As you wish.
di caeruleux

04/01/14, ore 20:02

Hey bella :)
Allora, inizio facendoti un mondo di scuse per il fatto che non sono più riuscita a passare nei capitoli precedenti, ma ho dovuto fare un sacco di compiti e non ne ho mai avuto il tempo, perdonami davvero.
Anyway, passiamo ai capitoli... Giuro che mi sento male, credo di aver pianto tutte le lacrime che avevo quando Louis ha deciso di allontanare Harry, per il bene del regno. E non sai quanto odi Lou, davvero, quel ragazzo è completamente un mistero per me madonna, spero che nel prossimo capitolo vada da Harry, anzi DEVE farlo.

Passando alla traduzione o sei una maga o non ne ho idea cioè non controlli ma non fai mai errori, sei troppo troppo troppo brava aah.
Ma cosa intendi dire con:
a dopo forse?
... Vuol dire che dopo pubblicherai un altro capitolo?! Awaw mi sento già scoppiare dalla felicitàà aaaaaa.
Ookay basta, scusa se ti ho annoiata ahahahaha :)
Ciao! xx

04/01/14, ore 20:00

oh mamma è davvero angosciante!
spero che si risolva tra di loro cavolo!
stupido, davvero stupido da parte loro comportarsi così cavolo!
se continui più tardi sei davvero una grande ahahahah

04/01/14, ore 19:13

È la prima recensione che ti lascio, ma la storia l'ho seguita tutta fino dall'inizio. Che dire, complimenti per la traduzione, sei veramente brava e la storia è molto bella. La cosa che mi distrugge di più è la dolcezza di Harry, con i suoi 'ti amo' non ricambiati.
Credevo di aver letto tutte le Larry ff che ci sono nei vari siti inglesi, ma questa me l'ero persa! Infatti ho iniziato a leggerla anche in inglese e, credimi, mi sono disperata come non so che cosa. Ho odiato l'autrice ad un certo punto hahaha :D
Grazie per aver tradotto questa bellissima storia, non vedo l'ora di leggere gli altri (ormai pochi) capitoli che rimangono!
A presto! xx

04/01/14, ore 18:28

Allura! Ho deciso che recensisco e mi vado a leggere la fine perchè altrimenti muoio letteralmente!!
Comunque, sei bravissima come sempre a tradurre, davvero!
Il capitolo mi piace e ho paura di cosa potrà succedere nel prossimo D:!!
Tipo una cosa che Louis fa il buono e libera Harry..
Oppure che Harry muore.. oddio sono nel panico
OPPURE CHE LOUIS MUORE!
O mio dio sono in preda all'ansia
Comunque, adesso vado a leggere come finisce xD!!
Grazie per questa stupenda recensione
Sam

Ps: anche se la leggo originale la rileggerò in italiano e recensirò i capitoli qui :3

NO NO NO NO NO NO NO NO NO ODDIO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO PERCHE
Ora muoio io. Cazzo, sono una veggente. Mi spavento da sola. Tutte le cose che ho detto mischiate... MA CHE MI PRENDO PER IL CULO!?!?!? Oddio non ce la faccio.. Sono devastata DEVASTATA D-E-V-A-S-T-A-T-A! Morirò, ho pianto, sono triste. O cielo... Ok, ok, ok, me ne vado! Li rileggerò anche tradotti per soffrire di più!! YAY! A preeeestoooo!
(Recensione modificata il 04/01/2014 - 06:39 pm)

04/01/14, ore 14:43

Ciao bella:) allora ho seguito questa storia dal primo capitolo e sono sempre stata una lettrice "silenziosa" ,ma volevo farti capire quanto effetivamente mi piaccia questa fan fiction. Passando al capitolo, Harry é visibilmente distrutto per i comportamenti di Louis e mi fa sempre più tenerezza, di Lou, invece, non mi sono ancora fatta un idea precisa, a volte (come nel capitolo scorso) lo odio con tutta me stessa e altre lo amo alla follia. Wow mancano solo quattro capitoli e non ho idea di come possa finire la storia e se Niall c'entra qualcosa con l'avvelenamento del re o con le rivolte in irlanda, non vedo l'ora di scoprirlo! ah volevo farti i complimenti perché la storia é tradotta benissimo e quando ci sono errori, sono veramente minimi e ti volevo anche ringraziare perché sei quasi sempre puntuale nel postare i capitoli e se hai qualche imprevisto lo scrivi su twitter e aggiorni due volte il giorno successivo. Sei davvero molto brava, amo questa fan fiction e non so ancora come faró quando sarà finita ahahaha. Devo andare, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

04/01/14, ore 01:29

Io ti amo giuro.. Sei bravissima a tradurre e poi hai scelto la ff perfetta.. Comunque dopo di questa io ti consiglierei di tradurre o These Inconvenient Fireworks o un'altra fanfiction ambientata nel passato

03/01/14, ore 23:50

Okay. Dire che sto piangendo è mooolto riduttivo. Oddio. Cazzo voglio ammazzare cowell. Dio, lo voglio morto, ora. E harry, alla fine. Oddio piango. Non so come fara. Io non ce la faccio ora. O mio dio. Sono rimasta un po scioccata. COME MINCHIA SI PERMETTE IL VECCHIO? no non puo essere.

