Il passato ritorna
di Lights

19/05/08, ore 11:27

Io sono curiosa di vedere l'incontro tra Tony e Ziva dopo cinque anni...........

19/05/08, ore 09:36

Per la miseria... ma gli muoiono proprio tutte! Scherzo, ovviamente. Mi piace, mi piace, mi piace.

18/05/08, ore 23:57

Cinque anni?!? Mi costringi a ripetermi: sei sadica! Come deve essere triste Gibbs, mi sento molto dispiaciuta soprattutto per lui. Ha visto andar via prima Ziva, poi Tony e infine morire un'altra delle donne della sua vita. Non se la merita un po' di serenità anche lui? Ovviamente mi propongo come volontaria! XD A parte gli scherzi, complimenti, credevo avresti scritto solo una diversa coda alla storia precedente e invece hai imbastito un nuovo caso che riunisca il vecchio team. Prima o poi dovrò chiederti di darmi qualche dritta a riguardo! Sono impaziente di sapere come sarà l'incontro di Tony e Ziva dopo tutto questo tempo. Alla prossima, ciao!

18/05/08, ore 23:30

devi dire ai protagonisti di non ingarbugliare tutto,glielo dirai vero Light?

18/05/08, ore 23:26

Ziva tornerà vero?dimmi che tornerà?questo finale alternativo stà diventando agrodolce per mè.brava bravissima.

18/05/08, ore 11:27

Come hai potuto farmi questoooooooooooooooo? Nonononononononono! Ziva DEVE rimanere è vitale che rimanga! T.T

15/05/08, ore 22:12

Molto intrigante! Mi piace questa alternativa con Ziva che, sconvolta da quanto accaduto, vuole tornare quella che era prima di arrivare all'NCIS. L'interazione tra lei e Gibbs è perfetta, mi è parso di vederli. Mi piace moltissimo come sai descrivere il mio Agente Speciale preferito, e poi non dimentichi mai di fargli ricordare anche se solo per un attimo Kate e questo mi colpisce sempre al cuore. Molto triste il secondo capitolo, con Gibbs e Jenny incapaci di fermarla e quell'unica notte d'amore che lei si concede prima di andarsene. Che succederà adesso? Nonostante non sia una fan di questa coppia spero che Tony trovi il modo di farle cambiare idea, se non altro perchè preferisco la Ziva addolcita degli ultimi tempi al freddo agente del Mossad. Spero di leggere presto il seguito! Ciao.

14/05/08, ore 19:38

stupendo anche questo capitolo!!!!!!!!!!!!!ci voleva proprio un bel capitolo come questo dopo una lunga giornata di studio... però ziva non puo andare via cosi...reprimendo i propri sentimenti...ufff perchè tony non si sveglia e ferma quella testona!!! mi toccherà aspettare il prossimo capitolo... non metterci troppo perchè l'ansia mi sta gia divorando...complimenti

14/05/08, ore 10:03

Forse ci pensa Tony. NOn ti preoccupare dopo Recoil sono pronta a tutto!

14/05/08, ore 09:55

Forse ci pensa Tony. NOn ti preoccupare dopo Recoil sono pronta a tutto!

14/05/08, ore 08:04

E va bene... il direttore e Gibbs non sono riusciti a fermarla, una notte di sano sesso con uno degli uomini più affascinanti del pianeta non è riuscita a fermarla... dunque, che cosa si può fare per impedire questo scempio? Beh, a questo punto, non lo so, ma fatti venire un'idea perchè è il mio cuore che perde i battiti se continua così.

14/05/08, ore 01:48

ps:se Ziva se ne và lo rimpiangerà per tutta la vita,chi ha trovato il vero amore non deve fuggire via.ne sò qualcosa.

14/05/08, ore 01:43

è vero svegliati DiNozzo.wow Light questa fine alternnativa mi piace sempre di più,forse perchè scrivi in modo appassionato.aspetto il seguito sappi che hai trovato in mè una lettrice assidua delle tue ff.

10/05/08, ore 14:48

Pensavi di esserti liberata di me? Impossibile... a quanto pare abbiamo gli stessi gusti in fatto di telefilm. Ecco perchè ho letto praticamente tutte le tue ff. Ma mi sono accorta di non aver lasciato nessuna recensione a questa. Dunque... dunque... Ziva se ne vuole andare? No, non si può fare. Il direttore potrebbe, una volta tanto, fare qualcosa di buono e chiuderla a chiave in sala interrogatori. Se poi riuscisse a scappare, buchiamole le ruote dell'auto, indiciamo uno sciopero dei taxi e chiamiamo l'aeroporto avvisandoli che c'è una bomba sull'aereo. Insomma, fai quello che ti pare... ma fermala. Non se ne può andare così!!

05/05/08, ore 17:29

oddio no! Non puoi farmi questoooo! Giuro che se solo ti azzardi a dividerli, ti verrò a cercare per tutto il globo terrestre fosse l'ultima che faccio! T.T