Il passato ritorna
di Lights

17/03/09, ore 19:13

Ma Tonyyyyy!!! Vengo lìe lo prendo a scappellotti! xD Comunque bellissima questa continuazione! ^^

17/03/09, ore 15:57

In che senso scusa??? O.O devo preparare i fazzolettini?!

17/03/09, ore 14:16

Molto belle le scene di ogni momento, la prima con Tony e Ziva, lei cerca di non esserergli di peso e vuole un'altra sistemazione, lui che cerca di fargli capire che è cresciuto e non è lo stesso agente burlone e scherzone di Washington, a San Diego ha delle responsabilità, è il capo. Tenero Erik che cerca di capirne di più su Ziva, si vede lontano un miglio che è interessato a lei, e quest'ultima che ha paura oltre che scopra la sua storia si possa ricollegare anche al suo passato... al Mossad... tenera..., che ridere l'inidizio più evidente ce l'ha sotto gli occhi "Gibbs"... sono morta dal ridere! E poi vogliamo parlare del bacio!!! Da urlo, Tony che si lascia trasportare dai suoi sentimenti di gelosia, infrangendo quel patto silenzioso che hanno stretto i due per imparare a conoscersi, ma la passione è la passione. Capisco Ziva che l'ha fermato, lei non vuole un fuoco di paglia che si può spegnere al primo soffio di vento, lei vuole una cosa sicura. Lo sa benissimo che la ferita che ha Tony nel cuore è ancora aperta.... aaaaaaaaaaahhhhhhhh che momenti... ma il prox che chiami "il capitolo" mica sarà l'ultimo??????

17/03/09, ore 11:27

Sono un pochino perplessa... si sono finalmente spiegati e il giorno dopo fanno tante storie sul fatto che Tony è il capo, sul fatto di non voler far sapere che hanno già lavorato insieme, eccetera? Si forse è nel loro carattere, soprattutto quello di Ziva, ma dopo tutto quello che è successo al posto loro non vorrei perdere l'altro di vista nemmeno per un secondo, altro che cercare un alloggio e fare finta di niente sul lavoro! Aspetto come sempre con ansia il nuovo capitolo, soprattutto se è "IL" capitolo :) Ciao!

17/03/09, ore 09:25

con queste scene toccata e fuga ci farai morire....!!!!!!!!!!!Che belle tutte queste sensazioni che provano sembra che le provi anche io intanto che leggo.....attendo con ansia venerdi allora!!!!!!

17/03/09, ore 01:57

ma Erik ci prova con Ziva?. Tony mente quando dice che non è geloso,e meno male chi si dà dell'idiota almeno lo ammette con se stesso!!! davvero il prossimo sarà il diluvio universale sigh non sarà per caso l'ultimo? bellissimo capitilo Ligth,a presto e grazie.

16/03/09, ore 22:28

era prevedibile che Ziva reagisse in quel modo al bacio perchè lui non è chiaro è geloso di Preston e non glielo dice non vuole relazioni con i colleghi ma con lei si! Aspetto il prossimo capitolo dove ci saranno fiumi di parole e lacrime perchè finalmente si spiegheranno? Ops ho spoilerato!

16/03/09, ore 22:21

wow...cavolo un bacio tra i due...cavolo...sn rimasta sorpresa quanto Ziva da quella reazione...capitolo molto bello...forte leggere del loro imbarazzo inziale prima di entrare a lavoro, e soprattutto vedere che la loro alchimia sul lavoro è sempre presente...Preston mi sa che si prenderà una bella scottatura, così come Callet...ora che mi dici che il prossimo sarà "il capitolo" e soprattutto che ci sarà da piangere, non sò se essere preoccupata o essere super felice per la coppia...nn vorrei che me li dividi di nuovo...finalemte sarà il capitolo, dove torneranno insieme e non si lasceranno più vero?...e adesso chi ci arriva a venerdì?!...come sempre bravissima...

16/03/09, ore 21:59

si, si sn baciati evvai!! ma cavolo (scusate la parola) come nn è valuto niente! DiNozzo!!!! David o Gibbs! cm vuoi essere kiamata, entrambi qui! allora ma ke vi viene in mette voi vi amate per la miseria!! secondo te ziva xke ti ho mandata a san diego per divertimento!? aggiorna!

16/03/09, ore 17:09

che belli questi ultimi 2 capitoli: finalmente ricominciano a parlarsi civilmente, a confidarsi, a riavvicinarsi molto lentamente...che momenti dolcissimi! Ora aspetto con ansia il ritorno concreto della passione e dell'amore........

15/03/09, ore 10:55

uff ogni volta aspetto che continui la storia e sembra cortissima!! xD sei veramente brava!!!

14/03/09, ore 21:10

Complimenti per la storia..continua così!

14/03/09, ore 20:53

ke bello non so che dire oltre a continu e bellissima!!!!!!!!!!!!!!

14/03/09, ore 13:25

Sono troppo troppo perfetti insieme e tu sei riuscita a mettere su carta la loro essenza. Anche il rapporto Gibbs/Kate è stato reso benissimo. Brava!

14/03/09, ore 03:13

grazie per aver pubblicato subito...veramente un altro bellissimo capitolo...molto toccante il ricordo di Kate e Gibbs che Tony decrive a Ziva...dolce la parte del risveglio il mattino seguente...e Tony ha molta ragione nel pensare che ci vorrà tempo tra loro due...adesso confido nella tua domenica di calma per poter leggere un nuovo capitolo lunedì...complimenti perchè sei bravissima...