L'ultima lacrima
di kiara_star

01/07/14, ore 22:21

Wow, il nostro Capitano alle prese con il mondo Asgardiano è qualcosa che non si può assolutamente perdere, mi ha fatto tenerezza quando è andato a cercare la sua Linn solo soletto per il labirinto del palazzo reale. Effettivamente non c’è da stupirsi che si sia perso in quella enormità, dopotutto Asgard non è in crisi, soltanto sull’orlo di una guerra universale,  quindi queste cose se le può permettere, giustamente -.-“
E vedere che Linn si fa i giri della casett(on)a di Odino per lo stesso motivo mi scalda il cuore in una maniera assurda. Avevi ragione, di tutta la FanFiction, Linn e Steve sono i dolcetti più buoni del mondo ;3 –metaforicamente parlando, non sono cannibale XD. Per la cronaca, se Fandral fa il terzo incomodo lo uccido. Peace and Love ♥
Sulla Terra la cosa si fa davvero molto interessante, non solo Loki viene trattato da bimbo cattivo e messo una cella anti-hulk, ma anche Jane si è data una svegliata dalla sua ultima sessione di autolesionismo e si mette a parlare seriamente con Loki, per scoprire come stanno veramente le cose? Ptf, quella tipa non può proprio immaginare niente. Siamo noi qua che sappiamo come sono e stanno andando le cose v.v
… questo non ti dà un senso di onnipotenza? X’D
Se Sigyn ha dovuto ricorrere alla masturbazione, lei che fino a una settimana fa se l’è data alla pazza gioia, non so proprio cosa dire. Non credevo fosse così ormonale, che qualcuno le dica di contenersi, grazie U_U
Invece per quanto riguarda il capitolo precedente mi sono ricordata adesso di dover aggiungere una cosa: credo che debbano dare tutti un po’ più di fiducia a Frigga, lei che secondo  me sta soffrendo  molto, forse ancor più di Loki, il minimo che possono fare è incoraggiarla e farle fare quel maledetto rito che porti nuovamente in sé suo figlio, con mia somma tristezza T^T
Quindi se non ho capito male mancano solo 5 capitoli alla fine?! Nonononono, troppo pochi, allunghiamo di tipo 150 così siamo apposto ^w^
Scherzi a parte, adesso ti saluto, ti sbaciucchio per benino e ci sentiamo prestissimo, Chiaruzza *^*

30/06/14, ore 21:33

Accidenti!! Sigyn si era trattenuta veramente fino ad ora! Non mi aspettavo che la sua reazione potesse essere così "forte", la mancanza di Loki si fa sentire eccome in quel di Asgard. E Loki sicuramente sente la mancanza della sua bella in quel di Midgard, più precisamente nella cella in cui Tony è tanto felice di vederlo. È vero che tortura all'infinio il mio principe preferito ma... date una medaglia a Stark o costruitei una statua ! Io lo amo.
Anzi no, niente statua, l'ego di Tony già è difficile da gestire così com'è, figuriamoci con una statua delle dimensione di quell'indecente coniglio che ha regalato a Pepper per Natale ! È ovvio che la poverina si è fatta la scorta di scarpe col tacco alto ahahahahahahahah
Ritornando a noi... anche il nostro Cap ci ha preso gusto, ormai, e ha scoperto le bellezze di Asgard anche se ne aveva avuto un assaggio sulla terra. Non posso evitare di avere le stelline negli occhi ogni volta che leggo di Linn e Steve. Gli unici normali in un universo di pazzi, megalomani e uomini metà dottori e metà mostri. Viva la normalità! Viva Linn e Steve!! ahahahahahahaha
Sigyn non ha più niente da perdere??? Non so perché ma questa frase mi è suonata tanto come un appunto e mi ha messo la pulce nell'orecchio. Non so se ormai ho gli abbagli, perché sai: l'occhio vede quello che la mente vuole vedere e se l'occhio è quello di una fan disagiata e mentalmente instabile allora siamo inguaiati per bene ahahahahahhaha Fatto sta che quella frase mi puzza.
Ma davvero dobbiamo aspettare la fine della guerra per vedere quei due poveri amanti ricongiungersi? Magari qualcuno recupera le chiavi della cella di Loki dal luogo in cui Stark ha deciso di custodirle e le lascia incautamente a portata di mano... no? NOOO???
Ormai ho perso la testa e i miei film mentali non li ferma più nessuno. Comunque ho amato la scena di Loki e Jane.
Mi piace Jane e la amo insieme a Thor e mi dispiace che Loki la stia torturando in questo modo, ma ho visto la sua disperazione quando le ha suggerito di chiedere a Thor di Hela. Lui è convinto di perdere anche questa volta, è convinto di perderLA anche questa volta. Non so se si sia arreso ma mi ha fatto tanta tenerezza in questo capitolo. Preferisco il Loki che affronta tutto con il solito sarcasmo e cinismo, non ce la faccio a vederlo depresso e arrendevole.
Sigyn credo che ora sia il tuo turno di fare qualcosa. FATTI VALERE, RAGAZZA!!!!!!
;) Ci sentiamo presto bellissima. Spero prestissimo in realtà, perché aspetto sviluppi con ansia. <3 <3 <3

