era ancora un pallido sorriso sulle sue labbra. «Forse se ti baciassi qui davanti...» si sentì mancare. «Smettila, Loki.» Lo minacciò con fermezza ma i suoi occhi saettarono sui volti delle guardie che li accompagnavano. Guardavano tutte dritte dinanzi a loro, tutte verso quella porta che pareva non volersi aprire.
«Che male ci sarebbe?» Loki si avvicinò ancora. «Sarebbe quella che su Midgard chiamano “prova schiacciante.”» Il suo viso si faceva sempre più vicino, le sue labbra sempre più calde e nessuno dei soldati pareva voler far nulla. «“Nessuna clemenza, membri della corte. Date a questi scellerati il massimo della pena!”» ridacchiò scenico.
«Non peggiorare la cosa...» sospirò sentendo il cuore battere forte.
Loki sorrise a un soffio dalla sua bocca.
«Definisci “peggiorare”.»
«Loki...»"
No, ma sul serio? Io amo quell'uomo, dio, gigante di ghaiccio e chi più ne ha più ne metta. ahahahahahahaha ed è davvero carino come hai inserito la battuta del film, ci calza proprio a pennello. Poi insinuare che l'età giochi a Odino brutti scherzi... ahh Loki, dovrebbero darti un regno soltanto per la tua lingua d'ergento!
Breve parentesi su Odino: Lo odio lo odio lo odio. Lo odio più d quanto potessi immaginare ! Quello che ha detto a Sigyn, quello schiaffo, ferirla fino alla fine mandandola a marcire con la peggiore categoria di Asgard. In oltre ho il dubbio che Loki dovrebbe temere eccome quel Flagellatore e come ha detto Odino, non per se stesso.
Ti chiedo ancora scusa per aver saltato tutte queste recensioni ma spero di aver recuperato e ti prometto che cercherò di non farlo ricapitare, pensandoci forse dovrei chiederti scusa anche per la lunghezza di questa recensione ahahhaha perciò non ti rubo altro tempo.
Ti voglio alla prossima <3 <3

27/04/14, ore 17:28

Sono tornaaaataaaaa ^.^
… te lo concedo, come inizio è pessimo, ma non mi veniva di meglio e poi sono un po’ scazzata quindi l’importante è mantenere la calma e controllarsi, giusto? ♥
Non c’è niente di meglio che tornare da una vacanza, leggersi due stupendi capitoli e poi pensare che soltanto durante la mia assenza sono successe un paio di cosette molto carine \ divertenti \ da farti salire il nazismo contro gli asgardiani \ da farti luccicare gli occhi \ da farti avere un sorriso da ebete sulla faccia a mo’ di Thor e tante altre cose; mi spiego meglio: Linn e Cap nel capitolo precedente mi hanno fatto uscire un vestito da cerimonia che userei volentieri al loro matrimonio perché si, ormai mi sono autoinvitata quindi tanto vale preparare i fiori e i cestini colmi di chicchi di riso, scegliere il posto e iniziare a spedire gli inviti. XD
Sinceramente credevo che la coppia fosse un po’ all’antica e che quindi sia Steve che Linn prima di farlo appassionatamente si sarebbero dovuti sposare sia ad Asgard che sulla Terra, però è molto meglio così *^*
Che poi sono stati adorabili, mi sa che quel giorno verrà cerchiato in rosso sul calendario: non capita tutti i giorni di assistere - vabbè, assistere non proprio … diciamo leggere – dell’avventura di Captain America da verginello a “facciamolo ancora” u.u
E adesso come farà Tony a prenderlo ancora per il sedere? Eh, mi sa che qua ci vuole un'altra sbronza…
Ubriacate a parte lui e Bruce sono stati fantastici XD il post sbronza più divertente che io abbia mai visto. Tuttavia Stark ci deve andare piano con l’acidità verso Loki e Sigyn, già quelli hanno problemi per gli affari loro.
Poi chi ha mai inaugurato nel capitolo precedente il giorno del “facciamo sesso come ricci”? Non fraintendere, sono stracontenta che si siano ricongiunti in modo così … ehm … appropriato, però devono andarci piano. Capisco che dovete scontare tutti questi anni di guerre e disagi e capisco pure che Frigga ha una voglia matta di diventare nonna, dico soltanto: Keep Calm, Loki, sennò l’ammazzi ù.ù

