Il passato ritorna
di Lights

14/03/09, ore 01:11

emozionante è dire poco,non ho parole Ligth. il ricordo che Tony ha nei riguardi di Gibbs e Kate è esatto anch'io vedevo che fra loro c'era un'elettricità e una compresione fuori dall'ordinario. ha ragione Tony ci vuole tempo. riposati e buon fine settimana ci vediamo lunedì,ciao e grazie

13/03/09, ore 23:29

Bello il racconto di Kate e Gibbs a Ziva. E si come dice Tony per riprendersi Ziva ci vuole tempo perchè lei ha ancora un po' di paura! Aspettiamo lunedì

13/03/09, ore 21:30

Bello, bellissimo, emozionante! Ed ovviamente non sto parlando delle scene Tiva. Credo che dovrò rileggerlo per capire com'è realmente la situazione tra loro due, perché i ricordi di Tony sul rapporto di Gibbs e Kate mi hanno messa ko! Confesso di avere gli occhi lucidi e non mi capita molto spesso. Spero sempre che un giorno tu scriva una storia con Gibbs protagonista perché mi piace infinitamente come riesci a dargli vita. Aspetto con ansia il seguito, come sempre :) Ciao!

13/03/09, ore 21:29

non ho parole... bellissimo... sia la parte confidenziale di Tony per tutto quello che riguardava Kate e Gibbs e sia il suo rapporto con Ziva... bello, molto bello, bellissimo... traspare una dolcezza ma anche tanta paura di lasciarsi andare per non rimanere scottati un'altra volta, l'ennesima che possa distruggere quello che faticosamente stanno ricostruendo.... troppo bello... grazie per aver pubblicato subito... l'attesa sarebbe stata troppo dura... bel capitolo! e speriamo nella tua domenica di relax!!

13/03/09, ore 17:57

aaaaaaaaaaahhhh non puoi terminare il capitolo cosiiii!!!!!!... che rabbia!! grr!!!... ok ora mi calmo... bene dopo questo momento di pazzia, ce la posso fare a lasciarti due righe decentemente... Il rapporto che instauri tra Tony e Ziva è sempre speciale, mi piace lui che è cosi dolce, lei che si lascia andare... la scena di Preston è da Oscar, lui che gongola senza farlo vedere, mentre Ziva si sente imbarazzata ...; Callet uguale a Kate... si in effetti è vero, è stata la prima sensazione che ho avuto quando ho letto di lei... sono proprio curiosa di scoprire che cosa dirà Tony si o no? Staremo a vedere... a prestissimo... almeno lo spero per te ^_^ ahahahahhahahah(risata sadica)

13/03/09, ore 14:35

*.* Mi spiace per Erik... ma Ziva è di Tony e basta!

12/03/09, ore 23:43

ke bella! e ke bello, il seguito già pronto nn vd l'ora ke lo aggiungi!!! bacini!

12/03/09, ore 22:12

Chi si muove voglio proprio vedere come Tony racconta di Kate a Ziva.......... Bello l'inizio quando lui la guarda mentre è addormentata!

12/03/09, ore 21:49

io non mi muovo di quì... Kate è un mistero per Ziva non la conosceva di persona,però è sempre presente. fra Ziva e Tony,e fra Ziva e Gibbs,a dire la verità a me non piaceva molto la trovavo troppo puritana. grande sei davvero grande Ligth,a presto.

12/03/09, ore 21:28

e chi si muove light...capitolo molto carino...bellissima come sempre l'interazione tra i personaggi...rendi alla grande i vari momenti tra Tony e Ziva che passano da cose serie ai battibecchi con un battito di ciglia...bello anche il ricordo finale rivolto a kate...e adesso aspetto il prossimo capitolo...bravissima come sempre...

12/03/09, ore 21:20

Oddio... non so cosa dire! Belli i momenti tra Tony e Ziva, sembra di vederli, un momento si beccano, un altro ridono, un altro ancora sono immersi nei loro pensieri e nei ricordi. Non mi stancherò mai di dirti che sei bravissima nel creare la giusta atmosfera e a far interagire i personaggi. E poi c'è la parte finale con il ricordo della "presenza" di Kate nella vita di Ziva, senza che le due donne si siano mai incontrate. E pur essendo solo un capitolo di transizione, con una domanda sospesa (e spero proprio che Tony neghi!) mi è piaciuto immensamente proprio per questo momento, questo ricordo di qualcuno che in qualche modo ha comunque influenzato la loro vita. Per non parlare della reazione di Gibbs :) Grazie per questo omaggio al mio personaggio femminile preferito. Ed ora ovviamente aspetto trepidante il seguito!!!

06/03/09, ore 19:44

ooooooh! finalmente! ma purtroppo credo non ci lascerai felici a lungo, vero?
bellissimo capitolo, bellissima la scena di Tony e Ziva. continua così!
baci, Chiara.

05/03/09, ore 21:00

veramente un bel discorso, le parole di Ziva mi hanno toccato nel profondo, c'è tutto di lei in quella spiegazione, il dolore, la sofferenza per aver scelto e preso quelle decisioni... molto belle anche gli atteggiamenti e battute, i due agiscono in perfetta sincronia l'uno all'altro, complimenti bella scena, visibile, sembrava quasi di trovarsi lì come spettatore. Si sente la difficoltà del capitolo, esprimere i pensieri e le paure di Ziva e renderla cosi "umana" è stato difficile ma a mio parere il risultato è ottimo. La seconda parte del capitolo ha attirato tutta la mia attenzione, e poi, quella battuta finale di Ziva "a casa...si a casa" lascia un senso di calore. L'aver aspettato tanto n'è valsa la pena, ora non mi rimane altro che attendere la ri-scoperta ^_^

05/03/09, ore 20:42

bellisima! ho pianto nn socome fai ma sei così brava ke ora piango anche (e piango pochissime volte) brava!!:):) continua

05/03/09, ore 14:46

oh finalmente il nuovo capitolo...mamma mia quanto ci fai penare!!!!! Comunque bellissimo e intenso; ora spero non succedano altre complicazioni. E be naturalmente speriamo in qualche particolare un pò piccante tra i nostri eroi......