27/06/14, ore 16:20

weeeeeeee!
Che capitolo!
Non facevo Linn e Steve così ormonali, e devo dire che lei, incurante che la regina Frigga potesse aver bisogno di una camomilla durante la notte, appena ha sentito che Steve avrebbe sollevato il martellone si è fiondata in camera con lui! porceLINNa! E si mandano pure i bigliettini come a 15 anniiiii!
Poi Sigyn pure lei è preda di crisi ormonali, Tony vuole spingere Loki all'autoerotismo....
e non voglio immaginare cosa sta facendo Amora!
Io c'ho gli ormoni Chiara, non mi scrivere sti capitoli! >.<

Adoro la parte in cui Loki viene preso in giro da Tony sulla tossina mortale (Tony for president!).
Poi però fa lo stronxetto con Jane.
Cara la mia Jane, tu mi stai simpatica ma mi sa che qui x te si mette male. Pensa all'umiliaziond di essere chiamata Loki mentre sei a letto con il ritrovato Thor....Pensaci bene, io se fossi in te mi metterei con Bruce, devi solo ricordarti di comprargli moltissimi vestiti di ricambio x quando si trasforma.

Al prossimo Capitolo.

27/06/14, ore 14:42

Non ho più commentato gli ultimi capitoli, sorry! :P
Steve è partito per "lavoro" però zitto zitto se la gode più di tutti! (*Barby in Stark version mode on* Ma davvero in tutti i sensi! Alla faccia del Capitan Ghiacciolo! ahah) Vedere Sigyn nostalgica è triste, ma è pure triste vedere la sofferenza di Jane... uno sdoppiamento di personaggi che renda felici tutti no eh? xD
Così è la volta buona che pure Loki si mette il cuore in pace... Alla fine fa un pò pena vederlo ridotto così!
Bruce invece è l'uomo più intelligente e sensibile che ci sia... sarebbe da sposare! ;) Perchè nella real life non esistono uomini così?!
Barby
P.S. Peccato che ormai manca poco alla fine, ormai mi ero affezionata alla storia!

