Il passato ritorna
di Lights

27/01/09, ore 14:57

Ahaha! Mi immagino Gibbs se fosse stato presente quanto scappellotti avrebbe dato a Tony... xD Poverino, lui ha capito che si sono sposati! Comunque come al solito molto bella! ^^ Mi piace molto perchè fai sia dei bei dialoghi sia descrizioni senza dilungarti troppo, hai uno bello stile!

27/01/09, ore 00:29

ma che testa dura ha DiNozzo uff.. non ha lasciato parlare Ziva l'ha giudicata senza sapere,che cosa fà pensare la gelosia. Ligth sii buona,posta presto un'altro capitolo stò morendo dalla curiosità. comunque anche questo capitolo è bellissimo,(io ero Leilas,ho cambiato nome).

26/01/09, ore 22:24

siii...mi alleo pure io a Ziva...forte "alla riscossa di Tony" ahahahah...ma Tony da bravo investigatore che è non hanotato che Ziva non ha la fede?è giunto subito alla conclusione sbagliata e certo Ziva non gli è d'aiuto...chissà perchè prevedo grossi guai, dove qualche agente della squadra di Tony resterà scottato...bellissimo il momento finale, dove Tony resiste con tutte le sue forze dal baciarla e Ziva che con le dita si accarezza le labbra e poi lascia la sua mano sul petto nel tentativo di fermare il suo cuore...bravissima come sempre...ff straordinaria...

26/01/09, ore 14:25

Ma... dire le cose come stanno, li ucciderebbe?! Al momento uno scappellotto gigante lo darei a Ziva perché non dice chiaro e tondo a Tony la verità. Ma sarebbe troppo semplice, vero? E loro non sono mai andati a cercare la soluzione più semplice, complicarsi la vita è il loro mestiere prima ancora del lavoro all'NCIS. Luce, non vedo l'ora di vedere come proseguiranno le cose... non è che potresti convincere Jethro a venire a San Diego a raddrizzare entrambi? ^__^

26/01/09, ore 13:39

mmmm io sono schierata dalla parte di Tony..cioè ha sbaglaito in qualche occasione, però Ziva non gli ha mai detto la verità e lo tiene all'oscuro di tutto, e ovviamente il grande capo arriva alle conclusioni (sbagliate) da solo...adesso sono curiosa, come si evolverà la situazione tra i due? complimenti!!

26/01/09, ore 12:05

si si che bello... anche io sono con Ziva... alla riscossa di Dinozzo!!! Facciamogliela pagare a quel tontolone... i tuoi momenti Tiva tolgono sempre il fiato... li leggo con avidità e non ne avrei mai abbastanza... dopo una pausa tra loro non oso immaginare che cosa succederà... che avrà immente la neo agente Gibbs?? mah starò vedere al prox chap!

26/01/09, ore 11:26

stupenda!!! ehi, ma mica tony avrà pensato ke porta gibbs di cognome xke si è sposata con lui ditemi di no! speriamo ke nn è così! rifletti tony nn è possibile l'ha adotata diglielo ziva!

26/01/09, ore 10:37

Sono un genio... lo so lo so... ^^!

26/01/09, ore 09:33

Lo sguardo furbo della fine mi fà pensare! Cosa avrà in mente Ziva? Certo che Tony è proprio un insensibile a non domandarsi perchè lei non fa più parte del Mossad e perchè lei non vuole più essere chiamata David! Nooooooooo preferisce pensare che si è sposata con Gibbs! Anche io mi alleo con Ziva e sono sicura che riuscirà nei suoi intenti!

22/01/09, ore 21:32

bello questo capitolo! Ziva "pivella" del capo Tony..e non più Ziva David ma Ziva Gibbs, sono sicura che Tony farà subito le sue congetture..eh si mi sa che si prospettano casini...complimenti davvero! Spero di leggere presto il continuo..

22/01/09, ore 17:47

ahahahhahah che ridere... la "pivella" ... ahahhaha mi sto piegando in due dalla risate...povero Tony che shock veramente... pensa che quando Erik ha detto l'agente Gibbs ho pensato "e mo Jethro da dove salta fuori?" e poi ho fatto 2+2... complimenti grande idea e bel colpo di genio... devo dire che l'agente Preston mi piace un sacco e dalla descrizione che ne hai lasciato deve essere un vero pezzo di gnocco ... chissà che cosa combinerà... bel capitolo, la rinascita e ora attendo, come penso tutti gli altri, l'incontro tra Ziva e Tony

22/01/09, ore 17:32

Sono sicura che il nuovo cognome non la aiuterà con Tony... potrebbe pensare che si sono sposati! O.O Mica ho spoilerato vero?! XD Sei sempre la migliore! Il capitolo mi piace tantissimoooo!

22/01/09, ore 16:56

OH! adoro la tua FF è piana di sorprese! Non mi immaginavo che succedesse tutto questo, cioè... Gibbs adotta Ziva xD Però le abitudini sono dure a morire... xD Hanno lasciato un segno gli scappellotti di Gibbs su Tony. Tony da quello che ho letto sembra molto più serio e maturo... Sono curiosa di vedere la faccia che farà quando (ri)vedrà Ziva xD A presto! ^^

22/01/09, ore 00:43

noooo... non mi puoi lasciare così,nel bel mezzo della ricongiunzione di Tony e Ziva,uffi. a me piace Ziva Gibbs,infondo lui è il padre che lei ha sempre sognato e poi Ziva rispetta molto Gibbs. prevedo guai per Tony con Erik,e Ziva si divertirà un mondo. la gelosia di Tony riaffiorerà ne sono sicura,non l'ha cancellata dal suo cuore anche se vuol credere il contrario. Ligth ci credi se ti dico che ogni giorno guardo su questo sito per vedere se hai postato un nuovo capitolo,stasera mi è andata bene,wow che capitolo che hai scritto stupendo,bellissimo.grazie Ligth.

21/01/09, ore 22:50

Ziva Gibbs, suona strano, ma è una grande idea. Il direttore David ha cancellato la sua precedente esistenza e Gibbs gliene ha dato una nuova, il giusto epilogo al forte rapporto che si è creato tra loro. Tony poi si aspetta di trovarsi davanti una nuova agente e invece... prevedo scintille e non vedo l'ora di sapere come andrà l'incontro tra i due! A presto, spero :D