Il passato ritorna
di Lights

23/10/08, ore 09:35

bellissima!!!! non vedo l'ora del prossimo capitolo! chisà ke farà tony quando e se scopre ke ziva ha perso il bambino a causa di quei due fossi in lui li ucciderei cmq nn vedo l'orache scrivi il prossimo captolo baci sei brvissim

22/10/08, ore 22:48

io ogni volta che finisco di leggere un tuo capitolo rimango sempre senza parole e il cuore che batte a mille...anche questo è favoloso!!!...penso che la parte a cui ti riferivi sia quella di Ziva e Gibbs...è bellissima, bellissimi i ricordi di Gibbs che ha aiutato Ziva nel momento più brutto della sua vita...anche se quella parte è tristissima, è piena d'emozione, e poi prima di uscire dal bagno gli stringe la mano(anche s epoi gli passa un microcip)...mi è piaciuto tantissimo anche la parte dove Ziva all'inizio della cena è nervosa perchè è accanto a Braida e Tony le stringe la mano con dolcezza e lei si tranquillizza...e adesso cosa succederà? loro hanno capito chi è Ziva, ma Tony nn l'hanno scoperto o si?oddio sono troppo curiosa di sapere...light sei eccezionale...al prossimo capitolo...

22/10/08, ore 22:10

Bel capitolo il momento privato è quello che ha ricordato Ziva in bagno con Gibbs che si è preso cura di lei dopo che aveva perso il bimbo............... E adesso che succederà? Speriamo di saperlo presto!

22/10/08, ore 21:33

Lights sei davvero sorprendente. Un capitolo meraviglioso, mi scuso per non aver più commentato... Comunque mi sono messa in pari con i capitoli. Gliele metto io le mani addosso a quei due...Mhmh non trovo nemmeno le parole per descriverli!!Comunque sarò ripetitiva al massimo ma io ADORO questa storia, davvero. Continua presto!!Bacioni!

14/10/08, ore 22:51

oh Lights splendido capitolo,l'ho letto velocemente mi ha preso tantissimo. spero che la tempesta non faccia troppi danni,Riaz e Braida avranno quello che si meritano. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,grazie di scrivere così.grazie grazie grazie all'infinito.

13/10/08, ore 21:33

Bella, breve ma intensa. Cosa succederà in futuro? Aspetto con ansia un nuovo capitolo. I love Tony... speriamo che anche nelle prossime puntate andrà a finire meglio tra i due. La sesta serie la attendo con ansia. Fantastica fanfiction! Come sempre...

13/10/08, ore 20:13

E' bellissima pensa ho letto in due gg tutti i 21 capitoli. questo perche mia madre si prende il modem ad una certa ora oppure ci avrei messo solo un paio di ore. mi piace moltissimo non vedo l'ora ke aggiorni kiss kiss

13/10/08, ore 19:00

*.* che carini!

13/10/08, ore 18:16

beh che dire... wow... hai un modo di scrivere che mi coinvolge ogni volta... con questo capitolo sono passato attraverso stati d'animo sempre più in crescendo, la tenerezza e la dolcezza del momento Tiva, bello quando ziva ha fatto scivolare la sua mano in quella di Tony, da togliere il fiato... >> poi arriva la tristezza nelle parole di vendetta di Gibbs, troppo dolore è stato causa a quelle vite innocenti e il crescendo di questo dolore che passa a Ziva, fredda e glaciale nella sua ricerca di vendetta "lo voglio morto" mi sono venuti i brividi quando l'ho letto... ma poi tutto tace, e ritorna il calore per mezzo di quel bacio fugace e quella promessa "Ti fidi di me?" >>> ho quasi paura di sapere, di leggere il prossimo capitolo, da te detto il più duro... mi manca il fiato a solo pensare che cosa succederà... complimenti anche se breve e corto questo capitolo mi è piaciuto molto

13/10/08, ore 15:11

ogni tuo capitolo di questa storia mi lascia sempre senza fiato...quando arriverà la tempesta e soprattutto quando Ziva dirà tutto a Tony spero di non stramazzare a terra dall'emozione...troppo bella questa parte di quiete, dove finalmente Ziva si lascia andare all'amore e non lo nasconderà più, come ha fatto fino ad ora...Riaz e Braida non hanno idea contro chi hanno a che fare, con una Ziva e un Gibbs determinati a volermi morti non sono per niente al sicuro, avrebbero dovuto pensarci molto tempo avanti prima di mettersi contro di loro...light noi aspettiamo pazzienti il prossimo capitolo, tanto anche se ritardi ti fai sempre perdonare con le cose fantastiche che scrivi, quindi...ancora tanti complimenti per questa ff è bellissima...

13/10/08, ore 12:18

Emozionante! Finalmente Ziva si è arresa all'amore, dovranno fare ancora tanta strada ma questi momenti tra loro sono molto belli, come al solito hai centrato nel segno. Ovviamente mi è piaciuta molto anche la breve apparizione di Gibbs con il suo infallibile istinto. Inquietante la sua promessa di vendetta: "l'avrebbe pagata fino all’ultima lacrima che aveva fatto versare a Ziva, fino all’ultima goccia di sangue di Jenny che gli aveva macchiato l’animo, avrebbero pagato, oh si se avrebbe pagato." Io fossi in Riaz me la darei a gambe! Ed ora siamo in attesa della tempesta, spero che non ci farai attendere troppo, ciao!

13/10/08, ore 09:15

Ci siamo quasi siamo vicini alla confessione............. finalmente Ziva e Tony sono di nuovo una squadra. Mi sà che quando la verità verrà fuori bisognerà prendere i fazzoletti..........

10/10/08, ore 10:06

Wow, avevo quasi dimenticato quanto sono intense le tue scene con Tony e Ziva insieme! Li descrivi così bene, ogni loro gesto, ogni loro sensazione, quasi dimentico che normalmente non sono una fan di questa coppia! E poi ci sono sempre quei due tipacci con cattive intenzioni e vorrei sapere... ma tu sei maestra nel fondere il caso con la storia d'amore e nel lasciarci appesi ad attendere il prossimo capitolo. Che, ovviamente, spero arriverà presto! Ciao

10/10/08, ore 09:46

E rieccomi qui a leggere e commentare la tua bellissima storia, credimi non vedevo l'ora di averne il tempo! Stupenda la scena di Tony e McGee, perfetta in ogni dettaglio: l'amarezza di Tony, i consigli di Tim e la risoluzione finale di riprendersi "sua moglie"... sei grande! Brrrr, quegli altri due invece mi hanno messo i brividi addosso, corro a vedere che è successo nel capitolo successivo.

09/10/08, ore 16:35

finalmente Tony si è deciso! comunque, sempre fantastiche le tue fanfiction. baci, chiara