27/06/14, ore 14:19

Sono ufficialmente uscita da quel periodo strapieno di impegni soprannominato Giugno e quindi sono nuovamente pronta per scandalizzarti con le mie monotone e insensate recensioni … Che Belloooo! XD
In teoria avrei dovuto recensire ieri perché sì. Ma davvero non ho trovato uno squarcio di tempo libero per tirare fuori il PC e cominciare a scrivere, poi quando ho visto che avevi aggiornato ero estasiata, però ho scelto di commentare comunque i due capitoluzzi perché sennò acquisivo troppe informazioni (e emozioni, soprattutto emozioni). E questo avrebbe portato a un commento lungo tipo 1500 parole, non voglio far del male a nessuno, ecco >w<
Detto ciò comincio col dire che Odino in questi due capitoli mi sa troppo di omofobo impertinente, che è uno stronzo tanto quanto Nicky lo sapevamo, con la differenza che a Nicky io lo capisco e compatisco, ma quel mestruato di Odino proprio no … oppure mi sta troppo sfraccassando le ovaie e non mi sforzo neanche di capirlo? Bha, i misteri della vita X’D
In fondo però mi fa un po’ pena, ma giusto quel tantino che mi basta, ed è solo perché quella santa di una dea di Frigga gli sta ancora accanto, nonostante abbiano pareri sulla situazione completamente diversi. Anche se la soluzione è soltanto una sola per tutti i personaggi: una bella vacanza in un bell’hotel nella bella capitale dei Vanr (qualunque essa sia), sono rimasta stupita nello constatare che loro sono molto più aperti per quanto riguarda l’amore e l’incesto, ed è stata una scoperta meravigliosa. Odino e Asgard dovrebbero prendere esempio, in questo contesto ^-^
Quello che invece è successo e sta succedendo sulla Terra mi lascia spiazzata, il fatto che Loki si trovi sotto la custodia dei Vendicatori non mi preoccupa per niente, anzi. Quello che mi preoccupa davvero è che Sigyn si sia svegliata dalla serie “Buongiorno principessa!” e abbia quasi urlato un “MA IO LO AMOOO” quando ha capito che presto sarebbe finito tutto, che questo le serva da lezione per tutto il resto della sua lunga vita, doveva pensare prima a ciò che provava per Loki ù.ù
Un’altra cosa che mi ha scosso riguarda Steve e Linn. Te lo dico da subito: io a Linn dopo il fidanzamento con il Capitano come ancella non me la rivedo proprio, avrei preferito di gran lunga che rimanessero sulla Terra  a organizzare il matrimonio ma lo sapevo fin da subito che Cap non si sarebbe mai tirato indietro per aiutare Thortellina a uscire dai guai. E’ troppo carino, coccoloso e gentile il nostro Steven :33
Tuttavia rispetto la tua decisione, anche se temo per ciò che hai in serbo per la nostra famosa coppia di fratellini incestuosi. *si appiccica alla sua gamba urlando “NON FARGLI DEL MALEEE!”*
Devo ammettere infine che una delle parti di questo capitolo che mi è piaciuta di più è stata quando Loki ha fatto il ragionamento del o scappo via o mi faccio uccidere da Lady Sif. Uddio, l’ho adorato troppo, peccato che quel suo famoso piano sia più o meno annullato dalla condizione di Nick. Stima profonda, Fury for president ^w^

Ah … ma Jane ancora viva è? Me la pensavo a tagliarsi le vene sotto ad un ponte ma vabbè, questi sono soltanto dettagli della mia mente instabile XD
Mon Amour adesso vado via, ad aggiustare le ultime faccende e poi comincia anche la mia estateee ;D  Ti abbraccio fino a toglierti il fiato (senza ucciderti, intendo u.u)e ci appuntamentiamo alla prossima
♥♥

26/06/14, ore 00:23

Bello questo capitolo, mi è piaciuto molto.
Sono contenta x le sorti di Steve, aspettavo circa dal secondo capitolo il momento in cui il martellone sarebe finito in mano a Cap, e non vedo l'ora! pure Linn mi sa.....dai Linn, sciogliti un po', bullati con le tue amiche di quanto è gnocco il tuo boyfriend, poi tra un po' solleverà il Mjolnir e allora il vanto con le amiche sarà d'obbligo!
Ah, i nostri amicici Avengers hanno fatto un sacco bene a stordire Loki, quello ha la mania dell'evasione!
Sigyn è un po' tristanzuola, ma questo deve farle capire che non tutto è perduto. Se lei, una volta tornata lui, impara ad amare auo fratello allora c'è una speranza.
Alla prossima.

17/06/14, ore 22:16

No ma secondo me si stanno facendo tutti troppi problemi! Se si potesse accennare a Steve la faccenda che potrà tenere in mano il martellone si fionderebbe su Asgard, quale ragazzo non vorrebbe provare l'ebbrezza di sollevarlo! Solo che Sif poveraccia non ci sta capendo più nientee Loki...lui meriterebbe solo una cagarella di 15 gg! Mi sta antipaticissimo negli ultimi capitoli, fa tutto il sostenuto e fa venire i vermi alla povera Sigyn che è pure andata a dargli una specie di bacio di addio...
Vabbè cmq ora telefono a Linn e le dico di lasciar andare Steve, se no qui la cosa non si risolve, e poi diGiamolo, il tuo bello col martellone è un pensiero mooooolto eccitante!

