As you wish.
di caeruleux

05/01/14, ore 23:54

sto piangendo come non so cosa ed io già sapevo come andava a finire.questa storia è una delle più belle che abbia mai letto eppure è così coinvolgente çç
ho sperato che harry e louis non morissero nonostante sapessi già il finale.
tu sei stata una traduttrice fantastica e quindi grazie per averla tradotta :)
bellissima storia, sul serio.
l'ho amata.
alla prossima storia, spero.
imma.
(Recensione modificata il 05/01/2014 - 11:55 pm)

05/01/14, ore 23:54

Ho seguito la storia in silenzio fino ad ora proprio come piace a me :)
partiamo con il presupposto che nonostante la storia non sia tua, io credo che talmente ti sei immedesimata in questa storia ( merito della formidabile scrittrice ) sei riuscita a dare un tuo tocco personale alla storia :)
ora parliamo un po' dei personaggi ...
Niall, il nostro tenero irlandese in questa storia si è fatto odiare un pochino :(
ha tentato in tutti i modi di distruggere Louis prima corrompendo harry per far si che deludesse Louis, ammazzando il re, ed infine uccidendo anche harry e mettendo fine alle pene del nostro piccolo cupcake anche se devo dire che pur ferendo Louis ha fatto un favore ad entrambi :)
Zayn, in questa storia nonostante sia un po' messo da parte per me è stata un figura significativa, rappresentava esattamente la roccia su cui harry si sarebbe potuto aggrappare.
Lui si che capiva il suo coloro essendo anche lui nella stessa situazione.
Mi è solo dispiaciuto il fatto che lui è Liam non fossero insieme ...
gemma, nonostante nella storia rappresenta una semplice cameriera e amica, io non riesco a non immaginaria come la solita sorella maggiore di harry. Alla fine la sua figura è quella perché aiutata harry ad andare avanti e anche nella scena di coraggio di harry in cui la salva dallo schiaffo di Louis rappresenta per me l'idea che mi ero fatta della gemma originale
liam, in questa storia diciamo che non viene praticamente nominato, il suo personaggio è di contorno ma rimane comunque il nostro solito Liam
Eleonore, in questa storia finalmente non viene rappresentata come la stronza di turno, povera lei che vi ha fatto di male :) lo so che comunque è la causa che allontana harry e Louis ma non è una sua scelta :)
vine rappresentata come una dolce e bella ragazza francese proprio come me la immagino nella realtà
Re e regina sono esattamente i classici sovrani con il pugno di ferro ma che nonostante tutto nascondono un profondo amore per i loro figli
Elizabhet ( si scrive così ? ) io giuro che adoro questa donna nel mio finale immaginario me la vedo riabbracciare harry una volta giunto in paradiso e con le lacrime agli occhi dire " spero che il posto in cui ti ho portato per il tuo bene sia stato meraviglioso quando io ho pregato che fosse " davvero una fantastica donna :)
Louis, arrogante e spavaldo principe viziato ... Un bel connubio di difetti , tutti concentrati però in una piccola parte del suo inmenso cuore, un cuore ghiacciato e duro difficile da scalfire. Anche un po' lunatio devo dire :) a discapito del povero harry
harry, povero e sfortunato harry :(
riuscira mai ad essere felice ? L'unica cosa che mi consola è che durante la morte era consapevole del l'amore che Louis provava per lui :)
Nasce soffrendo Vive amando vive soffrendo muore amato ( ma chi sono ? Ahahahah )
ed infine la metto per ultima perché è l'ultimo personaggio che appare ma che secondo me fa la differenza
charlotte , in questa storia è come se fosse la narratrice esterna io me la immagino seduta sul trono con la figlia sulle gambe a raccontarle una storia d'amore impossibile ma di un amore vero e puro che niente potrà distruggere nemmeno la morte.
È la protagonista dell mia scena preferita quella in cui lascia Louis solo sulla tomba di harry e si allontana sorridendo nonostante sa cosa sta per fare suo fratello ... Sorride perché finalmente dopo 18 anni di vita senza amore il suo più caro fratello avrà finalmente quello che si è meritato e se deve morire per averlo a lei va bene così :)
è davvero un messaggio bellissimo
se ami qualcuno lascialo andare :) e con questo concludo questo poema con la consapevolezza che questa è una delle più belle storie che ho mai letto l'unica che per il momento racchiude tutto quello che per me rappresenta il vero amore quello vero e senza distinzioni ...

