Recensioni per
Il passato ritorna
di Lights

Questa storia ha ottenuto 318 recensioni.
Positive : 318
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
06/01/09, ore 16:03
Cap. 29:

Beh, sarò masochista, ma io vorrei che continuasse. E' troppo bella.

Recensore Master
06/01/09, ore 15:00
Cap. 29:

Bhe, ti pare una domanda da fare?! Si continua ovvio! Tony è stato un vero idiota a lasciarla sola... spero che Gibbs lo vada a prendere per le orecchie, il testone!

Nuovo recensore
06/01/09, ore 14:38
Cap. 29:

Ha ragione Gibbs è meglio seguire l'istinto. Io odio il direttore David che essere ignobile e sadico. Anche per me si potrebbe andare avanti all'infinito,ma i personaggi vorranno un pò di felicità ora. Continua presto Ligth,questo chappy è favoloso,bellissimo.

Recensore Veterano
06/01/09, ore 14:18
Cap. 29:

buon anno anche a te light...wow!!!!!che capitolo super...premetto che non amo particolarmente la Mann, ma le scene tra lei e Gibbs mi sono piaciute molto...ho adorato totalmente la parte iniziale, quando Ziva si sveglia e non vedendo Tony chiude gli occhi e li riapre per un paio di volte nella speranza che lui appaia, cosa che non succede, e tutto il dialogo che ha con Gibbs...e grandiosa la parte finale, quando lei dice al padre che lascia il Mossad e lui le chiede di nuovo se è veramente convinta di voler essere cancellata definitivamente dal Mossad e lei, ripensando alla parola "istinto"come le aveva detto Gibbs, si convince ancora di più a lasciarsi alle spalle la sua vecchia vita per cominciarne una che è un incognita...light, quella che scrive sei te e devi decidere te se continuare o finirla con il prossimo capitolo...fosse per me ti direi che io la continuerei ancora un altro pochino...adoro questa storia e non mi è assolutamente venuta a noia, anzi tutt'altro; sennò potresti chiuderla con il prossimo capitolo e fare un continuo a questa ff, stile -post il passato ritorna-...l'unica cosa che ti chiedo, spero che per i personaggi di Tony e Ziva abbiano un finale da felici e contenti...

Recensore Junior
06/01/09, ore 14:08
Cap. 29:

Adoro gli intrecci delle tue storie, quindi se questa proseguirà per altri 30 capitoli io ne sarò più contenta. Oppure no: quando è apparsa Hollis è stata una doccia fredda. Non ho mai capito che ci vedesse Gibbs in lei, non ha l'intensità e la forza delle altre donne della sua vita. A parte quello sei talmente brava a caratterizzarlo Gibbs che mi emoziono sempre a leggere le scene che gli regali. Bellissime, attente ad ogni particolare, al diverso rapporto instaurato con ogni altro personaggio. Però questa volta ha sbagliato (non solo con Hollis :P ) Ha lasciato sola Ziva... e adesso? Che intenzioni ha il direttore David? Che ne sarà di Ziva? Non farci attendere troppo per scoprirlo, please! Ciao!

Recensore Junior
16/12/08, ore 20:27
Cap. 28:

bellissimo questo capitolo, fa molto riflettere... tante volte nella vita siamo così stupidi e ottusi che non sappiamo scegliere e seguire la strada giusta in questo modo perdiamo delle grandi opportunità... così è successo a Tony poteva essere felice invece si è sempre complicato la vita... Ha ragione Gibbs nella vita, come in tutte le cose, mi sogna seguire il proprio istinto, perchè non si sbaglia mai. Il pezzo che mi è piaciuto di più è stato il momento del cimitero... molto intenso, mentre leggevo sembrava quasi di assistere alla scena di Ziva che fa scivolare la sua mano in quella di Gibbs... wow!!! molto emozionante... e ora? Ogni volta che finisco un tuo capitolo non faccio che chiedermelo. Ancora due capitoli e poi ci sarà la fine... anche a me viene il magone, mi sono affezionata a questa FF... ok la smetto prima di mettermi a piangere ^_^. Al prox chap!

Recensore Master
16/12/08, ore 11:21
Cap. 28:

ç.ç *piange*

Recensore Master
16/12/08, ore 11:00
Cap. 28:

Questo è quello che succede quando non si rispettano le regole di Gibbs: devi sempre seguire il tuo istinto e le uniche volte che non lo fa perde la cosa più bella e importante della sua vita! Tony non può essere cambiato cosi tanto, farlo ritornare indietro da Ziva o fa andare Ziva a San Diego a ucciderlo di botte perché penso che neanche gli scappellotti di Gibbs ora come ora tornino utili!