16/06/14, ore 02:09

Ciao!!!
Mi scuso per nn aver recensito prima...nn posso dire che era per assenza di tempo (xk nn è neanche vero) ma semplicemente nn l'ho letta xk per alcuni giorno nn ho potuto entrare su EFP.spero che mi perdonerai :)
Ora...per quanto riguarda il capitolo...è davvero bellissimo!!! XD
è stata dolcissima Sigyn però alcune volte mi da proprio il nervoso!!!! Davvero certe volte da come si comporta, uno nn la capisco e due mi sta antipatico il suo modo di fare o decidere. Xk cavolo prima nn vuole stare più con Loki; gli dice di lasciarla e tutto così...poi lo bacia!!???? io proprio nn la capisco!!!
Poi...bhe Odino e Sif penso che sono tutti e due sulla stessa linea di antipatia; stronzaggine...e nella mia lista dei morti personali :)
Ahahahah ;)
ok..ovviamente prima di recensore mi sono dovrà sfogare...sennò nn so proprio che cosa avrei scritto se lo facevo nel pieno della mia collera Ahahahah
poi...cavolo!! madonna Tony anche nei momenti più...seri..sa sempre essere divertente!!! Ahahahah la battuta del volere un pony mi è piaciuta un casino!!! AhahahahAhahahah il problema è che mi dispiaceva un po' per Loki Ahahahah

15/06/14, ore 18:15

Ehhh alla fine Sigyn non ha potuto resistere, a qunto pare, e io non posso far altro che approvare. A volte è una buona cosa farsi trasportare dai sentimenti senza stare troppo a pensare alle conseguenze. Non oso immaginare il momento (se e quando avverrà) in cui Sif scoprirà tutto l'imbroglio. Penso che la poverina si butterà giù dal Bifrost e sinceramente io non ci rimarrei così male. Non posso farci niente, non sopporto il suo personaggio, non lo sopporto nei film, dove si intromette tra Thor e Jane (in realtà non si intromette nemmeno così tanto ma io non la sopporto lo stesso e ti lascio immaginare la gioia che ho provato quando durante Thor the dark world, Thor le ha rifilato quel palo pazzesco lasciandola lì come la bella statuina. Non provarci Sif! Tieni giù le mani da Thor!) e non la sopporto nemmeno qui, tanto per non fare un torto a nessuno ahahahahhahahaha Il suo modo di eseguire semplicemente gli ordini come un cagnolino ammaetrato mi da letteralmente sui nervi e durante la quindicesima puntata di Agents of shield (non so se lo segui) ho fatto un applauso a Lorelei, che tra l'altro ho il dubbio vedremo nel terzo Thor a combinare guai accanto al dio degli inganni (che poi sto premettendo delle cose e magari tu non segui nemmeno la serie ahahahahahah se non lo fai comunque ti consiglio di iniziarla perché è davvero qualcosa di meraviglioso)
Allora, che Loki fosse un soggetto autodistruttivo lo sapevamo tutti, ma non può scavarsi la fossa con le proprie mani anche questa volta. Che lo odino pure Odino e Asgard e Midgard, ma non può arrivare a farsi odiare da lei anche perché, nonostante tutta la sua intelligenza, Loki non immagina nemmeno quello che passa per la testa di Sigyn e non immagina che lei non potrà mai smettere di amarlo.
Non lasciate Loki nelle mani di Tony Stark! ho paura anche solo a immaginare quello che potrebbe succedere. Credo che Tony possa essere anche più distruttivo di Hulk, per il semplice fatto che è costantemente consapevole di quello che fa. La cosa mi inquieta e mi fa ridere allo stesso momento. XD
Ma sarà solo il Capitano a raggiungere Asgard o tutti gli Avengers si faranno questa bella scampagnata?? Wow, già mi immagino Tony e Clint mettere a soqquadro il regno eterno e Nat che gli corre dietro cercando di calmarli ahahaha ne sarebbero perfettamente capaci XD
Mi rincuora sapere che ci sono ancora 7 o 8 capitoli con cui sfiziarmi e... non so quali siano le tue intenzioni per ff future ma io amo troppo questi due e la loro storia e mi sento male al solo pensiero di lasciarli andare, perciò se vorrai tornare con sequel e sequel e sequel, sappi che hai già una lettrice ;) a presto cara <3
(Recensione modificata il 15/06/2014 - 06:18 pm)