(Recensione modificata il 05/01/2014 - 11:59 pm)

05/01/14, ore 23:30

É terribile, questa é la seconda storia per cui mi ritrovo a singhiozzare nel cuscino desiderando un amore così puro da poterci morire.
Non mi aspettavo per niente questo finale così tragico a dire la verità, il massimo che mi aspettavo era il fatto che i due stessero lontani e ci soffrissero, non tutta sta cosa.
La metterò nelle storie preferite aggiunte alle altre storie magnifiche.
Grazie per avercela tradotta su efp, e spero tu possa dirmi quali sono le os che hai letto che riguardavano le epoche passate, perché io ne vado pazza!!
In fine voglio chiederti un favore, puoi avvisarmi ogni qualvolta traduci delle storie, long od os che siano, please.
Bye bye :) x

05/01/14, ore 22:26

Piango.. Piango come non ho mai fatto..
Scusami a te e all'autrice se non ho recensito ogni capitolo perché ve lo meritate. Lei perché ha scritto la storia e tu perché ogni giorno mettevi un capitoli e nell'ultimo periodo ne mettevi anche due al giorno.
Sono d'accordo con te, la storia è bellissima. Credo di non averne mai lette così. Non mi aspettavo che andava a finire così, che Niall ( il mio irlandese preferito) ammazzava man mano con il veleno a Harry. Credo che questo è l'omicidio più brutto che ci possa essere. Ma soprattutto l'atto d'amore di Louis che si è ammazzato per il dolore di non poter vivere senza Haz.
Ho amato moltissimo i personaggi. Spero davvero che tu continua a tradurre ff Larry. Cosa devo dire? Grazie per aver portato questa ff qui su efp e per avermela fatta scoprire. Le scene le hai sempre tradotte benissimo. Mi scuso ancora per non aver recensito tutti i capitoli.
Un bacione, se ne scrivi altre contattami. Io ci sarò.

Alli x

05/01/14, ore 22:11

Mai odiato e amato così tanto una ff in vita mia, è davvero stupenda, alla fine però te lo devo dire, speravo che Louis si suicidasse, così è tipo come se fosse un finale alla Titanic dove poi si incontrano all'aldilà ( lascia stare i miei trip mentali -.-). Comunque ti adoro per aver portato questa ff su efp; hai riempito un pomeriggio freddo di gennaio.*Guarda con fare poetico in lontananza*
Ok stop. Cris xx

05/01/14, ore 22:01

Piango.
Davvero.... I miei feels..
Non ci credo...
Sono senza parole. Cerco di ricominciare per lasciarti una recensione con un senso compiuto.
Ho recensito solo una volta durante tutto l'arco della storia, ma l'avevo nei preferiti.
Ogni volta mi sono chiesta come facessi ad tradurre ed a aggiornare ogni giorno. Io per esempio non riesco.
Ho una storia in corso e aggiorno una volta a settimana a causa degli impegni.
Davvero, la tua condotta in fatto di aggiornamento è lodevole.
Arrivata ad un certo punto rileggevo il capitolo più volte perché non riuscivo ad aspettare al giorno successivo. Haha.
Questa storia è la prima che leggo ambientata nel medioevo e mi è piaciuta molto, direi. Quindi se decidi di tradurne altre avvisami.
Sono diventata larry shipper da poco e questa storia l'ho trovata per caso e l'ho aperta. Ho fatto benissimo.
Complimenti ancora.
Sono troppo devastata dalla fine, ma io avevo intuito che non ci potesse essere un lieto fine.
E avevo anche intuito che harry sarebbe scappato di nuovo come aveva detto l'autrice nelle note alla fine, senza peró farlo più fuggire.
Il mio sesto senso vince yo.
Complimenti ancora per la storia.
Grosso baci.
Simona.
Complimenti a te, che nella traduzione non commettevi nessun errore.
Baci ancora hahaha
Che io 2014 possa riservarti belle cose.
(Mi sento una predicatrice del bene hahaha)

05/01/14, ore 21:52

Aiutami a fermare le lacrime x favore... Sto piangendo dal capitolo scorso e qst capitolo lo sto leggendo Cn le lacrime.... Oh mio diooooo.... Cmq a parte tutto a me piace da morire qst FF... Non ho potuto sempre recensire xò la amo seriamente... Qndi... Dato ke mi è piaciuto il genere... Se tradirrai nuove FF per favore inviama unex personale Cn il link... Se no qnd avrò tempo vedo la tua pagina :)... PS. Complimenti x la traduzione, la svelta della storia e Anke x la tua simpatia :)