E adesso, francamente, vorrei darne tante di quelle mazzate ad Odino da fargli vedere tutte le stelle del cosmo. Altro che custode del Bifrost è.é
Cioè, io non ho niente contro gli anziani monocoli, anche perché alcuni sono molto pericolosi (*guarda la vecchietta che abita al piano di sotto*) però questo qua mi sta facendo salire l’istinto omicida!
Abbiamo capito che sono entrambi adottati e volevo essere la prima a sentirglielo urlare in faccia a Sigyn ma non mi aspettavo che alzasse le mani, per non parlare delle parole affilate che usa. Ecco, questo mi ha fatto incazzare ma sono rimasta anche palesemente divertita ... più incazzata però, molto più incazzata; diciamo che ho incitato volentieri Loki a infilargli un coltello nell’occhio, per essere delicati, s’intende. ;D
Che poi voglio che muoia di una morte lenta e dolorosa è un’altra storia come quella che Frigga trovi un marito un pochettino più giovane e più comprensivo, d’altronde. (ma sì, addio decenza!) U_U
C’è un ultima cosa che mi ha sorpreso: Sif e i tre guerrieri quindi sono vivi alla fine, eh? Lo devo ammettere: mi sono mancati quei quattro casinari, chissà che ruolo avranno adesso che la sperduta Sigyn e il suo pugno d’acciaio sono tornati insieme a Loki ^w^
Non vedo l’ora di leggere il seguito, adesso che sono ad Asgard –nelle prigioni, ma pur sempre ad Asgard – sono curiosa come al solito e forse anche un po’ più di prima♥
Sempre un lavoro perfetto, amica mia :3 ♥
Ci sentiamo al prossimo capitoluzzo, un abbraccio enorme ^.^

P.S. Per quanto riguarda la divisione tra Terra e Asgard, trovo che sia in tutti e due i modi comprensibile, anche perché si vede dalla scrittura più raffinata che utilizzi mentre scrivi di Cielolandia e quella là terrestre che usi su Midgard. Però, se devo essere sincera, a me piacciono i simboli che usi per le separazioni molto di più delle didascalie “Asgard” e “Terra” ♥

26/04/14, ore 11:32

Ormai siamo giunti alla resa dei conti... Odino è giustamente parecchio incazzato, ma mi sembra un pò esagerato punire Sigyn alla stregua di un ladro o un assassino qualunque! E poi per cosa, per colpa di un amore sbagliato? :P Il papi dovrebbe guardarsi I Cesaroni in tv... magari poi si ricrede! xD In ogni caso meno male che c'è Santa Frigga da Asgard a metterci una buona parola per sti poveri figlioli sennò mi sa che sarebbe finita anche peggio... xD Io però ho paura delle reazioni di Sif e compagni quando scopriranno la verità ... già ci hanno dato di matto gli Avengers, non so loro come la prenderanno!
Bruce e Tony mi fanno morire, il loro post sbronza è stato alquanto comico! ;) Ci vuole moolto alcol per scambiare Bruce per Pepper, o per fare altro direttamente! ahah ;) il video che hai trovato poi è troppo carino, come sono pucci versione cartoni! <3
Su Linn e Steve non dico più niente, sono le mie mascotte e li amo sempre e comunque! <3
I cambi di scenario secondo me si capiscono benissimo con i simboletti, e in ogni caso si dovrebbe capire quello che succede leggendo... L'idea delle didascalie non mi piace molto, ma se fosse utile ai lettori è più che ben accetta! :)
Alla prossima! :)
Barby