09/06/14, ore 21:12

Ma qui siamo proprio messi male AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA... XD
Sto scherzando, in parte, il problema è che mi viene la depressione a pensare che sta per finire anche questo splendido viaggio (*non sopravvive, lo sa già che non sopravvive*) e guarda, è una vera e propria gioia per me leggere che mancano ancora un mucchio di capitoli e una piccola future story con fluff a volontà ^o^
Adesso vorrei tanto valutare con te la discussione dei marshmallow e del fatto che non ne mangio uno da quando avevo 10\\9 anni e non mi ricordo che sapore hanno quindi vado a comprarmene due o tre pacchetti, chissà, magari non mi piacciono e te li lascio tutti ;P
Adesso basta cianciare che Odino ad Asgard lo stanno demoralizzando tutti, e con tutti intendo Frigga che poretta sta facendo salti mortali per far stare comoda una Sigyn altrettando demoralizzata che ha la sfacciataggine di mettere in discussione ciò che dice suo padre ... lo ammetto apertamente che ho goduto parecchio vedere riapparire la testardaggine di Thor in quel corpo femminile perchè solo uno come lui avrebbe quasi del tutto smerdiato Odino :3
Questo si che è un rapporto padre-figlio vero, Sigyn? XD *le vola in faccia un corsetto*
E Loki intanto dal canto mio mi appare nuovamente uno stronxxissimo figlio di ... putt(censura, prego)! Ma dai, guardalo ... questo ha seri problemi di coscienza. Sì, sono scontata, ma da quando facevano sesso come ricci - bei tempi, davvero belli ... quant'è passato? una settimana?- a quando non la caga neanche di striscio... o meglio: da quando si limita a fare battutine di merda su cui non lo calcola nessuno, Sigyn compresa u.u
Poi non c'è dubbio che la più equilibrata e tranquilla in quella stanza fosse Freija, è carina e sembra anche una brava persona. Parla poco e quando parla ne escono parole affilate, come si può non adorarlo un personaggio così interessante? *0*
Comunque non avevo dubbi che Thor-femmina avrebbe sputato il nome di Steve. Un po' però mi dispiace e non so neanche io bene perchè, avrei preferito che salisse prima all'altare e poi ad Asgard ... ma sono sicura che ha un cuore troppo buono da accettare l'incarico faticoso di sollevare il Martello, che poi per ora il fluff della storia è incentrato su lui e Linn si sapeva e per questo bisogna assolutamente incrociare le dita c;
Un'altra cosa per cui io incrocerei le dita sarebbe seriamente che Jane partisse per Plutone, non ho qualcosa contro di lei -noooooo..- ma lo scrivo per la sua incolumità -siiiiii....-  visto che sulla Terra ha trovato soltanto sofferenze ù_ù
Per quanto riguarda, infine, il rito spirituale ... non sono un genio in queste cose mitologiche io, ma qualcosina c'ho capito il chè è sorprendente, ammettiamolo ;D
Ti sbaciucchio all'ennesima potenza, Chiaruzza♥
Ci sentiamo presto♥.♥

07/06/14, ore 11:27

Ciao!!
Scusa se nn ho potuto recensire prima...ma ho trovato solo ora il tempo di leggere questo capitolo e devo dire che è fantastico!!!! XD
piccolo Loki...ancora sto piangendo per lui! :'( cucciolo. io volevo che stessero in sieme!!!! T.T ma solo a lui tutte le cose vanno male!!?!!? Nn posso dire (o dar ragione alle parole) di Sigyn perché con lei mi sono incazzata...scusa ma Vaffanculo!!!! Una volta che Loki ritrova la sua amata lei che fa!!?? lo ripudia!!! ma che stronza!!! ed ora si aspettava pure che lui prendeva le sue difese!!??!! ma che scherza!!???! Cioè se io rossi stata in Loki e lei mi avrebbe chiesto aiuto (anche solo con lo sguardo)io gli avrei sputato in faccia!!!!
Ok..per nn incazzarmi ancora più del dovuto cambio personaggio da giudicare.
No..ok nn trovo quasi nessuno perché: Odino è il solito stronzi egoista bastardo; Frigga è sempre dolce; Stark è sempre il solito cretino; Steve e Linn sono sempre i due dolci e coccolosi ...niente penso che ho finito AhahahahAhahahah
Bhe...posso solo dire che: nn vedo l'ora del prossimo capitolo!!!! XD