Ti prego continua presto.
Un bacione
Charly baby

03/01/14, ore 23:43

Io personalmente non ho notato errori nella traduzione, mi è sembrato tutto molto scorrevole . Oddio non posso pensare a ciò che è accaduto ! Povero Harry ...
Spero che domani aggiornerai presto! Non vedo l'ora di sapere come continua, un bacio.

03/01/14, ore 23:31

Allora, devo ammettere che questo capitolo mi ha resa triste :'((((((((((((((((
Povero Hazza, speriamo trovi un lavoro decente xD!!
Comunque, scrivo poco perchè sono dal cell :/, spero di vedere presto il prossimo capitolo perchè sono curiosa xD!
A presto
Sam

Ps: complimenti ancora per la traduzione, è fatta benissimo :))

03/01/14, ore 23:28

semplicemente non può. non può scrivere un capitolo del genere e pretendere che io non pianga. non può. sto già in lacrime ti giuro. è bellissimo çç

03/01/14, ore 23:26

oddio! avevo le lacrime giuro!!
Ci sono rimasta malissimo, dio Harry è distrutto...non ce la fa senza!!
E poi Louis...io non so cosa pensare, si lo fa per il trono però così distrugge entrambi secondo me!!
Troppo triste!

03/01/14, ore 23:19

Ehiiii Zau RagaZa secZi!! (don't you warry, chiamo tutti cosi nn sono una maniaca) anzitutto la storia è fantastica. Giuro. Mi piace un sacco l'idea di Luiso principe... Anzi re! Caxxo, mi trasfferirei sedutastante in Inghilterra, fosse re davvero. Poi...ehm mi lascia alquanto perplessa la roba dello scopaschiavo in quanto non penso che ai tempi del Medioevo i ricchi avessero lo scopamico. Semmai la scopamica. La puttanella per le classi alte. Un'escort d'altri tempi. Un'... Ecco hai capito il concetto no? Bene brava. E niente, complimenti per la traduzione, davvero, è scritta benissimo. C'è qualche errore nei tempi verbali e alcune coniugazioni e qualche parola non l'hai tradotta correttissimamente e chi cazzo voglio prendere in giro sono una mezza capra in inglese. Anche una capra intera. Quindi andando oltre i complimenti veniamo alla storia! Yuppiye (?!) Da dove mi è venuto sto yuppiye non lo so. Non chiedermelo e NON ridere. No! Eddai cazzo, avevo detto di non chiedermelo peró!! *la guardano tutti* O.O ops!! *arrossisce* ehm... Io, non volevo. ANDIAMO AVANTI!! Ovviamente il mio personaggii preferito è... Chi è? Nello puttanello, (no ho scoperto da poco che "horan" in non so quale lingua vuol dire puttana quindi... Eh eh eh) . Non lo so perche, ma boh, mi attira. E sai che ti dico? LO SAPEVO. Appena è morto il re io avevo pensato per una malattia o roba cosi, ma quando han detto che era stato avvelenato ho subito pensato a Niall. Giuro. Ero "anvedi il mio Nello che cazzate che combina... Ehh la vendetta. Troppo dolce per non provarla" pii pero tra un capitolo e l'altro l'idea è andata sfumando ma dal capitolo scorso, beh, nom ho potuto fare altro che dichiararmi ufficialmente una veggente. Hihihi, hahahahaha, smuahahaha *risata malefica*. Uhm. Devo perfezionare la mia risata malefica.... Coooomunqueperfezionare

03/01/14, ore 22:02

Noo ma io ci avevo messo il pensiero sia ieri che oggi che aggiornavi hahah no dai, il
capitolo era molto interessante, davvero crudele Louis insomma! La "gente" che osserva male Harry mi fa arrabbiare... stolti non rompete alla Principessa Harry!
Hahaha un bacio spero di leggere al più presto il prossimo capitolo!

03/01/14, ore 21:40

Cavolo quanto amo questa storia!
Se non fosse stato per te,che ogni giorno ti metti a tradurre pazientemente i capitoli,non l'avrei mai conosciuta.
Mi dispiace troppo per Harry,non si merita quello che sta passando :'(
Anyway,attendo il prossimo capitolo.
Ciao =)

03/01/14, ore 17:10

oddio ma che stronzo che si sta facendo louis ç_ç io so già come va a finire la storia però non vedo l'ora del prossimo capitolo dkjgdlkgdjf