05/01/14, ore 21:44

Ammetto che quando ho iniziato a leggere questa storia non avevo proprio idea che potesse finire cosi.
Avevo immaginato che per questi due sfortunati non potesse esserci un finale tutto rose e fiori (anche se ci ho sperato fino all'ultimo).
Mai avrei pensato che Niall avvelenasse Harry e che quest'ultimo morisse.
Fino allo scorso capitolo avevo pensato che la storia si sarebbe conclusa con Harry che veniva liberato e andava avanti a vivere la sua vita nel terreno donatogli da Louis che si sarebbe sposato con Eleanor.
E nel mio piccolo, speravo che un girono Louis avrebbe fatto visita ad Harry, avrebbero capito entrami di amarsi follemente ancora e per sempre, quindi Louis avrebbe abdicato e in un modo o nell'altro sarebbero stati insieme per tutta la vita.
E forse per la mia saluta mentale mi illudero' un po' che la storia potesse finire cosi.
Mai avrei immaginato la morte di Harry, ma gia' dalla fine del 21 ho capito cosa avrebbe fatto Louis. Era palese e ''normale'' direi visto che alla fine aveva ammesso che lo amava e che la sua vita senza Harry non aveva senso. Mi piace pensare che in questo modo si rincontreranno da qualche parte :)
Comunque ottima scelta e spero che tradurrai ancora qualcosa quando troverai altre storie che ti piacciono! xx

05/01/14, ore 21:27

Devo ancora riprendermi. Sono scioccata. Ho indovinato... O.o non me lo sarei MAI aspettata. Non posso dirti che ho pianto perche ti direi una bugia, ma giuro di essere ancora sotto shock. Ma che cazzo di depressivo è sta ff?! Non posso sopportare cose cosi tristi *urla isterica*!! Diciamo che ho amato troopo quando Lou è andato a trovare Harry e gli ha confessato il suo incondizionato amore- tranquillo tesoro, con comodo, tanto non ti stavamo aspettando da venti capitoli...- e quando si sono baciati. I miei occhi erano diventati due cuoricini di zucchero! Erano tenerissimii awww :3 poi Lou è andato via. Ma lo ha liberato. Certo che Harry é uno sfigato. L'hanno appena liberato e muore *esulta* TI. STA. BENE. INGRATO. No dai mi è dispiaciuto troppo. La scena dove arriva Niall l'ho amata. La migliore di tutta la ff. Harry SA che deve morire per colpa di Niall, Niall che lo sta uccidendo, lo sta avvelenando, ma sul punto di morte gli stringe la mano. Niall gli vuole BENE, cazzo. E nonostante tutto, rimane il mio preferito, ANZI, ha acquistato ancora piu punti. *evita pomodori dalle Larry Shipper infuriate*Ed ero cosi in pena per lui, che saperlo sano, scappato con l'amore della sua vita (liamo payno) mi fa davvero troppa tenerezza. Anche se, NON LO NEGO, mi sarebbe piaciuto che Harry facesse finta di rimpiazzare Lou con Zayn Una larry che diventava Zarry. Ma LOL hahahahahaha. Mi è spiaciuto anche per Lou. Ma sta cosa è troppo tragica... Vabbe, kiss *saluta con la manina*

05/01/14, ore 21:26

ODDIO STO PIANGENDO. LA STORIA PIÙ BELLA DI SEMPRE. GRAZIE DI AVERLA TRADOTTA PER NOI. NON HO PAROLE, È BELLISSIMA PUNTO. BACI E GRAZIE DAVVERO ♥♥♥

