Il passato ritorna
di Lights

21/01/09, ore 21:44

Certo che anche Preston che pensa che Ziva sia una pivella poi si ricrede subito!! Gibbs l'ha adottata rendendogli da quel lato più facile ricostruirsi una vita dopo che Eli gliel'ha cancellata del tutto!! Tony pensa di prendere in giro la pivella........... voglio proprio vedere che faccia farà quando scoprirà che la Probie è Ziva che anche se gli hanno cancellato il passato il suo istinto di agente Mossad gli rimmarà sempre! Attento Tony ha sempre la sua paperclip nella tasca pronta a colpire!!

21/01/09, ore 21:35

wow...sei stata super tempestiva con questo nuovo capitolo...e naturalmente non ci hai lasciato senza colpi di scena...k spettacolo! Gibbs ha adottato Ziva...k bello!!finalmente in qualche modo insieme quei due si porteranno un pò di felicità...ahahahah la nuova pivella ahahahah Tony non ha idea di cosa lo aspetta...non vedo l'ora di leggere qualcosa sul loro incontro o meglio ancora su un loro avvicinamento; anche se anch'io prevedo un gran numero di guai...

19/01/09, ore 22:53

Che posso dire? Un capitolo leggero rispetto agli altri, di transizione tra la conclusione della storia con Riaz e la nuova avventura che aspetta Ziva e Tony a San Diego. Come sempre un grande Gibbs, pronto a giocarsi ogni possibile carta per ottenere quello che vuole, la libertà di Ziva prima ed ora, si spera, la soluzione dei problemi tra lei e DiNozzo. Sono molto contenta che tu abbia deciso di proseguire la storia e non vedo l'ora di leggere cosa accadrà! Alla prossima, ciao!

19/01/09, ore 13:59

Gibbs è il migliore, non c'è che dire! Ha fatto benissimo a mandare Ziva a San Diego... chissà cosa succederà con Tony.

19/01/09, ore 13:47

Bellissima! *-* non mi ricordo più se l'avevo già recensita o no xD con tutte quelle che leggo ^^ però questa FF è veramente stupenda... Spero che i criceti si mettano in moto presto xD non vedo l'ora di sentire la conclusione... Secondo me sarà Ziva alla fine che cercherà di convincere Tony xD

18/01/09, ore 23:43

Gibbs è proprio intelligente,manda Ziva a San Diego così finalmente quei due testoni si parleranno. non stò più nella pelle,presto Ligth posta un'altro capitolo sono curiosissima di sapere cosa farà Tony quando vedrà Ziva. sei fenomenale Ligth grazie.

18/01/09, ore 23:37

Complimenti Lights!! Anche se non ho mai commentato la tua ff l'ho seguita dall'inizio..con il fiato sospeso!! La trovo molto avvicente e ben strutturata e i personaggi sono assolutamente in carattere!!! Regalaci ancora qualche altro capitolo please!!!

18/01/09, ore 22:22

E così Ziva è libera e per ricominciare và a San Diego in appoggio a Tony sono curiosa di vedere cosa succederà quando lui se la ritrova davanti!

18/01/09, ore 19:43

il capitolo è bellissimo... molto tenero e dolce nel suo insieme... bello, il momento che mi piace di più è quello tra Ziva e Gibbs in primis, sia all'ospedale che nel suo ufficio. Ho provato la stessa "ansia" di Ziva quando ha saputo che doveva andare a San Diego e il divertimento di Gibbs.. quel sorriso che stava per "ti ho fregata"... troppo belli i tuoi personaggi, li adoro da matti e come li sai fare interagire tra loro è favoloso. Molto bello e coinvolgente anche il dialogo tra Eli e Gibbs... pazzesco lo odio profondamente il direttore David, ma ha dovuto arrendersi contro la testardagine di Gibbs... siiiiiii vince su tutta la linea... sono felice che continui, questa FF la leggerei all'infinito!!

18/01/09, ore 19:37

Mi ero spaventata quando sedavano Ziva per fortuna era solo per renderla libera!! Che sollievo! E speriamo che questa volta Gibbs riesca ad averla vinta, conosce quei due ma non può continuare per sempre le scuse prima o poi finiranno, anche se mollare non è da Gibbs l’ultima alternativa potrebbe essere rinchiuderli in una stanza e lasciare che si ammazzino! Che pazienza ci vuole con quei due!

18/01/09, ore 19:36

si madllin a san diego c'è Tony, è per questo che lei all'inizio quando sente dire che deve andare a san diego ha un sussulto, ed è anche per questo che Gibbs alla fine si chiede se questa volta vada per il verso giusto...e io spetto con ansia il capitolo dove s'incontreranno di nuovo...è destino che stiano insieme non fanno altro che ritrovarsi...

18/01/09, ore 19:27

bellissima!!! spero ke aggiorni subito questa settimana stavo per credere ke avessi abbandonato!! ma scusate a san diego c'è tony ti prg continua voglio vedere ke succede!!!!!

18/01/09, ore 19:23

che bello non è l'ultimo capitolo!!!sò già che aspetterò con un'ansia pazzesca il prossimo...finalmente Ziva è libera dal Mossad...mi ero immaginata che le aveva cancellato il tatuaggio, ma pure le impronte digitali?che st****** di padre che aveva...bellissima la conversazione tra Gibbs e Eli David, Gibbs è sempre il migliore...troppo divertente, invece, la scena tra Ziva e Ducky in ospedale, neppure il dott. è riuscito a portarla a casa a riposare...e adesso cosa succederà a San Diego?spero che sarai così brava da farci guastare un bellissimo lieto fine...bravissima light...

16/01/09, ore 09:58

eccooooooomeeeeeee.... alla fine arrivo anche io.... ma che razza di capitolo... sono senza fiato e per di più mi lasci cosi???????? ma ti pare????? Ho trettenuto il fiato dall'inizio alla fine, anche perchè non me lo hai permesso di respirare, prima il momento Gibbs e Ziva, dolcissimo, la tenerezza che trasmetti tra quei due è emozionante, vibrante insomma bellissima... il loro rapporto l'adoro questa confidenza e stima reciproca è palpabile. L'attimo dell'incontro con la Mann e quando le ha detto "ti amo" lì penso che sono andata in iperventilazione anche la descrizione del giorno dopo. Sono felice per Gibbs che sia riuscito a conquistare il suo pezzetto di felicità. Che ne sarà di Ziva? spero proprio di saperlo presto. Anche io continuerei... dai ancora, ancora... c'è tanto da dire ^_^

06/01/09, ore 22:34

E adesso che succederà a Ziva? Fossi in lei andrei a prendere a testata Tony!!