As you wish.
di caeruleux

30/03/14, ore 13:22

Sto piangendo tanto tanto tanto. I miei larry, aiuto.
Amo questa storia, anche se sto lacrimando da mezz'ora, le storie tragiche mi piacciono un sacco!
La cosa che però non mi è piaciuta, è che io ho interpretato niall come il personaggio perfido della storia (poi, magari, l'intento dell'autrice non era questo, anche perchè chi, alla fine, ha deciso di morire è stato harry. Però, vabbè, per tutto quello che louis gli ha fatto, avrebbe pure ragione, ma mi sono troppo affezionata al louis della storia, quindi non mi interessa tbh) e io, dal mio punto di vista decisamente parziale di niall's girl, un niall perfido non ce lo vedo affatto! Ok, non dovrei collegare le persone reali con le fanfiction, ma con niall è più forte di me lol Niall è quello dolcino e patatino, non perfido tanto quanto crudelia demon:(
Lasciando stare la questione 'niall', amo amo amo amo il modo in cui harry ama louis e amo il modo in cui louis si prende cura di harry tutto il tempo, avrei potuto piangere solo per quello. Alla fine del penultimo capitolo, quando lou dice a harry "ti amo hazza" I MIEI FEELS SONO ANDATI A FANCULO. Capisci? Oh dio. Sinceramente, non pensavo che questa storia avesse un lieto fine, perchè me l'hanno consigliata le mie amiche, che, parlandone, si sono lasciate scappare un "ho pianto troppo, è stata devastante". Ma pure con la consapevolezza che sarebbe finita male, ho pianto lo stesso come se fosse una sorpresa :(((
E boh sono ancora abbastanza scossa che a momenti non riesco neanche a trovare le parole per scrivere qualcosa di senso compiuto, quindi forse dovrei evitare direttamente di scrivere in queste condizioni.
Grazie per aver tradotto la storia, davvero. Sarà una delle mie storie preferite in assoluto!
"Cordiali saluti" (tanto per citare louis)
Gio<3
Ps: mi scuso per gli eventuali errori e frasi senza senso, ma ho scritto la recensione dal cellulare e in più sono in condizioni pietose:(

16/03/14, ore 23:29

Ma.. Ma.. Piango :o
No davvero, sono in lacrime.
Non mi aspettavo la loro morte, all' inizio pensavo che alla fine vivevano felici e contenti(?) ci sono rimasta di merda :o
Stupenda sta fanfiction

13/02/14, ore 02:36

Tu mi vuoi morta! Sono qui alle tre fi notte a piangere! Ce sta storia...cazzo se è bella!! Mi serviva piangere!! Ok non mi aspettavo questa gibe ma è molto bella quanto tragica! Brava!!❤❤❤

11/01/14, ore 18:51

Sto piangendo tantissimo e mi fanno così tantissimissimissimissima pena louis e harry...eppoi Niall,non saprei,non ce lo vedo nella parte del cattivo assassino subdolo(?)
E il Niam? Ne vogliamo parlare?
No,meglio di no,guarda. Anche perché la conosci sta storia,perché te la sto praticamente ri-raccontando?
No,ok. Mi dileguo.
Grazie. Di tutto.
Ciao.
Ciá
A. :3

10/01/14, ore 16:04

Non sto piangendo, giuro.
Ok questa storia mi ha prosciugato(?), mi ha preso tantissimo e l'ho davvero adorata.
Ammetto di aver letta in tipo tre ore hahah
Grazie, grazie, grazie per averla tradotta. Ti ho amata hahah
Spero ne troverai un'altra altrettanto bella da tradurre (e io la leggerò eh).
Alla fine dei capitoli ho letto anche le note d'autore e anche ioo sono di Napoli (e non frega a nessuno ok) e anche io mi sono cagata sotto per il terremotoo! Che cosa terribile :c
Vabbè basta, ti ho rotto abbastanza.
Grazie ancora di tutto, baci
Sara.