07/06/14, ore 10:44

Ma no dai non possiamo già essere quasi alla fine, ormai cominciavo ad affezionarmi a questa storia! :P Comunque...
Odino sarà il supercapo dell'universo ma di certo non può fare tutto da solo... la proposta di Sigyn mi ha un pò spiazzata ma il effetti... il nostro Steve è la persona più buona e meritevole che ci sia quindi per me è si! ahah ;) (L'importante non farlo incazzare...non diventerà un mostro verde, però può diventare molto cattivo!) Quanto agli altri, vorrei proporre una colletta per pagare le cure psichiatriche di cui necessitano tutti, quando questa storia sarà finita! :P Spero però che dopo tutta sta telenovela intergalattica ci sia almeno un lieto fine per i nostri pupilli! :P
A presto! Barby
P.S. da caffeinomane convinta quale sono, io voglio la moka multi accessoriata di Tony! :D Se la mette in vendita ha già una cliente! ahah ;)

06/06/14, ore 12:00

We :DDD
Non posso non partire dicendoti che la tua risposta alla scorsa recensione mi a resa estremamente felice. È bello scoprire che oltre all'amore per questi personaggi e all'amicizia che ormai mi lega a te seppur visrtulmente (perché diciamocelo, ormai ti voglio bene ;) ) condividiamo anche le origini ;)
E poi c'è stato quel mega-gigantesco spoiler che mi ha resa ancora più felice *-* insomma mi è venuta voglia di disegnare cuoricini su tutte le pareti xD
Okay, io non perdo la speranza allora, perché questa volta mi hai autorizzata tu e quindi ti avverto che sono carica di aspettative ;)
Passando a questo capitolo, invece... be', mi è piaciuto tantissimo. Finalmente la nostra Sigyn ha alzato la testa, anche se Odino continua a essere uno s.....o, ma finalmente ha mostrato di che stoffa è fatta, ha dimostrato che può essere ancora se stessa anche se in un altro corpo e quelli che le stanno intorno dovranno farci l'abitudine. E stava addirittura rischiando di mandare in frantumi l'accurata maschera di indifferenza che si è costruito Loki a cui è stata affidata una bella missione da parte del padre degli dèi. Avanti come può madare lui su Midgard ? Davvero Odino si aspetta che chiederà gentilmente a Steve di seguirlo su Asgard ? e Davvero si aspetta che Steve acconsenta altrettanto gentilmente? Come minimo gli Avengers tenteranno di staccargli la testa, o peggio: magari Tony lo costringerà a provare il caffè della sua nuova Moka. :S ahahahahahahahaha Ho il sospetto che qui ci vorrà l'intervento della nostra cara Linn che ormai vedo benissimo come donna di casa al fianco del caro Cap. Mi riempiono sempre il cuor di gioia quei due :3
Ritornando a Sigyn, mi aspettavo che abbandonare di nuovo, e questa volta probablmente definitivamente, quel corpo le dia tristezza, ma non mi aspettavo che fosse così disposta ad ammetterlo tanto facilemente pefino a se stessa. Quindi, visto che Sigyn resterà segregata nelle sue stanze e Loki sarà impegnato sulla terra, nel prossimo capitolo non interagiranno molto, eh?
Non mi fa tanto piacere la cosa, perché io mi abbevero letteralmente dei loro momenti insieme!
Wow, sarebbe fantastico se al suo ritorno Loki trovasse una bella sorpresa ad aspettarlo. Magari Sigyn si renderà conto di essere di nuovo in dolce attesa perché se la sono spassata alla grande anche questa volta, anche se mi sono mancate le descrizioni dei loro momenti di intimità. Perché il modo in cui li descrivi è davvero degno di applausi. Per esempio, la loro prima volta dopo tanto tempo era un momento rude e dove emergevano le necessità più che il romanticismo eppure non lo hai reso affatto volgare, e io ho letto la versione non censurata quindi posso assicurartelo ;)
Be', insomma la mia fantasia ormai galoppa a briglia sciolta come un cavallo imbizzarrito e non c'è modo di calmarla. Perché la volta scorsa, quando i due hanno fanno la scioccante scoperta che stavano per diventare genitori, seuppure si sia visto lo smarrimento di Sigyn, non avevamo un ampia panoramica di quelli che erano i suoi pensieri, perché eravamo più concentrati su Loki. Invece questa volta sarei curiosa di vedere cosa succede effettivamente nella sua testa. Anche perché ha avuto secoli per piangere e rimpiangere quella piccola vita che non ha potuto dare alla luce.
Non prendermi per pazza ma io amo questi intrecci, non posso farci niente.
ti prego non ricordarmi che siamo quasi alla fine perché mi deprimo e mi scende la lacrimuccia. Fortuna che ci sono ancora altri capitoli :) *tira un sospiro di sollievo*
Alla prossima paisà <3
(Recensione modificata il 06/06/2014 - 12:04 pm)

