As you wish.
di caeruleux

25/12/13, ore 00:31

Ciaoooo. Scusami tantissimo per il ritardo, ma ho avuto tanto da fare. E si ti amo da matti pk hai aggiornato prima hahahahahha. Louis è bipolare per caso? No sai, ho notato -solo pochissime volte eh!- che certe volte cambia d'umore d'improvviso. Ma solo poche volte,eh! Che sia chiaro. Hahahahahahahahahah continua presto bellissima.

Buon natale
Buon compleanno Boo.

Un bacione enorme

24/12/13, ore 20:39

Ciao! L'uico errore che ho notato a metà hai scritto" lascia" 2 volte:) comunque la storia la amo semplicemente anche se louis è terribile, non riesco a immaginarlo così col povero Hazza ahaha:) nn vedo l'ora che aggiorni, sono contenta che sei puntuale di solito nn lo è nessuno!!! Harry è tenerissimo ma finalmente incomincia a farsi valere Louis nn può averla sempre vinta!! Go Harreh go!! Ho letto i primi due capitoli della storia in lingua originale traduci davvero bene, complimenti! E grazie per tradurre questa bellissima storia!! Che altro dire?... buon natale!! Baci:)

24/12/13, ore 17:03

Heyy dolcezza :)
Mi sono connessa su efp solo per leggere questo capitolo hahahahaha e non sai quanto sia stata felice quando l'ho trovato! �� Anywayy, dimmi, quanto posso odiare Louis? No, davvero, lo sto iniziando ad odiare sul serio, anche se nella realtà lui é il mio preferito tra i Oned. Ma in questo capitolo é peggiorato, povero Harry, io non so davvero come si svilupperà la situazione, ma spero in un gesto positivo da parte di Lou, un gesto che faccia capire ad Hazza che anche lui lo ama. Nonostante tutto comunque il capitolo é stupendo e senza errori grammaticali come d'altronde tutti gli altri, brava, brava, brava! ♥
Tantissimi auguri di Buon Natale e ci sentiamo appena aggiorni!
p.s scusa se magari la recensione é venuta corta, ma sono dal cellulare e non riesco a vedere la lunghezza.
Bacioni

24/12/13, ore 16:20

Quando alla fine hai ringraziato anche i lettori silenziosi ho riflettuto molto. La storia mi piace molto, ma per un impegno, per pigrizia o per quant'altro non l'ho mai recensita...e poi tu mi ringrazi...cavolo dovevo recensire a questo punto! ;) La traduzione è molto fluida e tu aggiorni davvero molto velocemente :) unica pecca: vorrei dei capitoli più lunghi ^^ lo so che chiedo molto, ma ogni volta rimango un po', come dire...sospesa(?). Diciamo che con capitoli più lunghi potrei aspettare un tuo aggiornamento anche per settimane con tranquillità perché percepirei il tuo capitolo come un capitolo completo. Con questo non voglio criticare, anche così per me va benissimo :) Ti ringrazio per aver deciso di tradurre una così bella storia :D
P.S Anch'io in questo momento sto odiando Louis ;)

24/12/13, ore 00:41

Hey bellaa :)
Come stai? :) Io sono completamente impazzita perché è il compleanno di Lou hahahahhaha (okay scusa se ti annoio con sti dettagli). Allora, parlando della storia, ormai posso dire di amarla, davvero.Ti giuro, non vedo l'ora ogni giorno di leggere i nuovi capitoli, è meravigliosa e ovviamente tu sei bravissima a tradurre tutti i giorni, hai tutta la mia stima :). Anyway, posso dire che in sto capitolo ho odiato Louis, completamente. Non pensavo che arrivasse a frustare Harry, eppure, lo ha fatto. Appena Hazza ha detto che per la prima volta gli disgustava il tocco di Lou mi stavo quasi per mettere a piangere. Che situazione, dio :(.
Voglio che Louis diventi più buono, anzi, lo pretendo hahahahhahaha.
Adesso vado a dormire,
Bacioni, a domani bella :)

23/12/13, ore 22:37

Oddio,no. Ma pk questo era così corto? Oddio. Anche a me, non ne so il motivo, ma anche a me piace quella frase "Come desideri" "As you wish!" No? HAHAHHAHA. oddio, a domani. Louis, oddio, voleva liberarlo. Dio, quanto è stupido. Dio. Mio dio. Harry. Oddio. No okay, basta.

MA DIO PK PROPRIO COSI DOVEVA ESSERE? DIO!

Continua presto.
un bacione
charly baby

23/12/13, ore 21:51

La tua traduzione è davvero buona, volevo farti i miei complimenti! Dopo aver letto il primo capitolo in italiano me la sono letta tutta in inglese in un pomeriggio e..è bellissima, ma (SPOILER) dovresti aggiungere che è drammatica, non solo sentimentale. Beh, i complimenti per la fanfiction non posso farteli, ma per il buon gusto nell'averla scelta sì :)

23/12/13, ore 11:41

Cazzo. Oddio. No, no, no, no, no, continua presto, tanto dovresti continuare oggi no? Oddio, ti prego, ti scongiuro continua il prima possibile. Ti prego. .

Un bacione

22/12/13, ore 22:55

Louis, stavo mangiando un buonissimo biscotto allo zenzero ed è finito contro il muro per la sorpresa.
Ma ci prendiamo in giro?!
Dopo sette capitoli frusti Harry davanti a tutti?
Figlio mio, stai male.
Dio, che nervoso.
Passo dall'amarti all'odiarti.
Harry non se lo merita, se solo tu sapessi...
Nella speranza che non lo frusti davvero, al prossimo aggiornamento...

Rei.

P.S.:è davvero bellissima e tu sei molto brava a tradurre!

22/12/13, ore 21:24

No no no... Non so cosa dire, sono senza parole. A parte il fatto che davvero, vorrei menare Niall; e anche Louis, se solo si azzarda a toccare Harry con quella frusta. Giuro che li vorrei menare. Sono sconvolto, spero che Louis non lo faccia sul serio, solo questo. Comunque ottima traduzione, sei bravissima e ti adoro. A presto, Ale xx.

22/12/13, ore 19:59

Ma ma ma............
Lou ti prego.. Non farlo. Tu lo ami, vero? Vero.
Non puoi fargli del male.
Aspetto con ansia che tu traduca(?).
Baci baci

22/12/13, ore 19:56

Ehy bellissima! :)
Ho aspettato da questo pomeriggio il capitolo, non facevo altro che aggiornare la pagina di continuo hahahahaha :). Comunque questo capitolo è bellissimo sì, ma anche molto brutto.. Nel senso che Louis è davvero molto molto strano, anche alla fine quando ha detto"Datemi la frusta", insomma io ci sono rimasta di sasso completamente. Ha ragione Hazza purtroppo, Lou sceglierà sempre il trono. Ma io spero che nel prossimo capitolo qualcosa cambi, lo spero vivamente.
Adesso vado,
Bacioni dolcezza :)

22/12/13, ore 12:58

Amo questa storia , le descrizioni e i sentimenti espressi sono fantastici! Ti ringrazio tanto per aver permesso a noi lettori di poter leggere questa fantastica fiction. Un bacio aggiorna presto u.u<3

21/12/13, ore 23:28

Sto.morendo.con.te.fidati. hahahahahha, sono le undici e trenta, e direi che ho aspettato tutta la giornata che tu aggiornassi,e anche se io finito di leggere, e sono stanchissima e potrei liberamente andare a letto e dormire, voglio scrivere la recensione. Accosto di addormentarmi sul computer. Hahahahah.

"Non farti portare via da me" okay, mi sono sciolta come del gelato al sole.

"sarò più dolce sta sera, amore" Stavo per mettermi a piangere. Lui non ci sarà. Io mi immagino un colpo di scena che magari dopo il fidanzamento ufficiale, Louis lo chiama al suo fianco e si accorge che non c'è e lo va a ricorrere e vede la scena allontanarsi con gli occhi spenti, ma Harry ferma la carrozza e facendo andare via Niall lui corre verso Louis. *.* Okay sto fantasticando troppo direi. MA NON VOGLIO CHE SCAPPI.

"Ti amo Louis" CAZZO MA È COSÌ DIFFICILE DIRE "anche io"? O SEI ANALFABETA E NON RIESCI A PRONUNCIARE QUELLE MALEDETTE PAROLE? Dio. Ma si può essere così..... Scemi?

Okay, basta hahahahah
Sono stanca e sto impazzendo.
Hahahahah

Un bacione immenso bellissima
E continua presto.

21/12/13, ore 22:44

Ehii bellaa :)
Allora, prima di tutto ti chiedo scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ieri, ma ho avuto un sacco da studiare quindi non ce l'ho fatta :(. Anyway l'ho letto, anzi li ho letti tutti e due, e sono meravigliosi awaw. Apparte che non voglio che Harry parta, ma forse così Louis si darà una svegliata.. Hahahahah almeno io così la penso :). Poi la scena rossa alla fine è bellissima, sei stata bravissima a tradurrà (ok è la 2000 volta che ti dico che sei bravissima, scusami se son ripetitiva).
Non vedo l'ora di leggere la continuazione!
A domani,notte :)