09/01/14, ore 20:06

Sono senza parole...non immaginavo che la storia sarebbe finita così
Non sono una larry shipper è pure ho consumato un pacchetto è mezzo di fazzoletti,non ho più lacrime.
Penso che l'ultimo capitolo e l'epilogo siano la parte migliore della storia,Harry che muore "felicemente" perché comunque è venuto a conoscenza dei sentimenti di Louis e quest'ultimo che si uccide per il troppo dolore,semplicemente stupendo.
Spero di non essere stata sintetica ma ti ripeto sono rimasta senza parole.
Spero che continuerai a tradurre :)
Bea xx

07/01/14, ore 16:37

è bellissima, stupenda, meravigliosa, fantastica storia. complimenti a te e alla vera scrittrice davvero. brave davvero. alla prossima <3

07/01/14, ore 13:48

Ok ho letto tutta la storia ieri e devo dire che è stupenda :) alla fine ho pianto come una cogliona e i miei genitori mi guardavano come se fossi pazza lol .-. ho dato la colpa al fatto che riniziava la scuola, sono un genio lo so u.u ora ti lascio che ho una fame pazzesca (stranamente, sono Niall 2) ciaoo :*

06/01/14, ore 19:16

Io sono di quelle lettrici silenziose, ma all'ultimo capitolo era mio compito recensire. Ho pianto per mezz'ora abbondante dopo aver finito di leggere l'epilogo, sto ancora singhiozzando mentre scrivo. Il finale è imprevedibile, io non avrei MAI immaginato un finale del genere, mai e poi mai. Mi sono commossa tantissimo, ho dovuto bloccare la lettura a metà capitolo perchè non riuscivo più a vedere niente a causa delle lacrime. Stupenda, fantastica, non ho altri aggettivi con cui definirla.
Ti ringrazio immensamente per avere avuto il colpo di genio di tradurre questa FF e pubblicarla qui, grazie!

-Anna

06/01/14, ore 18:35

l'ho letta in un pomeriggio.
credo di non aver mai pianto cosí tanto per una fanfiction,è bellissima..
bisognerebbe fare una statua sia alla scrittrice che a te!
un bacione ♡

06/01/14, ore 01:15

Grazie mille per la recensione,anche se mi sono spoilerata da sola la morte di Harry(sono andata subito al 23) ma sai una cosa?me lo sentivo che uno dei protagonisti sarebbe morto ma non mi aspettavo entrambi!anche se mi ha sconvolto di più che liam stesse con niall! Sto scrivendo troppo hahaha ora ti lascio in pace,ad ogni modo grazie di cuore per la perfetta traduzione e i tempi di rilascio!con affetto :)

06/01/14, ore 00:49

io sto piangendo, vaffanculo, non ho neanche idea di come mi senti in questo momento. sto di schifo ma allo stesso tempo sono felice. Primo perchè...beh il finale, cioè, non sto qui a commentare perchè non credo uscirebbero belle parole dalla mia bocca, secondo perchè louis; coglione di merda che si accorge soltanto dopo di aver sbagliato e si uccide per lui.
Sono troppo emotiva, dio. Ok basta.
Non posso altro che ringraziarti per aver tradotto questa bellissima long, e ringrazio il cielo per avermi fatto cliccare su questo link e per avermela fatta scoprire (lol)
ancora grazie :)
-Rossella

06/01/14, ore 00:25

Hey splendore!
Questa è la seconda volta che scrivo la recensione, perché la prima per sbaglio l'ho cancellata, quindi non so se ora ti dirò tutto per bene come nella precedente ma almeno ci provo.
Allora, intanto, scusami tantissimo se non sono riuscita a passare nei capitoli precedenti, sono una stupida, ma prima non ero a casa quindi non sono proprio riuscita.. But anyway, ho pianto tantissimo, sappilo.
Ho iniziato soprattutto a singhiozzare quando Louis gli ha detto a Harry che lo amava, giuro, sono scoppiata completamente.
Poi, per Niall, proprio non me lo aspettavo, infatti ci sono rimasta completamente di sasso quando ha confessato di aver avvelenato prima il re e poi Harry.
In quella parte, continuavo a ripetere:
"Harry non può morire, no, non può"
...E, invece, alla fine è morto. Dio solo sa quanto ho pianto, e poi il suicidio di Louis mi ha dato il colpo di grazia.
Però, devo ammettere, che questo finale mi è piaciuto, forse sarò pazza, ma ora almeno i Larry potranno stare per sempre insieme, diciamo che questa cosa mi conforta, moltissimo.

