Il passato ritorna
di Lights

16/06/08, ore 10:13

Vado a fare un tuffo in piscina anch'io: primo perchè m'è venuto caldo dopo questo capitolo, secondo perchè ho una gran voglia di prenderli a sberle quei due.

15/06/08, ore 11:56

ciaooo!!!!che bella la scena sul balcone!!sono stupendi questi chap tiva!!! tony sembra essere un po geloso...continua prestisssimo....ciao

15/06/08, ore 00:35

Certo che Ziva si metterà nei guai con Riaz meno male che c'è Tony a salvarla. Secondo me capitoleranno tutte e due insieme visto che Lei fra un po' cede quando vede Dinozzo in costume e Lui uguale vede Ziva in bikini e non capisce più niente.

14/06/08, ore 12:51

D'accordo... finiranno a letto insieme tra non più di tre capitoli! XD

14/06/08, ore 03:56

La verità è che sono invidiosa, perché tu riesci a scrivere non so più quanti capitoli di seguito, tutti centrati sul rapporto tra i protagonisti, senza mai stancare nemmeno chi non nutre un vero interesse per quella particolare coppia (ovvero io). Leggere una tua storia è come vedere una puntata del telefilm e a volte vengono i brividi nel seguire l'interazione tra Ziva e Tony. Personalmente mi è piaciuta moltissimo la scena sul balcone, meno esplosiva di quelle che l'hanno preceduta ma altrettanto coinvolgente. Ciò non toglie che io attenda impazientemente che la trama si sviluppi e il resto del cast torni sotto ai riflettori XD Alla prossima, ciao!

12/06/08, ore 18:18

Light!!Scusami tantissimo se non ho più recensito!!Ma sono sempre molto impegnata...Ho sempre letto, solo che mi scordo di lasciare una recensione! comunque, complimenti, sei sempre più brava e i capitoli sempre più belli!! Tony e Ziva mi faranno impazzire ^^!!!Davvero brava!Continua presto!Kiss, Stè!

12/06/08, ore 01:36

ma Light non riesci a convincere stì due a non essere come una bomba innescata quando sono vicini,si sente da qui il rumore delle scintille.vabbè aspetterò il prossimo capitolo con una trepidazione che non immagini.bravissima a presto.

11/06/08, ore 11:47

Insieme sono praticamente perfetti... quando sono vicini avviene una "reazione chimica"!

11/06/08, ore 11:15

Quasi mi stupisco che non si vedano le scintille scoccare per la stanza quando quei due si toccano. Mamma, come sono perfetti insieme. Complimenti, riesce a renderli proprio bene.

11/06/08, ore 10:34

Le scintille promesse ci sono tutte, il che sicuramente farà sciogliere tutti i Tiva fans. Io però adesso comincio ad essere impaziente di seguire l'indagine... Alla prossima!

11/06/08, ore 09:22

Very Hot questo capitolo 9 fanno scintille i due anche se cercano di mantenersi freddi ma fino a quando? Prima o poi la passione prenderà il sopravvento sui due.......... Gibbs questa volta ha fatto da cupido...........

10/06/08, ore 12:23

Eh, pure io sono ansiosa di capire chi è il gatto e chi il topo... anche se sto pensando, che forse, sotto sotto, l'unico gatto è Gibbs che si diverte con i suoi topolini.

10/06/08, ore 12:07

Bellissimo e coinvolgente, dialogo e azione fusi in modo ottimale. Mi piace sempre di più come scrivi di questi due zucconi, talmente in carattere che sembra di vederli davvero recitare le scene che scrivi per loro. Spero solo che non li lascerai troppo a lungo da soli, mi sento un po' spersa senza il boss nelle vicinanze ^__^ Lo dico? Aspetto con impazienza di leggere il seguito! Ciao.

10/06/08, ore 11:52

Ma dv'eri? Stavo per chiamare Chi l'ha visto! ihihihihih XD

10/06/08, ore 09:27

Si, vabbè ... però dopo questo antipasto, non farci attendere troppo per il prossimo capitolo! Bella trovata il dialogo pieno di astio e cattiveria durante gesti da innamorati. Brava Light