Il passato ritorna
di Lights

10/06/08, ore 00:23

ma accidenti che teste di granito che hanno questi due,speriamo almeno che non arrivino a farsi dell'ulteriore male non và assolutamente bene.ma Gibbs perchè li ha mandati in missione?accidenti dovrò aspettare che tu scriva un'altro capitolo spero di resistere.Light vero che farai il più presto possibile mi hai intrigato con questa ff.splendido capitolo bravissima.

09/06/08, ore 23:15

Giocano veramente al gatto col topo questi due si feriscono a vicenda ma in fondo sono innamorati chissà chi capitolerà per primo o lo faranno all'unisono? Insomma tanta carne al fuoco nel seguito di questa missione!

05/06/08, ore 20:14

Hey!Bel capitolo!!Wowowow il bacio tra Tony e Ziva...E Ducky ovviamente ha già capito tutto!Continua presto, baci!

05/06/08, ore 15:09

Whaw, questi ultimi due capitoli sono molto belli e pieni di sorprese. Capisco l'atteggiamento di Ziva, anche se non lo condivido. Mentre Gibbs è, come sempre, fatto a modo suo, e fino a quando non viene tutto a galla, capire le sue motivazioni è davvero difficile. DiNozzo è giustamente ferito ma qua e la si scorge il Tony di sempre. Del capitolo 6 mi è piaciuta soprattutto la scena finale tra Ziva e Gibbs. Il capitolo 7 è una vera esplosione di scintille, stupendo, mi sembrava di vederli Tony e Ziva, con i volti vicinissimi a dirsi una cosa e nel cuore pensarne un'altra. Perfetti nei loro botta e risposta. Gibbs che osserva tutto dall'alto e sorride, mi è piaciuta molto quest'immagine. Non vedo l'ora di scoprire come andranno avanti le cose una volta che inizieranno ad indagare sotto copertura. A presto, ciao!

03/06/08, ore 17:47

Sono proprio persi l'uno nell'altro voglio proprio vedere come prosegue la missione!

03/06/08, ore 17:44

02/06/08, ore 21:30

stupendissima continua presto!!!!!!!!!!

02/06/08, ore 19:14

acc.. dimenticavo è vero è bello da togliere il fiato.

02/06/08, ore 19:13

cavolo Light sono innamorati persi l'uno dell'altra ma sono più testardi di un mulo,spero che Gibbs li faccia rinsavire.se nò pensaci tu.

02/06/08, ore 16:59

WOW! E' amore allo stato puro! *.*

29/05/08, ore 17:19

Questo capitolo mi ha appassionato parecchio. Spero in veloci aggiornamenti, non farci aspettare troppo. "s" o non "s", Luce o Luci, lo stile mi pareva il tuo ... sono contanta di averti riconosciuta. ciao Foxina

28/05/08, ore 11:04

Ziva che stuzzica Tony. Gibbs che li vuol far lavorare per forza assieme vedremo come và a finire la coppia scoppiata! Light per quanto riguarda i personaggi oramai sono entrata nella psicologia di NCIS da parecchio tempo anzi troppo direi a forza di guardare anche tutta la quinta stagione con puntate in lingua originale con sottotitoli dove non capisco!

27/05/08, ore 23:32

Meno male. Piccolo sospiro di sollievo. Ora voglio proprio vedere come se la caveranno Tony e Ziva in una nuova convivenza forzata.

27/05/08, ore 22:51

dopo aver letto questo capitolo ho pensato:bravissima Light magnifico capitolo:.cerca di convincere Tony e Ziva a riconciliarsi,secondo mè Gibbs ha in mente proprio questo farli lavorare insieme affinchè si spieghino.però forse mi sbaglio,chi li capisce è bravo.

27/05/08, ore 20:14

Per la prima volta in vita mia ho desiderato uccidere Gibbs! (Mi inginocchio... "Oh, Gibbs, oh mio solo, unico capo, perdona la mia... zucca vuota!")