23/04/14, ore 22:51

Ciao!!!
XD oddio questo capitolo e stato il piu emozionante di tutti!! lo rileggerei mille volte!! oddio che bello!! poi quando Loki e Sigyn arrivano ad Asgard e ce il giudizio..devo ammettere che quando Odino ha alzato le mani su Sigyn sono balzata a sadere come una rincoglionita e ho iniziato a berciare cosi forte che mi avranno sentito fino ad Hel! Ahhahahah
no cazzo che stronzo!! Oh...ascolta se prova anche solo a uccidere Sigyn (e disicuro il bambino che porta in grembo...xk io sono sicura al 100% che ce di mazzo un bambino..ci deve essere!!) io l'ammazzo quel vechio rincoglionito a mani nude!!! E testimoni tutti i Vanir e Aesir che trovero un modo per andare su Asgard a fargli il culo!!!!!
Hahahhaha ok...sto prendendo troppo a cuore questa ff..ma heo! che ci posso fare se e strabiliante!!! XD
heheheh bellino Fandral quando era uscito ancora nn del tutto "vestito" adeguatamente! ahhaha mi stavo piegando dalle risate!! hahahhah
ma pero nn ho capito una cosa (scusa la mia ingnoranza): ma se la Decima Divisione e attue per la guerra...xk le ha messe col dovere di sorveglianza?
(nn so se hai capito la domanda...ma se si...gradirei una risposta hahah xk nn ho molto chiaro questo concetto)
Poi...Steve e Linn!! che amori amorosi!! almwno.loro due si puo dire che sono felici a dicferenza degli altri due piccioncini!!
Hahaha pero io d'ho ragione a Stark: vedrei meglio Linn al fianco di Steve che a pulire i cessi di Asgard ;)
Ahhahah oddio quando ho letto la parte con Stak e Bruce...sono schiantata dalle risate!! ahhahahah madonna amo Iron Man!!! XD
Poi...mhmmm...cosa posso dire? Ehheheh no xk cio tante cose che mi frullano in testa che nn so se le ho scritte tutte! ahhahahahha
per ora nn mi viene nientaltro apparte che Odino sia uno stronzo; sesta i cazzo; rimbambino; poi per me puo tranquillamente andare ad Hel in questo istante...poi? ah..si giusto, come dimenticarsene: ma xk nn moriva lui in grembo di sua madre invece che Sigyn (Thor)!!??? ma che vadi all'inferno!! guarda spero proprio che Loki in futuro avra l'occasione di ucciderlo e che nn se la fara sfuggire!!!!!
Dei quanto odio quel vecchio
ok..penso di averlo offeso abbastanza..e devo dire che mi sono moolto sfogata! :)
Ah...poi per il cambio dei mondi...secondo me si capisce anche con quei segnini che metti quando cambi mondo!! ;)
Oddio spero che il prossimo capitolo venga a breve!!! XD
e spero anvhe di nn averti annoiato con questo (nn posso manco chiamarla recensione) tema! ahhahah ;)
Al prossimo capitolo!! bacioni!!

23/04/14, ore 21:35

Quando hai detto che aggiornavi mi sono resa conto che non avevo commentato!

Questo capitolo era veramentr romantico e io voglio vedere Cap e Linn sposati con tanti tanti bimbi, li vogio vedere insieme forever, sono troppobbelli!

Ora però arrivano le dolenti note, Odino e Frigga andranno a prendere il loro figli, lo psicopatico assassino e il trangender, e li porteranno a casa trascindoli x le orecchie. Se a Odino non viene un infarto ora non so quando potrà accadere.

Ok allora aspetto il prossimo cap sperando che il tappeto di Pep possa essere portato in lavandereria dopo il trattamento di Tony.

18/04/14, ore 23:04

Sto sguazzando allegramente nel mare di feels che questo capitolo mi ha fatto trasudare dal pc.
Che dire? Innanzitutto complimenti per la scelta della canzone, che è davvero bella. Poi i due coccolini. Le luci dei miei occhi. Come sono teneri! Non mi aspettavo, però, consumassero così in fretta! Insomma, "conoscendo" Steve mi sembrava più uno da cose fatte con calma, in un certo modo... e invece... bravo Capitano, tu sì che sai come fare capitolare una donna (e chi non capitolerebbe con uno come il Capitano?)! E Tony sarà assai orgoglioso di te! XD
Mentre la coppia reale... ehhh, le vecchie abitudini son dure a morire! Sai che mi dispiacerà se Sigyn tornerà ad essere Thor? Sono così innamorati, lei e Loki, da millenni... va beh che è appurato che, Loki, Thor lo ama a prescindere, però... sono belli assieme, lui e Sigyn... tanto amore per loro.
Quindi siamo alla quiete prima della tempesta e come sempre attendo trepidante il prossimo capitolo!
Un bacio grande, mia cara, e a presto!