Nuovo recensore
16/12/08, ore 01:32
Cap. 28:

ma che capotosta che ha Tony,bisognerebbe dargli un miliardo di scappellotti. cosa doveva fare Gibbs,legarlo alla sedia nella stanza di Ziva?così magari si parlavano?grrr che rabbia. siii buona Ligth è Natale il prossimo capitolo fà incotrare Ziva e Tony,please. stupendo bellissimo Ligth scrivi davvero bene. GRAZIE.

Recensore Veterano
15/12/08, ore 22:54
Cap. 28:

uffi! potessi farlo glielo tirerei io uno scappeltto come si deve a DiNozzo...finalmente Ziva è salva, potrebbero parlare e lui cosa fa? se ne torna a San Diego, sono senza parole...ma allora non ha ascoltato neppure una parola che Gibbs gli ha detto...oltre tutto bellissime "...- L’ho fatto solo per Ziva…- Continuò Jethro come se stesse rispondendo alla muta domanda dell’uomo. – e per te…- aggiunse dopo qualche secondo – avevi bisogno di tempo e io te l’ho dato. Ora tocca a te.- ..."...Gibbs più che dirgli ora tocca a te cosa doveva fare...che tristi i ricori di Tony che ricollega ad ogni situazione un'occasione persa...light scrivi in modo magnifico, ogni capitolo è un'emozione...adesso aspetto con super ansia "il capitolo", dato che si avvicina il Natale spero che sarai buona e farai concludere il tutto per il meglio...dopo tutto il tempo che hanno perso quei due se lo meritano un lieto fine...

Recensore Veterano
15/12/08, ore 22:19
Cap. 28:

Certo che Tony quando non capisce è proprio de coccio!!!! Non so se Ziva lo andrà a cercare non se la merita in questo momento!

Recensore Junior
15/12/08, ore 21:31
Cap. 28:

Oddio, ma si può essere più scemi di DiNozzo? Altro che scappellotto gli darei per farlo ragionare una volta per tutte! Ancora una volta hai montato e smontato tutto e ci ritroviamo di nuovo al punto di partenza. E si che Gibbs glielo ha detto: "L’ho fatto solo per Ziva… e per te…". Questa parte mi ha emozionata, bellissima, da batticuore. I ricordi di Tony invece mi hanno rattristata, tanti momenti in cui le cose avrebbero potuto andare diversamente, se solo non si fosse lasciato accecare dalle apparenze... Spero che come regalo di natale avremo presto il prossimo capitolo, perché non so proprio più che aspettarmi e sono impaziente... Alla prossima, ciao!

Recensore Veterano
11/12/08, ore 15:23
Cap. 27:

questa volta sono in ritardo a recensire, computer rotto...ma allora sei proprio sadica...ancora una volta ci lasci così?...vicino a natale siamo tutti più buoni, non la fare morire x favore, finalmente vorrei che si chiarissero definitivamente con Tony...e chissà DiNozzo cosa ha fatto in questi 5 anni...al prossimo capitolo...

Recensore Junior
10/12/08, ore 06:47
Cap. 27:

oooooooooohhhhhhhh che tensione che c'è per tutto il capitolo... un vero crescendo d'ansia... molta suspance, non c'è che dire... poi che dire, il rapporto tra Gibbs e Ziva è qualcosa di speciale, che non si può toccare ma solo sentire, ti credo che DiNozzo è geloso di loro però molto bello il gesto che ha fatto quello di lascargli lo spazio, solo per loro due, in fin dei conti ha capito che per loro era importante e cosa significasse la cattura di Riaz e la morte di Braida. Complimenti mi è piaciuto molto... e ora muio dalla curiosità di sapere che cosa ha fatto Tony in questi 5 anni... al prox chap!

Nuovo recensore
10/12/08, ore 00:50
Cap. 27:

Ziva nooo...non può morire proprio adesso. certo che sono curiosa di sapere che cosa ha fatto Tony in quei 5 anni passati senza Ziva!!! spero però che tu la lasci morire,non è giusto siamo a Natale. ma io lo sò che tu Ligth sei buona e molto brava,aspetto con ansia il nuovo capitolo. a presto.