As you wish.
di caeruleux

17/12/13, ore 19:43

Hey bellaa :)
Che bello che hai aggiornato, aww non sai quanto io sia felice, dico davvero. Allora, questo capitolo è ancora più stupendo dei precedenti. Amo troppo la dolcezza di Louis nei confronti di Hazza, e amo ovviamente il loro rapporto, è qualcosa di davvero speciale.. Sono la perfezione, ecco! Odio però come trattano il povero Harry le altre persone, mi dispiace così tanto.. Anyway, la fine di questo capitolo mi ha fatta commuovere, awaw ma quanto sono meravigliosi? Hahahahah scusami tanto se ti ho annoiata, ma questa ff è stupenda, amo tutto, e poi ribadisco che tu traduci benissimo, neanche un errore, niente.
Brava brava e brava!
Adesso vado,
Bacioni :)

17/12/13, ore 19:12

Eccomi !

Allora, ribadisco il mio pensiero sull'eccessiva stringatezza (ma forse lo noto solo perche io amo divagare )
Comunque è persto per giudizi affrettati sulla trama , ma adoro l'ambientazione e la traduzione è impeccabile :)

Brava <3

17/12/13, ore 18:58

ZIAM !!
Mi piace , questa storia mi piace seriamente .
L'unico appunto è che la trovo un po "!sbrigativa "
Mi spiego : secondo me certi momenti andrebbero sviluppati in modo piu profondo e introspettivo !

Ma non avendola scritta tu nonho nulla da rimproverarti :)

17/12/13, ore 18:43

Ciao tesoro !
Beh , che dire :
L'ambientazione storica mi fa impazzire a da a tutta la storia un sapore speciale .
Adoro questo genere e spero l'idea sia sviluppata bene perche promette grandi cose :)
Hai fatto uno splendido lavoro con la traduzione (il che è davvero difficile .. e lo so per esperienza !! )

Non avresti potuto scegliere storia migliore da tradurre, per ora complimenti vivissimi <3

_Chiara

17/12/13, ore 11:22

Ehii bella :)
Scusa se non sono passata ieri, ma ho avuto da fare con alcuni compiti, ma ora I'm here :). Allora, vorrei partire dicendo che sei bravissima a tradurre, davvero, non è da tutti farlo e poi così bene! :) E poi la trama aww è bellissima, la amo troppo,c'è questi due capitoli sono semplicemente meravigliosi, anche se non voglio che Harry debba lasciare Louis, spero che riuscirà a rimanere con lui :). E ora che ho scoperto che ci sono anche gli Ziam sono ancora più felice awaw :)
Quando aggiorni, potresti avvisarmi per favore? :) mi farebbe un sacco piacere!
Adesso vado, alla prossima :)

17/12/13, ore 00:01

Ma io voglio il continuo, tipo subito. Mi sono innamorata, seriamente.
Aggiorna presto, ti scongiuro!
Un bacio :-)

16/12/13, ore 23:52

Oddio, la trama m piace da impazzire. Amo queste storie.
Tu traduci benissimo, poi.
ti ringrazio per avermi mandato il messaggio, se no non l'avrei trovata! Bene, ora vado avanti.
Ci vediamo dopo, un bacio!

16/12/13, ore 21:43

Mi sento così figa perché la leggo in anteprima e_e Brava, tesy. Continua che me ne sono già innamorata, mi piacciono le storie ambientate in questo periodo <3
Tvb
Lelo lelo lelo

16/12/13, ore 21:12

Grazie per avermi consigliato questa storia, mi piace molto!

Spero aggiornerai presto
Xx Silvia :)

16/12/13, ore 20:55

Ciao!! Questa storia è davvero bellissima :3 hai fatto bene a tradurla!!! vorrei leggerla anche in inglese se non ti dispiace, potresti mandarmi il link? Grazie mille ❤

16/12/13, ore 18:42

la fanfiction è diversa dalle altre e onestamente mi piace molto,
complimenti per la traduzione, alcune sono fatte malissimo,
mentre la tua si vede che è fatta con cura.
continua a tradurre mi raccomando.

un bacio. :) xx

16/12/13, ore 18:08

ciao, eccomi qui come promesso!
amo questa storia, la trama è veramente orginale e il modo in cui l'hai tradotta è perfetto, ti ammiro, io penso sarei negata a fare una cosa del genere *w*
sono davvero felice della tua decisione di tradurre questa slash perchè merita tanto, l'ambientazione, i personaggi, ogni cosa la fa sembrare come un film, ogni immagine viene immaginata e proiettata nella mia mente..
sono davvero curiosa di sapere come andrà avanti quindi mi auguro che tu aggiorni presto, baci xx

16/12/13, ore 17:52

Ciao,
La traduzione è ottima, come l'altra.
Le parole sono scelte con cura, anche se non ho letto l'originale.
Anche se so che la storia non l'hai scritta tu lo dico lo stesso: sono rimasta sorpresa da questo cambio repentino di tempo. Non è stato raccontato niente dei 10 anni trascorsi, neanche un accenno e il dubbio sorge spontaneo: verrà raccontato a spezzoni nei prossimi capitoli? Lo capiremo leggendo dai pensieri dei protagonista?
Domanda a parte, per soddisfare un dubbio mio, ma Harry sarà l'unico narratore? O ci sarà anche una parte narrata da Luois?

Detto questo la storia mi piace particolarmente. Non vedo l'ora di leggere il continuo.

16/12/13, ore 17:44

Ciao, sono la ragazza di twitter, grangersecrets.
Questa fan fiction è diversa da quelle che leggo di solito, è interessante e scritta molto bene. Non mi pare di aver notato errori e la trama è davvero intrigante, essendo diversa. Non saprei cosa aggiungere. La mia è una critica più che positiva, continua così. Buona serata!

16/12/13, ore 17:37

Ehi ciao bellezza :). Sono @hungmemalik di twitter,quella dello scambio di recensioni. Bhe'che dire,questa storia e'davvero bellissima e tradotta benissimo. Di solito evito di leggere le traduzioni perché non sono mai quasi mai fatte bene, alcune frasi sembrano tradotte con il traduttore di google.. Invece questa è tradotta a meraviglia. La storia è bella, creativa e diversa, hai fatto bene a decidere di tradurla. Che dire,corro a leggere il seguito. Un bacio .xx