18/04/14, ore 20:47

I miei tesssori! *_________* Io Linn e Cap li amo, punto. Ma quanto sono dolci?! Linn poteva innamorarsi solo di un uomo d'altri tempi come Steve... il ballo è così bello! <3 poi vabbè anche loro alla fine sono riusciti *finalmente!* a darsi da fare! ahah ;) ma visto quanto è sadica l'autrice qui, spero non ci saranno altre complicazioni in futuro... :P
Un punto anche per Tony, che per una volta ha fatto una cosa buona e giusta ed è riuscito *finalmente anche lui* a zittirsi in modo dignitoso... silenzio che poi ovviamente si rivarrà sul potevo amico e psicologo Bruce durante una bella sbronza! xD Bruce caro, porta pazienza! xD
Ero talmente fomentata che mi stavo scordando dei nostri poveri protagonisti... xD Anche loro piccini finalmente hanno fatto la pace! Aggiungerei anche un meno male, visto che ormai siamo giunti alla resa dei conti! Fortuna che Odino è forte, un altro al posto suo non so se sarebbe sopravvissuto! Anche se quando la regina di Vanaheim ha "minacciato" di parlare con i suoi figli si è preso un bel colpo! xD Giustamente trovare il principe cattivo intrallazzato con il fratello (sorella? trans? xD) penso che rovinerebbe un pò la reputazione e la credibilità del papi e un pò di tutta Asgard... xD
Frigga è una povera crista, non sa mai niente, non le è concesso fare niente, deve starsene buona all'ombra del marito... l'ho già detto, che tiri fuori gli attributi e chieda il divorzio! xD
Anche per stavolta direi che ho finito il mio sproloquio...
Alla prossima! Barby

18/04/14, ore 13:16

Ciao!!!
Oddio che carini Stece e Linn!!! e finalemente ce l'hanno fatta ad andare a letto!!! ahahhahahahah
XD hahhaha Steve che ballava era dolcissimo!!!!
Bellino anche Stark ad invitare Bruce...anche io pensavo che era Clint il suo solito compagno di sbronze..poi quando a spiegato il xk avesse chiamato Bruce, ho capito! ahahha ;)
Per il ricordo di Linn durante la festa...quello e stato un ricordo dolcissimo!! scommetto che Loki (quando si era girato verso la pista da ballo) guardava Thor! T.T cucciolo!!!! <3
Che amorini Loki e Sigyn..allora hanno fatto pace!??? XD che dolci!!!! Haahhah
ma...secondo me nn e stato un capitolo tanto sentimentele...solo molto dolce!! ;) heheheh
nn vedo l'ora del prossimo capitolo!!!! XD

