Il passato ritorna
di Lights

31/10/08, ore 14:27

Molto triste, davvero, commovente... cavolo, ho paura a leggere i prossimi capitoli, ma la curiosità prenderà il sopravvento. ciao.

28/10/08, ore 16:48

oh nooooooooo..... io l'avevo detto che avevo paura a leggere il prox chap! non può averlo detto veramente Tony... non può pensare una cosa del genere solo perchè è accecato dalla gelosia e del rapporto che si è instaurato tra Ziva e Gibbs... ti prego non permettere che succeda niente di irreparabile... è talmente triste questo capitolo che mi ha messo un magone addosso e un peso sul cuore. Tutto per Tony purchè si salvi.... mi viene quasi da piangere... anzi direi che ho già le lacrime... l'ultimo dialogo è davvero tristissimo... ti prego, e mi unisco al coro delle altre, non permettere che finisca male XD

28/10/08, ore 16:13

Nuoooooooooooooooooooo! Ma nooooooooooooo! Non puoi (non dopo 23 capitoli) lasciarci con l'amaro in bocca... fa ciò che puoi ma RIMEDIAAA!

28/10/08, ore 12:15

Drammatico in tutti i sensi questo capitolo. Tony, finalmente ha saputo la verità, ma non è in grado di assimilarne i risvolti. Ziva ancora una volta sceglie la strada che le è più familiare, allontanare Tony da se per salvarlo, passandogli l'orologio con il microchip, mentre probabilmente pensa che il suo destino sia segnato. Dire che non vedo l'ora di sapere cosa accadrà adesso non rende l'idea di come sia impaziente di leggere il seguito. Non puoi lasciarci così, è uno stress! XD

28/10/08, ore 11:47

Ancora una volta mi hai lasciata scossa. Da brividi la scena tra Ziva e Gibbs, mentre leggevo potevo vedere chiaramente i piccoli gesti, i silenzi, gli abbracci, le lacrime. Come Gibbs sappia consolare e dare forza senza nemmeno parlare, semplicemente con la forza della sua presenza è una delle cose che mi affascinano maggiormente nel personaggio e tu sai renderlo in ogni minimo dettaglio. Una scena assolutamente perfetta, ma confido che ne scriverai di ancora più belle XD

28/10/08, ore 01:23

zuccone testa dura ecco cosa è Tony possibile che non capisce il dolore che ha provato e che prova ancora adesso Ziva!!!. ma come può accusarla di aver ucciso il loro bambino,Gibbs gli deve dare un miliardo di scappellotti così matura finalmente. ti prego Ligth fai qualcosa salva Ziva da quei due serpenti di Riaz e Braida(malnati)aggiorna presto sono curiosa di sapere. sei bravissima.

27/10/08, ore 23:13

ed eccolo qui il solito testone di Tony...ti giuro che non mi commuovo mai, ma alle parole che ha detto a Ziva, mi hanno fatto venire un magone pazzesco...ma da dove l'ha tirate fuori quelle frasi -tu mi hai privato della gioia di essere padre-tu hai ucciso nostro figlio-...ma come può dire così!!!...oddio mi sto emozionando sul serio...non ha pensato neanche per un secondo a quello che ha potuto provare lei?...eh si Gibbs in questo capitolo è stato super smentito, Tony non è cresciuto affatto...light spero che riuscirai ad aggiornare prima di lunedì perchè a questo punto non resisterò alla curiosità...sei veramente troppo brava...speriamo che le tue visioni si facciano più chiare...bravissima...al prossimo capitolo...

27/10/08, ore 21:53

Tony non ha capito proprio un bel niente aveva ragione Ziva quando diceva a Gibbs che lui avrebbe finita per odiarla. Gibbs è stato smentito su tutti i fronti dicendo che Dinozzo era cresciuto............. Alla fine fà andare Ziva al suo destino di morte........ che vigliacco!

27/10/08, ore 20:44

continua continua..forse è la prima recensione che lascio ma ho seguito la tua fanfiction dal primo capitolo..complimenti..mi piace molto il tuo modo di scrivere, le emozioni e i sentimenti sono trasmessi in modo grandiozo...

27/10/08, ore 19:06

non credo di averti mai recensito...ma ho aspettato settimana dopo settimana ogni capitolo di qst ff! è bellissima! e ti faccio i miei più sinceri complimenti!!! però adesso non posso aspettare lunedì prossimo!!!!!! ti prego AGGIORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

27/10/08, ore 18:30

nooo! stupido tony non puoi comportarti così era, vostro figlio. cavolo sto ancora piangendo perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè! :-( ti prego non può finie così, siete una squadra :-( ueueueue vi prego dtemi ke i sisteerà tutto vi pregoooooo! p.s. io non piango mai (ue ue ue) perchè ora sto pingendo? sei stata bravissima! non vedo, l'ora ke aggiorni kiss kiss w tiva

26/10/08, ore 06:28

o mio dio, oh mio dio... che ansia... a stento respiro... cosi tu mi uccidi, questo capitolo è un crescendo di emozioni.. fino all'ultima battuta di Riaz che lascia il timore, la paura nell'aria e quel continua a fine capitolo ti lascia in sospeso tra il buio e la luce... mamma che paura ho quasi timore di leggere il prox capitolo, anche se a dire la verità muoio dalla curiosità di scoprire che cosa succederà. Che dire di questo capitolo: fantastico!! Ti devo confessare che l'ho letto più di una volta. Ci sono dei momenti da togliere il fiato: si inizia con il breve tocco di Tony che stringe la mano di Ziva, poi la scena del bagno è a dir poco meravigliosa.. mi piace Gibbs, quella sua freddezza che cela i suoi sentimenti di protezione verso Ziva... sono sempre avida di sapere che cosa passa nella testa di Jetrho... penso che sia proprio questo il momento che ti ha entusiasmato... quel breve tocco di dita per poi stringerle la mano... è proprio da Gibbs --- anche quando Ziva uccise Ari, dopo che successe Gibbs le sfiorò due dita.. che emozione ho provato la stessa cosa di quando l'ho visto quel gesto ma tu hai dalla tua parte che il loro atteggiamente c'è qualcosa di piu confidenziale. Vogliamo parlare della scena tra Tony e Ziva... sublime... e ora che cosa succederà? al prox chap!

25/10/08, ore 15:28

Che bella, l'adrenalina è alle stelle, oddio cosa succederà? Attendo con ansia il prossimo capitolo, ciao!

24/10/08, ore 00:31

nooo non salite sullo yacth è una trappola!!!!! aiuto Ligth non farli salire,ma perchè Gibbs non gli ha sparato a quei due malviventi? continua Ligth,mi piace tantola tua ff.

23/10/08, ore 17:30

Accidenti li hanno sgamati... T.T... bellissimo il momento tra Ziva e Gibbs, molto... familiare