05/06/14, ore 19:07

Ma perchè più leggo e più mi sembra che l'unico a rimetterci le penne (cuore) sarà Loki? Perchè sottolineare quanto è forte l'amore per Jane se non per il tormento di Loki? perchè Loki deve continuare ad ingoiare lacrime e sale? Perchè quel muflone di Thor non si rende conto di qualche cose?????
Ma io lo so che non mi darai risposte, cattivona! Quindi, tengo compagnia al principe triste che ora deve anche farsi un giro su Midgard dove lo aspettano a bracc...no, lo aspettano e basta!!
ma lo sai,vero, che rileggerò tutto daccapo dalla prima storia appena questa si sarà conclusa?
Un bacione
Silvia

04/06/14, ore 20:36

Eccomi di nuovo qua ^w^
Speravi di esserti liberata di me, eh? Ma puoi stare tranquillissimissimissima, praticamente sto affrontando un periodo in cui riesco a mala pena a respirare a causa degli impegni ... e penso che durerà così quasi tutto il mese quindi non so quando ricomincerò a riprendere il passo sia nelle recensioni che nella lunghezza di esse, ma sappi che i capitoli sono, come sempre bellixxmi *^*
Bando alle ciance, com'è questa storia che mangi caramelle sotto un tavolo e non me ne offri neanche una visto che a me piacciono le caramelle e anche i tavoli? u.u
Seriamente, non devi chiedere scusa a niente e nessuno (-forse per le caram...NO!-). Come ti ho appena scritto, qua c'è della sciagurata gente che a Giugno che é sommersa di impegni T_T
Dopo di questo, passiamo alla recensione. :3
Lo scorrimento degli eventi é perfetto, per cominciare. E anche molto piacevole, nonostante siamo quasi alle battute finali e c'è un clima degno di un "MORIREMO TUTTIIII" per i Vendicatori XD
Che appunto non ci stanno capendo una beata cippa, anzi che quasi quasi sono arrivati a capire che quello non é Thor... ma é Thor senza una volontà e con armature orrende (Dio, non mi stancherò mai a sfottere Amora in questo modo. Mai. :') ).
Vabbè, poi non é che ad Asgard vada meglio la cosa, già vedere Odino che cerca di fare lo strafottente non é da poco, ma la regina dei Vanr mi ha dannatamente stupito. Mi sarei immaginata tipo una resurrezione alla Thor, ma é stato comunque un colpo di scena... e mi piacciono da morire i colpi di scena OuO
E poi quell'incantesimo che ha legato Thor a Sigyn mi dà una (delle tante) prova di quanto Loki sia stronzo e stupido, se fossi stata in lei l'avrei ucciso è.é
Ho dovuto pure notare che litigano ancora come una coppia di amanti, che da un prospettiva sono... comunque sono maledettamente adorabili ^~^
Adesso che le svolte decisive si susseguono non vedo l'ora di vedere come agiranno e inseguito verranno sconfitti Stycoso e Amora la tro... va bene, va bene, non c'è bisogno di chiamare un buttafuori.
Ma prima *"ABBRAAAAAATTCCCSSSS" si incolla al suo collo* >w<

p.s. La tua Icon é qualcosa di meravigliosoooo! *-*