15/04/14, ore 14:39

Ma la vuoi smettere di farmi venire un'angoscia che aumenta capitolo per capitolo? T^T
Avrei preferito che Loki fosse morto in precedenza a questo punto, almeno mi sarei abituata all'idea. Se fosse successo, l'angoscia che avrei provato sarebbe stata come una morte veloce e indolore. Ma con tutte queste confessioni e compagnia bella, il mio stato d'animo é paragonabile ad una morte lenta e dolorosa... e ci credo che una diventa ingestibile in questo modo XD
Cioè, é Loki qua che sta perdendo colpi, altro che Vedova.
É lui che mi sta diventando un dolce, cucciolo, indifeso (in tutti i sensi, mi sa) con tanto di voglie inopportune.
E Sigyn che ci sta pure ... mi chiedo se stanno messi peggio loro, Eric e Adam dall'altra parte oppure Frigga che si deve sopportare i monologhi di Odino u.u
Che, appunto, non ha praticamente una cippa da fare, tanto per cambiare... Ma offriteglielo un soggiorno forzato alle Fiji però, così almeno ce lo leviamo dai piedi e sta un po' calmino in futuro è.é
Che poi ho capito perché Amora é una zitella millenaria: ha il senso del gusto sottoterra, cavolo!
Non puoi mettere a Thor un mantello bianco, un armatura d'oro e... UNA SPADA IN MANO!?!
Ma stiamo scherzando?! Io l'avrei giustiziata sul posto solo per quello.
Thor non é il tipo da spade magiche o roba varia, mi ricordo che l'unica volta che l'ho visto con una spada in mano é stato una manciata di anni fa ...quando é uscito Tales of Asgard, e anche là c'era Amora mi sembra; il punto é che deve essere messa a rogo o giustiziata, fai questo favoruccio all'universo :3
Però, oltre a Amora, mi sa che anche Nick é uscito pazzo.
Torturare una creaturina dolce come Linn, si deve essere folli per fare una cosa simile. Ma almeno il risvolto positivo c'è, adesso Steve ha messo la testolina apposto e, bellamente, li convochiamo a nozze, giusto?
^_^ ho un disperato bisogno di fluffosa dolcezza, comprendimi XD
però credo che sarò soddisfatta a breve visto che Sigyn ha capito chi ama (fuuuorse) e la SteLinn sembra apparentemente tornata stabile (fuuuorse prt.2) <3
Detto questo scappo a preparare la valigia perché dopodomani parto per Piacenza per una settimana in compagnia di parenti (e non solo), comunque cercherò di aggiornarmi dal cellulare per leggere e commentare, anche se prevedo che sarà difficile data la quantità dei negozi che ci sono lì ;P
Ci sentiamo presto, tanti baci e abbracci e se te lo vuoi chiedere sì, possiamo stringerci in macchina e salti sopra anche tu se vuoi XD
*Smack❤Smack❤Smack a gogo* ❤

14/04/14, ore 22:45

Ehilá, finalmente giungo a commentare.
Questi capitolo devo dire mi é piaciuto molto. In particolare La parte in cui Loki diche a Sigyn che l'avrebbe amata anche in "formato Thor", se avessi un cuore a quel punto mi sarei commossa. XD
Poi mi è strapiaciuto il momento in cui Cap va a riprendersi Linn, se la carica e se la porta via....gli mancava solo il cavallo bianco. Dai Strve, ora dai a Linn 5 minuti x riprendersi e poi....Castigala!

Al prossimo Capitolo.

10/04/14, ore 22:01

Piccola Linn!!!! T.T cucciola!!! O.O
m'ha fatto una pena!! che stronzo pero Fury!! bastardo...lo avrei ucciso a mani nude qual figlio di una cagnia!!!! Madonna che nervi che me fa quello li!!
Xo ce il lato positivo: Steve è tornato dolce e coccoloso con Linn!!!! XD siiiii!!! che bello!!
Loki e Sigyn...bhe, nn saprei che dire, sono sempre dolcissimi!!!!! XD <3 <3
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo cpaitolo!!!! XD

30/03/14, ore 15:49

Ciao! Allora intanto fai bene a completare l'altra long così la chiudi, quindi non preoccuparti x l'aggiornamento.

Per il resto....Mi fa ridere che allo Shield tutto cercano Loki immaginandolo in strani mondi paralleli, mentre lui è a pochi isolati e va addirittura a fare la spesa!
Tra l'altro ha comprato a Sigyn delle scomodissime mutandine in pizzo, che danno prurito e che lei non vedrà l'ora di toglire. Furbacchione.....

Mi aspettavo una litigata fra Steve e Linn, era inevitabile purtroppo, lei è un po' troppo pro-Loki x il nostro Cap. Spero però che presto facciano la pace.

Al prossimo capitolo!

PS:Corvo guardone, se vai avanti così diventi cieco.
(Recensione modificata il 30/03/2014 - 07:11 pm)