Il passato ritorna
di Lights

05/03/09, ore 10:25

BELLISSIMO.FANTASTICO. SPETTACOLARE.

05/03/09, ore 01:42

finalmente non ci posso credere. da quanto aspettava di chiarire tutto con Tony povera Ziva mi faceva pena. ora potranno ricominciare. ma mi viene un dubbio. sei sicura che i personaggi staranno buoni?mah. stupendo Ligth ho ancora le lacrime agli occhi,la confessione di Ziva mi ha commossa. brava sei bravissima. (sono leilas ho cambiato nick name perchè ho cambiato il pc)

04/03/09, ore 21:50

Bello bellissimo ne è valsa la pena aspettare il nuovo capitolo! Finalmente gli ha raccontato tutto a Tony adesso si devono ri-scoprire e poi finalmente saranno felici!

04/03/09, ore 21:37

ok ti confesso che in questi ultimi giorni controllavo perennemente la pagina per vedere se c'era un aggiornamento e quando prima ho controllato senza speranza eccolo lì il nuovo e bellissimo capitolo...con tutto quello che hai scritto ti straperdono per l'attesa...bellissimo in tutti i gesti e parole che hai scritto...per un attimo ho creduto che fosse Tony quello che è andato a farle compagnia dal dott. e invece era il collega...e quando poi si trovano con Tony...woooooow!!!...nel leggere tutto quello che diceva Ziva sono stata praticamente in apnea...bravissima hai saputo rendere tutto alla grande...e adesso non ci resta che aspettare questa fase di ri-conoscenza...sono proprio curiosa di leggere cosa succederà tra quei due adesso che le cose si stanno sistemando...spero di poter leggere pprestgo un nuovo capitolo...ancora tanti complimenti per questa ff favolosa...

04/03/09, ore 20:18

Molto bello, complimenti! Mi è piaciuto il modo in cui ci hai fatto credere che fosse entrato Tony nello studio mentre era il collega. E ci ha pure provato! Ma ovviamente mi è piaciuto molto di più il resto... finalmente Ziva si è decisa a dire tutto e DiNozzo si è deciso ad ascoltare! Bello il dialogo e i gesti, e ora vanno a casa... whaw! Non diventerà per caso a luci rosse questa storia? Aspetto con impazienza il resto! Ciao.

31/01/09, ore 08:10

che ridere... la telefonata e il dopo troppo divertenti senza traslasciare il tuo pathos... bellissimo chap e ora non vedo l'ora di vedere che farà Tony

30/01/09, ore 01:05

Tony svegliati,datti una mossa testone. scusa ma non lo sopporto più stà trattando troppo male Ziva,speriamo che dopo aver letto il fascicolo Ziva si dia dell'imbecille e gli chieda scusa. carissima Ligth che bello trovare un nuovo capitolo,fantastico. sei grande,grazie.

29/01/09, ore 17:40

Violenza psicologica... Ziva è la migliore in tutti i sensi! *.*

29/01/09, ore 15:08

mamma mia sono sempre più presa da questa storia. Spero che quel testone di Tony leggendo il fascicolo capisca che non si è sposata Ziva. Ma una curiosità: a quanti capitoli hai intenzione di arrivare??????????? Spero il prossimo capitolo sia super presto.........

29/01/09, ore 09:57

Il mio fegato si sta strizzando e stendendo da solo: quei due mi faranno morire, prima o poi. Ma ho il sospetto che il fascicolo di Ziva chiarirà un po' le idee a Tony... e se non è così gliele chiarisco io a suon di scapellotti!!!

29/01/09, ore 09:23

Bel capitolo Ziva che cade e Tony che la protegge.............. Dinozzo leggerà che Ziva è stata adottata da Gibbs ma quanto è tardo!! Si farà un sacco di domande visto che non c'è più il Mossad nel suo fascicolo...... le risposte potrà averle solo da Ziva soltanto poveretta soffrirà tanto a raccontarlo ma Tony sono sicura la consolerà!

28/01/09, ore 23:08

uh ma sei stata velocissima anche con questo nuovo strepitoso capitolo...me lo sono goduto dall'inizio alla fine...ho riso come una matta alla gelosia di Tony e di Ziva così sadica nei suoi confronti...cmq non mancano proprio mai momenti da urlo, come quando rotolano per il dirupo abbracciati...e Tony sempre così protettivo...troppo esilerante la telefonata con Gibbs...mi ha fatto tenerezza Ziva quando ritrae velocemente la mano dalla stretta di Tony, altrimenti lui avrebbe avvertito che non ha i polpastrelli un pò diversi, dato che non ha più le impronte digitali...però ha ragione Ziva quando pensa "ma come fa a non accorgersene"...cavolo Tony si vedrebbe lontano un miglio che è stracotta di te...bello bello...adesso sono curiosa di leggere la reazione di Tony dopo aver letto un fascicolo completamente rinnovato(dato che in questo nuovo fascicolo c'è riferimenti solo alla nuova vita di Ziva)...spero che troverai presto il tempo per buttare giù il nuovo capitolo...che spettacolo di ff...

28/01/09, ore 23:00

Che bella sorpresa, un altro capitolo! Splendido come sempre. Al solito quei due vicini fanno scintille e Ziva ha perversamente deciso di giocare con Tony al gatto e al topo... Chissà se Tony troverà qualcosa di interessante nel fascicolo... Sono curiosissima! E felice di aver sentito per telefono Gibbs :D Alla prossima!

28/01/09, ore 22:52

immaginavo che Ziva avesse giocato sul cognome, era troppo forte la tentazione di farlo ingelosire per bene, anche per capire quello che prova Tony..sono sempre schierata dalla parte di Dinozzo però..non vedo l'ora di scoprire cosa succederà adesso..bravissima come sempre!

28/01/09, ore 22:34

stupenda!! brava ziva§!! tu tony dormi!!!! ok spero la continui presto baci madllin