Quindi complimenti alla autrice, la storia è meravigliosa, ma anche complimenti a te per la traduzione fantastica, per il poco tempo che ci mettevi a tradurre e per aver scelto questa ff :)
Adesso mi tocca andare,
Bacioni dolcezza :)

06/01/14, ore 00:21

Dire che mi ha distrutto questo finale è poco. Ma già da quando ho iniziato a leggere la storia sapevo che il finale non sarebbe stato di sicuro dei più felice, soprattutto quando Louis ha deciso di togliere l'incarico di compagno di giochi ad Harry, lo stato d'animo e fisico di quest'ultimo non dava molte speranze,ma mai avrei pensato che sarebbero morti entrambi. Però grazie al terribile gesto di Louis si è capito quanto realmente amasse Harry tanto da non riuscire a vivere senza di lui...
Ho provato rabbia nei confronti di Niall, ma ho capito il motivo per cui la fatto, ha capito che Harry.
Questa ff mi ha accompagnato per tutte le vacanze di natale e rimarrà tra le mie preferite..
Fai i complimenti all'attrice e ancora complimenti per averla tradotta sei bravissima..
Ciao :)

06/01/14, ore 00:19

Hey!
Non riesco a credere che questa storia sia finito, oltretutto in questo modo!
In verità mi aspettavo che qualcosa sarebbe andato storto, non ho mai sperato in un lieto fine, poiché in queste storie è quasi un miracolo averli!
L'ho amata fin dall'inizio, anche perchè adoro le storie ambientate nel passato in ogni sua epoca!
Ho odiato ed amato Louis, perchè dai, prima si comporta da cazzone e poi diventa la cosa più dolce del mondo lol
Seriamente, devo farti i miei complimenti dato che questa storia l'hai tradotta in modo meraviglioso e senza alcun errore.
A tal punto, volevo chiederti una cosa. Anch'io sto traducendo una storia e ho già tradotto la metà dei capitoli, però ho bisogno che qualcuno li revisioni perchè ci sono vari errori ed incongruenze che non sono riuscita a sistemare. Finchè la storia non sarà altamente perfetta e corretto, non posso pubblicarla, perciò sto cercando qualcuno che sia davvero bravo e che si possa prendere tale responsabilità.
Ho già chiesto a varie autrici qui su EFP che hanno tradotto delle storie, ma non sono state disponibili.
Perciò, ti volevo chiedere, tu saresti disposta a revisionare i capitoli?
La traduzione di questa storia è stata fatta in modo perfetto, perciò mi sentire in mani sicure con te c:
Naturalmente, accetti se ne hai voglia e tempo, altrimenti puoi benissimo rifiutare, non voglio importi di fare qualcosa che non vuoi!
Preciso anche che la storia è una Larry a rating rosso e che ho il consenso dell'autrice per poterla tradurre.
Fammi sapere cosa ne pensi e per piacere, se non puoi/vuoi accettare fammelo subito presente perchè non me la prendo di sicuro e cerco qualcun'altro che sia disposto a revisionarla c:
Ritornando ad "as you wish", ripeto che è una storia fantastica che ho adorato, anche se il finale mi ha distrutta.
Rimane comunque il fatto che sono sicura che in qualche modo, entrambi continueranno a vivere il loro amore, anche se ormai non vivono più perchè il gesto di Louis nell'uccidersi, fa presagire questa cosa.
I miei più cari complimenti, ci sentiamo presto!
Un bacio

ViviELasciaVivere

ps. scusa eventuali errori c: