As you wish.
di caeruleux

05/01/14, ore 16:50

Forse siamo in due ad essere troppo sensibili.
Io...io non so che dire. Ok, so già come va a finire però rileggerla fa male come se non l'avessi mai letta.
Vogliamo fare un applauso a Louis per aver detto a Harry 'Ti amo' ? Penso sia stato il punto dove ho pianto di più. Non riesco a credere che sia ormai finita, mi ci sono davvero affezionata a questa storia!
Come sempre complimenti per la tua traduzione, sei davvero brava!
Vado a finire di disperarmi, a presto!
Baci :)

05/01/14, ore 16:38

Ehi ciao!
Allora:Cavolo avevi ragione! Grazie che mi hai fatto prendere un fazzoletto perché mi é servito e parecchio! Questo capitolo é splendido e hai fatto benissimo a mettere il ti amo di Louis in grassetto! Ah cavolo solo due capitoli e finisce! Devo dire che ti ammiro perché sei seriamente una delle poche che aggiorna quasi tutti i giorni e questo mi rende davvero felice! Ciao Cara<3

05/01/14, ore 16:21

ommioddio... ho i fazzoletti e si, sto piangendo... mio dio non ci credo!

05/01/14, ore 12:30

Eccomi:3
Allora per i tre (o due) capitoli precedenti non ho recensito, scusami ho avuto da fare, e non poco.
Comunque erano bellissimi, Louis in quest'ultimo capitolo è di una squisitezza infinita, davvero.
Mi sono appena accorta che tutte (o quasi) le altre/i ragazze/i che hanno recensito il capitolo, l'hanno fatto verso la mezzanotte e passa, wow!
Io mi sono svegliata solo adesso, lol.
Ok, questo è molto interessante, non ti interessa!
Bhe Louis sta dando molto ad Harry, ma non abbastanza...Harry dovrebbe chiedere al Re di poter liberare anche Niall, dovrebbe...
Come andrà a finire?

DANDANDAAAAANNN.
Bene, si spera.
Aggiorna N O W

Un bacio,
Arianna.

(Recensione modificata il 05/01/2014 - 12:32 pm)

05/01/14, ore 09:36

Oddio è fantastico...
Davvero non ho parole, si amano così
Tanto che fa male vederli così.

05/01/14, ore 00:57

Oh Dio Santissimo. Non potevo immaginare che anche Luois avrebbe detto i suoi sentimenti. Aggiorna aggiorna aggiorna. LA STORIA LARRY PIÙ BELLA DI SEMPRE. Baci xx :')
(Recensione modificata il 05/01/2014 - 12:57 am)

05/01/14, ore 00:30

Okay. Piango. Piango e piango.
Manca veramente solo l epilogo ? No, non ci credo. Non ci Voglio credere. non voglio lasciarti.. E lasciare La storia. MI ci ero affezzionata parecchio.

Ti prego continua presto.
Vado a finire di piangere.
Un bacio
Charly ba y

05/01/14, ore 00:15

Allora nonostante tutta la tristezza per la lettura di questo capitolo , penso di adorati cioè oggi hai aggiornato 2 volte ! E sei sempre stata precisa, ho seguito questa FF da quando era al 3º capitolo e pensare che manca solo un capitolo all'epilogo , mi rende triste , sono circa 3 settimane che ogni giorno leggo questa FF e penso che mi mancherà molto , so che è una traduzione ma è tradotta benissimo , ho letto molte traduzioni e credimi si vede che tu ci hai messo molto impegno nel tradurla , è una delle FF larry che preferisco , solitamente io preferisco leggere FF che sono ambientate in tempi attuali , ma devo ammettere che questa mi piace molto , perdonami se ho scritto qualche cavolata assurda ma sono triste a causa del capitolo e in più è mezzanotte e io a quest'ora non connetto già più !! Penso che ti dovrei ringraziare per aver tradotto così bene questa bellissima Fanfiction !!

05/01/14, ore 00:09

È da due capitoli che non sto psicologicamente ed emotivamente bene. Non pensavo mi sarei fatta prendere cosi da questa storia e invece ho come un peso in fondo alla gola che non vuole andarsene via. Mi sembra cosi strano essere ormai alla fine!! Hai veramente buon gusto nello scegliere le storie da tradurre, brava questa è fantastica!!

05/01/14, ore 00:03

Che dire? Purtroppo ho visto solo adesso questa storia e sono rimasta subito colpita dalla particolarità della sua trama: è particolarmente originale per l'ambientazione e i personaggi hanno un bello spessore sin dalle prime righe; in secondo luogo, ma non per importanza, la stesuara è corretta e "scivola via" bene, senza inutili fronzoli che rallentano la lettura.
Davvero bella.
Purtroppo è già avanti come racconto, quindi ci metterò un po' a leggerla, ma sicuramente la continuerò.
Complimenti.

04/01/14, ore 23:53

In qualche modo questa FanFiction mi sta facendo capire, che forse potrebbe essere così anche nella realtà. Quasi fosse una specchio in ciò gli avvenimenti odierni si riflettono. Sinceramente non voglio neanche che finisca, ci sarà un sequel? Spero di si anche se non credo. Comunque è davvero una bella storia piena di emozioni contrastanti e forti e personaggi che combatto anche se in maniere diversa per la loro identità.

04/01/14, ore 23:29

Vedendo come stanno andando questi capitoli, onestamente penso che il finale sarà molto triste perché non potranno stare insieme.
Secondo me staranno insieme di nascosto, sará il suo amante perché non puó fare a meno di lui e contemporaneamente Louis condurrá una vita pubblica con Eleanor spossndola e facendo eredi... anche se tutto questo distruggerá Harry.
Bacii :) xx

04/01/14, ore 22:44

Oddio è xhsjxhhdjzsjcoslxkf. Allora io non sono una Larry, ma questa storia è davvero bellissima. Ti prego aggiorna al più presto xx :)

04/01/14, ore 22:36

Ma che cazzo di capitolo è O.o?! Te posso di 'na cosa?? Nun MePiasa PeNienDe.... E, dopo sto capitolo Harry mi sta sul culo. E Nello mi sta ancora più simpatico. Cazzo quel povero biondino si preoccupa per te, e non fa il mezzo morto su un letto deprimendosi come un cretino nemmeno dopo che gli è stata negata la libertâ, e tu che fai?! Pensi male di lui? Ma sei uno stronzo O.O !! E dico, va bene stare depresso a letto per tre giorni, ma continuare a fare la larva per millenni, e che cazzo! E poi serio, sei un ingratto! E non capiscibina michia! Ti pare che un RE puo continuare a fare il gay scopandosi lo achiavetto di turno? E giá ha fatto un sacco per te, cosa vuoi di più? Tsk, sta gente U.U. Ok, mi sto agitando troppo LOL. So che la storia non è tua ma sto dicendo quello che penso. E quello che penso è "Harry è uno stupido depresso". E pure Zayn. Che lo vuole andare a trovare, che sta con lui... E tu che fai?! Ti giri dall'altra parte?? Ma ti pare? Ti. Odio. Profondamente. Tsk U.U. E sai che c'e'? Godo se vomita. Vomita i polmoni, NGRATO!! Ma comunque sta storia mi rende alquanto perplessa. Come finisce?! Che harry e lou si sposino è da escludere, altrimenti penso finirebbero con la loro testolina graziosamente mozzata e attaccata su qualche ponte. Che Lou sposa eleanor e Harry muore su quel letto quando oramai si è trasformato in una mortadella umana? Uhm. Forse. O magari muorw Lou e e Harry lo segue a ruota. O magari Aroldo si innamora si qualcun altro (che so, zayn... *Incrovia le dita*) e si sposano loro. Eleanor scivola su un pomodoro e muore. Arriva Big Foot e muoiono tutti. Vengono costretti tutti a mettersi delle tutine rosa shocking glitteeate e muoiono di vergogna? Si mettono a ballare il tango nelle toilettes reali? Ufffaaaaa non lo sooooo *si strappavi capelli...* Vabbe. Spero di avere azzaccato hajahahahaha *non penso LoL). Alla prossima

04/01/14, ore 22:14

Non devo piangere , non devo piangere.
sto malissimo! Alla fine so cosa succede :( sin dal primo capitolo sapevo come sarebbe andata a finire, ma mi ha spezzato il cuore comunque! Dio mi viene da piangere! Spero tu tradurrai in fretta il prossimo capitolo...