05/01/14, ore 21:08

Ecco, ora sto piangendo. Sul serio. Mi è successo con pochissime storie, ma piango lo stesso. Non avrei mai immaginato che finisse così: quando Eleanor ha fatto il giro del castello con Louis, io pensavo "Ahahah El mi dispiace per te ma Louis alla fine si metterà con Harry"... Non l'avessi mai detto. Però ora in un certo senso sono insieme, no?! Amo e amerò per sempre questa storia. Mi è piaciuta moltissimo: l'ambientazione, la trama, i personaggi, Harry con la sua innocenza e il suo amore sconfinato, Louis con la sua riservatezza ma non per questo un amore meno puro. Mio Dio, non ci credo che è finita. Mi viene sempre da piangere quando seguo una long, amo e soffro grazie a essa e arrivati all'ultimo capitolo vedo la scritta "Stato: completa". Mi fa sempre male. Davvero grazie mille per aver scelto di tradurre questa storia. L'hai tradotta benissimo. Spero che continuerai con altre storie, sempre belle come questa. Davvero grazie mille. Ho amato ogni singolo capitolo, ho rotto le scatole a mia sorella per raccontarle questa storia, scleravo sempre appena vedevo che aggiornavi e ho apprezzato molto il tuo lavoro e il tuo impegno per aggiornare ogni giorno. Davvero tante grazie. Bacioni, a presto. Ale xx.

05/01/14, ore 20:51

Okay. Non sto piangendo. Sto solo affogando in una valle di lacrime. Il mio maglione preferito andra in lavatrice molto presto per il trucco. E la mia faccio non è dei migliore, per cio. allooooora.. presumo che ho mooooooooooooo - con molti " o " - lto apprezzato il capitolo. Ora come ora, chiamarlo Epilogo sarebbe una diga per i miei occhi, e credo di star scrivendo alla cazzo perche non sto vedendo niente. E con gli occhiali rende il tutto un po piu difficile.

L'ultima parte é stata il colpo finale. La diga si é spezzata e sto piangendo alla cazzo nel bagno di casa mia senza farmi scoprire da mia mamma. E la cosa peggiore é che con lo specchio davanti che ricopre tutta la parete non é la vista migliore in assoluto.

Tu potrai immaginare la mia faccia, di quando ho scoperto che Niall - il mio "preferito" dal duemila undici - ( li ho conosciuti un anno dopo ) era l'Antagonista della storia. E la mia faccia di quando ho scoperto che stava uccidendo Harry. Era piu o meno questa ⇨ ﹋o﹋ O ⇨ ~T_T~

Soni rimasta un po felice e un po... come dire.... Scettica da quando ho capito Che era morto anche Louis.

Ora se ti sto annoiando, ma ti informo che mi dileguo per andare a finire di piangere.

Spero di vederti presto con un altra storia.
Un bacione infinito.
La tua Charly baby ♥♥♥♥♥♥☆☆♪♬

∞ ツ

05/01/14, ore 20:47

Dire che sto piangendo é riduttivo, non so se riusciró a leggere l'epilogo perché questo capitolo mi ha letteralmente distrutta. Niall, ha avvelenato Harry, non ci posso ancora credere. Ti faccio di nuovo i miei complimenti per la traduzione e torno a piangere :'(

05/01/14, ore 20:30

Non so davvero perché non sto piangendo, sto solo fissando il computer, scioccata, con gli occhi spalancati dal capitolo precedente.
Strano, ma non riesco ad essere arrabbiata con Niall, anche se ovviamente non condivido ciò che ha fatto... per quanto riguarda Louis, beh, direi che il suo gesto parla da sé.
Forse questo finale drammatico ci voleva, in qualche modo ha reso le cose più realistiche, e, anche se non era prevista, mi è piaciuta molto l'idea di Niall principe, che poi, alla fine, mi pare di aver capito che si salva, no!? Comunque sia, anche il piccolo accenno Niam ci voleva, dai asdf *_____*
Okay, ora che mi sono un po' ripresa posso passare a ringraziare te per aver tradotto questa storia e quindi per aver permesso a tutte noi di leggerla, un applauso a te e all'autrice ahah *clapclap*.
L'ho già detto nell'altra recensione che ti ho lasciato, ma ci tengo a ripetere che sei stata davvero un angelo con i tuoi aggiornamenti lampo (?)
Incontrare errori leggendo i capitoli tradotti è stato un evento raro, quindi, davvero, tutti i miei complimenti *vomitaarcobaleni*.
Solitamente quando inizio a leggere una storia recensisco tutti i capitoli, ma è stato un periodo davvero pieno, quindi ancora una volta mi scuso (y)
E nulla, se continuassi a tradurre, sappi che io continuerò a leggere!!
Credo che per ora potrò togliere il disturbo -Eightsvoice Xxxxx.

05/01/14, ore 20:23

Io non pensavo... Non speravo... Ma penso sia disarmante qjesto racconto. L'ho fatto anche leggere alle ragazze del mio team.
Grazie per averla tradotta.