Il passato ritorna
di Lights

31/03/09, ore 00:50

non aspetterò in eterno,brava Ziva. Tony o ti dai una mossa o la perderai per sempre,sveglia!!!!. ma cosa deve ancora succedere a questi due?cosa hai in mente Ligth? non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo please. complimenti questo capitolo è davvero stupendo.

30/03/09, ore 23:52

Le insicurezze di Tony... si potrebbe leggere/scrivere a tempo indeterminato su quello, ed in effetti è una delle cose che stiamo facendo con questa storia :) Ma di questo passo finisce che mi trovo a sperare che Ziva perda la pazienza e il prossimo risotto finisca sulla testa di DiNozzo, insieme alla pentola possibilmente. Come sempre un gran bel capitolo, ci sono un paio di momenti molto romantici, mi piace l'immagine del risveglio abbracciati e alcune altre ma non so proprio come Ziva possa portare così tanta pazienza... Che Tony sia un testone lo sappiamo tutti, ma così sta davvero rischiando... Se almeno Gibbs non si fosse lasciato fermare, una scrollatina da parte sua forse avrebbe spinto le cose nella giusta direzione... Non c'è modo di rispedire la Mann alle Hawaii vero? :( Vabbè, aspetto come sempre il capitolo successivo... e non ho la pazienza di Ziva!

30/03/09, ore 22:24

Bellissimo come sempre, complimenti! Mi fa una tenerezza Tony...povero cucciolo!

30/03/09, ore 22:16

favoloso questo capitolo mi è piaciuto tantissimo...bella la preoccupazione di Gibbs quando riceve la telefonata di Tony, mi ha fatto sorridere il fatto che se nn c'era Hollis a convincerlo lui sarebbe partito all'istante per aiutarla...bello quel senso di protezione che ha nei confronti di Ziva...bellissima Ziva, che cerca in tutti i modi di far capire a Tony che nn lo lascerà mai più, e che lo ama tantissimo, tanto che continua a resistere a tutto ciò che un pò la infastidisce...ma lo sta facendo solo per lui...e adesso arriviamo a Tony...ma cosa ci combina? ora capisco la sua paura di perderla, ma cavolo nn fa altro che dimostrargli quantgo lo ama e ancora è insicuro...se continua così alla fine la perde veramente,a Ziva manca veramente poco per scoppiare...e alla fine del capitolo chi è arrivato?per caso è Gibbs?...spero che posterai prestissimo il prossimo capitolo...questa storia mi ha preso tantissimo e ognio volta che finisco un capitolo non vedo l'ora di leggere come continua...tantissimi complimenti...sei bravissima rendi benissimo ogni personaggio e ogni loro emozione tanto che coinvolge anche noi che leggiamo...bravissima...

30/03/09, ore 22:04

Bel capitolo sintesi di tutto la frase Non aspetterò in eterno di Ziva e ne ha tutte le ragioni!! Che percaso è incinta? Così almeno si ha una scusa per non fare l'agente operativo come vorrebbe Tony!

23/03/09, ore 07:27

wow!! mi hai lasciato senza fiato... la confessione di Ziva, il modo in cui lascia liberi i suoi sentimenti è da togliere il fiato talmente intenso è quel momento. Bel chap! e meno male che non è l'ultimo... continua pure che non mi stanco mai di leggere ^_^

20/03/09, ore 22:17

ke bello non è finita qua evvai mi piace moltissimissimissimo la tua ff. spero ke il proximo capitolo... continua! baci!

20/03/09, ore 21:39

Bravissima!Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo...a quando il prossimo? Ormai li aspetto con ansia, eheh

20/03/09, ore 15:37

Che sudata mi hai fatto fare! M'aspettavo una sfuriata da un momento all'altro! XD

20/03/09, ore 12:42

Che dire? Sono felicissima che non sia l'ultimo capitolo!! Siamo a quota 38 arriviamo a cifra tonda?

20/03/09, ore 01:06

ma io Ligth sono contenta che non è l'ultimo capitolo,anche se questo era "il capitolo". Ziva parla a Tony con sincerità e lui che fà gli dice che ha bisogno di tempo? ma sei proprio un'idiota Tony,sveglia lei non ti aspetterà in eterno,lo vuoi capire o no? continua Ligth stò friggendo dalla curiosità.sei molto ma molto brava.

19/03/09, ore 22:49

Bel capitolo anche se non è l'ultimo si sono spiegati anzi Ziva si è aperta ora tocca a lui farlo!

19/03/09, ore 22:45

ok...anche se non è stato "il capitolo" anche questo mi ha emozionato particolarmente, soprattutto quando Ziva ha aperto così chiaramente il suo cuore a Tony...bellissimo veramente...a dirtela tutta sono contenta che ancora non sia finita questa ff...mi sono troppo legata a questa storia, perchè rendi benissimo tutto dei personaggi, i loro dialoghi, il loro carattere, l'amore che li lega...praticamente tutto...bravissima al prossimo capitolo...

19/03/09, ore 22:11

Chiedo scusa, mi è partito per errore prima che finissi di scrivere! Mi piace come hai sfruttato il mio commento per spiegare le cose tra loro. Anche se mi sento un po' responsabile del fatto che in questo modo il capitolo non sia più quello conclusivo :) Bravissima come sempre a gestire i dialoghi e l'attrazione sempre presente tra loro. Aspetto con impazienza il prossimo, ciao!

19/03/09, ore 22:09